Domande sui I/E e clubhouse
Inviato il 04 gennaio 2018 - 19:44
.Dune con 5 consegne
.Insurgent con 1 consegna
.Insurgent con torretta con 5 consegne e nemici a ogni tappa
.Phantom Wedge con 1 consegna
Puoi vendere sicuramente da solo fino a che il Bunker segna 168K GtaS, poi fino a circa 400k richiede due persone, oltre ne servono 3. Con l'Insurgent Riesci a consegnarne 2 da solo e il Phanthom Wedge trasporta fino a 350k del bunker, che venduti in citta' sono molti di piu'.
Se non vi piace il veicolo che vi da per la vendita, o le consegne non stanno andando bene basta cambiare sessione, si perde 21k con il bunker pieno a 700k, solo 7k per riavviare se si e' sotto i 168k. Ogni "tacca" del bunker e' da 7k.
Messaggio modificato da jjjpelo il 04 gennaio 2018 - 21:39

Inviato il 04 gennaio 2018 - 22:19
etac88, il 04 gennaio 2018 - 19:44 ha detto:
A me non è mai capitato
Sicurissimo, già capitato tre volte, anche agli altri. Ricordi quando dissi che avevo il bunker quasi pronto per la vendita? A un pixel dal completamento mi hanno fregato la merce e ho fallito la missione dell'elicottero, abbattendolo ho perso metà merce e ho dovuto aspettare di riempirlo di nuovo

L'altra missione prevedeva il disinnesco delle bombe sul camion rubato.
jjjpelo, il 04 gennaio 2018 - 19:44 ha detto:
.Dune con 5 consegne
.Insurgent con 1 consegna
.Insurgent con torretta con 5 consegne e nemici a ogni tappa
.Phantom Wedge con 1 consegna
Puoi vendere sicuramente da solo fino a che il Bunker segna 168K GtaS, poi fino a circa 400k richiede due persone, oltre ne servono 3. Con l'Insurgent Riesci a consegnarne 2 da solo e il Phanthom Wedge trasporta fino a 350k del bunker, che venduti in citta' sono molti di piu'.
Se non vi piace il veicolo che vi da per la vendita, o le consegne non stanno andando bene basta cambiare sessione, si perde 21k con il bunker pieno a 700k, solo 7k per riavviare se si e' sotto i 168k. Ogni "tacca" del bunker e' da 7k.
Molto interessante, non ci avevo pensato, o almeno non avevo i numeri per tirarne le somme...

"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
Inviato il 05 gennaio 2018 - 01:51
Interessante L1% per ogni giocatore presente in sessione, con un po' di amici fai 70/100k in piu'.
Messaggio modificato da jjjpelo il 05 gennaio 2018 - 01:51

Inviato il 05 gennaio 2018 - 14:42

Per quanto riguarda i lavori del boss faccio spessissimo viaggio d'affari, oppure a volte cacciatore di teste e sono davvero comode col buzzard le si fa in 5 min e si prende piu' di 20k, ma non ho ancora provato altri incarichi .. qualche gg fa ho visto che c'era il buzzard in saldo a poco piu' di un milione, mi ha ritardato di un giorno o due l'acquisto dell'ufficio ma sono contentissimo di averlo preso. Poterlo spownare gratis di fianco a te già è buonissimo e poi ormai giro solo in elicottero e c metto pochissimo a fare le cose

( attualmente ho il garage da 10 posti tra cui 8 sono baller

Per quanto riguarda il magazzino auto, fatemi capire se ho capito tutto, il metodo per aumentare le probabilità di trovare top range è questo : le auto mid e low range sono in tutto 20 divise in due gruppi da 10 se ho capito bene, quindi bisogna avere tutte le 10 midrange e le 10 low nel magazzino e non venderle, giusto? E per quanto riguarda le auto di lusso invece, queste vanno vendute tutte o alcune è meglio tenerle in magazzino? Voi come fate? Inoltre ho letto un post su reddit in cui si menzionava il fatto che il magazzino non va riempito oltre l'80% perchè il metodo funzioni meglio?

