GTA-Expert Forum: [NEWS] Rilasciato il DLC Fenomeni del furto e della finanza - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (35 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Rilasciato il DLC Fenomeni del furto e della finanza

#421 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 giugno 2016 - 19:01

Visualizza Messaggikappler70, il 15 giugno 2016 - 13:24 ha detto:

Un fatto del genere avrebbe fatto bestemmiare anche un islamico non credente nel Cristianesimo.
Andri, posso solo minimamente capire lo sconforto e già sto male per te.
Avrei consumato il cavallo dei pantaloni da quanto mi sarebbero girati i gioielli pubici. :angry:
Episodi che rischiano di farti lasciare il gioco sullo scaffale di casa.

Avrei voluto spaccare il joystick contro la TV, ma pensandoci bene non ne valeva assolutamente la pena, così mi sono limitato a spegnere il tutto e ad andare a dormire..

Nel frattempo salverò il video della miracolosa comparsa della Madonna del palo e lo manderò al supporto, magari sono clementi e mi regalano 2000$ per essermi comportato bene :wub:

Messaggio modificato da andriese il 15 giugno 2016 - 21:53

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#422 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 giugno 2016 - 00:23

Devo dire che il Brickade (furgone blindato), è un ottima alternativa alla Kuruma. Usarlo durante "massimo sospetto" è uno spasso :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#423 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 giugno 2016 - 03:37

Permutato il medio con il grande B)
0

#424 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 16 giugno 2016 - 07:06

Visualizza MessaggiMaik-138, il 16 giugno 2016 - 01:23 ha detto:

Devo dire che il Brickade (furgone blindato), è un ottima alternativa alla Kuruma. Usarlo durante "massimo sospetto" è uno spasso :D

Ottimo però è un veicolo Pegasus vero?
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#425 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 16 giugno 2016 - 12:10

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 16 giugno 2016 - 07:06 ha detto:

Ottimo però è un veicolo Pegasus vero?

Si, oppure una volta acquistato, puoi richiederlo gratuitamente tramite "Veicoli CEO"

Messaggio modificato da Maik-138 il 16 giugno 2016 - 12:11

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#426 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore

Inviato il 16 giugno 2016 - 12:31

Grazie Maik! Però mi sarebbe piaciuto averlo personale e personalizzato! Salto aspetto che verrà scontato! L'XLS alla fine se acquistato non blindato come veicolo CEO/Boss verrà recapitato gratuitamente uno non blindato!
Immagine Postata
Immagine Postata

0

#427 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 giugno 2016 - 13:28

Visualizza MessaggiMaik-138, il 16 giugno 2016 - 12:10 ha detto:

Si, oppure una volta acquistato, puoi richiederlo gratuitamente tramite "Veicoli CEO"

Prendo spunto da questo,per una situazione ridicola e come sempre buggosa ect alla R.Il nervosismo è sempre in agguato.
Chiamare un mezzo tramite il menù CEO (come per boss prima) è perfetto,perchè nasce ovunque vicino a noi,MA!
Chiamo il Buzzard (salendo a bordo),mi ritiro come CEO e nel Buz.....mi fa entrare con il C yeeeeeeee :lol:
Allora mi son detto,ok torno CEO,ma nel Buz non fa entrare...ti devi chiamare un altro Buz!GENI GENI...........
Sarà un bug o l'ennesima scelta sbagliata fatta da R?
Immagine Postata
0

#428 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 16 giugno 2016 - 13:42

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 16 giugno 2016 - 14:28 ha detto:

Prendo spunto da questo,per una situazione ridicola e come sempre buggosa ect alla R.Il nervosismo è sempre in agguato.
Chiamare un mezzo tramite il menù CEO (come per boss prima) è perfetto,perchè nasce ovunque vicino a noi,MA!
Chiamo il Buzzard (salendo a bordo),mi ritiro come CEO e nel Buz.....mi fa entrare con il C yeeeeeeee :lol:
Allora mi son detto,ok torno CEO,ma nel Buz non fa entrare...ti devi chiamare un altro Buz!GENI GENI...........
Sarà un bug o l'ennesima scelta sbagliata fatta da R?

