GTA-Expert Forum: [NEWS] Rilasciato il DLC Fenomeni del furto e della finanza - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (35 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Rilasciato il DLC Fenomeni del furto e della finanza

#201 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 giugno 2016 - 12:39

Visualizza MessaggiMuttley, il 08 giugno 2016 - 13:34 ha detto:

Chi ha tempo per giocare potrebbe fare una prova? Prendendo 1 cassa alla volta si spende 2000 , si rivende a 10000 con un ricavo di 8000. Prendendone tre alla volta si spende 18000, si rivende a 36000, con un ricavo di 6000 a cassa. Se il mio ragionamento è corretto....riempiendo il magazzino tre case alla volta si spende 660.000€....una cassa alla volta si spende 220.000€..... Se si vende allo stesso prezzo ci balla quasi un mezzo milioni o di guadagno (che ripagherebbe il maggior sbattimento) con il vantaggio però che le missioni da una cassa sono più semplici e facilmente completa oli anche da soli �

Ma il ricavo che dici tu di una cassa è riferito sempre al carico da 3 casse(pagato 18k), sono convinto che acquistando il carico da una alla vendita non sarà sempre da 10k.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#202 L'utente è offline   Muttley 

• Fuorilegge
  • ID PSN:Muttley00
  • ID Social Club:Muttley00

Inviato il 08 giugno 2016 - 12:48

Visualizza Messaggibisius87, il 08 giugno 2016 - 12:39 ha detto:

Ma il ricavo che dici tu di una cassa è riferito sempre al carico da 3 casse(pagato 18k), sono convinto che acquistando il carico da una alla vendita non sarà sempre da 10k.

Mah...è da vedere bene.
Però è anche vero che il rapporto di tempo per riempire il magazzino è di 1:3. Cioè nel tempo che io impiego per riempire un magazzino una cassa alla volta , né riempio tre con tre casse alla volta....quindi per ipotesi 2,8 milioni di ricavo nel primo caso contro i 7,2 milioni del secondo caso.....
Immagine Postata
0

#203 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 giugno 2016 - 13:21

Io mi ritengo soddisfatto di queste nuove attività. L'unica pecca è il guadagno delle guardie, cioè ieri in 1 ora e mezza di attività, una volta consegnata la merce ho preso solo 7000 dollari (un auto di Simeon vale di più :lol: ).
Anch'io non posso permettermi di giocare in Pubblica con tanti giocatori, a causa della connessione limitata.

Messaggio modificato da Maik-138 il 08 giugno 2016 - 13:22

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#204 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 08 giugno 2016 - 14:26

Sto muovendo i primi passi come CEO! Tra un'acquisto di merce e l'altra quanto bisogna attendere?
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#205 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 08 giugno 2016 - 14:29

Nulla, se vuoi puoi fare un'acquisto dietro l'altro.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#206 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore

Inviato il 08 giugno 2016 - 14:31

Visualizza MessaggiMaik-138, il 08 giugno 2016 - 15:29 ha detto:

Nulla, se vuoi puoi fare un'acquisto dietro l'altro.

Accedendo al PC nel QG non vedo voci di acquisto!
Immagine Postata
Immagine Postata

0

#207 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 08 giugno 2016 - 14:31

Hai acquistato il magazzino?
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#208 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore

Inviato il 08 giugno 2016 - 14:32

Visualizza MessaggiMaik-138, il 08 giugno 2016 - 15:31 ha detto:

Hai acquistato il magazzino?

Si fatto il primo acquisto e consegnato ora ritorno al QG
Edit: fatto il secondo acquisto! Capito il sistema!

Messaggio modificato da tuttoesaurito il 08 giugno 2016 - 14:34

Immagine Postata
Immagine Postata

0

#209 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 giugno 2016 - 14:58

Sono l'unico ad avere il gioco dal d1 pc version ed avere il PG LVL 16? :asd:
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#210 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 08 giugno 2016 - 15:44

Ho appena venduto tipo 20 casse che avevo in magazzino. Finisco la missione e... non mi vengono accreditati i 140k

che bello :D
Immagine Postata
0

#211 L'utente è offline   Pazzu 

• Teppista
  • ID PSN:iorio46

Inviato il 08 giugno 2016 - 15:46

Visualizza MessaggiPazzu, il 08 giugno 2016 - 07:55 ha detto:

