Gino Frozen, il 16 giugno 2016 - 13:42 ha detto:
A mio avviso perché secondo me loro intendono il veicolo ceo disponibile per la singola attività,una volta finita si deve avere un nuovo veicolo Devo dire che quando l ho chiamato io o qualcuno accanto a me è spawnato vicino,anche io ho notato che subito dopo aver finito un attività non mi faceva più salire sullo stesso
Maik-138, il 16 giugno 2016 - 13:46 ha detto:
Secondo me è voluto. Poi non capisco il senso di vietare l'utilizzo del Buzzard (di mia proprietà, in quanto acquistato) una volta ritirati. L'altra sera ero in alta quota, esco dal CEO per unirmi ad un'altra organizzazione e improvvisamente il mio personaggio si suicida buttandosi dall'elicottero

.Ovviamente ci sono rimasto male :lol:Poi non parliamo dello spawn dei veicoli CEO. Quando richiamo il Buzzard vicino alla Maze Bank, nel 95% dei casi appare sotto il cavalcavia

Leggendo le vostre esperienze,paragonate alla mia,adesso posso dire che non ho più dubbi,scelta infelice di R.
Godard, il 16 giugno 2016 - 14:36 ha detto:
Beh il motivo è semplice, finche sei CEO lo puoi chiamare gratuitamente, per usarlo nelle missioni e per altre cose, quando ti ritiri, l'esclusività di averlo a titolo gratuito finisce, e da utente normale in sessione, devi pagare i 200 dollari e chiamare la Pegasus, che tra l'altro non lo fa apparire vicino a te ma nel piu' vicino aeroporto/eliporto. E a parere mio è anche giusto che sia così.
Il ragionamento non fa una piega e ci ero arrivato pure io.Il problema che come al solito (come molti altri aspetti del gioco,alcuni aggiustati) è gestito male....vedi pure quello che è successo a Maik.
Anch'io ho il Buz di proprietà,potevano fare tranquillamente che si pagavano i 200 dollari e via (invece appare la scritta "questo mezzo non è più disponibile").Poi la cosa fantastica,che se chiamo il Buz con la Pegasus e un pinco pallino si trova nelle vicinanze,questo me lo frega pure!!!!!!Quindi sale a bordo,senza averlo chiamato/pagato/acquistato!
Quindi il tutto è fatto male.
Per fortuna è un problema da poco e si gestisce,ma era arrivato il momento di togliersi anche questo sassolino dalla scarpa....e con GTA5 ciò fatto un ghiaione