KillZone 2 - Disponibile
Inviato il 12 marzo 2009 - 23:31
Nel caso del maesto lo posso accettare...mettere manifesti di guerra dove ci sono bambini non è il massimo l'importante che non rompono i coglioni col fatto che i videogiochi rovinano le persone,perchè dietro a tragedie come quella tedesca ci sono sempre altre cause ad esempio lì si trattava di un ragazzo sfortunato preso in giro da tutti e oggetto di violenze e tante cose...
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 13 marzo 2009 - 12:38
Originally posted by Snake17@12/03/09 - 23:21
Ma non ci credo che esistono persone cosi idiote tanto per citarne alcune delle cazzate che ha detto sto tizio
[...]e delle scene di guerra che ricordavano nefasti scenari, come l'Iraq
Allora deve spiegarmi sto maestro(a me sembra più un coglione) dove diavolo ha visto scenari di guerra come l'Iraq
anche perchè è un ambientazione futuristica
Vabene l'Iraq non centra nulla inventiamocci qualcos'altro
[...] Mirza ha spiegato la sua protesta sostenendo che tali manifesti offendono le diverse culture da cui provengono i suoi studenti,
Oddio gli Hellgast ricordano i miei genitori che soffrivano di rabbia e avevano gli occhi rossi
La gente sta diventando idiota.
Non passa giorno che i mass media non si occupino dell'impatto e dell'influenza del fenomeno videogames nella nostra società, spesso additandoli come una "forma scatenante" di una violenza repressa negli individui più deboli o di istinti razzisti e xenofobi.
Non sorprende la notizia che arriva in queste ore da Toronto, Canada, secondo la quale Sony sarebbe stata costretta a togliere 300 manifesti pubblicitari di Killzone 2 da un parco pubblico e da degli autobus in seguito a delle proteste di un maestro di scuola elementare. David Mirza, questo il suo nome, si sarebbe lamentato dei terribili "occhi rossi" e delle scene di guerra che ricordavano nefasti scenari, come l'Iraq. Mirza ha spiegato la sua protesta sostenendo che tali manifesti offendono le diverse culture da cui provengono i suoi studenti, a scuola per trovare conforto e sicurezza e non certo per essere spaventati.
Non sorprende la notizia che arriva in queste ore da Toronto, Canada, secondo la quale Sony sarebbe stata costretta a togliere 300 manifesti pubblicitari di Killzone 2 da un parco pubblico e da degli autobus in seguito a delle proteste di un maestro di scuola elementare. David Mirza, questo il suo nome, si sarebbe lamentato dei terribili "occhi rossi" e delle scene di guerra che ricordavano nefasti scenari, come l'Iraq. Mirza ha spiegato la sua protesta sostenendo che tali manifesti offendono le diverse culture da cui provengono i suoi studenti, a scuola per trovare conforto e sicurezza e non certo per essere spaventati.
Ma non ci credo che esistono persone cosi idiote tanto per citarne alcune delle cazzate che ha detto sto tizio

[...]e delle scene di guerra che ricordavano nefasti scenari, come l'Iraq
Allora deve spiegarmi sto maestro(a me sembra più un coglione) dove diavolo ha visto scenari di guerra come l'Iraq

Vabene l'Iraq non centra nulla inventiamocci qualcos'altro

[...] Mirza ha spiegato la sua protesta sostenendo che tali manifesti offendono le diverse culture da cui provengono i suoi studenti,
Oddio gli Hellgast ricordano i miei genitori che soffrivano di rabbia e avevano gli occhi rossi

La gente sta diventando idiota.

MA COSA!!!! ma non hanno niente da fare?? che si scartavetrino i maroni oh, stare a casa no? sempre a rovinare tutto...