Buongiorno ragazzi,sono tornato attivo su gta V da pochi giorni e ieri ho giocato per la prima volta a questo DLC
Le mie impressioni sono abbastanza positive ma era forse meglio considerare un massimo di 5 casse e non 3 casse ma comunque ho qualche dubbio che sia veramente un metodo rapido per incassare soldi visto il rapporto rischio/guadagno...e non vale la pena distruggere i carichi delle altre persone,guadagni miseri senza possibilità di recuperare il carico a tuo favore...ieri con questa modalità sono arrivato a 400K di guadagni ma giocando praticamente mezza giornata,con le missioni probabilmente si accumulano gli stessi soldi

1) sono veramente uguali tutti gli uffici?
2) la cassaforte è totalmente inutile?
3) Quando gli associati entrano vedono le caratteristiche della mia azienda, io dove posso vederle (macchine azienda ecc)?
4) Vedono anche una sorta di quota associati,non posso aumentarla? Se si dove?

Ringrazio tutti quelli che hanno risposto alla domanda 2...sarei curioso delle altre 3 risposte che ancora non ho avuto

Adesso rispondo a qualcuno (non ricordo il nome perdonatemi) che ha chiesto se è possibile comprare in sequenza,con un no..deve passare qualche minuto...a me è capitato di dover far passare 4 minuti ma non so se è casuale o meno l'attesa...per vendere a volte mi è capitato di dover attendere 20 minuti
Ps3 account: iorio46
0

#212 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 giugno 2016 - 15:57

Mi pare che tra un'aquisto e l'altro debbano passare 10 minuti, ma forse 15, non son sicuro.
Uffici ne ho visti solo due, quelle da 4Milioni e il meno caro da 1Milione, non posso confermare ma per gli altri ma questi due sono esattamente identici se non per il panorama ovviamente, riguardo i guadagni penso siano uguali ma non posso dirlo con certezza.
Io ieri ho fatto da associato, ma non ho visto le caratteristiche e la quota associati, di cosa parli?
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#213 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 08 giugno 2016 - 16:01

@Pazzu. Ieri abbiamo fatto le varie attività una dietro l'altra, senza aspettare 4 minuti. Poi non so, forse è stato un caso.
Per quanto riguarda le domande devo ancora capire alcune cose, quindi per il momento non so risponderti ;) .

Messaggio modificato da Maik-138 il 08 giugno 2016 - 16:02

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#214 L'utente è offline   Pazzu 

• Teppista
  • ID PSN:iorio46

Inviato il 08 giugno 2016 - 16:07

Visualizza MessaggiArcash, il 08 giugno 2016 - 15:57 ha detto:

Mi pare che tra un'aquisto e l'altro debbano passare 10 minuti, ma forse 15, non son sicuro.
Uffici ne ho visti solo due, quelle da 4Milioni e il meno caro da 1Milione, non posso confermare ma per gli altri ma questi due sono esattamente identici se non per il panorama ovviamente, riguardo i guadagni penso siano uguali ma non posso dirlo con certezza.
Io ieri ho fatto da associato, ma non ho visto le caratteristiche e la quota associati, di cosa parli?

Io ieri solo CEO e oggi va a finire che provo l'associato...i miei amici dicevano che prima di accettare gli uscivano le caratteristiche della società tra cui questa "quota associati" 10%
Ps3 account: iorio46
0

#215 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 giugno 2016 - 16:08

Visualizza MessaggiMaik-138, il 08 giugno 2016 - 17:01 ha detto:

@Pazzu. Ieri abbiamo fatto le varie attività una dietro l'altra, senza aspettare 4 minuti. Poi non so, forse è stato un caso.
Per quanto riguarda le domande devo ancora capire alcune cose, quindi per il momento non so risponderti ;) .

Però per consegnare le casse hai dovuto comunque far passare quella decina di minuti mentre appunto le consegnavi, giusto? Ecco, se avresti consegnato le casse e saresti tornato in ufficio entro quei 10\\15 Minuti probabilmente avresti dovuto aspettare un po' ;)

Visualizza MessaggiPazzu, il 08 giugno 2016 - 17:07 ha detto:

Io ieri solo CEO e oggi va a finire che provo l'associato...i miei amici dicevano che prima di accettare gli uscivano le caratteristiche della società tra cui questa "quota associati" 10%

Bho magari non l'ho notato, appena posso riprovo e vedo un po'
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#216 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 08 giugno 2016 - 16:15

Visualizza MessaggiPazzu, il 08 giugno 2016 - 16:07 ha detto:

Quella è la percentuale che prendi una volta consegnata la merce. Maggiore è il contenuto del magazzino, più soldi prendi alla fine del lavoro.