Messaggio modificato da pinkmanweeda91 il 05 gennaio 2018 - 16:15
Inviato il 05 gennaio 2018 - 17:33
Come ho detto, se vado di solo import export, rubo 2 auto prima di venderne una, così che si accumulino in garage, specie quando trovo quelle da collezione. In genere se non ho niente da fare, vado avanti finchè non lo riempio, in genere però il mio target è di almeno 4 auto non collezionabili, ma solo perché spesso mi ritrovo con almeno altri 3 amici in sessione e si può fare l'esportata tutti insieme (o meglio ancora, esporto la collezione). Tra l'altro conviene vendere quei modelli che sarebbero da collezione ma hanno la targa diversa (tipo la Z Type e Roosevelt Valor), perché vendendola ci sono più probabilità che la prossima auto da rubare sia la stessa ma con targa diversa, magari da collezione così da completarla.
Ricapitolando, 2 auto rubate ogni auto esportata, tenersi quelle da collezione e tenere in garage tante auto quanti sono gli amici che possono aiutarti con l'export. Il tutto coadiuvato dal bunker che di tanto in tanto richiede qualche rifornimento. Già così va alla grande senza momenti morti, poi ho i momenti di pausa quando si fanno rapine e missioni non da free mode.

"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Inviato il 05 gennaio 2018 - 18:59
The4thDuke, il 05 gennaio 2018 - 17:33 ha detto:
Come ho detto, se vado di solo import export, rubo 2 auto prima di venderne una, così che si accumulino in garage, specie quando trovo quelle da collezione. In genere se non ho niente da fare, vado avanti finchè non lo riempio, in genere però il mio target è di almeno 4 auto non collezionabili, ma solo perché spesso mi ritrovo con almeno altri 3 amici in sessione e si può fare l'esportata tutti insieme (o meglio ancora, esporto la collezione). Tra l'altro conviene vendere quei modelli che sarebbero da collezione ma hanno la targa diversa (tipo la Z Type e Roosevelt Valor), perché vendendola ci sono più probabilità che la prossima auto da rubare sia la stessa ma con targa diversa, magari da collezione così da completarla.
Ricapitolando, 2 auto rubate ogni auto esportata, tenersi quelle da collezione e tenere in garage tante auto quanti sono gli amici che possono aiutarti con l'export. Il tutto coadiuvato dal bunker che di tanto in tanto richiede qualche rifornimento. Già così va alla grande senza momenti morti, poi ho i momenti di pausa quando si fanno rapine e missioni non da free mode.
Ci sono 32 modelli di auto da esportare, di cui 10 di fascia bassa, 10 di fascia media e 12 di fascia alta. Ci sono 3 auto con targa diversa per ogni modello quindi in totale 30+30 di fascia media/bassa e 36 di fascia alta; per ogni modello ce ne è una da collezione. Nel mio magazzino ho tutte le 30 di fascia bassa, 9 di fascia media, e nell'ultimo posto libero va quella che ogni volta rubo e vendo. Non credo che l'auto che ti fa rubare dipenda dall'ultima che hai venduto, per me è del tutto casuale e il gioco ne sceglie una random escludendo quelle che hai già e l'ultima rubata.
Se ho ragione, la probabilità che venga scelta da rubare un'auto di fascia alta è:
36/56=64,3% se ne ho appena rubata una di fascia media
35/56=62,5% se ne ho appena rubata una di fascia alta
In ogni caso statisticamente circa 2 macchine su 3 che rubo/vendo sono di fascia alta e 1/3 di fascia media.
Se nel pool di auto possibili ce ne sono anche di fascia bassa (perchè non le hai tutte in magazzino) inevitabilmente la probabilità di pescarne una alta diminuisce.
Ripeto, questo vale ammettendo che il gioco non assegni una probabilità maggiore all'auto da collezione dello stesso modello di quella appena venduta, ma non credo che lo faccia... non ho numeri per dimostrarlo ma a occhio non direi
Messaggio modificato da Baek il 05 gennaio 2018 - 19:14
Inviato il 05 gennaio 2018 - 19:54
Baek, il 05 gennaio 2018 - 18:59 ha detto:
Se ho ragione, la probabilità che venga scelta da rubare un'auto di fascia alta è:
36/56=64,3% se ne ho appena rubata una di fascia media
35/56=62,5% se ne ho appena rubata una di fascia alta
In ogni caso statisticamente circa 2 macchine su 3 che rubo/vendo sono di fascia alta e 1/3 di fascia media.
Se nel pool di auto possibili ce ne sono anche di fascia bassa (perchè non le hai tutte in magazzino) inevitabilmente la probabilità di pescarne una alta diminuisce.
Ripeto, questo vale ammettendo che il gioco non assegni una probabilità maggiore all'auto da collezione dello stesso modello di quella appena venduta, ma non credo che lo faccia... non ho numeri per dimostrarlo ma a occhio non direi
Non intendevo questo. A parte che io a 30 auto di fascia bassa non ci sono arrivato, ne ho circa una decina e saranno da 30 auto rubate che non ne prendo una di valore basso o medio.
Quello che intendevo è, presupponendo che tutte le auto che ruberai siano solo di valore alto (perché così mi succede), immagina di trovare una Valor da collezione e una Z-type non da collezione, se continui a rubare auto, saranno sempre di valore alto ma il PC cercherà di darti sempre modelli diversi da quelli che già hai in garage, quindi ad esempio la T20, Osiris, 811, Mamba e così via, i doppioni cominci ad averli quando ormai hai tutte le auto di valore alto e quindi è necessario, ma ci vuole tempo per arrivare a questo livello.
Quello che dicevo io era appunto di "sbloccare" l'auto per cercare di recuperare quella da collezione, quindi con l'esempio di prima, puoi vendere subito la Z-type, così che aumenti le probabilità di ritrovarne una ai prossimi recuperi, magari da collezione, senza dover aspettare i doppioni. In genere quell'auto la trovi dopo 1-3 tentativi se hai già tutte le altre, quindi aiuta a completare la collezione.
In sostanza, la prossima auto dipende dalle auto che già hai in garage, non dall'ultima che hai venduto, ma se hai tutti i modelli, l'ultima che vendi sarà la più probabile al prossimo recupero.

