GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA Online: Il colpo dell'apocalisse - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (12 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] GTA Online: Il colpo dell'apocalisse

#101 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 dicembre 2017 - 13:58

Countdown dei giorni prima del Festive Surprise con una serie di regali nei prossimi giorni a venire! Link alla notizia ufficiale con tutti i dettagli: https://www.rockstar...m_term=newswire

Inoltre la Caccia al Tesoro per il Revolver speciale dovrebbe essere attiva ora! Si tratta di un Revolver a doppia azione. Una volta trovata la nuova arma è possibile fare la sfida dei 50 headshots su giocatori reali o NPC e ottenere 250k, oltre a sbloccare un'arma speciale su RDR2 quando uscirà.

Qui due video che mostrano le varie locations in cui si potrebbe trovare la pistola:
1) https://youtu.be/j72udWN0ntM
2) https://youtu.be/Tsg3mly2aNY

Qui una foto delle possibili varie locations:
Spoiler

Messaggio modificato da John M il 15 dicembre 2017 - 18:48

0

#102 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)

Inviato il 15 dicembre 2017 - 15:40

Io non ho capito due cose..

1) le varie sfide elite e le varie definitive quanto pagano?

2) sta pistola devo trovarla in freemode o durante qualche missione particolare?
0

#103 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane
  • ID Social Club:The4thDuke
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 15 dicembre 2017 - 16:25

Visualizza Messaggijjjpelo, il 15 dicembre 2017 - 13:48 ha detto:

Se giocate la seconda rapina vedrete le potenza dell'Avenger con 2 giocatori.

Ancora non l'ho vista la seconda rapina, alla fine anche il MOC se potenziato è relativamente potente, dici che l'Avenger è qualcosa di più devastante? :o

Alla fine ieri ho tirato un po' GTA e comprato la base, sono riuscito a fare le preparazioni in freemode da solo, alla fine sembra tutto fattibile, in freemode per ora ce la si fa da soli, ho fatto due volte il primo atto in difficile e non mi è sembrato difficile (per poco non facevamo pure la sfida elite), è vero che le guardie muoiono con tanti colpi, ma con i giusti headshot vai avanti veloce. Tra stasera e il fine settimana spero di vedere i prossimi atti.

Visualizza MessaggiJohn M, il 15 dicembre 2017 - 13:58 ha detto:

Countdown dei giorni prima del Festive Surprise con una serie di regali nei prossimi giorni a venire! Link alla notizia ufficiale con tutti i dettagli: https://www.rockstar...m_term=newswire

Inoltre la Caccia al Tesoro per il Revolver speciale dovrebbe essere attiva ora! Si tratta di un Revolver a doppia azione. Una volta trovata la nuova arma è possibile fare la sfida dei 50 headshots su giocatori reali e ottenere 250k, oltre a sbloccare un'arma speciale su RDR2 quando uscirà.

Qui due video che mostrano le varie locations in cui si potrebbe trovare la pistola:
1) https://youtu.be/j72udWN0ntM
2) https://youtu.be/Tsg3mly2aNY

Qui una foto delle possibili varie locations:
Spoiler

La roba che regalano al login è relativamente inutile, anche le sticky bomb che ormai ho sempre al massimo grazie alle missioni di rifornimento bunker, la caccia al tesoro non l'ho capita molto. Cioè già da adesso possiamo trovare quella pistola in uno dei 20 posti e dopo aver ammazzato 50 player ci danno 250k? E' interessante...mi chiedo però come funzioni in realtà, cioè se il revolver spawna casualmente in uno dei 20 e cambia ad ogni sessione, se lo prende un player, gli altri lo possono prendere comunque o devono fare una nuova sessione? Uccidere 50 players significa 50 players diversi o solo 50 kill, anche sulla stessa persona? Nel caso più semplice potrebbe essere un modo simpatico per tirare su un quarto di milione, sicuramente meno remunerativo della vendita auto ma più divertente...
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#104 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 15 dicembre 2017 - 17:17

Allora raga la pistola si trova in freemode in uno di quei posti elencati sopra. Per altri dettagli non so dirvi neanche io, c'è da sperimentare ;)

Ecco la notizia ufficiale della caccia al tesoro per il Revolver: http://www.rockstarg...m_term=newswire

Messaggio modificato da John M il 15 dicembre 2017 - 17:21

0

#105 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87

Inviato il 15 dicembre 2017 - 17:24

Beh mi sembra di capire che una volta trovata, la pistola rimanga in inventario giusto?
Per le uccisioni mi sembra assurdo dover uccidere 50 players diversi.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#106 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 15 dicembre 2017 - 18:10

Si esatto, rimane nell'inventario.

