GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA Online: Il colpo dell'apocalisse - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (12 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] GTA Online: Il colpo dell'apocalisse

#141 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 dicembre 2017 - 18:31

Visualizza Messaggijjjpelo, il 18 dicembre 2017 - 17:17 ha detto:

Si, la modalita' stealth funziona anche in freemode, disattiva le armi e resta invisibile al radar.

Spettacolo! Grazie Pelo ;)

Acquisto sicuro :ghgh:
0

#142 L'utente è offline   GabboPlays 

• Ladro
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 18 dicembre 2017 - 19:46

Prima le Immagine Postata poi via con gli acquisti a prezzo speciale. :asd:
0

#143 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)

Inviato il 19 dicembre 2017 - 12:19

Secondo voi tra l Hunter e l Akula qual è il migliore? ;)
0

#144 L'utente è offline   GabboPlays 

• Ladro

Inviato il 19 dicembre 2017 - 12:27

Alb, bella domanda. Lo stealth mode dell'Akula mi ispira parecchio.Sto meditando l'acquisto.
0

#145 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo

Inviato il 19 dicembre 2017 - 15:57

Come armanento meglio l'Hunter, perche' monta sia i missili a ricerca che in batteria, L'Akula o uno o l'altro, oltre al cannoncino con i colpi esplosivi dell'Hunter che e' meglio delle doppie mingun cal. 0.50 dll'Akula. Come manovrabilita' mi trovo molto meglio con l'Akula, chiaramente con "guida da gara".Andrebbero provati con le modifiche dell'hangar, poiche'preso standard da missione di recupero scorte l'Hunter fa un po' pieta'.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#146 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)

Inviato il 19 dicembre 2017 - 16:23

Che armi hanno oltre quelle che hai gia detto? Missili in batteria e normali piu cannone per l hunter e minigun e uno dei due tipi di missili per l akula.. poi?
0

#147 L'utente è offline   GabboPlays 

• Ladro

Inviato il 19 dicembre 2017 - 19:28

http://gta.wikia.com/wiki/Akula

http://gta.wikia.com/wiki/Hunter
0

#148 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 26 dicembre 2017 - 18:12

OVERFLOD AUTARCH SUPERCAR e Nuova Modalità Competizione: SLASHER - disponibili ora.

Link notizia ufficiale: https://socialclub.r...e-Plus-Upcoming

Immagine Postata

Immagine Postata

Messaggio modificato da John M il 26 dicembre 2017 - 18:48

0

#149 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 29 dicembre 2017 - 18:39

Ragazzi, per quanto riguarda la Mastermind, sapete se anche nelle missioni preliminari bisogna non morire? Io credo di no in quanto si è in freemode e tra l'altro neanche è presente la scritta che conteggia le vite dei giocatori, però chiedo per sicurezza! Grazie ;)

Messaggio modificato da John M il 29 dicembre 2017 - 18:42

0

#150 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 29 dicembre 2017 - 18:58

Emiliano secondo me non bisogna morire mai ma mai pure per i preliminari!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#151 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 29 dicembre 2017 - 20:04

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 29 dicembre 2017 - 18:58 ha detto:

Emiliano secondo me non bisogna morire mai ma mai pure per i preliminari!

Mhm ok Esa! ;)

Visualizza MessaggiJohn M, il 29 dicembre 2017 - 18:39 ha detto:

Ragazzi, per quanto riguarda la Mastermind, sapete se anche nelle missioni preliminari bisogna non morire? Io credo di no in quanto si è in freemode e tra l'altro neanche è presente la scritta che conteggia le vite dei giocatori, però chiedo per sicurezza! Grazie ;)

EDIT: ho chiesto ad un utente su Twitter che aveva appena concluso la mastermind ed è come immaginavo... Durante le missioni preliminari in freemode sì può morire tranquillamente senza compromettere la mastermind.

Messaggio modificato da John M il 29 dicembre 2017 - 23:45

0

#152 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario

Inviato il 30 dicembre 2017 - 00:57

Anche perché sé fosse stato il contrario, sarebbe stata impossibile da completare perché il moddato di turno che ti annienta col cannone orbitale c'è in tutte le sessioni :D :lol:
0

#153 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 30 dicembre 2017 - 05:49

Visualizza MessaggiBoy89, il 30 dicembre 2017 - 00:57 ha detto:

Anche perché sé fosse stato il contrario, sarebbe stata impossibile da completare perché il moddato di turno che ti annienta col cannone orbitale c'è in tutte le sessioni :D :lol:

:asd:
0

#154 L'utente è offline   GabboPlays 

• Ladro

Inviato il 30 dicembre 2017 - 11:12

ottimo a sapersi :) Nel frattempo mi sono preso l'Akula e l'ho subito testato con un paio(diciamo anche di più :asd: )di attacchi a sorpresa malandrini in pubblica. Non ho resistito è troppo forte volare per la sessione indisturbato in furtiva ghghgh.

