JAYDEEdj, il 09 ottobre 2016 - 16:10 ha detto:
Posseggo solo quello della cocaina, ma come detto sono pressochè certo che vanno in ordine di prezzo. Pertanto il secondo in ordine di profitto dovrebbe essere quello della Meth. Per ora direi che tengo solo quello di cocaina, in quanto consuma le scorte abbastanza in fretta e più magazzini mi metterebbero in crisi a recuperare scorte di continuo, anche considerando il fatto che ho letto che tutti i magazzini consumano scorte in maniera e velocità diversa. Ma prima o poi ne prenderò un altro.
Piccolo aneddoto: qualche giorno fa ho aiutato un caro amico a vendere una partita di Marijuana. Pur essendo in 4 (compreso il mio amico founder MC) la vendita consisteva nel trasportare un solo camion con cisterna stile benzina per molti km, all'incirca 7 ma curiosamente la difficoltà stava nel fatto che il guidatore veniva "stonato" dalle esalazioni di marjiuana, pertanto l'effetto era quello tipico di quando guidate ubriachi, camion che sterza da solo e i 7 km si fanno davvero lunghi e difficili

Messaggio modificato da TiPo_LoL il 09 ottobre 2016 - 21:34