Inviato il 05 gennaio 2018 - 20:09
Anche a me tempo fa era capitata una serie di una quarantina di auto di fascia alta, ma ho pensato fosse solo fortuna, infatti poi la situazione si è normalizzata alternando mediamente un'auto media ogni 2 di alta

Inviato il 05 gennaio 2018 - 20:13
Baek, il 05 gennaio 2018 - 20:09 ha detto:
Anche a me tempo fa era capitata una serie di una quarantina di auto di fascia alta, ma ho pensato fosse solo fortuna, infatti poi la situazione si è normalizzata alternando mediamente un'auto media ogni 2 di alta

Scusa ma...tu non le lasci in garage quelle basse e medie? Una volta che si "riempie", non te ne da più. Se le vendi, liberi il posto e potrebbe capitartene una bassa o media. In tal caso ti consiglio di lasciarle tutte in garage, da quel momento in poi sono tutte di valore alto per sempre...

Inviato il 05 gennaio 2018 - 20:32
The4thDuke, il 05 gennaio 2018 - 20:13 ha detto:
Quelle basse sì le ho tutte, di quelle medie ne ho 9 in garage, di più non posso essendoci solo 40 posti.
Inviato il 05 gennaio 2018 - 20:58
Baek, il 05 gennaio 2018 - 20:32 ha detto:
Mi sembra impossibile...prova a venderne qualcuna bassa e vedi se ti ricapitano, in teoria a me più di 13-14 non me ne ha date.

