[NEWS] DLC 'Centauri' ora disponibile su GTA Online
Inviato il 06 novembre 2016 - 12:03
Ragazzi ho avuto uno strano bug che va solo e soltanto a mio favore. L'altro giorno avevo il garage di coca pieno. Mi sono detto intanto compro a 60k le scorte così domani quando vendo sto pieno e produce. Il giorno dopo, appena venduto, ha ricomnciato a produrre merce ma le scorte non scendevano. Fatto sta che ad oggi sono quasi 3 volte che vendo ma non ho mai più ricaricato. Me lo ha fatto solo con quello e gli altri invece no. Ma cosa sarà successo? Per carità io sono contento basta che non rischio nulla...
Inviato il 06 novembre 2016 - 13:17
Ottimo, da provare appena possibile (dopo
)
Quindi mi pare di capire che va riempito tutto il magazzino di merce, poi, con magazzino pieno di merce e quindi vendibile, bisogna continuare ad ACQUISTARE e NON RUBARE le scorte (da provare se c'è differenza), dopo di che va venduto.
Unica domanda: quante scorte hai acquistato dopo averlo già riempito?

Quindi mi pare di capire che va riempito tutto il magazzino di merce, poi, con magazzino pieno di merce e quindi vendibile, bisogna continuare ad ACQUISTARE e NON RUBARE le scorte (da provare se c'è differenza), dopo di che va venduto.
Unica domanda: quante scorte hai acquistato dopo averlo già riempito?
Messaggio modificato da John M il 06 novembre 2016 - 13:17
Inviato il 06 novembre 2016 - 14:34
Inviato il 06 novembre 2016 - 14:49
JAYDEEdj, il 06 novembre 2016 - 14:34 ha detto:
Non ho capito bene la domanda. Rispondo per quello che ho carpito. Ho fatto una sola ricarica che non scende mai ma la merce continua a salire.
Esatto, quante volte fisicamente hai fatto "acquista scorte" dopo che il magazzino era già pieno?
Messaggio modificato da John M il 06 novembre 2016 - 14:49
Inviato il 07 novembre 2016 - 13:02
mirko giova, il 07 novembre 2016 - 13:00 ha detto:
quindi per provare questo metodo devo COMPRARE E NON RUBARE merce??
Guarda finora è capitato solo a me. Ci stanno provando anche i miei amici ma a loro non lo fa. Ho provato anche io con altri magazzini ma nulla. Cmq se ti interessa si, a merce piena ordini le scorte pagandole.