Inviato il 13 marzo 2009 - 14:36
quello che non mi piace di kz2 è che si vedono i colpi sparati

Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 13 marzo 2009 - 22:44
Originally posted by Terabyte+13/03/09 - 22:40
(Terabyte @ 13/03/09 - 22:40)
-nikolas@13/03/09 - 14:34
nel senso quelli degli altri?? quelle righe bianche che si vedono ogni tanto? [/b]
Se parla di quelli è normalissimo, sono i proiettili traccianti

nel senso quelli degli altri?? quelle righe bianche che si vedono ogni tanto? [/b]
Se parla di quelli è normalissimo, sono i proiettili traccianti
Inviato il 13 marzo 2009 - 22:45
Originally posted by Kraff+13/03/09 - 22:41
(Kraff @ 13/03/09 - 22:41)
nel senso quelli degli altri?? quelle righe bianche che si vedono ogni tanto?
Se parla di quelli è normalissimo, sono i proiettili traccianti [/b]
però quelli delle granate fanno cagare, cioè, gli altri si accorgono subito della granata che arriva e si levano (poi ovvio lo stesso vale per te)

boh adesso provo
(tanto nn ci gioco +)
Starve The Ego, Feed The Soul.
Originally posted by Terabyte@13/03/09 - 22:40

nel senso quelli degli altri?? quelle righe bianche che si vedono ogni tanto?
Se parla di quelli è normalissimo, sono i proiettili traccianti [/b]
però quelli delle granate fanno cagare, cioè, gli altri si accorgono subito della granata che arriva e si levano (poi ovvio lo stesso vale per te)

Inviato il 14 marzo 2009 - 12:17
Per esempio: se un helgast ti spara da lontano con la pistola per esempio,si vede il colpo con la scia gialla
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 14 marzo 2009 - 14:54
non ti conviene per dirt

Inviato il 14 marzo 2009 - 15:22
Originally posted by Terabyte@14/03/09 - 15:15
dai dentro 2 giochi che la metà del prezzo? ti stanno un pò ladrando, 15 euro a gioco mi pare poco, prova a cambiare negozio, come minimo 20 euro a gioco e lo pagni 20 euro...
dai dentro 2 giochi che la metà del prezzo? ti stanno un pò ladrando, 15 euro a gioco mi pare poco, prova a cambiare negozio, come minimo 20 euro a gioco e lo pagni 20 euro...
boh adesso provo

Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 15 marzo 2009 - 12:05
Originally posted by liko+14/03/09 - 15:29
(liko @ 14/03/09 - 15:29)
-nikolas@14/03/09 - 12:14
Per esempio: se un helgast ti spara da lontano con la pistola per esempio,si vede il colpo con la scia gialla
No. [/b]
si
No. [/b]
Spoiler

Inviato il 15 marzo 2009 - 13:01
Originally posted by nikolas+15/03/09 - 12:02
(nikolas @ 15/03/09 - 12:02)
No.
si [/b]
Forse sarebbe meglio se lo mettessi sotto spoiler
Comunque ho capito cosa intendi, quell'effetto che dici tu c'è ma solo quando i proiettili colpiscono qualcosa e ti passano molto vicino, è comunque molto accentuato nel video. Quando giochi non ci fai nemmeno caso e non puoi assolutamente capire da dove ti sparano perchè i proiettili non lasciano nessuna scia.
Alla fine del video, l'arma lascia tutte quelle scie gialle semplicemente perchè è un boss. L'arma che ha quell'Helghast non cel'ha nessun altro Helghast e non può essere utilizzata da te nè in single nè online.
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by liko@14/03/09 - 15:29
No.

Forse sarebbe meglio se lo mettessi sotto spoiler

Comunque ho capito cosa intendi, quell'effetto che dici tu c'è ma solo quando i proiettili colpiscono qualcosa e ti passano molto vicino, è comunque molto accentuato nel video. Quando giochi non ci fai nemmeno caso e non puoi assolutamente capire da dove ti sparano perchè i proiettili non lasciano nessuna scia.
Alla fine del video, l'arma lascia tutte quelle scie gialle semplicemente perchè è un boss. L'arma che ha quell'Helghast non cel'ha nessun altro Helghast e non può essere utilizzata da te nè in single nè online.