gik7, il 10 novembre 2016 - 11:32 ha detto:
1 lo stabilimento dei documenti è quasi inutile come sembra o a voi rende?ci metto lo stesso tempo se non di più dello stabilimento della cocaina per riempirlo..
2 ci ho provato,mi confermate che non si possono vendere ne stabilimenti e ne il moto club?
3 in tutti gli stabilimenti ho solo migliorato il personale,in quello della cocaina il miglioramento attrezzatura quanto migliora effettivamente la produzione?considerando che costa quasi un milione modificarlo,se dimezza i tempi lo faccio subito
4 la differenza di prezzo degli stabilimenti della cocaina sono solo per la posizione o anche per la grandezza?
grazie
1. ho solo quello della cocaina, quindi non posso rispondere
2. non si possono vendere, puoi chiudere un magazzino e mi pare riaprirlo in un secondo momento e nel frattempo oltre a non produrre non paghi il personale
3. si migliorando l'attrezzatura si velocizza la produzione, l'unica cosa che non ho fatto nel mio magazzino ( cocaina ) è la sicurezza e ad oggi ancora non mi sarebbe servita
4. la differenza è solo per la posizione, la grandezza e la produzione è la stessa per qualsiasi magazzino , anche se conviene comprare quello piu a basso costo, perche alla fine il guadagno maggiore ce l'avrai sempre consegnando piu lontano quindi o citta o deserto sempre lontano ce l'hai la consegna
Messaggio modificato da andyfox71 il 10 novembre 2016 - 12:54