Ma si credo pure io che le 50 uccisioni si possano fare allo stesso giocatore!

Mi correggo: le 50 uccisioni non devono essere fatte per forza su giocatori reali ma anche su NPC sono ugualmente valide ;)

Messaggio modificato da John M il 15 dicembre 2017 - 18:52

0

#107 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane

Inviato il 15 dicembre 2017 - 19:28

Buono a sapersi, forse stanotte comincio la caccia al tesoro, se la ricerca del revolver non diventa un macello, la mia paura è la modalità in cui faranno spawnare il revolver. Diverso per ogni player? Condiviso per i player in sessione? Pickup singolo per sessione? Respawn dopo il pickup? Insomma potrebbe essere estremamente facile o estremamente difficile, oltre al fatto che gli screen sono generici e il revolver potrebbe nascondersi benissimo ovunque li intorno. :unsure:
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
0

#108 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 15 dicembre 2017 - 20:07

Funziona che quando si entra in GTAO arriva una email (non SMS) sul cellulare in-game che vi da le indicazioni. Non so come funzioni lo spawn del Revolver per ogni giocatore ma comunque dovrebbe essere abbastanza facile ;)
0

#109 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87

Inviato il 15 dicembre 2017 - 20:12

Ma la caccia al tesoro può iniziare solo in freemode o anche ad inviti?
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#110 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 15 dicembre 2017 - 20:33

Visualizza Messaggibisius87, il 15 dicembre 2017 - 20:12 ha detto:

Ma la caccia al tesoro può iniziare solo in freemode o anche ad inviti?

Fatto su inviti.Una vplta che ti arriva la mail con la foto,dirigiti sul luogo.Poi sul luogo della foto,anche i posti leggermente fuori foto,cerca un foglio per far partire la caccia.Può essere per terra,su un albero,tavolino o come nel mio caso sul cartellone dei sentieri di montagna e neanche mi lampeggiava,ma passandoci vicino ti appare il comando,freccia direzionale destra.Fatto ciò dovrai dirigerti nelle 3 aree indizi,molto semplici perchè piccolissime,dopo l'ultima ti indicherà dove prendere l'arma.

Ah,finendo i 3 atti come leader,farsi togliere le stelle da Lester sarà gratis per sempre.

Messaggio modificato da MAD SLAUGHTER il 15 dicembre 2017 - 20:38

Immagine Postata
0

#111 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 15 dicembre 2017 - 21:01

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 15 dicembre 2017 - 20:33 ha detto:

Ah,finendo i 3 atti come leader,farsi togliere le stelle da Lester sarà gratis per sempre.

Come leader in che senso? Intendi CEO?
0

#112 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane

Inviato il 15 dicembre 2017 - 22:19

Suppongo intenda come proprietario della base da cui hai fatto partire la missione, cioè non come ospite.

Ah buono il respawn, allora oggi lo provo subito :rolleyes:
Immagine Postata
0

#113 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 15 dicembre 2017 - 22:38

Visualizza MessaggiThe4thDuke, il 15 dicembre 2017 - 22:19 ha detto:

Suppongo intenda come proprietario della base da cui hai fatto partire la missione, cioè non come ospite.

Ma non penso ci sia bisogno di nessuna base per fare questa cosa che si svolge liberamente in freemode e non è una missione vera e propria.
0

#114 L'utente è offline   GabboPlays 

• Ladro
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays

Inviato il 16 dicembre 2017 - 01:30

@ John M : sicuro le uccisioni per colpo alla testa sono valide anche sugli npc? Sul comunicato R* non è molto chiara la cosa...

http://www.rockstarg...Action-Revolver

"Once you acquire your gratis Double-Action Revolver, complete the Headshot Challenge in Freemode for a GTA$250,000 reward and unlock it for future gun-slinging exploits in Red Dead Redemption 2 on PlayStation 4 and Xbox One"

Messaggio modificato da GabboPlays il 16 dicembre 2017 - 01:35

0

#115 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 16 dicembre 2017 - 02:02

Visualizza MessaggiGabboPlays, il 16 dicembre 2017 - 01:30 ha detto:

@ John M : sicuro le uccisioni per colpo alla testa sono valide anche sugli npc? Sul comunicato R* non è molto chiara la cosa...

