GTA-Expert Forum: [NEWS] Rilasciato il DLC Fenomeni del furto e della finanza - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (35 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Rilasciato il DLC Fenomeni del furto e della finanza

#261 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 giugno 2016 - 13:59

Visualizza MessaggiThrustDani, il 10 giugno 2016 - 10:14 ha detto:

E come si fa a far laggare la linea?

Una volta entrato in sessione Pubblica, basta semplicemente disconnettere e connettere velocemente la linea.

@FakkiaStyle. A livello di contenuti è uno dei migliori DLC, ma purtroppo il sistema del contrabbando non è stato ben sviluppato secondo il mio parere.
Rockstar poteva sfruttare varie location per rubare la merce. Ad esempio, utilizzare la gioielleria Vangelico per le "pietre preziose\beni di lusso", Fort Zancudo "armi e munizioni", Union Depository "lingotti d'oro\oggetti d'arte" ecc...
In parole brevi unire contrabbando e rapine.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#262 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 giugno 2016 - 14:30

@Mad Slaughter
Se sei dentro l'ufficio puoi cambiare arredamento dall'inventario, così puoi avere un'anteprima "reale"
Praticamente cambi l'arredamento da lì premendo una volta, l'ufficio cambierà arredamento ma tu non spenderai nulla. Premendo nuovamente ok confermerai l'acquisto, se invece torni indietro il tuo ufficio tornerà come prima, tutto questo gratis.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#263 L'utente è offline   andyfox71 

• Vandalo
  • ID PSN:andyfox71
  • ID Social Club:andyfox71
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 giugno 2016 - 14:44

Visualizza MessaggiArcash, il 10 giugno 2016 - 14:30 ha detto:

@Mad Slaughter
Se sei dentro l'ufficio puoi cambiare arredamento dall'inventario, così puoi avere un'anteprima "reale"
Praticamente cambi l'arredamento da lì premendo una volta, l'ufficio cambierà arredamento ma tu non spenderai nulla. Premendo nuovamente ok confermerai l'acquisto, se invece torni indietro il tuo ufficio tornerà come prima, tutto questo gratis.

mettiamo il caso io cambi arredamento, cioè ne acquisto un altro, se dopo volessi ritornare al primo, devo riacquistarlo ?

Oppure è come l'abbigliamento che me lo da gia posseduto quindi intercambiabile con l'altro ?
Immagine Postata
0

#264 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 10 giugno 2016 - 15:54

No, se vuoi cambiare nuovamente arredamento devi acquistarlo di nuovo.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#265 L'utente è offline   andyfox71 

• Vandalo
  • ID PSN:andyfox71
  • ID Social Club:andyfox71

Inviato il 10 giugno 2016 - 16:08

Visualizza MessaggiMaik-138, il 10 giugno 2016 - 15:54 ha detto:

No, se vuoi cambiare nuovamente arredamento devi acquistarlo di nuovo.

tacci loro, ok grazie ;)
Immagine Postata
0

#266 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 10 giugno 2016 - 16:39

Visualizza Messaggifrenkyb, il 10 giugno 2016 - 12:37 ha detto:

1 Domanda Anch'io.
Una volta acquistate 3 casse da 18000 vado a prenderle con la kuruma blindata e appena prendo quello schifo di furgoncino, neanche passano 10 secondi me ne trovo 3 addosso con i mitra ... come faccio a proteggermi?? e piu che altro come fanno a starmi addosso in cosi poco tempo??

Il metodo migliore è farsi aiutare da degli amici. Se sei solo è meglio scendere dal veicolo per evitare di distruggere le casse e attirare i nemici su di te, eliminandoli uno per uno

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 09 giugno 2016 - 20:59 ha detto:

Vendute tutte le 111 casse in blocco.
Il tutto fatto in pubblica da solo (facendo laggare la linea),perchè con altri si va solo in rosso.

Ho sempre acquistato i carichi da 18.000 dollari,i più redditizi,che lasciano in magazzino sempre 3 casse.

37 carichi da 18.000 per fare 111 casse=666.000 dollari,ma ho recuperato un articolo speciale (e perso una sola cassa) dal costo di 25.000,venduto si ottengono 125.000.

Quindi ho acquistato 36 carichi da 18.000 più un articolo speciale da 25.000=673.000.

