GTA-Expert Forum: KillZone 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (66 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

KillZone 2 - Disponibile

#381 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:13

Continuo a ripeterti informati questo gioco si basa sopratutto sulla tattica e gioco di squadra = Non ci sono death match solo vari tipi di match a squadre. Il medico non è che arriva ti trova e ti cura devi tener conto che i nemici camminano non sono mica bot che ti sparano da dietro ai ripari.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#382 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:15

Originally posted by ~eÐo@03/02/09 - 22:05
E allora vai a giocare a bf 2 :m: fanculo cazzo mi hanno deluso,io voglio un cazzo di game dove conta la SKILL.
Metti caso sei a fare un DM. Che cazzo fai?ti colpiscono e poi?Non ti puoi curare perchè il medico neL DM o sei te o ciupa :D se invece si spawnano in posti precisi allora tutti a camperare li e yiuhuu :)))))) fanculo porco cane mi hanno deluso,Liko ah ragione in tutti i sensi,sto gioco farà cagare online. -.-

La salute che non si rigenera favorisce la skill.

Immagine Postata
0

#383 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:16

Originally posted by TheMax990+03/02/09 - 22:12

(TheMax990 @ 03/02/09 - 22:12)
-~eÐo
@03/02/09 - 22:05
E allora vai a giocare a bf 2 :m: fanculo cazzo mi hanno deluso,io voglio un cazzo di game dove conta la SKILL.
Metti caso sei a fare un DM. Che cazzo fai?ti colpiscono e poi?Non ti puoi curare perchè il medico neL DM o sei te o ciupa :D se invece si spawnano in posti precisi allora tutti a camperare li e yiuhuu :)))))) fanculo porco cane mi hanno deluso,Liko ah ragione in tutti i sensi,sto gioco farà cagare online. -.-

La salute che non si rigenera favorisce la skill. [/b]

Appunto, un conto è ripararsi dietro un muretto aspettare che ritorniamo allo stato normale e usciamo a sparare un conto è stare con 20% di vita uscire dal riparo sparare e cercare di non farsi uccidere.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#384 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:16

Originally posted by Snake17@03/02/09 - 22:10
Continuo a ripeterti informati questo gioco si basa sopratutto sulla tattica e gioco di squadra = Non ci sono death match solo vari tipi di match a squadre. Il medico non è che arriva ti trova e ti cura devi tener conto che i nemici camminano non sono mica bot che ti sparano da dietro ai ripari.

Ok,Anche resistance si doveva basare sulla tattica ma online non si capisce un cazzo di niente,è inutile che continuate a trovarvi questa scusa della "tattica" porco cane. Tanto nessuno giocherà tattico,lo volete capire si o no?Ognuno va sparato a cercare di fare più kill possibile. Su console che cavolo di tattiche vuoi fare con persone straniere? 1) Come cazzo comunichi 2) come minimo non hanno mic? Sai dove la metterei quella cazzo di tattica nè :sese:
0

#385 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:18

TATTICA = Agire con cautela
RESISTANCE 2 = Gioco Frenetico un vero e proprio ARCADE
KILLZONE2 = Se vai in mezzo alla mappa alla cazzo = Niente Tattica = Muori subito
0

#386 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:18

Per me l'online è perfetto :m: ci giocherò in eterno :m:
0

#387 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:20

Originally posted by Snake17@03/02/09 - 22:15
TATTICA = Agire con cautela
RESISTANCE 2 = Gioco Frenetico un vero e proprio ARCADE
KILLZONE2 = Se vai in mezzo alla mappa alla cazzo = Niente Tattica = Muori subito

Cod 4 è arcare?No però cè l'azione frenetica.
Idem cod 4,l'azione frenetica è la miglior cosa che si può volere in un game
0

#388 L'utente è offline   Kraff 

• Vice

Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:24

Originally posted by ~eÐo@03/02/09 - 22:18
Cod 4 è arcare?No

O RLY? :rotfl:
0

#389 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:24

Vabene gioca a cod4 che te devo dire ma basati su qualcosa e smettila di sparlare a bugia leggiti una recensione guardati una videorecensione TUTTI i siti gli stanno dando 9 + e l'online è il punto forte del gioco in più specificano.
0

#390 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:26

Originally posted by Snake17@03/02/09 - 22:21
Vabene gioca a cod4 che te devo dire ma basati su qualcosa e smettila di sparlare a bugia leggiti una recensione guardati una videorecensione TUTTI i siti gli stanno dando 9 + e l'online è il punto forte del gioco in più specificano.

Recensioni?Ma tu ti basi sulle recensioni?Io un gioco lo devo PROVARE per giudicarlo.

Per la cronaca: Diedero 10 a Fallout 3. (:ahsisi:)
0

#391 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:27

sì ma calma :sese:
0

#392 L'utente è offline   Kraff 

• Vice

Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:27

Originally posted by ~eÐo@03/02/09 - 22:23
Io un gioco lo devo PROVARE per giudicarlo.

