le specifiche del mio notebook:
HP Pavilion Notebook
Processore Intel i7 6500 CPU
Ram 12 gb
Scheda video NVIDIA GeForce940M
Sistema Operativo Windows 10
Giocare gta con le mod è sempre stato un mio sogno ma fino a poche settimane fa credevo che fosse un'impresa installare tutto (ho sempre giocato su playstation io quindi metto il cd e via

al momento ho installato la mod LSPDFR avviandolo da Rage (praticamente io ho comprato il gioco per giocare a questa mod) al suo interno ho aggiunto un 15/20 plugin (niente che riguardi la grafica al momento) principalmente tutte aggiunte riguardanti la mod stessa (missioni aggiuntive,la radio originale LSPD,la dashcam sulla pattuglia,una fisica migliore nell'estrarre l'arma dalla fondina,il sistema lampeggianti/sirene ELS,per fare alcuni esempi)
Ovviamente qualche plugin andava in conflitto ma piano piano (sopratutto installando sempre uno alla volta e provando) sono riuscito a capire cosa non andava bene; in particolar modo ho modificato i file config. di questi plugin al fine di utilizzare tasti diversi sulla tastiera per utilizzarli
Attualmente mi sto dedicando alla sostituzione dei veicoli tramite OpenV,ho sostituito circa 40/50 macchine,ieri ho avuto un errore di memoria mentre giocavo (poi ho tolto una barca che avevo sostituito ed è andato tutto ok)
per quanto riguarda gli Addon ho aggiunto per prova solo l' Air Force One ma non sono andato avanti perche ho letto in giro che c'era un limite di veicoli che si potevano aggiungere in base ai pacchetti dlc (questa cosa non l'ho capita tanto bene) inoltre non vorrei appesantire troppo il gioco (ho notato che gia solo facendo replace ho aggiunto 1,7 gb di di veicoli a confronto dei 170 mb di quelli che ho sostituito,alcuni veicoli pesano anche 15 mb ma in gioco non noto rallentamenti ecc)
inoltre non mi va di usare gli Addon poichè io le macchine che inserisco le voglio vedere nel gioco,nel traffico,parcheggiate ecc per questo la tecnica "replace" mi va piu che bene
ho alcuni dubbi:
- alcuni veicoli possono darmi l'errore memoria di gioco? (forse perche troppo pesanti come ad esempio quello yatch )
- c'è un limite di sostituzione di veicoli all interno del gioco legato appunto al fatto che i veicoli reali pesano molto di piu rispetto a quelli sostituiti? (ho provato a scaricare un paio di file "gameconfig" ma credo che quelli usati da me fossero in funzione degli Addon e non ai Replace infatti poi ho rimesso il file originale) e nel caso ci fosse posso fare qualcosa in merito senza sforzare troppo il pc o rischiare di far crashare il gioco con errori di memoria ecc? Ho letto di modificare la memoria virtuale del pc ma per me è arabo o almeno mi sembrano modifiche dirette sul pc la mia paura è sempre quella di fare danni visto l'inesperienza
un'altra cosa che mi piacerebbe aggiungere nel gioco sarebbero gli Interior,però ho aspettato perchè prima volevo chiedere se poteva generarmi qualche conflitto con la mod lspdfr
ringrazio in anticipo per info/aiuti