A mio avviso perché secondo me loro intendono il veicolo ceo disponibile per la singola attività,una volta finita si deve avere un nuovo veicolo

Devo dire che quando l ho chiamato io o qualcuno accanto a me è spawnato vicino,anche io ho notato che subito dopo aver finito un attività non mi faceva più salire sullo stesso

Immagine Postata

0

#429 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 16 giugno 2016 - 13:46

Secondo me è voluto.
Poi non capisco il senso di vietare l'utilizzo del Buzzard (di mia proprietà, in quanto acquistato) una volta ritirati. L'altra sera ero in alta quota, esco dal CEO per unirmi ad un'altra organizzazione e improvvisamente il mio personaggio si suicida buttandosi dall'elicottero :rotfl: .
Ovviamente ci sono rimasto male :lol:

Poi non parliamo dello spawn dei veicoli CEO. Quando richiamo il Buzzard vicino alla Maze Bank, nel 95% dei casi appare sotto il cavalcavia :lol:

Messaggio modificato da Maik-138 il 16 giugno 2016 - 13:49

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#430 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 16 giugno 2016 - 14:36

Visualizza MessaggiMaik-138, il 16 giugno 2016 - 13:46 ha detto:

Secondo me è voluto.
Poi non capisco il senso di vietare l'utilizzo del Buzzard (di mia proprietà, in quanto acquistato) una volta ritirati. L'altra sera ero in alta quota, esco dal CEO per unirmi ad un'altra organizzazione e improvvisamente il mio personaggio si suicida buttandosi dall'elicottero :rotfl: .
Ovviamente ci sono rimasto male :lol:

Poi non parliamo dello spawn dei veicoli CEO. Quando richiamo il Buzzard vicino alla Maze Bank, nel 95% dei casi appare sotto il cavalcavia :lol:

Beh il motivo è semplice, finchè sei CEO lo puoi chiamare gratuitamente, per usarlo nelle missioni e per altre cose, quando ti ritiri, l'esclusività di averlo a titolo gratuito finisce, e da utente normale in sessione, devi pagare i 200 dollari e chiamare la Pegasus, che tra l'altro non lo fa apparire vicino a te ma nel piu' vicino aeroporto/eliporto. E a parere mio è anche giusto che sia così.

Messaggio modificato da Godard il 16 giugno 2016 - 16:39

Immagine Postata
0

#431 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 giugno 2016 - 16:41

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 16 giugno 2016 - 13:42 ha detto:

A mio avviso perché secondo me loro intendono il veicolo ceo disponibile per la singola attività,una volta finita si deve avere un nuovo veicolo Devo dire che quando l ho chiamato io o qualcuno accanto a me è spawnato vicino,anche io ho notato che subito dopo aver finito un attività non mi faceva più salire sullo stesso

Visualizza MessaggiMaik-138, il 16 giugno 2016 - 13:46 ha detto:

Secondo me è voluto. Poi non capisco il senso di vietare l'utilizzo del Buzzard (di mia proprietà, in quanto acquistato) una volta ritirati. L'altra sera ero in alta quota, esco dal CEO per unirmi ad un'altra organizzazione e improvvisamente il mio personaggio si suicida buttandosi dall'elicottero :rotfl: .Ovviamente ci sono rimasto male :lol:Poi non parliamo dello spawn dei veicoli CEO. Quando richiamo il Buzzard vicino alla Maze Bank, nel 95% dei casi appare sotto il cavalcavia :lol:

Leggendo le vostre esperienze,paragonate alla mia,adesso posso dire che non ho più dubbi,scelta infelice di R.

Visualizza MessaggiGodard, il 16 giugno 2016 - 14:36 ha detto:

Beh il motivo è semplice, finche sei CEO lo puoi chiamare gratuitamente, per usarlo nelle missioni e per altre cose, quando ti ritiri, l'esclusività di averlo a titolo gratuito finisce, e da utente normale in sessione, devi pagare i 200 dollari e chiamare la Pegasus, che tra l'altro non lo fa apparire vicino a te ma nel piu' vicino aeroporto/eliporto. E a parere mio è anche giusto che sia così.

Il ragionamento non fa una piega e ci ero arrivato pure io.Il problema che come al solito (come molti altri aspetti del gioco,alcuni aggiustati) è gestito male....vedi pure quello che è successo a Maik.
Anch'io ho il Buz di proprietà,potevano fare tranquillamente che si pagavano i 200 dollari e via (invece appare la scritta "questo mezzo non è più disponibile").Poi la cosa fantastica,che se chiamo il Buz con la Pegasus e un pinco pallino si trova nelle vicinanze,questo me lo frega pure!!!!!!Quindi sale a bordo,senza averlo chiamato/pagato/acquistato!
Quindi il tutto è fatto male.
Per fortuna è un problema da poco e si gestisce,ma era arrivato il momento di togliersi anche questo sassolino dalla scarpa....e con GTA5 ciò fatto un ghiaione :lol:
Immagine Postata
0