Inviato il 06 gennaio 2018 - 18:16
The4thDuke, il 05 gennaio 2018 - 20:58 ha detto:
Non saprei, una volta ho venduto una Nightshade per vedere che modifiche aveva prima di comprarla, e tempo dopo l'ho ritrovata pur avendo già tutte le altre di fascia bassa.
Ma in genere per me è sempre stato così da quando avevo comprato il magazzino per l'i/e, tenevo quelle di fascia media e bassa e vendevo quelle migliori, poi una volta arrivato a riempire gli spazi se me ne capitava un'altra bassa ne vendevo una media, finchè, appunto, quelle basse non sono esaurite.
Per questo ero convinto che il pc selezionasse un'auto random tra tutte quelle non in magazzino

Inviato il 06 gennaio 2018 - 19:24

Inviato il 08 gennaio 2018 - 01:41

Alla fine facendo un pò di I/E e consegnando un paio di carichi del magazzino, e arrotondando con VIP e baller ho farmato un pò di soldi durante il weekend.. Mi son trovato con 3 milioni e passa in saccoccia, e ho deciso di comprare il bunker dato che me lo avete consigliato e ho visto che ce l'hanno praticamente tutti quindi dev'essere conveniente

Ho preso quello a Chumash e ho sbloccato subito 2 upgrade, mi pare personale aumentato e sicurezza, lasciando indietro per il momento il potenziamento piu' costoso da 1 milione e passa e ritrovandomi con 700k che ho poi arrotondato a 1 milione per la fine giornata !
Per quanto riguarda le meccaniche base del bunker mi sembrano abbastanza chiare, non ho capito benissimo a cosa servono le ricerche, sostanzialmente piu' ricerche si hanno completato piu' si guadagna bene? Da quel che ho capito il bunker per rendere davvero bene deve essere praticamente upgradato al 100%, infatti pensavo di comprare man mano gli upgrade per le ricerche invece di aspettare che finiscano per conto loro (così magari intanto produco..) secondo voi è una buona idea? Per quanto invece riguarda le vendite del bunker sempre, nel caso uno la faccia in solitario ci sono dei consigli particolarmente utili, come ad esempio nel MC il fatto di riempire solo una tacca e mezza per avere un solo veicolo? Cmq io aspetto ancora la tua richiesta the eye = ] E mi raccomando Baek fatte sentì che famo il prossimo atto del doomsday

Inviato il 08 gennaio 2018 - 08:56
pinkmanweeda91, il 08 gennaio 2018 - 01:41 ha detto:

Alla fine facendo un pò di I/E e consegnando un paio di carichi del magazzino, e arrotondando con VIP e baller ho farmato un pò di soldi durante il weekend.. Mi son trovato con 3 milioni e passa in saccoccia, e ho deciso di comprare il bunker dato che me lo avete consigliato e ho visto che ce l'hanno praticamente tutti quindi dev'essere conveniente

Ho preso quello a Chumash e ho sbloccato subito 2 upgrade, mi pare personale aumentato e sicurezza, lasciando indietro per il momento il potenziamento piu' costoso da 1 milione e passa e ritrovandomi con 700k che ho poi arrotondato a 1 milione per la fine giornata !
Per quanto riguarda le meccaniche base del bunker mi sembrano abbastanza chiare, non ho capito benissimo a cosa servono le ricerche, sostanzialmente piu' ricerche si hanno completato piu' si guadagna bene? Da quel che ho capito il bunker per rendere davvero bene deve essere praticamente upgradato al 100%, infatti pensavo di comprare man mano gli upgrade per le ricerche invece di aspettare che finiscano per conto loro (così magari intanto produco..) secondo voi è una buona idea? Per quanto invece riguarda le vendite del bunker sempre, nel caso uno la faccia in solitario ci sono dei consigli particolarmente utili, come ad esempio nel MC il fatto di riempire solo una tacca e mezza per avere un solo veicolo? Cmq io aspetto ancora la tua richiesta the eye = ] E mi raccomando Baek fatte sentì che famo il prossimo atto del doomsday

Buongiorno
si hai ragione mi sono completamente dimenticato...scusami!

