[NEWS] Rilasciato il DLC 'Gunrunning' di GTA Online
#82
Inviato il 15 giugno 2017 - 21:05
John M, il 15 giugno 2017 - 16:25 ha detto:
1) Attualmente ho il bunker più vicino alla città. Se volessi cambiarlo con un altro (quello a Paleto appunto), mi permuterebbe quello attuale, facendomi pagare solo la differenza?
2) Secondo voi, cambiando bunker, le migliorie acquistate all'interno (non mi riferisco agli abbellimenti personalizzabili del bunker ma alle migliorie riguardanti le prestazioni di ricarica merce e ricerca) me le tiene o le devo riacquistare?
3) Immagino e spero che cambiando bunker eventualmente, il Centro Operativo Mobile (il camion gigante) me lo trasferisce in automatico...

Grazie

#84
Inviato il 15 giugno 2017 - 22:09
jjjpelo, il 15 giugno 2017 - 22:02 ha detto:
Hai provato a vedere dentro il COM? ho visto che si può salvare un veicolo lì
Messaggio modificato da MrGemon19 il 15 giugno 2017 - 22:09
Aggiorna la pagina

#85
Inviato il 15 giugno 2017 - 22:43
#86
Inviato il 16 giugno 2017 - 01:04
@Emiliano, si devi ricomperarle penso.


#87
Inviato il 16 giugno 2017 - 01:34
jjjpelo, il 16 giugno 2017 - 02:04 ha detto:
Ok grazie

Se qualcuno lo sa con precisione lo faccia sapere please!
Edit: l'ho fatto. Ho cambiato bunker. Permutando quello attuale per quello a Paleto, ho speso pochissimo, roba tipo 200.000 visto che più o meno avevano lo stesso prezzo. L'unica pecca è che ho dovuto riacquistare tutte e 3 le migliorie, ma vabè, sono più soddisfatto ora

Messaggio modificato da John M il 16 giugno 2017 - 02:50
#89
Inviato il 16 giugno 2017 - 12:27
#90
Inviato il 16 giugno 2017 - 13:11
tuttoesaurito, il 16 giugno 2017 - 12:27 ha detto:
Può essere che intendevi il prezzo comprensivo (COM + Bunker)?
Comunque mi aspettavo prezzi ben più alti, alla fine. Almeno per Bunker e COM, tenendo pure conto che si parlava di un COM superiore a 10 milioni.
#91
Inviato il 16 giugno 2017 - 18:05
Boy89, il 15 giugno 2017 - 17:23 ha detto:
Ok, grazie. Attendo di leggere qualche altra esperienza e poi decido...
John M, il 15 giugno 2017 - 15:25 ha detto:

A proposito di questo avrei delle domande su un possibile cambio di bunker:
1) Attualmente ho il bunker più vicino alla città. Se volessi cambiarlo con un altro (quello a Paleto appunto), mi permuterebbe quello attuale, facendomi pagare solo la differenza?
2) Secondo voi, cambiando bunker, le migliorie acquistate all'interno (non mi riferisco agli abbellimenti personalizzabili del bunker ma alle migliorie riguardanti le prestazioni di ricarica merce e ricerca) me le tiene o le devo riacquistare?
3) Immagino e spero che cambiando bunker eventualmente, il Centro Operativo Mobile (il camion gigante) me lo trasferisce in automatico...

Grazie

Io invece ho qualche perplessità e desiderio opposto. Vorrei cambiare quello di Paleto, bello e suggestivo ma troppo emarginato, con quello di Chumash o cmq uno più vicino alla città dove si svolgono il 70% delle missioni. Quello di Paleto ti costringe a usare il Buzzard per qualsiasi missione.
John M, il 16 giugno 2017 - 01:34 ha detto:

Io ci ho provato ieri ma ho mollato perché mi veniva fuori un preventivo di 3mln e passa...
Cosa bisogna fare per permutarlo? Bisogna specificare prima?
Io ho simulato un acquisto, sperando che ad un certo punto mi usciva la domandina: "PERMUTARE?" e allora avrei capito quanto mi sarebbe costato realmente. Invece ho avuto l'impressione che se avessi premuto la X, avrei bruciato 3mln...

#92
Inviato il 16 giugno 2017 - 18:35
Rico Tubbs, il 16 giugno 2017 - 19:05 ha detto:
Beh, sono scelte, dipende dalle proprie esigenze. Il Buzzard lo prendevo sempre lo stesso anche da quello di Chumash, ma ora, avendo il bunker a Paleto posso prendere direttamente l'Hydra visto che spawna a 10 metri

Rico Tubbs, il 16 giugno 2017 - 19:05 ha detto:
Cosa bisogna fare per permutarlo? Bisogna specificare prima?
Io ho simulato un acquisto, sperando che ad un certo punto mi usciva la domandina: "PERMUTARE?" e allora avrei capito quanto mi sarebbe costato realmente. Invece ho avuto l'impressione che se avessi premuto la X, avrei bruciato 3mln...

Anche io avevo la stessa impressione mentre stavo effettuando il cambio, anzi, mentre stavo simulando anche io un acquisto. In realtà devi continuare a confermare l'acquisto e poi ti dirà nello specifico quanto sarà la differenza prima di farti spendere i soldi. Ti dico subito che tra il bunker di Paleto e quello di Chumash la differenza è davvero pochissima, quindi vai tranquillo. L'unico problema, come già detto, è che perdi tutte le migliorie.
Messaggio modificato da John M il 16 giugno 2017 - 18:37
#93
Inviato il 17 giugno 2017 - 16:28
Messaggio modificato da Valvetronic il 17 giugno 2017 - 16:28
#94
Inviato il 17 giugno 2017 - 16:50
Valvetronic, il 17 giugno 2017 - 17:28 ha detto:
Per poter modificare i veicoli nuovi serve l'officina, se vuoi usare il com la centrale operativa e' indispensabile, per modificare le armi, ricaricarle e/o cambiare munizioni ci vuole l'armeria mobile, quindi per portare le auto a spasso devi rinunciare a qualcosa. Se almeno salvasse i moduli una volta aquistati si potrebbero sostituire, ma al prezzo di 1 milione a botta ...

