GTA-Expert Forum: [NEWS] DLC 'Centauri' ora disponibile su GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (28 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] DLC 'Centauri' ora disponibile su GTA Online

#161 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 ottobre 2016 - 12:56

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 08 ottobre 2016 - 12:52 ha detto:

Non ho ancora capito una cosa.. si possono avere piu di un magazzino giusto? Quimdi se io li riempio tutti di scorte la produzione va avanti da sola in tutti? :D

Puoi avere fino a 5 magazzini, ognuno di categoria diversa. Ovviamente se li riempi tutti, la produzione va avanti in contemporanea.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#162 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 ottobre 2016 - 13:01

Visualizza MessaggiMaik-138, il 08 ottobre 2016 - 13:56 ha detto:

Puoi avere fino a 5 magazzini, ognuno di categoria diversa. Ovviamente se li riempi tutti, la produzione va avanti in contemporanea.

E 5 di coca non si possono avere?
0

#163 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 08 ottobre 2016 - 13:03

Purtroppo no.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#164 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 08 ottobre 2016 - 18:37

per adesso ho comprato la clubhouse a Paleto 3 moto nuove e le armi :D

Immagine Postata

0

#165 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)

Inviato il 09 ottobre 2016 - 00:04

Visualizza MessaggiMaik-138, il 08 ottobre 2016 - 14:03 ha detto:

Purtroppo no.

Ah peccato D: vabbe grazie lo stesso x le risposte ;)
0

#166 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 09 ottobre 2016 - 00:21

preso il magazzino :D ora vediamo come va la produzione

Immagine Postata

0

#167 L'utente è offline   JAYDEEdj 

• Cleptomane

Inviato il 09 ottobre 2016 - 00:55

Ragazzi scusate un informazione: ma avere il meccanico nella club house che vantaggi comporta oltre non dover andare a cercarlo per la mappa?
0

#168 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 09 ottobre 2016 - 02:48

Visualizza MessaggiJAYDEEdj, il 09 ottobre 2016 - 01:55 ha detto:

Ragazzi scusate un informazione: ma avere il meccanico nella club house che vantaggi comporta oltre non dover andare a cercarlo per la mappa?

che puoi modificare le moto direttamente nel tuo club,io ho preso il club a Paleto e il meccanico è distante solo 500 metri per questo ho risparmiato mezzo milione e non l'ho inserito nel club

Immagine Postata

0

#169 L'utente è offline   JAYDEEdj 

• Cleptomane

Inviato il 09 ottobre 2016 - 09:10

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 09 ottobre 2016 - 02:48 ha detto:

che puoi modificare le moto direttamente nel tuo club,io ho preso il club a Paleto e il meccanico è distante solo 500 metri per questo ho risparmiato mezzo milione e non l'ho inserito nel club

Si che poi per una moto che prendi ogni 30 giorni è pure bello farti una passeggiata verso il meccanico per provarla.
Ma è possibile che non dia frutti su modifiche altrui o sconti su modifiche proprie?
Eventualmente le macchine le puoi vendere da lui?
Chiedo a chi lo ha.
0

#170 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 09 ottobre 2016 - 09:53

Io l'ho preso pensando che facesse modifiche esclusive tipo Benny invece no sono le stesse modifiche allo stesso prezzo del LSC!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#171 L'utente è offline   JAYDEEdj 

• Cleptomane

Inviato il 09 ottobre 2016 - 09:54

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 09 ottobre 2016 - 09:53 ha detto:

Io l'ho preso pensando che facesse modifiche esclusive tipo Benny invece no sono le stesse modifiche allo stesso prezzo del LSC!

Ok grazie soldi risparmiati!
0

#172 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 09 ottobre 2016 - 13:05

Secondo il mio parere, l'officina dentro il MotoClub è inutile. Rispetto al classico Los Santos Custom non offre modifiche esclusive, quindi vi consiglio di tenere i soldi per acquistare veicoli o miglioramenti dei vari magazzini.

Messaggio modificato da Maik-138 il 09 ottobre 2016 - 13:18

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#173 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian

Inviato il 09 ottobre 2016 - 13:18

Io un po me lo aspettavo, ma lo comprata ugualmente, giusto per avere la ClubHouse completa. Un po come la cassaforte nel ufficio, inutile, ma fa figo :sese:
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#174 L'utente è offline   JAYDEEdj 

• Cleptomane

Inviato il 09 ottobre 2016 - 13:21

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 09 ottobre 2016 - 13:18 ha detto:

Io un po me lo aspettavo, ma lo comprata ugualmente, giusto per avere la ClubHouse completa. Un po come la cassaforte nel ufficio, inutile, ma fa figo :sese:

Ma avete notato che se non avete l'armadietto delle armi nella club House e lo avete solo nell'ufficio, non vi nasconde le armi quando fate il presidente?
0

#175 L'utente è offline   TiPo_LoL 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 09 ottobre 2016 - 14:02

