Inviato il 30 dicembre 2017 - 23:16
Io utilizzo varie strategie.Per andare a rubare le scorte per il bunker utilizzo il Nightshark che con la sua resistenza alle esplosioni e una buona velocità sono ben protetto dagli attacchi degli avversari.Se le scorte si trovano in un furgone e mi tocca usare lo stesso per portarle al bunker chiamo Lester per nascondermi dalla mappa.Capita che qualcuno si accanisca,di rado, e mi distrugga le scorte ma me ne frego abbastanza.A parte un po' di incazzatura ,mi riavvio subito al bunker per continuare come nulla fosse.Poi capitano quelle volte che prese le scorte si venga inseguiti dagli npc nemici e li uso come scudo contro gli altri giocatori.E altre volte ancora nessuno mi si fila.
Per consegnare poi le armi,sempre del bunker,vado a c**o.Evito sessioni quasi piene.Se ne becco una da 10/15 persone me la rischio e boh...a parte una volta che m'han distrutto mezzo carico perchè la consegna era davvero difficile e tortuosa(da solo con due Insurgent pick up e 10 consegne.Persi tempo ad uccidere gli npc nemici e successe il patatrac),m'è sempre andata bene.La consegna che preferisco è quella con il Phantom Wedge.Va come un treno,polizia ovunque e nessuno ti si avvicina.A parte le ultime due volte che avevo persone ad aiutarmi ad effettuare la consegna a bunker pieno di armi,solitamente non arrivo nemmeno a metà barra della produzione.Guadagno potenziale 200mila$+bonus "nonmiricordoilnome" sessione popolata+consegna a Los Santos = circa 400mila$. Andate a c**o spesso e volentieri. Alle brutte non costa nessuna fatica o denaro far andare la produzione di armi.Le scorte le rubo sempre.Quindi,mi dico,se alle brutte perdo parte del carico ci impiego un attimo a recuperarne l'altra parte persa.Cosa che m'è capitata davvero di rado fortunatamente.In fondo,fa parte del gioco anche questo rischio.Sarà pure che ho da parte una bella somma che ammortizza incidenti di percorso e sto sereno.Ora che ho pure l'Akula,capirai.Tra quello ed il Nightshark mi difendo bene.
Riguardo le consegne dei veicoli imp/exp idem.Le effettuo in sessioni con poca gente e appena fuori il magazzino chiamo Lester per nascondermi dalla vista degli altri e vado sparato a destinazione.Di nuovo,chi m'ha distrutto un par di volte l'auto è perchè si era accanito e li hai due opzioni: reagisci al fuoco o continui a correre come un matto. Nella maggior parte dei casi comunque non venivano ad infastidirmi.Ma capita.E ancora,amen.Fa parte del gioco.Una volta tirai giù uno che stava cercando di distruggermi il veicolo import con un Buzzard ed un'altra occasione mi andò peggio. Quello che perdi una volta lo guadagni il doppio dopo.
Devo proprio ammetterlo,forse non è stata affato male la decisione della R* di effettuare determinate operazioni in sessioni pubbliche.A forza di fare consegne veicoli e armi praticamente da solo,questo m'ha reso più caparbio e impavido. Prima,quando praticamente l'unico modo di fare soldi erano le Missioni di Contatto,non ero molto abituato ad affrontare gli altri giocatori.Evitavo i deathmatch e andavo sempre in sessioni ad inviti.Adesso lo faccio solo quando esce un nuovo dlc per provare in pace nuovi veicoli,vestiti etc.