#432 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_

Inviato il 17 giugno 2016 - 01:39

4 milioni e 4 in una settimana, solo ieri ho fatto quasi 800k, ancora 350k e riesco a prendermi questo benedetto ufficio finalmente :beer:

0

#433 L'utente è offline   MrGemon19 

• Sicario
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19

Inviato il 17 giugno 2016 - 03:39

Comunque questo update e ottimo per fare soldi, in 2/3 giorni si può riempire il magazzino e se hai un amico con una connessione scarsa lo metti in pubblica è si aspetta che crasha e rimane solo lui

Inviato tramite tapatalk utilizzando un unicorno blu di Gigi dag
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…

Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#434 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore

Inviato il 17 giugno 2016 - 08:45

Alla fine ho seguito il consiglio di Cristiano ho preso il secondo magazzino piccolo vicinissimo al mio ufficio e vi consiglio altrettanto di farlo! Vi spiego perchè...dopo aver acquistato il QG ed un magazzino grande o medio o piccolo ma uno solo avrete un'attesa di 3 minuti tra l'acquisto di una cassa e l'altra! Certo 3 minuti non sono un'eternità però anzichè stare fermi ad aspettare si potrebbe fare acquisti per un secondo magazzino. Consiglio uno piccolo perchè dopo (soli) 16 casse potete già vendere tutto per svuotarlo guadagnando oltre 200.000$ e nel tempo stesso riempire l'altro!
Se giocate con questa ottica avrete un guadagno più che certo sul momento con il magazzino piccolo e la possibilità di riempire l'altro magazzino senza però spendere e basta in quelle 1/2/3h che dedicate! ;)
Magari lo avete scoperto prima di me però mi fa piacere mettere nero su bianco qui sul forum una cosa molto conveniente e fruttuosa da farsi!
Immagine Postata
Immagine Postata

0

#435 L'utente è offline   Tommy_Vercetti 

• Cleptomane
  • ID PSN:Cristiano_MHR

Inviato il 17 giugno 2016 - 08:52

Ti correggo, 240,000$ ! Riempito con 1 cassa alla volta, il guadagno pulito è di 204,000$, utili per ammortizzare le spese per finanziare, nel mio caso, il magazzino grande. Ps: Cristiano sarei io, grazie per la citazione! Ahahah
Immagine Postata
0

#436 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore

Inviato il 17 giugno 2016 - 09:25

Grazie a te anche per la precisazione! Ops Tommy memorizzo d più il nick PSN che quello sul forum! <_<
Immagine Postata
Immagine Postata

0

#437 L'utente è offline   frenkyb 

• Taccheggiatore

Inviato il 17 giugno 2016 - 17:21

Scusate ragazzi ho delle domande...Qualcuno potrebbe spiegarmi come assumere giocatori da usare come guardie del corpo per quando vado a prendere le casse? Stesso sistema per quando le casse le vendo??
E infine, per il trasporto di 5 casse mi consigliate di blindarli il tir oppure evito la spesa?
Grazie 1000
0

#438 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 17 giugno 2016 - 17:30

Per assumere le guardie vai su Menù interazione ---> CEO Securoserv ---> Assumi associati.
Per quanto riguarda la vendita della merce, ti consiglio di blindare i vari veicoli. Possono fare la differenza in caso di attacchi da altri giocatori.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#439 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 17 giugno 2016 - 17:35

Ma sono l'unico che vende le casse appena è possibile senza aspettare che il magazzino sia pieno? :D

Ho un magazzino solo e devo aspettare 30' tra una vendita e l'altra. Nel frattempo faccio acquisti casse o incarichi boss. Secondo voi faccio male? Ci sto smenando del cash? :mellow:
spaturno1
0

#440 L'utente è offline   MrGemon19 

• Sicario
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19

Inviato il 17 giugno 2016 - 18:28

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 17 giugno 2016 - 18:35 ha detto:

Ma sono l'unico che vende le casse appena è possibile senza aspettare che il magazzino sia pieno? :D

Ho un magazzino solo e devo aspettare 30' tra una vendita e l'altra. Nel frattempo faccio acquisti casse o incarichi boss. Secondo voi faccio male? Ci sto smenando del cash? :mellow:

Ti conviene riempirlo

Inviato tramite tapatalk utilizzando un unicorno blu di Gigi dag
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…

Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

• (35 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24