A parte fare il malandra è comodo per trasportare carichi di merce varia(bunker,magazzini mc o altro simile)in giro o scortare qualcuno rimanendo furtivi per poi entrare in azione nel caso di attacchi avversari.Si,mi sta dando parecchie soddisfazioni.
0

#155 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 30 dicembre 2017 - 14:12

Visualizza MessaggiGabboPlays, il 30 dicembre 2017 - 11:12 ha detto:

ottimo a sapersi :) Nel frattempo mi sono preso l'Akula e l'ho subito testato con un paio(diciamo anche di più :asd: )di attacchi a sorpresa malandrini in pubblica. Non ho resistito è troppo forte volare per la sessione indisturbato in furtiva ghghgh.

A parte fare il malandra è comodo per trasportare carichi di merce varia(bunker,magazzini mc o altro simile)in giro o scortare qualcuno rimanendo furtivi per poi entrare in azione nel caso di attacchi avversari.Si,mi sta dando parecchie soddisfazioni.

Bello bello infatti :sese:
0

#156 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane
  • ID Social Club:The4thDuke

Inviato il 30 dicembre 2017 - 17:24

Visualizza MessaggiGabboPlays, il 30 dicembre 2017 - 11:12 ha detto:

In teoria trasportando la "merce varia" non compare lo stesso il segnale sul radar?

Piuttosto ieri un "malandra" mi ha fatto saltare in aria l'auto per divertimento (ho ho ho che risate) e l'assicurazione me l'ha pure fatta pagare. Ma è un bug o cosa? Fortuna l'auto costava una miseria...
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#157 L'utente è offline   GabboPlays 

• Ladro

Inviato il 30 dicembre 2017 - 19:14

Capitato anche a me e quello è il minimo.Inizia a roderti se è un veicolo import/export o appunto merce.Ma a quanto pare siamo in guerra e guerra sia! :asd:

Sai chi mi fa davvero rodere invece? Magari per botta di c**o ti ritrovi in una sessione con poca gente(max 10 persone o meno)e c'è il pirletta di turno che inizia a infastidire quando tutti son a farsi gli affari propri.In tutti i sensi.In sessioni con botte di quasi 30 persone è il delirio e a quel punto o usi contromisure efficaci o carichi altre sessioni sperando di beccarne una poco popolata.

Non so dirtelo sinceramente se trasportare merci con l'Akula in stealth mode l'icona continua ad apparire sulla mappa.Lo davo per scontato.Devo dire però che è pure un bel fulmine.In un baleno vai da los santos a blaine county quindi magari ,io non me ne rendo conto mentre lo piloto, è proprio il tempo materiale necessario per raggiungerlo che scoraggia attacchi vari oppure appunto rimane stealth in ogni occasione.

Messaggio modificato da GabboPlays il 30 dicembre 2017 - 19:25

0

#158 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane
  • ID Social Club:The4thDuke

Inviato il 30 dicembre 2017 - 20:04

Visualizza MessaggiGabboPlays, il 30 dicembre 2017 - 19:14 ha detto:

Capitato anche a me e quello è il minimo.Inizia a roderti se è un veicolo import/export o appunto merce.Ma a quanto pare siamo in guerra e guerra sia! :asd:

Ed è proprio per questo che di solito esporto roba solo quando sono in sessione da solo o con amici fidati.

Comunque non mi riferivo a merce o auto import/export, mi riferivo al veicolo personale, quello che quando te lo fanno saltare in aria, chiami l'assicurazione e te lo restituisce a costo 0. Ieri un tizio me l'ha fatto saltare in aria ma quando l'ho riscattato dall'assicurazione me lo ha fatto pagare come se fossi stato io a distruggerlo. Premetto che era parcheggiato da una parte in automatico perché avevamo appena finito una missione, non gli ho sparato neanche un colpo, neanche per sbaglio. Mi è capitato qualche volta che abbattendo un elicottero della polizia, questo si schiantasse sopra la mia auto parcheggiata e me la facesse pagare (mi è capitato due volte con la Tampa armata, che sossoldi), ma è la seconda volta che qualcuno me la faccia saltare in aria con le sue munizioni e mi chiede comunque l'addebito. La mia unica fortuna è che uso un auto che si riscatta con 775$, resta il fatto che mi fa rodere il c**o non poco e non mi incoraggia a cambiare auto.

