GTA-Expert Forum: [NEWS] DLC 'Centauri' ora disponibile su GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (28 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] DLC 'Centauri' ora disponibile su GTA Online

#441 L'utente è offline   andyfox71 

• Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:andyfox71
  • ID Social Club:andyfox71
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 novembre 2016 - 12:54

Visualizza Messaggigik7, il 10 novembre 2016 - 11:32 ha detto:

ciao,io ho uno stabilimento di cocaina e uno dei documenti,volevo chiedervi un paio di cose :

1 lo stabilimento dei documenti è quasi inutile come sembra o a voi rende?ci metto lo stesso tempo se non di più dello stabilimento della cocaina per riempirlo..

2 ci ho provato,mi confermate che non si possono vendere ne stabilimenti e ne il moto club?

3 in tutti gli stabilimenti ho solo migliorato il personale,in quello della cocaina il miglioramento attrezzatura quanto migliora effettivamente la produzione?considerando che costa quasi un milione modificarlo,se dimezza i tempi lo faccio subito

4 la differenza di prezzo degli stabilimenti della cocaina sono solo per la posizione o anche per la grandezza?

grazie

1. ho solo quello della cocaina, quindi non posso rispondere

2. non si possono vendere, puoi chiudere un magazzino e mi pare riaprirlo in un secondo momento e nel frattempo oltre a non produrre non paghi il personale

3. si migliorando l'attrezzatura si velocizza la produzione, l'unica cosa che non ho fatto nel mio magazzino ( cocaina ) è la sicurezza e ad oggi ancora non mi sarebbe servita

4. la differenza è solo per la posizione, la grandezza e la produzione è la stessa per qualsiasi magazzino , anche se conviene comprare quello piu a basso costo, perche alla fine il guadagno maggiore ce l'avrai sempre consegnando piu lontano quindi o citta o deserto sempre lontano ce l'hai la consegna

Messaggio modificato da andyfox71 il 10 novembre 2016 - 12:54

Immagine Postata
0

#442 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 novembre 2016 - 14:26

Il magazzino dei documenti falsi lo ritengo inutile, il guadagno è basso. Consiglio di possedere due laboratori, ossia Metanfetamina e Cocaina, sono quelli che danno maggior profitto (sopratutto adesso con il 50 % in più di guadagno).
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#443 L'utente è offline   Sig87 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 10 novembre 2016 - 17:44

Visualizza MessaggiMaik-138, il 10 novembre 2016 - 14:26 ha detto:

Il magazzino dei documenti falsi lo ritengo inutile, il guadagno è basso. Consiglio di possedere due laboratori, ossia Metanfetamina e Cocaina, sono quelli che danno maggior profitto (sopratutto adesso con il 50 % in più di guadagno).

Secondo me, ora che c'è lo sconto del 25% sull'acquisto di scorte conviene acquistarle e buttarsi su altre modalità, per poi fare la vendita.

0

#444 L'utente è offline   gik7 

• Borsaiolo
  • ID Social Club:Gik7
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 novembre 2016 - 09:52

grazie per le risposte,per me il fatto di non poter vendere gli stabilimenti però è insensato,avrebbero dovuto fare almeno come con gli appartamenti che si permutano...cmq la cocaina ovviamente rende più,perchè allora non avere solo stabilimenti di cocaina?

scommetto che non si può avere più stabilimenti della stessa produzione :D

Messaggio modificato da gik7 il 11 novembre 2016 - 09:54

0

#445 L'utente è offline   andyfox71 

• Vandalo

Inviato il 11 novembre 2016 - 12:04

Visualizza Messaggigik7, il 11 novembre 2016 - 10:52 ha detto:

grazie per le risposte,per me il fatto di non poter vendere gli stabilimenti però è insensato,avrebbero dovuto fare almeno come con gli appartamenti che si permutano...cmq la cocaina ovviamente rende più,perchè allora non avere solo stabilimenti di cocaina?

scommetto che non si può avere più stabilimenti della stessa produzione :D

esatto, puoi solo averne uno per categoria...io ieri sera ho acquistato quello della metanfetamina e mi lascio sti due, senno diventa un lavoro in tutto e per tutto quelle due ore che sto su gta, e manco tutti i giorni.... :lol: :lol: :lol:
Immagine Postata
0

#446 L'utente è offline   gik7 

• Borsaiolo
  • ID Social Club:Gik7

Inviato il 11 novembre 2016 - 12:11

:D in effetti dovrebbero stipendiarci,cmq diciamo che con le migliorie in due stabilimenti come cocaina e metanfetamina,fra le missioni per riempire le scorte e le missioni di vendita,nel giro di qualche anno potremo comprare la shootaro :lol: :lol:
0