@Arcash. Ah vero non ho preso in considerazione questo fattore.
Devo ancora capire il sistema in tutte le sue parti, alcune cose non mi sono ben chiare :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#217 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 giugno 2016 - 16:20

Sono stato un paio d'ore online e ho guadagnato 240 mila dopo aver riempito e svuotato un magazzino piccolo (da 16 casse), niente male.
La sessione è sempre stata semideserta (io e altri 2 CEO che si facevano i fatti loro), consiglio di giocare in mira manuale per evitare stanze sovraffollate.

Comunque il sistema è abbastanza carino, anche se mi sembra un po' macchinoso: sarebbe molto più comodo PRIMA andare a prendere la merce e POI decidere in quale magazzino metterla, in modo tale da risparmiarsi lunghi viaggi inutili... d'altronde se prendo 3 o 5 magazzini sparsi per la mappa lo faccio per motivi strategici, no?

Visualizza MessaggiGTADennis, il 07 giugno 2016 - 16:00 ha detto:

Ho guadagnato 500000 dollari vendendo un aggeggio recuperato con un Cuban :gh:

Scusa ma che tipo di incarico/missione era?
0

#218 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 08 giugno 2016 - 16:25

Confermo il fatto che tra la fine di una consegna ed un nuovo acquisto di casse da andare a prendere, bisogna aspettare all'incirca 10 minuti (ma forse anche meno).

Confermo inoltre che quando si viene invitati in una organizzazione, nel messaggio dell'invito che arriva sul cellulare, ci sono scritte delle quote (le quali non penso si possano cambiare) e che quindi dovrebbero essere solo informative.

Io ora vorrei capire, come ha esposto Muttley, se conviene (esclusivamente a livello economico) acquistare una cassa (da 2.000) alla volta piuttosto che 3 (da 18.000) alla volta. È evidente che a livello di tempo e facilità (lavorando da soli) conviene assolutamente una cassa alla volta! Ora bisogna capire se conviene anche a livello economico. Perché se i calcoli che ha fatto Muttley sono corretti, allora addio l'acquisto delle 3 casse contemporaneamente :asd: ci si dedica soltanto ad una cassa alla volta, che da soli è molto più fattibile :sese:
0

#219 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 08 giugno 2016 - 16:27

Visualizza MessaggiJohn M, il 08 giugno 2016 - 16:25 ha detto:

Confermo il fatto che tra la fine di una consegna ed un nuovo acquisto di casse da andare a prendere, bisogna aspettare all'incirca 10 minuti (ma forse anche meno).

Confermo inoltre che quando si viene invitati in una organizzazione, nel messaggio dell'invito che arriva sul cellulare, ci sono scritte delle quote (le quali non penso si possano cambiare) e che quindi dovrebbero essere solo informative.

Io ora vorrei capire, come ha esposto Muttley, se conviene (esclusivamente a livello economico) acquistare una cassa (da 2.000) alla volta piuttosto che 3 (da 18.000) alla volta. È evidente che a livello di tempo e facilità (lavorando da soli) conviene assolutamente una cassa alla volta! Ora bisogna capire se conviene anche a livello economico. Perché se i calcoli che ha fatto Muttley sono corretti, allora addio l'acquisto delle 3 casse contemporaneamente :asd: ci si dedica soltanto ad una cassa alla volta, che da soli è molto più fattibile :sese:

Adesso ci sto lavorando (con il metodo esposto da Muttley). Stasera vi darò una risposta certa :D

Messaggio modificato da Maik-138 il 08 giugno 2016 - 16:28

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#220 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 08 giugno 2016 - 16:30

Visualizza MessaggiMaik-138, il 08 giugno 2016 - 17:27 ha detto:

Adesso ci sto lavorando (con il metodo esposto da Muttley). Stasera vi darò una risposta certa :D

Grande ;)
0

• (35 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Ultimo »