L'ho fatta anch'io una vendita col titan, una strizza incredibile visto che bisogna per forza volare basso (non so se è sempre così ma a me diceva che dovevo evitare i radar della polizia e se salivo troppo avevo il livello di sospetto e mi sparivano i checkpoint finchè non mi liberavo degli sbirri)
Per quanto riguarda l'acquisto di più magazzini, vale la pena solo se si lavora in quattro col CEO che resta sempre in ufficio e avvia acquisti a manetta. L'altra sera stavo facendo così e i miei associati erano talmente veloci a consegnare i carichi che mi capitava di dover aspettare per avviarne un altro anche se alternavo i due magazzini. In ogni caso tre dovrebbero bastare, prenderne 4 o 5 per ora è inutile e se si gioca da soli o in due avere un solo magazzino basta e avanza
Per il discorso "grandezza" è vero che a parità di casse non cambia nulla, ma quello grande consente di accumularne di più e quindi di arrivare a vendere le casse a 20k ciascuna, mentre con quello medio non ci si arriverà mai e con quello piccolo men che meno. Inoltre quello medio si riempie veramente troppo presto, soprattutto se si gioca in compagnia raccogliendo carichi da tre. È anche vero però che giocando in compagnia la cosa migliore è alternarsi, facendo il CEO un po' per uno: ma in ogni caso per i miei gusti si arriva un po' troppo presto al momento di dover vendere per forza

Scusate i due post di fila ma sto col tablet e ho difficoltà a modificare quello precedente e a inserirci il quote
Kubo, il 15 giugno 2016 - 15:13 ha detto:
Beh 5 magazzini (per chi ha soldi da buttare) servono per non rischiare di perdere il carico, per esempio, mi trovo dove c'è la ruota panoramica e sto raccogliendo una cassa, la devo portare nel magazzino a est e ho 5 rompicojoni appresso, persa. A sto punto ne compro 5 ognuno in dei punti strategici equidistanti fra loro e così ho più possibilità di successo.
Purtroppo non funziona così, il magazzino in cui mettere le casse va scelto prima di avviare l'acquisto quindi la meta della missione sarà inizialmente il carico e poi, dopo che l'hai rubato, dovrai necessariamente portarlo nel magazzino che hai scelto prima di uscire dall'ufficio.
Inutile dire che come al solito R* sembra fare le cose apposta per trollarti, più di una volta sono andato a rubare il carico davanti alla porta del mio magazzino e puntualmente accadeva quando dovevo portarla nell'altro