L'articolo speciale nel magazzino diventa una 4° voce di vendita,quindi non vendibile in blocco con le restanti casse speciali da 18.000 (e ho dovuto aspettare 20 minuti).

Vendute 110 casse in blocco=2.145.000

Venduto articolo speciale=125.000

Più piccolo bonus per la vendita delle 110 (ma non preso tutto).

Totale 2.277.227,tolti i 673.000 di investimento il netto di guadagno è stato 1.604.227.

Mad, più o meno in quante ore l'hai riempito il magazzino grande?
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#267 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 10 giugno 2016 - 16:59

Facendo 20 minuti tra una consegna e l'altra, direi che in 3ore e mezzo // 4 sia fattibile.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#268 L'utente è offline   frenkyb 

• Taccheggiatore

Inviato il 10 giugno 2016 - 19:09

Comunque ci sono utenti che (non so come) arrivano dal punto A al punto B senza guidare in modo quasi istantaneo.. un vero schifo direi..
Vi faccio un'ultima domanda... è possibile caricare le casse sulla kuruma senza usare il furgoncinominkia!!??
0

#269 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 10 giugno 2016 - 19:12

Se le casse sono "libere" è possibile, in caso contrario devi usare per forza i veicoli che ti propone il gioco.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#270 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 10 giugno 2016 - 19:38

Visualizza Messaggiandriese, il 10 giugno 2016 - 16:39 ha detto:

Il metodo migliore è farsi aiutare da degli amici. Se sei solo è meglio scendere dal veicolo per evitare di distruggere le casse e attirare i nemici su di te, eliminandoli uno per uno

Mad, più o meno in quante ore l'hai riempito il magazzino grande?

Non ho tenuto il tempo,ma credo dalle 6/8 ore.Ma calcola però che il mio magazzino è lontano,il meglio è quello più centrale a nord della città,visto come è fatto il giro dei carichi.In questo caso ti rimane lontano solo il carico in mare,che a me è uscito una volta sola per fortuna (ma nel mio caso il magazzino è vicino,aeroporto).
Immagine Postata
0

#271 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 10 giugno 2016 - 20:34

Io comunque per ora faccio tipo una decina di casse e nel mezzo qualche incarico per fare 2 soldi e qualcosa di diverso
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#272 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 10 giugno 2016 - 20:53

Visualizza MessaggiFakkiaStyle, il 10 giugno 2016 - 14:27 ha detto:

Pensiero mio personale
Se dopo un dlc molti giocatori stanno cercando il modo per giocare in sessioni solitarie c'è qualcosa che non va.

:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
Una riga, poche parole, tanto significato!

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 10 giugno 2016 - 20:55

spaturno1
0

#273 L'utente è offline   swan 

• Sicario

Inviato il 11 giugno 2016 - 00:10

sotto che voce sono? non riesco a trovarli :\

Immagine Postata
0

#274 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 11 giugno 2016 - 00:41

Ragazzi avrei una domanda riguardo l'acquisto e prelievo delle casse, svolgendo il tutto da soli in pubblica...

Acquistando le casse da 18.000 (quindi 3), c'è modo di capire quali sono i materiali che richiedono il prelievo di casse una volta e quali, invece, quelli che permettono di prendere comunque 3 casse ma con un colpo solo? Perché se la cosa è sistematica allora uno magari punta (giocando da solo, si intende) solo alle 3 casse che possono essere prelevate con un viaggio solo! E se la cosa è sistematica, c'è, secondo voi, un modo per saltare l'acquisto di quello stock da 3 (perché già sappiamo che dovremo fare 3 viaggi) e di passare direttamente al prossimo che ci propone? Non so, magari tornando in single player e rientrando online... Oppure se capita lo stock da 3 per il quale già sappiamo che dovremo fare 3 viaggi (quindi il prelievo delle casse una alla volta), fare l'acquisto di una cassa singola, in modo che poi ci venga riproposto lo stock da 3 ma per il quale sappiamo che è possibile fare un viaggio solo...

Non so se mi sono spiegato :D
0

#275 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 11 giugno 2016 - 00:46

Purtroppo è tutto casuale. Ad esempio stasera mi sono capitati due acquisti di fila a cassa "singola".
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#276 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)

Inviato il 11 giugno 2016 - 01:44

Visualizza Messaggiswan, il 11 giugno 2016 - 00:10 ha detto:

sotto che voce sono? non riesco a trovarli :\ Immagine Postata

Parti superiori - vestiti da casa.