#447 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma

Inviato il 11 novembre 2016 - 13:16

Se avessi i soldi me li comprerei tutti e cinque anche e solo per vendere una volta la merce e godermi gli interni e le animazioni dei personaggi che lavorano dentro. Poi ne chiudo tre e me ne tengo aperti 2. Tenerli aperti tutti e cinque può farlo un pensionato che non ha un kz da fare. :lol:
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#448 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 11 novembre 2016 - 18:50

Ma non erano 4? :blink:

Io, qualche settimana fa, ho chiuso quello della bamba e ho comprato quello della meth. Ieri ho riaperto anche l'atro e acquistato marijuana e banconote x sfruttare l'evento con doppi GTA$ e devo dire che 4 sono quasi ingestibili. Devi fare solo quello, non hai nemmeno il tempo di vendere una Baller al LSC...
spaturno1
0

#449 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 11 novembre 2016 - 20:23

Ho deciso di assumere un dipendente a tempo indeterminato per gestire i 5 stabilimenti e tenerli sempre operativi :rotfl:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#450 L'utente è offline   ThrustDani 

• Taccheggiatore

Inviato il 12 novembre 2016 - 17:00

Ma è possibile comprare l'alloggio? Cosi quando entro in sessione mi trovo vicino alla serra.
0

#451 L'utente è offline   JAYDEEdj 

• Cleptomane

Inviato il 12 novembre 2016 - 17:16

Visualizza Messaggiandriese, il 11 novembre 2016 - 20:23 ha detto:

Ho deciso di assumere un dipendente a tempo indeterminato per gestire i 5 stabilimenti e tenerli sempre operativi :rotfl:

Bellissima! :D
0

#452 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 13 novembre 2016 - 09:35

Visualizza MessaggiThrustDani, il 12 novembre 2016 - 17:00 ha detto:

Ma è possibile comprare l'alloggio? Cosi quando entro in sessione mi trovo vicino alla serra.

No solo per l'ufficio del CEO si può
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#453 L'utente è offline   andyfox71 

• Vandalo

Inviato il 13 novembre 2016 - 18:33

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 11 novembre 2016 - 19:50 ha detto:

Ma non erano 4? :blink:

Io, qualche settimana fa, ho chiuso quello della bamba e ho comprato quello della meth. Ieri ho riaperto anche l'atro e acquistato marijuana e banconote x sfruttare l'evento con doppi GTA$ e devo dire che 4 sono quasi ingestibili. Devi fare solo quello, non hai nemmeno il tempo di vendere una Baller al LSC...

mi riallaccio a questo post per chiedere un po di informazioni :

Se chiudo un magazzino, dopo quanto tempo posso riaprirlo ?

Una volta riaperto lo ritrovo come prima oppure devo rifare l'allestimento ?

Una volta rifatto l'allestimento, mica devo ricomperare le migliorie ecc ecc ?

grazie :)
Immagine Postata
0

#454 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 13 novembre 2016 - 18:39

Se chiudi un magazzino puoi riaprirlo quando vuoi, purtroppo ti tocca allestirlo una seconda volta e riacquistare i miglioramenti.

Messaggio modificato da Maik-138 il 13 novembre 2016 - 18:42

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#455 L'utente è offline   andyfox71 

• Vandalo

Inviato il 13 novembre 2016 - 18:42

Visualizza MessaggiMaik-138, il 13 novembre 2016 - 19:39 ha detto:

Se chiudi un magazzino puoi riaprirlo quando vuoi, purtroppo ti tocca allestirlo nuovamente e riacquistare i miglioramenti.

....a sto punto mi conviene tenere gli operai fermi mi costano meno....hahahahah

sai com'è, un mio amico coetaneo vuole farel'ingresso in gta on line, e partendo da zero gli voglio dare na mano a lievitare con le missioni ;)

grazie per la risposta :docet: :docet:

edit :

scusa @maik-138 a questo punto del post, precisamente il post #309 e #310 Link hai risposto che non si devono ricomprare le migliorie, è cambiato qualcosa, oppure una delle due risposte è sbagliata ?

scusate se rompo ma non ho trovato niente in merito da nessuna parte

Messaggio modificato da andyfox71 il 13 novembre 2016 - 19:29

Immagine Postata
0

#456 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 13 novembre 2016 - 20:12

Visualizza MessaggiMaik-138, il 13 novembre 2016 - 18:39 ha detto:

Se chiudi un magazzino puoi riaprirlo quando vuoi, purtroppo ti tocca allestirlo una seconda volta e riacquistare i miglioramenti.