Yes, sicuro ;)
0

#116 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane

Inviato il 16 dicembre 2017 - 03:20

Visualizza MessaggiJohn M, il 15 dicembre 2017 - 22:38 ha detto:

Ma non penso ci sia bisogno di nessuna base per fare questa cosa che si svolge liberamente in freemode e non è una missione vera e propria.

Ma stai scherzando? Questo nuovo colpo che hanno messo può essere fatto partire solo dalla nuova base, se non ce l'hai puoi solo giocarlo come ospite in partite hostate da altri, anche le missioni in freemode si devono far partire dalla base.
Funzionano come le rapine, per farle partire da leader devi possedere l'appartamento di lusso...

EDIT: Forse stai equivocando, non mi riferivo alla caccia al tesoro. Rileggiti i messaggi dal primo che ho quotato, si parlava delle stellette di Lester...

Visualizza MessaggiGabboPlays, il 16 dicembre 2017 - 01:30 ha detto:

http://www.rockstarg...Action-Revolver

"Once you acquire your gratis Double-Action Revolver, complete the Headshot Challenge in Freemode for a GTA$250,000 reward and unlock it for future gun-slinging exploits in Red Dead Redemption 2 on PlayStation 4 and Xbox One"

Confermo anche io, me le ha contate. Se spari agli npc ti compare il messaggio ogni volta che scali di 10 ;)

Messaggio modificato da The4thDuke il 16 dicembre 2017 - 03:22

Immagine Postata
0

#117 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 dicembre 2017 - 04:33

Chi avvia i colpi,il leader,alla fine dei 3 sblocca Lester gratis per farsi togliere le stelle,più lo sconto sui mezzi,cosa che ho già controllato lo sconto lo da solo se fai tutti i colpi da leader.
Comunque,fatta l'elite del secondo colpo,in 3,è facilissima.Consiglio però per questi colpi,visto che l'armatura non funziona,di cambiare le impostazioni in terza e prima persona a piedi,in "FPS standard 2" cosi da poter tenere l'inventario delle scorte snack/corazza aperto è poter correre.
Immagine Postata
0

#118 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 16 dicembre 2017 - 05:11

@Duke: ah no no, io mi riferivo alla caccia al tesoro. Pensavo che stessi dicendo che per trovare il revolver servisse la base o robe del genere. Quindi avevo anche capito male ciò di cui stava parlando MAD, pensavo che lui si riferisse sempre alla caccia al tesoro, invece stava parlando dei colpi :lol:

Certo, ovvio che per le missioni preliminari in freemode, per le preparazioni e per i colpi serve la base! C'è stato un fraintendimento generale, haha ;)

Comunque ho completato la caccia al tesoro, trovato il revolver e completato la sfida dei 50 headshots B)

Messaggio modificato da John M il 16 dicembre 2017 - 05:13

0

#119 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane

Inviato il 16 dicembre 2017 - 06:26

Meno male, mi stavi preoccupando :o

Ho fatto anche io le 50 kill ma senza accorgermene, non ho visto il messaggio che l'avevo completato, ma guardando le ultime transizioni bancarie ho notato +250k tondi tondi.

Un consiglio per tutti, tenete il volume alto per trovare gli indizi per il "tesoro" perché ci sarà una campanella ad avvisare quanto siete vicini. Io che GTA lo gioco coi volumi del gioco al minimo sindacale, volume del PC a palla e past broadcast di twitch a palla sul secondo schermo, ho perso tipo 20 minuti a vagabondare nell'oblio :lol: finchè qualcuno mi ha detto della campanella, allora è stata una cosa celere...

EDIT: Ho anche provato la gara a tempo ma mi sembra troppo difficile, odio quando bisogna trovare cut tremendi su per la montagna, per ora mi arrendo...

Messaggio modificato da The4thDuke il 16 dicembre 2017 - 06:29

Immagine Postata
0

#120 L'utente è offline   GabboPlays 

• Ladro
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays

Inviato il 16 dicembre 2017 - 09:46

Non c'è un limite di tempo per portare a termine la caccia al tesoro,vero? No perchè per ora ho trovato due indizi e pensavo di terminare il tutto sotto Natale con lo scenario innevato e avere un ambiente più evocativo hehe.
0

• (12 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »