GTA-Expert Forum: [NEWS] Rilasciato il DLC Fenomeni del furto e della finanza - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (35 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Rilasciato il DLC Fenomeni del furto e della finanza

#161 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 07 giugno 2016 - 19:47

News inserita sul sito:

Immagine Postata

per ora continuate pure in questo topic, poi li dividerò in due ;)
0

#162 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 giugno 2016 - 20:01

Maik, non si può, ci abbiamo provato

L'unica speranza è vedere se c'è la possibilità di scegliere la percentuale dal menù interazione

Messaggio modificato da andriese il 07 giugno 2016 - 20:01

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#163 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 giugno 2016 - 20:11

Speriamo, perchè il guadagno delle guardie è veramente basso.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#164 L'utente è offline   andrace 

• Teppista
  • ID PSN:andrace
  • ID Social Club:andrace93
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 giugno 2016 - 20:43

non so voi su console ma io su pc, con i server della rockstar tutto il pomeriggio che si riesce a fare poco laggano, ti butta fuori ecc.. anche su console?
0

#165 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 07 giugno 2016 - 20:50

Di laggare prima laggava poi nemmeno mi caricava il personaggio principale.. Ma poi si è sistemato
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#166 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)

Inviato il 07 giugno 2016 - 21:17

Fenomeni del furto e della finanza è una ca..... pazzesca! (cit.) :lol:

Unici aspetti positivi:

Il CargoBob finalmente acquistabile,in 2 versioni,ma manca quella del trailer.Così ho tutta la collezione Pegasus.

Alleluia!L'armeria del ceo,finalmente si possono nascondere le armi dalla ruota di scelta,adesso è veramente ottimo.

Tornando al DLC.
Belli i mezzi,ma alcuni inutili,li acquisterò solo per collezione.La modalità è piacevole,ma totalmente rovina dalla formula fre to play del sistema economico,un vero peccato.
Il migliore DLC non è assolutamente questo (come l'hanno presentato) in tutti i sensi,ma quello dei colpi.

Qualche info.

Potete acquistare un ufficio,uguale nelle funzioni tra quelli a scelta,ma dai costi differenti.Potete cambiare gli interni e mettere altri pezzi (tipo l'armeria),che andranno aggiunti al costo finale dell'ufficio.
Io ho preso quello alla Maze bank,4 milioni,più le modifiche/aggiunte=6.600.000.Ma il costo può essere anche più salato.

I magazzini si acquistano a parte,per un massimo di 5,tra quelli a scelta.Ci sono ttre tagli:piccolo 16 casse,medio 42 casse,grande 111 casse.

Per adesso ci sta dicendo bene,che ci butta in pubblica da soli (gruppo) e non perdiamo nulla dei carichi e nelle vendite.Adesso tocca vedere fatte 111 casse (a suon di 18.000 ogni 3) il valore/tempo e il netto ricavato.
Immagine Postata
0

#167 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 07 giugno 2016 - 22:54

Io più che altro vorrei capire questo: se sta cosa va fatta per forza in pubblica, io che magari perdo ore per accumulare casse su casse, magari buttando anche qualche soldo per strada perchè mi fanno saltare in aria durante l'acquisto... poi al momento della vendita vado in giro col mio camioncino a fare da bersaglio per i jet e vedo centinaia di migliaia di dollari andare in fumo in un nanosecondo? :lol:
0

#168 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 07 giugno 2016 - 23:04

Secondo me non è il miglior DLC, anzi...
spaturno1
0

#169 L'utente è offline   xSheperd 

• Cleptomane
  • ID PSN:vecchio-serpente
  • ID Social Club:vecchio-serpente
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 07 giugno 2016 - 23:06

Sinceramente è più bello vedere come vengono rilasciati di mera i dlc.