Confermo. E' totalmente inutile, ma per scrupolo l'ho presa lo stesso, così come l'armadietto delle armi. Ripeto che io avevo la Clubhouse a Sandy Shores e per comodità l'ho permutata con una zona Del Perro. Molto più vicina e comoda. Per quanto riguarda la produzione, ho avuto modo di fare diverse missioni di recupero scorte (magazzino più oneroso in città di Cocaina) ovviamente rubandole e non comprandole e devo dire che certe sono ostiche. Confermo che i "pacchi" da recuperare sono proporzionali al numero di membri all'interno del MC, almeno fino ad un massimo di 3 o 4 credo. Le ho provate da solo e dovevo recuperare una sola scorta, in due dovevo recuperare 2 scorte e così via. Una volta recuperate le scorte e portate in magazzino, la produzione continua da sola e non dovete fare altro che aspettare. Ho venduto 3 partite di cocaina. La prima da 200k e passa, fatta con un compagno e andata abbastanza bene. La seconda vendita era a magazzino pieno, 480 mila, venduta in 4, con uno che si faceva i cazzi propri e in 3 abbiamo dovuto consegnare 15 pacchi (5 per ciascuno) in mare a bordo di una sorta di gommone attraverso 15 checkpoints a tempo. Missione svolta con la lobby piena e stranamente con nessuno a rompere le scatole. 552k dollari in totale. La terza ho venduto una o due tacche di magazzino da solo per un totale di 128k, missione super semplice, guidare una moto fino a destinazione, zona Sandy Shores, circa 7.70 km, missione assolutamente semplice, zero inseguitori NPC, tempo di 20 minuti circa, eseguita in massimo 5.
Direi che frutta parecchio il magazzino di cocaina. Vorrei iniziare a rientrare nelle spese per potermi permettere anche gli altri magazzini.
p.s. C'è la certezza che una volta riempito il magazzino di scorte, la produzione continua anche se si swicha a CEO?
0

#176 L'utente è offline   JAYDEEdj 

• Cleptomane

Inviato il 09 ottobre 2016 - 14:06

Visualizza MessaggiTiPo_LoL, il 09 ottobre 2016 - 14:02 ha detto:

Confermo. E' totalmente inutile, ma per scrupolo l'ho presa lo stesso, così come l'armadietto delle armi. Ripeto che io avevo la Clubhouse a Sandy Shores e per comodità l'ho permutata con una zona Del Perro. Molto più vicina e comoda. Per quanto riguarda la produzione, ho avuto modo di fare diverse missioni di recupero scorte (magazzino più oneroso in città di Cocaina) ovviamente rubandole e non comprandole e devo dire che certe sono ostiche. Confermo che i "pacchi" da recuperare sono proporzionali al numero di membri all'interno del MC, almeno fino ad un massimo di 3 o 4 credo. Le ho provate da solo e dovevo recuperare una sola scorta, in due dovevo recuperare 2 scorte e così via. Una volta recuperate le scorte e portate in magazzino, la produzione continua da sola e non dovete fare altro che aspettare. Ho venduto 3 partite di cocaina. La prima da 200k e passa, fatta con un compagno e andata abbastanza bene. La seconda vendita era a magazzino pieno, 480 mila, venduta in 4, con uno che si faceva i cazzi propri e in 3 abbiamo dovuto consegnare 15 pacchi (5 per ciascuno) in mare a bordo di una sorta di gommone attraverso 15 checkpoints a tempo. Missione svolta con la lobby piena e stranamente con nessuno a rompere le scatole. 552k dollari in totale. La terza ho venduto una o due tacche di magazzino da solo per un totale di 128k, missione super semplice, guidare una moto fino a destinazione, zona Sandy Shores, circa 7.70 km, missione assolutamente semplice, zero inseguitori NPC, tempo di 20 minuti circa, eseguita in massimo 5.
Direi che frutta parecchio il magazzino di cocaina. Vorrei iniziare a rientrare nelle spese per potermi permettere anche gli altri magazzini.
p.s. C'è la certezza che una volta riempito il magazzino di scorte, la produzione continua anche se si swicha a CEO?

Confermo.
0

#177 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 09 ottobre 2016 - 14:14

Visualizza MessaggiTiPo_LoL, il 09 ottobre 2016 - 14:02 ha detto:

Esatto, oltretutto la produzione prosegue durante le attività comuni, ossia missioni, rapine, gare, deathmatch ecc...

Messaggio modificato da Maik-138 il 09 ottobre 2016 - 14:17

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#178 L'utente è offline   JAYDEEdj 

• Cleptomane

Inviato il 09 ottobre 2016 - 15:10

Un consiglio: oltre a quello di cocaina, quale rende di più? Devo prendere il secondo.
0

#179 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian

Inviato il 09 ottobre 2016 - 15:30

Visualizza MessaggiJAYDEEdj, il 09 ottobre 2016 - 16:10 ha detto:

Un consiglio: oltre a quello di cocaina, quale rende di più? Devo prendere il secondo.

Metanfitamina, o almeno credo, essendo che sono i garage della metanfitamina che costano di più dopo la Cocaina. Quindi per logica dovrebbe essere così. Io ho cocaina e metanfitamina, la differenza di guadagno tra questi due garage è poca.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#180 L'utente è offline   JAYDEEdj 

• Cleptomane

Inviato il 09 ottobre 2016 - 15:32

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 09 ottobre 2016 - 15:30 ha detto:

Metanfitamina, o almeno credo, essendo che sono i garage della metanfitamina che costano di più dopo la Cocaina. Quindi per logica dovrebbe essere così. Io ho cocaina e metanfitamina, la differenza di guadagno tra questi due garage è poca.

Ok grazie lo provo! Prima o poi dovrò prenderli tutti ma è tosta per i soldi!
0

• (28 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • Ultimo »