Visualizza MessaggiJohn M, il 11 giugno 2016 - 00:41 ha detto:

Ragazzi avrei una domanda riguardo l'acquisto e prelievo delle casse, svolgendo il tutto da soli in pubblica... Acquistando le casse da 18.000 (quindi 3), c'è modo di capire quali sono i materiali che richiedono il prelievo di casse una volta e quali, invece, quelli che permettono di prendere comunque 3 casse ma con un colpo solo? Perché se la cosa è sistematica allora uno magari punta (giocando da solo, si intende) solo alle 3 casse che possono essere prelevate con un viaggio solo! E se la cosa è sistematica, c'è, secondo voi, un modo per saltare l'acquisto di quello stock da 3 (perché già sappiamo che dovremo fare 3 viaggi) e di passare direttamente al prossimo che ci propone? Non so, magari tornando in single player e rientrando online... Oppure se capita lo stock da 3 per il quale già sappiamo che dovremo fare 3 viaggi (quindi il prelievo delle casse una alla volta), fare l'acquisto di una cassa singola, in modo che poi ci venga riproposto lo stock da 3 ma per il quale sappiamo che è possibile fare un viaggio solo... Non so se mi sono spiegato :D

Avevo esposto la cosa qualche post fa,ma purtroppo come ti hanno già rispoto è tutto casuale.
Sto segnando tutti carichi (che sono 11) e a parte qualcuno (che non è ancora riuscito) sono tutti da 3 singole o in una botta sola.
Che poi c'è anche da mettere in conto le varianti casuali di come ci si impadronisce del carico.Per fare un esempio:prendi il furgone e scappi dai nemici fine,per prendere il furgone devi prima individuare tramite l'applicazione del cell quale è quello giusto eccetera.
Infatti quando capita il diretto "un furgone e vai al magazzino" esulto.
Immagine Postata
0

#277 L'utente è offline   ThrustDani 

• Taccheggiatore

Inviato il 11 giugno 2016 - 07:39

Scusate ma quando c'è da eliminare il valkyrie come si fa? Serve un aereo?
E poi quando la roba me la sequestra la polizia con il blindato come devo fare? Ho provato a bombardarlo ma la merce è andata distrutta. Bisognava corromperla? Costa un sacco di soldi... allora è inutile!
0

#278 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 11 giugno 2016 - 08:09

Ah ok, quindi tutto casuale... :dsa: Uff :(
0

#279 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 giugno 2016 - 08:55

Ma invece che ne pensate degli "articoli speciali"?
Per ora ne ho beccati 2: un orologio da tasca raro (acquistato a 30 mila e rivenduto a 150 mila) e una minigun dorata (presa a 23 mila, ha fruttato 115 mila).
Quanti altri ce ne sono? Ogni quanto capitano secondo voi?

Visualizza MessaggiThrustDani, il 11 giugno 2016 - 08:39 ha detto:

Scusate ma quando c'è da eliminare il valkyrie come si fa? Serve un aereo?
E poi quando la roba me la sequestra la polizia con il blindato come devo fare? Ho provato a bombardarlo ma la merce è andata distrutta. Bisognava corromperla? Costa un sacco di soldi... allora è inutile!

Come già detto, il Buzzard è indispensabile per i recuperi: 2 missili e il Valkyrie esplode; subito dopo l'esplosione 3 tizi si paracadutano portando le casse con sé, se riesci conviene falciarli con le eliche del Buzzard, altrimenti li bombardi una volta che sono arrivati a terra.

Per quanto riguarda le casse sequestrate, serve solo un po' più di prudenza... ma non avere paura di morire, le casse puoi prenderle comunque, l'importante è non distruggerle.
Per bloccare il blindato cerca di creare un ingorgo (magari piazzando un Buzzard in mezzo alla strada), scendi, vai accanto al furgone, butti giù il guidatore, sali e scappi.
Spendere soldi per corrompere le forze dell'ordine non vale la pena.

Messaggio modificato da Sognatore94 il 11 giugno 2016 - 09:05

0

#280 L'utente è offline   ThrustDani 

• Taccheggiatore

Inviato il 11 giugno 2016 - 10:15

Non ho capito una cosa, ma quando sono a prendere la merce gli altri giocatori possono rubarmela?
0

• (35 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Ultimo »