Sicuro? :mellow:
Io quando ho riaperto quello della coca non ricordo di aver speso soldi...
spaturno1
0

#457 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 13 novembre 2016 - 20:30

Dalle prove che ho fatto, si :D . Ora non so se hanno modificato qualcosa, l'ultima volta ho dovuto allestire nuovamente il magazzino e riacquistare i vari miglioramenti.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#458 L'utente è offline   andyfox71 

• Vandalo

Inviato il 14 novembre 2016 - 08:19

Visualizza MessaggiMaik-138, il 13 novembre 2016 - 21:30 ha detto:

Dalle prove che ho fatto, si :D . Ora non so se hanno modificato qualcosa, l'ultima volta ho dovuto allestire nuovamente il magazzino e riacquistare i vari miglioramenti.

provato ieri sera, quando si chiude un magazzino, si perde solo la merce che si deve vendere, quindi nel caso bisogna chiuderlo, effettuare prima la vendita, ma il rifornimento non si perde anzi da come ho visto, probabilmente si puo continuare a rifornire e quando lo si apre non si deve fare niente, nemmeno l'allestimento
Immagine Postata
0

#459 L'utente è offline   CkWu91 

• Cittadino Onesto

Inviato il 14 novembre 2016 - 11:10

Si puo chiudere e aprire un magazzino quante volte si vuole, chiudendolo si perdono solo le scorte e la merce, aprendolo non bisogna rifare l allestimento che tra l altro è solo una missione di recupero di un veicolo che una volta concluso ti riempe sempre e cmq tutta la barra scorta, quindi non sarebbe stato una cattiva idea rifare l allestimento...i miglioramenti rimangono, dovete solo riempirla di nuovo con scorte...se invece lo stabilimento viene chiuso per una retata della polizia allora in quel caso oltre a perdere scorte e merce dovete necessariamente rifare la missione di allestimento, che ripeto è vantaggiosa visto che vi riempe tutta la scorta,

I migliori stabilimenti sono quelli della cocaina e quello dei soldi, entrambi richiedono 10 tacche scorta x avere 5 tacche di merce e si riempono in circa 2ore mezza/3...la cocaina è al primo posto per guadagno, quella dei soldi al terzo posto.

Metanfetamina ed erba io li eviterei....richiedono circa 15 tacche di scorta x avere 5 di merce...il tempo non l'ho cronometrato ma gia che consuma cosi tante scorte significa che bisogna sempre stargli dietro a fare missioni di recupero...la metanfetamina è al secondo posto per guadagno, l erba al quarto posto.

L ufficio documenti falsi richiede solo all incirca 4 tacche scorta x avere 5 di merce e si riempe in circa un oretta in freemode, quindi è veloce a produrre...l unico incoveniente è che le missioni di vendita sono del tutto casuali e nn in base allo stabilimento...della serie x la vendita di cocaina mi è capitato di fare una gara di 1km con il mio socio, tempo 2min vendita conclusa e 420.000....invece in quella dei documenti a volte mi sono capitate le peggio vendite...furgoni lentissimi in cui dovevi adirittura scendere a piedi e fare l animazioni che poggia il pacco per terra...altre col dodo che devi volare basso...se le missioni fossero basate sulla grandezza della vendita, l ufficio documenti la consiglierei a tutti ma visto che è quella che frutta di meno e tenendo conto della casualità della missione di vendita io la escluderei...

Messaggio modificato da CkWu91 il 14 novembre 2016 - 11:27

0

#460 L'utente è offline   Sig87 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 novembre 2016 - 12:59

Visualizza MessaggiCkWu91, il 14 novembre 2016 - 11:10 ha detto:

L ufficio documenti falsi richiede solo all incirca 4 tacche scorta x avere 5 di merce e si riempe in circa un oretta in freemode, quindi è veloce a produrre...l unico incoveniente è che le missioni di vendita sono del tutto casuali e nn in base allo stabilimento...della serie x la vendita di cocaina mi è capitato di fare una gara di 1km con il mio socio, tempo 2min vendita conclusa e 420.000....invece in quella dei documenti a volte mi sono capitate le peggio vendite...furgoni lentissimi in cui dovevi adirittura scendere a piedi e fare l animazioni che poggia il pacco per terra...altre col dodo che devi volare basso...se le missioni fossero basate sulla grandezza della vendita, l ufficio documenti la consiglierei a tutti ma visto che è quella che frutta di meno e tenendo conto della casualità della missione di vendita io la escluderei...

Per questo l'ho chiuso.

Uno sbattimento infinito per due dollari.

0

• (28 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • Ultimo »