Comunque le ricerche del bunker servono in sostanza a sbloccare modifiche per armi e veicoli! A livello di guadagno non ne ricavi nulla!
Secondo me ti conviene tirar su prima un po di soldi, e ti conviene mettere tutto il personale sulla produzione, cosi è piu veloce, perche dividendolo tra progetti e produzione, la produzione è piu lenta!
Per le vendite, gli scaglioni sono gli stessi, vendendolo tutto insieme mi sembra che hai un 350 di bonus tot (quindi 700K lo vendi a 1050)
Ogni tacca del bunker sta a 175k
Quindi: fino a 175k 1 veicolo di vendita
182-350k 2 veicoli
362-525 3 veicoli
532-700 4 veicoli
Solo nella vendita con i camion(pantom wedge) te ne da 2 quando è tutto pieno!
Ogni scaglione ha circa 75/80k di bonus
Io per esempio faccio un paio di vendite al giorno da solo che mi portano circa 500/550k, perche tante volte magari non trovo nessuno per vendere e mi resta sul groppone per qualche giorno sopratutto se non mi coincidono gli orari di gioco con altri players della crew o amici!
Quindi 175k ti portano a 250/255k di guadagno ora non ricordo con esatezza ma piu o meno è cosi, in piu se vendi in sessione con qualche utente, ricevi l'1% in piu per ogni giocatore presente! Le vendite da solo non sono difficili e puoi farle tranquillamente! Tante volte non serve riempirlo fino all'orlo, alla fine dei conti ne ricaveresti "solo" 30k in piu di bonus!
Spero di esserti stato utile!
A presto

Inviato il 08 gennaio 2018 - 11:11
theeye85, il 08 gennaio 2018 - 08:56 ha detto:
si hai ragione mi sono completamente dimenticato...scusami!

Comunque le ricerche del bunker servono in sostanza a sbloccare modifiche per armi e veicoli! A livello di guadagno non ne ricavi nulla!
Secondo me ti conviene tirar su prima un po di soldi, e ti conviene mettere tutto il personale sulla produzione, cosi è piu veloce, perche dividendolo tra progetti e produzione, la produzione è piu lenta!
Per le vendite, gli scaglioni sono gli stessi, vendendolo tutto insieme mi sembra che hai un 350 di bonus tot (quindi 700K lo vendi a 1050)
Ogni tacca del bunker sta a 175k
Quindi: fino a 175k 1 veicolo di vendita
182-350k 2 veicoli
362-525 3 veicoli
532-700 4 veicoli
Solo nella vendita con i camion(pantom wedge) te ne da 2 quando è tutto pieno!
Ogni scaglione ha circa 75/80k di bonus
Io per esempio faccio un paio di vendite al giorno da solo che mi portano circa 500/550k, perche tante volte magari non trovo nessuno per vendere e mi resta sul groppone per qualche giorno sopratutto se non mi coincidono gli orari di gioco con altri players della crew o amici!
Quindi 175k ti portano a 250/255k di guadagno ora non ricordo con esatezza ma piu o meno è cosi, in piu se vendi in sessione con qualche utente, ricevi l'1% in piu per ogni giocatore presente! Le vendite da solo non sono difficili e puoi farle tranquillamente! Tante volte non serve riempirlo fino all'orlo, alla fine dei conti ne ricaveresti "solo" 30k in piu di bonus!
Spero di esserti stato utile!
A presto

Si si utilissimo!

Messaggio modificato da pinkmanweeda91 il 08 gennaio 2018 - 11:15
Inviato il 08 gennaio 2018 - 14:43
L'auto che sbanda sempre è la Mamba, è una maledizione per tutti. Ogni volta che la guido succede qualcosa di apocalittico, non necessariamente per colpa mia.
Una volta la stavo vendendo e stavo guidando sull'autostrada a ovest, quella che uscendo da LS fa tutta la costa e ha sopra dei lunghi ponti pedonali, dall'autostrada "sotto" mi sono ritrovato sul ponte pedonale "sopra", roba da premio nobbile...
Messaggio modificato da The4thDuke il 08 gennaio 2018 - 14:44