E allora aspetta come minimo due giorni prima di dire qualcosa :m:
0

#393 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:29

Originally posted by Kraff+03/02/09 - 22:25

(Kraff @ 03/02/09 - 22:25)
-~eÐo
@03/02/09 - 22:23
Io un gioco lo devo PROVARE per giudicarlo.

E allora aspetta come minimo due giorni prima di dire qualcosa :m: [/b]

Ho esagerato,è vero.
Ma tutti a dire "sarà bellissimo,fantastico" "ci vuole tattica e ci sarà!" Senza nemmeno averlo provato. :ahsisi:
0

#394 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

No aspè :m: io non ho mai detto che l'online FA pena. :m:
Ho detto che non so perchè ma ho una sensazione che secondo me l'online non rullerà poi così tanto. E al 99% mi ricrederò :m: quindi è appunto solo una sensazione, non so perchè :m:

Per quanto riguarda la barra della salute secondo me è meglio così :m:, come dice Max favorisce la skill, non dico che c'è tattica ma almeno prima di fare spostamenti e attacchi ci ragioni un po' sopra, così almeno ci stanno pure meno noobs che vanno alla cazzo di cane come su COD4.
Io sono favorevolissimo alla barra della salute :sese: così almeno si cambia anche un po', sennò sempre le stesse cose alla cod :asd: non gioco ai FPS sulla PS3 solo per giocare a doppioni di COD :asd:
0

#395 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

A ecco parli di provare per giudicare non mi pare che tu abbia provato fallout 3 :ups: ti basi sulle voci.

Le recensioni spiegano cosa c'è nel gioco come è strutturato il voto è una cosa a parte ma leggendo la recensione capisci tutto sul gioco e poi puoi dare anche un quarto di giudizio, ma basarsi su voci è un idiozia.

Detto questo io le cose che ti sto dicendo le ho lette e sentite su recensioni e videorecensioni le quali sono basate sul gioco (che hanno nelle loro sedi e che hanno l'occasione di provare in anteprima).

Tu ti stai basando sul nulla o addirittura su voci di corridoio... se vuoi contraddire la parola di qualcuno trova almeno uno straccio di scritta da un sito serio o portami un estratto video del gioco...

EDIT: Ecco appunto liko mi sono stufato di cod4 lo gioco da un anno e mezzo quasi, inizio a stufarmi di fare sempre le stesse cose voglio innovazione(non che Killzone2 sia innovativo ma sfrutta sistemi meno usati ora come ora che ad alcuni appassionati dei vecchi giochi fà piacere)
0

#396 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:31

Io penso che con questo metodo dei medikit ci sarà sempre chaos per cercarli,i medici verranno insultati a manetta"PORTAMI STO CAZZO DI MEDIKIT" AUH. Probabilmente avrò torto,chi lo sà. Da quando ho COD 4 il concetto di online FPS è quello.
0

#397 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:31

ma edo non vuole contraddire, ha semplicemente detto la sua, non attaccate sempre :rotfl:
0

#398 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore

Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:32

Io di FPS ne ho giocati tanti, tantissimi. Le classi differenziate (differenziate davvero però non semplicemente per perk e armi) garantiscono un buon lato tattico e vero gioco di squadra, che non si limita al: "vai avanti ti copro il culo". La salute che non si rigenera significa azione continua.

Immagine Postata
0

#399 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:35

Originally posted by TheMax990@03/02/09 - 22:29
Io di FPS ne ho giocati tanti, tantissimi. Le classi differenziate (differenziate davvero però non semplicemente per perk e armi) garantiscono un buon lato tattico e vero gioco di squadra, che non si limita al: "vai avanti ti copro il culo". La salute che non si rigenera significa azione continua.

Un ottimo esempio è Battlefield 2, e ti assicuro edo che i medici non vengono insultati perchè se tu provi la classe del medico e ti rendi conto di quanto sia difficile raggiungere qualcuno in punto di morte in tempo non insulterai l'altro, e sarà molto difficile che tu te ne andrai per cazzi tuoi starai sempre col gruppo perchè una classe favorisce i svantaggi dell'altra e quindi si crea un unico gruppo costantemente in movimento (non che vanno tutti in massa ma si diriggono tutti sullo stesso obbiettivo con strade diverse ma vicine)
0

#400 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:35

Imho KZ2 lo stiamo aspettando come il messia. Sarà per la grafica molto buona per una console,la fisica o altro. Ma non pensiate che sia tutto rosa e fiori. Sarà meglio provarlo,poi vi saprò dire come stanno le cose.
Forse sono io che penso che l'online FPS = alla "cod".
Aka realismo.
0

• (66 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • Ultimo »