Che comunque già farmela pagare in altre situazioni (come quella dell'elicottero) non è proprio giusto...
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#159 L'utente è offline   etac88 

• Ex galeotto

Inviato il 30 dicembre 2017 - 20:57

D'accordissimo con Duke, mi è già capitato alcune volte anche a me, mi fanno saltare l'auto (anche tirandomi una bomba adesiva) e pago io i 20.000 di assicurazione. Un pò i coglioni girano....
0

#160 L'utente è offline   GabboPlays 

• Ladro

Inviato il 30 dicembre 2017 - 23:16

Io utilizzo varie strategie.Per andare a rubare le scorte per il bunker utilizzo il Nightshark che con la sua resistenza alle esplosioni e una buona velocità sono ben protetto dagli attacchi degli avversari.Se le scorte si trovano in un furgone e mi tocca usare lo stesso per portarle al bunker chiamo Lester per nascondermi dalla mappa.Capita che qualcuno si accanisca,di rado, e mi distrugga le scorte ma me ne frego abbastanza.A parte un po' di incazzatura ,mi riavvio subito al bunker per continuare come nulla fosse.Poi capitano quelle volte che prese le scorte si venga inseguiti dagli npc nemici e li uso come scudo contro gli altri giocatori.E altre volte ancora nessuno mi si fila.

Per consegnare poi le armi,sempre del bunker,vado a c**o.Evito sessioni quasi piene.Se ne becco una da 10/15 persone me la rischio e boh...a parte una volta che m'han distrutto mezzo carico perchè la consegna era davvero difficile e tortuosa(da solo con due Insurgent pick up e 10 consegne.Persi tempo ad uccidere gli npc nemici e successe il patatrac),m'è sempre andata bene.La consegna che preferisco è quella con il Phantom Wedge.Va come un treno,polizia ovunque e nessuno ti si avvicina.A parte le ultime due volte che avevo persone ad aiutarmi ad effettuare la consegna a bunker pieno di armi,solitamente non arrivo nemmeno a metà barra della produzione.Guadagno potenziale 200mila$+bonus "nonmiricordoilnome" sessione popolata+consegna a Los Santos = circa 400mila$. Andate a c**o spesso e volentieri. Alle brutte non costa nessuna fatica o denaro far andare la produzione di armi.Le scorte le rubo sempre.Quindi,mi dico,se alle brutte perdo parte del carico ci impiego un attimo a recuperarne l'altra parte persa.Cosa che m'è capitata davvero di rado fortunatamente.In fondo,fa parte del gioco anche questo rischio.Sarà pure che ho da parte una bella somma che ammortizza incidenti di percorso e sto sereno.Ora che ho pure l'Akula,capirai.Tra quello ed il Nightshark mi difendo bene.

Riguardo le consegne dei veicoli imp/exp idem.Le effettuo in sessioni con poca gente e appena fuori il magazzino chiamo Lester per nascondermi dalla vista degli altri e vado sparato a destinazione.Di nuovo,chi m'ha distrutto un par di volte l'auto è perchè si era accanito e li hai due opzioni: reagisci al fuoco o continui a correre come un matto. Nella maggior parte dei casi comunque non venivano ad infastidirmi.Ma capita.E ancora,amen.Fa parte del gioco.Una volta tirai giù uno che stava cercando di distruggermi il veicolo import con un Buzzard ed un'altra occasione mi andò peggio. Quello che perdi una volta lo guadagni il doppio dopo.

Devo proprio ammetterlo,forse non è stata affato male la decisione della R* di effettuare determinate operazioni in sessioni pubbliche.A forza di fare consegne veicoli e armi praticamente da solo,questo m'ha reso più caparbio e impavido. Prima,quando praticamente l'unico modo di fare soldi erano le Missioni di Contatto,non ero molto abituato ad affrontare gli altri giocatori.Evitavo i deathmatch e andavo sempre in sessioni ad inviti.Adesso lo faccio solo quando esce un nuovo dlc per provare in pace nuovi veicoli,vestiti etc.
0

• (12 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Ultimo »