-~eÐo@03/02/09 - 22:33
Imho KZ2 lo stiamo aspettando come il messia. Sarà per la grafica molto buona per una console,la fisica o altro. Ma non pensiate che sia tutto rosa e fiori. Sarà meglio provarlo,poi vi saprò dire come stanno le cose.
Forse sono io che penso che l'online FPS = alla "cod".
Aka realismo.
O forse perchè tu intendi cod4 come il messia. [/b]
hai proprio ragione.
Non so perchè,ma cod 4 ha decisamente rivoluzionato l'online dal MIO PUNTO DI VISTA.
Naturalmente KZ2 se sarà come dice Snake,ovvero vera e propria organizzazione(P.s: I noob ci sono sempre stati,e ci saranno pure su KZ2 ) Allora rullerà,mi è sempre piaciuto un gioco di TEAMWORK online. Boh,stiamo a vedere.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:41
Senza noobs non ci sarebbero i pr0.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:45
Quote Originally posted by liko@03/02/09 - 22:39
Senza noobs non ci sarebbero i pr0.
(cit.)
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:46
Edo se un gioco è fatto bene i noob non lo rovinano.(Un esempio è BF2)
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:48
Anche cod 4 è fatto bene ma ci sono i n00o0bs
Guarda Fabio per esempio
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:51
Parlavo dei giochi con alto potenziale di team work, cod4 è un gioco per greci(individualisti.) ma se sei pro nel tipo di fps individualista in quello di teamwork se sai sfruttare bene il fattore gruppo e le abilità della classe scelta stai sicuro che sei ancora più bravo.(Ma sappiamo tutti che è solo un esempio e tu non lo sarai mai  )
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:52
Quote Originally posted by Snake17@03/02/09 - 22:48
Parlavo dei giochi con alto potenziale di team work, cod4 è un gioco per greci(individualisti.) ma se sei pro nel tipo di fps individualista in quello di teamwork se sai sfruttare bene il fattore gruppo e le abilità della classe scelta stai sicuro che sei ancora più bravo.(Ma sappiamo tutti che è solo un esempio e tu non lo sarai mai )
Praticamente -1 alla demo.
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:54
Ma io voglio l'online anche perchè la pratica del single player equivale a zero del MP visto che non ci sarà il sistema di copertura che invece nel single player devi utilizzare perforza perchè se ti copri soltanto dietro ad un riparo senza usare la copertura con i tasti i colpi ti raggiungono comunque  quindi evitate di fissarvi sul sistema di copertura tanto lo userete solo nel single player.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 03 febbraio 2009 - 23:15
Sono pienamente d'accordo per quanto detto da sneik in queste ultime due pagine...io avevo un clan su Battlefield 2,ero medico e vedi che non ti insultano perchè come dice snaik capiscono che tu devi badare anche ai nemici non puoi andare in mezzo al campo a curare perchè ti pwnano...il medico favorisce molto il gioco di squadra.
Edo vuoi sapere la differenza tra Killzone2 e Resistence2 dove c'era sempre l'eroe di turno...in Killzone2 se ti butti nella mischia non fai nemmeno un passo perchè vieni atterrato: uno perchè l'arma ha un rinculo a differenza di Resistence2 e la fisica non è arcade ma credo sia simulata.
Io ho giocato a GTA IV dove c'era sempre il rambo di turno che partiva avanti e sparava tutti...basta in KZ2 non si può partire avanti,bisogna attaccare in squadra tanto che non esistono modalità che non siano in squadra quindi ho visto la diretta di Multiplayer e non credo che sarà una delusione per quanto riguarda l'online
~
«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 03 febbraio 2009 - 23:16
Quote Originally posted by ~Messi~@03/02/09 - 23:12
Sono pienamente d'accordo per quanto detto da sneik in queste ultime due pagine...io avevo un clan su Battlefield 2,ero medico e vedi che non ti insultano perchè come dice snaik capiscono che tu devi badare anche ai nemici non puoi andare in mezzo al campo a curare perchè ti pwnano...il medico favorisce molto il gioco di squadra.
Edo vuoi sapere la differenza tra Killzone2 e Resistence2 dove c'era sempre l'eroe di turno...in Killzone2 se ti butti nella mischia non fai nemmeno un passo perchè vieni atterrato: uno perchè l'arma ha un rinculo a differenza di Resistence2 e la fisica non è arcade ma credo sia simulata.
Io ho giocato a GTA IV dove c'era sempre il rambo di turno che partiva avanti e sparava tutti...basta in KZ2 non si può partire avanti,bisogna attaccare in squadra tanto che non esistono modalità che non siano in squadra quindi ho visto la diretta di Multiplayer e non credo che sarà una delusione per quanto riguarda l'online
Ma se non hai ancora provato in nessun modo Kz2 cosa ne sai che non ci si butterà avanti in nessun modo?
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 03 febbraio 2009 - 23:18
Quote Originally posted by ~eÐo+03/02/09 - 23:13
Quote (~eÐo @ 03/02/09 - 23:13)
-~Messi~@03/02/09 - 23:12
Ma se non hai ancora provato in nessun modo Kz2 cosa ne sai che non ci si butterà avanti in nessun modo? [/b]
nab
vedendo recensioni e dirette giocate da persone umane che lavorando in quell'ambito qualcosa più di me o te ne dovranno capire...di certo non possono scrivere e/o raccontare o mostrare stronzate
~
«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
~
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 04 febbraio 2009 - 14:27
metti che c'è l' ER PUZZETTA (lo conoscete vero?) di turno.... fa stragi. si butta in mezzo e killa tutti. uno se è bravo è bravo non è che il gioco fa la differenza!!! puoi anche partire da solo tanto nessuno viggia mai in team
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 04 febbraio 2009 - 14:36
Niko ti sbagli ci sono giochi e giochi in BF2 questo è impossibile e Killzone2 è simile come gameplay apparte l'assenza di mezzi online.(grazie a dio)
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 04 febbraio 2009 - 14:43
Quote Originally posted by Snake17@04/02/09 - 14:33
Niko ti sbagli ci sono giochi e giochi in BF2 questo è impossibile e Killzone2 è simile come gameplay apparte l'assenza di mezzi online.(grazie a dio)
sono d'accordo con quello che dici da due pagine a questa parte
~
~
0

- Boss
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 04 febbraio 2009 - 15:59
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 04 febbraio 2009 - 16:23
Ma tu la PS3 una volta la avevi vero?comunque guardate QUI la videorecensione di spazio games
Il loro voto è 9.4
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 04 febbraio 2009 - 16:31
Ma il gameplay di uno sparatutto sfiora il 9?è trito e ritrito
0

- Boss
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 04 febbraio 2009 - 16:31
Quote Originally posted by Swopper@04/02/09 - 16:20
Ma tu la PS3 una volta la avevi vero?comunque guardate QUI la videorecensione di spazio games
Il loro voto è 9.4
un anno fa oltre a mgs e resistance non c'era nulla, non l'ho accesa per tipo 4 mesi e alla fine l'ho venduta, era diventata soprammobile  aggiungici tutte le esclusive che perdevano, tipo tekken o final fantasy. avevo perso le speranze
e invece ora nel 2009 fanno uscire sti giochi -.- sony del cazzo
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
| |