EdgarLatvian99, il 07 ottobre 2016 - 13:34 ha detto:
Comunque vi aggiorno sulle cose nuove che ho trovato.
Oltre alle missioni di recupero che ho già elencato precedentemente.. Ho trovato le seguenti missioni.
RUBARE SCORTE:
•Andare al Tequi-la-la e pestare dei motociclisti, non potete usare ne armi da fuoco ne armi bianche, solo a cazzotti contro NPC armati di coltelli, stecche da biliardo e bottiglie rotte, potete eventualmente morire anche 10 volte, rientrate e continuate il pestaggio, recuperate il carico e portartelo al garage.
•Raggiungere la centrale elettrica e distruggere delle casse (sono tante) per trovare le scorte, nel frattempo ci sono 3l'attenzione della polizia, dop fare la guardia (eliminabili con arma silenziata)
•Raggiungere un area, distruggere la cassa, recuperare e gettare a terra un razzo segnalatore, aspettare che la cassa atterri.
Questi tre recuperi potete farli con la kuruma essendo che non dovrete guidare nessun veicolo fornito dal gioco.
•Raggiungere un area specifica ed a questo punto dovrete spaventare un tizio, ci mettere un bel po, perché si spaventa in modo davvero molto lento, sprecati 4-5 caricatori da 200 colpi (con RPG va lento uguale, se non di più)
Una volta morto di paura (letteralmente) recuperate un veicolo fornito dal gioco e portatelo a destinazione.
VENDITA MERCE:
•In un gruppo di tre, avevamo una borsa sulla schiena ciascuno. Tutti a bordo sulla stessa Kuruma, destinazione uguale per tutti, 10 minuti in totale anche meno, siccome raggiunta una destinazione il carico veniva consegnato per tutti e 3. (Vendita cocaina)
•In un gruppo da 2, dovevamo consegnare 4 moto vicino all'Alamo Sea. Rischio molto alto in quanto per 10 minuti le 2 moto erano incustodite.. Ma nessun problema, missione compiuta. (Vendita metanfitamina)
•Ieri sera, con Maik, dovevamo portare a destinazione 3 furgoni lentissimi (Gli stessi della prima preparazione del colpo alla Pacific Standard) sapevo già che avremmo fallito per il tempo, perché ogni destinazione distava 3-4 Km l'una dall'altra, ed erano 15 in totale. raggiunta la meta, bisogna scendere e consegnare il pacco a mano, come un vero e proprio postino. Sfortunatamente un minchione ha distrutto il terzo carico incustodito ma la missione è proseguita, ho guadagnato 100K in meno del previsto ma nulla di perso

(vendita cocaina)
1) Riguardo il Tequi-la-la, il locale ha 2 piani accessibili da 2 rampe si scale, vi sono bikers sia al primo piano che nell'interrato, il numero massimo di carichi recuperabili è 4 (se siete in 4)
2) Riguardo la centrale elettrica, le casse non si trovano soltanto lì, ma anche a Fort Zancudo e vicino al porto dove c'è il garage di Simeon, credo sia El Rancho. Le guardia sono 4 e non 3. Anche qua il numero di scorte recuperabili max è di 4.
3) L'area di cui parli è sorvegliata da NPC armati, dopo dobbiamo distruggere la cassa e recuperare il carico. Le aree di spawn sono diverse, mi ricordo soltanto quella vicino al club dei biker in città, dov'è la diga per intenderci.
4) Ci sono altre missioni: uccidere persone poco raccomandabili, NPC armati, di cui qualcuno avrà le scorte, recuperarle e portarle a destinazione; simile al precedente ma il carico è dentro un furgone con merce "delicata", bisogna stare attenti; simile al precedente, ci dovrebbe essere un vostro alleato che ha recuperato la merce, ma arrivati a destinazione il tizio è morto, dovete eliminare i biker rivali e recuperare il furgone; bisogna spaventare un tizio, molto semplice, basta pestarlo con una qualsiasi arma bianca, in poco tempo la barra salirà, e dopo vi verrà detto dove trovare il furgone. Il tipo sta alla centrale elettrica, a Sandy Shores vicino il cementificio e a downtown nel cantiere; altra missione vi chiede di recuperare la merce da bikers rivali. Per non attirare l'attenzione della polizia fate prima a colpirli dalla moto con un arma bianca; altra missione vi chiede di attirare l'attenzione della polizia in una determinata area. Dopo un po arriveranno le scorte a bordo di una moto, le aree di interesse sono a paleto bay, a Del Perro e dove c'è la fabbrica di Lester; altra missione dovete recuperare la merce da una moto e sperare che non ci siano intoppi, dalla polizia agli NPC.
5) Ci sono missioni specifiche per ogni tipo di laboratorio, per l'erba dobbiamo uccidere degli spacciatori in una determinata area; per la metanfetamina, dobbiamo andare al laboratorio, quello di Trevor per il 4rto colpo, uccidere i ballas e recuperare la merce, per i soldi contraffatti dobbiamo letteralmente rapinare una filiale della fleeca in LS; per la coca e i documenti falsi non vi so dire perché non mi è uscito niente di specifico
6) Per la vendita ci sono missioni simili a quelle ceo: dobbiamo portare 4 moto in 4 posti diversi; portare 3 furgoni post-op in ognuno 5 posti diversi e fare la consegna porta a porta come postini; raggiungere il porticciolo isolato vicino al faro a est della mappa, vicino la casa diroccata, prendere 3 barche e portarle ognuna in 5 posti diversi. Le barche possono partire anche dall'Alamo Sea e arrivare verso Chumash; portare ognuno manualmente i pacchi a destinazione senza morire (almeno 3 bikers); volare col Dodo a pelo d'acqua sotto una determinata soglia e consegnare i pacchi a mare; invece del dodo possiamo invece avere dei buzzard disarmati e fare come i dodo la consegna in 5 posti diversi, ognuno per i 3 aerei/elicotteri; portare i furgoni in 5 parti diverse come la missione precedente, sempre 3 furgoni, lentissimi.
Credo di averle dette quasi tutte.