Messaggio modificato da jjjpelo il 17 giugno 2017 - 16:51


#95
Inviato il 17 giugno 2017 - 17:53
Rico Tubbs, il 15 giugno 2017 - 12:03 ha detto:
Il sistema è uguale a quello dell'MC, con la differenza che il magazzino impiega 12 ore a riempirsi (1 milione in tutto) e solo 15 minuti per consegnare la merce.
Purtroppo la Rockstar ci fa spendere un sacco di soldi in contenuti, ma di guadagnare somme di tutto rispetto senza svenarci più di tanto, neanche l'ombra. Ieri per consegnare 5 pacchi (su 10) ho impiegato un secolo: il mezzo di trasporto era di una lentezza mostruosa (quasi 3 minuti per arrivare in città), arrivato alla prima destinazione, un esercito di NPC mi attacca in stile Apocalypse Now e te li porti dietro finché non concludi la consegna. Risultato... ho fallito la missione causa poco tempo e 95000 dollari guadagnati dopo tutta la fatica che ho fatto per recuperare le scorte.
Ormai GTA Online non è più un passatempo, ma un lavoro vero e proprio, non è possibile che per guadagnare quattro spiccioli bisogna farsi un mazzo quanto una casa. Mi spiace dirlo, ma così mi passa la voglia di giocare sinceramente.
Adesso tengo aperto il magazzino giusto per la Ricerca, sbloccati i vari potenziamenti licenzio tutti e chiudo la produzione.


#96
Inviato il 17 giugno 2017 - 18:28
Maik-138, il 17 giugno 2017 - 18:53 ha detto:
Purtroppo la Rockstar ci fa spendere un sacco di soldi in contenuti, ma di guadagnare somme di tutto rispetto senza svenarci più di tanto, neanche l'ombra. Ieri per consegnare 5 pacchi (su 10) ho impiegato un secolo: il mezzo di trasporto era di una lentezza mostruosa (quasi 3 minuti per arrivare in città), arrivato alla prima destinazione, un esercito di NPC mi attacca in stile Apocalypse Now e te li porti dietro finché non concludi la consegna. Risultato... ho fallito la missione causa poco tempo e 95000 dollari guadagnati dopo tutta la fatica che ho fatto per recuperare le scorte.
Ormai GTA Online non è più un passatempo, ma un lavoro vero e proprio, non è possibile che per guadagnare quattro spiccioli bisogna farsi un mazzo quanto una casa. Mi spiace dirlo, ma così mi passa la voglia di giocare sinceramente.
Adesso tengo aperto il magazzino giusto per la Ricerca, sbloccati i vari potenziamenti licenzio tutti e chiudo la produzione.
Huaha calmati dai Maik

No, a parte gli scherzi, sono ovviamente d'accordo che ormai i milioni ti partono come se nulla fosse e invece per guadagnare bisogna farsi un mazzo notevole. Anche se devo essere sincero, questo metodo delle scorte che si sono inventati a me piace parecchio! Ti lascia comunque del tempo libero


In ogni caso io sto adottando questo metodo per sbloccare velocemente tutti i progetti e per fare anche qualche soldo nel frattempo: imposto il personale tutto su ricerca in modo da far partire il lavoro su un nuovo progetto, a quel punto ho la barra della ricerca quasi a zero, giusto il minimo indispensabile per accellerare la ricerca. Infatti il prezzo per l'accellerazione è di 225k. A quel punto cosa faccio... Metto tutto il personale a lavoro sulla produzione e aspetto che la vendita a Los Santos superi i 225k. Una volta che la merce ha raggiunto un valore di vendita superiore ai 225k (di solito ci vogliono 2/3 ore), vendo tutto e poi vado a sbloccare il progetto accellerando la ricerca. In questo modo mi sono ripagato il progetto, ho fatto anche qualche soldo extra e ho sbloccato più velocemente il progetto. Dopo di che torno al bunker, metto un'altra volta il personale tutto su ricerca aspettando che compaia la prima tacchetta, vedo se mi rende disponibile l'accellerazione (225k) e poi rimetto tutto il personale su produzione aspettando che il valore della merce risuperi i 225k. E così via... Mi sto trovando bene, riesco a sbloccare anche 2 progetti al giorno

Comunque cavolo, con il bunker a Paleto mi trovo una favola



Messaggio modificato da John M il 17 giugno 2017 - 18:39
#97
Inviato il 17 giugno 2017 - 18:54

Per quanto riguarda i veicoli, evitateli con un solo colpo di lancia razzi, vanno in frantumi.. l'unico conveniente e l'apc.
Messaggio modificato da Boy89 il 17 giugno 2017 - 18:57
#98
Inviato il 17 giugno 2017 - 19:15
John M, il 17 giugno 2017 - 18:28 ha detto:

In effetti ho un pò esagerato

La Rockstar poteva copiare le tempistiche del MotoClub: merce pronta per la vendita in due ore e guadagno massimo di 450000 dollari.
Comunque grazie del consiglio, proverò a metterlo in pratica