Online che non funge,e altra metà varia
0

#170 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 07 giugno 2016 - 23:27

Solo poteva essere gestita meglio
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#171 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 07 giugno 2016 - 23:38

Visualizza Messaggivincent83, il 07 giugno 2016 - 22:54 ha detto:

Io più che altro vorrei capire questo: se sta cosa va fatta per forza in pubblica, io che magari perdo ore per accumulare casse su casse, magari buttando anche qualche soldo per strada perchè mi fanno saltare in aria durante l'acquisto... poi al momento della vendita vado in giro col mio camioncino a fare da bersaglio per i jet e vedo centinaia di migliaia di dollari andare in fumo in un nanosecondo? :lol:

Esatto, se ti abbattono perdi tutto. Infatti una volta riempito il magazzino, il mio consiglio è di accordarsi con qualche amico, così si corrono meno rischi.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#172 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 08 giugno 2016 - 00:45

Preso il Rumpo, fighissimo! :lode:

Preso anche l'ufficio da 1 milione Maze Bank Ovest + magazzino di medie dimensioni vicinissimo all'ufficio. Nonostante l'ufficio sia quello meno costoso, devo dire che ha una vista ottima sul centro città :asd: :D

Devo capire bene ancora tutte le funzionalità di questo DLC ma intanto ho già acquistato tre casse e rivendute :sese: è uno bello sbattimento recuperare tutte le casse e poi rivenderle, ci vuole un sacco di tempo, quindi forse mi viene da pensare che bisogna accumularne fino a riempire tutto il proprio magazzino e poi rivenderle tutte insieme in una botta sola...?! E' così forse il modo giusto di agire e massimizzare i guadagni? :mmm: Anche perchè, come dite voi, uscire troppe volte per vendere le casse, potrebbe essere troppo rischioso dovendo per forza agire in pubblica.
0

#173 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)

Inviato il 08 giugno 2016 - 01:49

Visualizza Messaggivincent83, il 07 giugno 2016 - 22:54 ha detto:

Purtroppo è così.L'unica è avere in squadra 3 amici bravissimi con l'hydra.Per la consegna,prima è meglio potenziare i mezzi.Lo si fa da dentro il magazzino (un banchetto rosso da lavoro con dei progetti),per il rimorchiatore a parte la corazza va anche più veloce,il tir ruote antiproiettili eccetera.

Visualizza MessaggiJohn M, il 08 giugno 2016 - 00:45 ha detto:

Preso il Rumpo, fighissimo! :lode:Preso anche l'ufficio da 1 milione Maze Bank Ovest + magazzino di medie dimensioni vicinissimo all'ufficio. Nonostante l'ufficio sia quello meno costoso, devo dire che ha una vista ottima sul centro città :asd: :DDevo capire bene ancora tutte le funzionalità di questo DLC ma intanto ho già acquistato tre casse e rivendute :sese: è uno bello sbattimento recuperare tutte le casse e poi rivenderle, ci vuole un sacco di tempo, quindi forse mi viene da pensare che bisogna accumularne fino a riempire tutto il proprio magazzino e poi rivenderle tutte insieme in una botta sola...?! E' così forse il modo giusto di agire e massimizzare i guadagni? :mmm: Anche perchè, come dite voi, uscire troppe volte per vendere le casse, potrebbe essere troppo rischioso dovendo per forza agire in pubblica.

Io sono a 40 casse (ma ne avevo già vendute 12 per prova) e il mio amico quasi a 111.
La cosa migliore (soldi permettendo) è acquistare ogni volta il carico da 18.000 (3 casse),per 37 volte=666.000 dollari,per un totale di 111 casse (magazzino grande).
Man mano che si avanza accumulando casse,si nota un aumento esponenziale sul totale (da cui si devono sottrarre i 666.000),abbiamo calcolato che alla vendita (111 casse in blocco) dovrebbe dare sui 3 milioni.
In più sarebbe interessante sapere,se avendo 5 magazzini da 111 casse pieni (da carichi da 18.000),se il valore totale aumenta ancor di più,quando si andrà a vendere per 5 volte o forse ne basta una.

Comunque il miglior taglio è quello da 18.000,perchè la merce è di alto valore.

Lo Snake in co-op a 4 è troppo carino,poi in stile anni 80 è una chicca,altri altri :lol:
Immagine Postata
0

#174 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 08 giugno 2016 - 07:26

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 08 giugno 2016 - 02:49 ha detto:

La cosa migliore (soldi permettendo) è acquistare ogni volta il carico da 18.000 (3 casse),per 37 volte=666.000 dollari,per un totale di 111 casse (magazzino grande).
Man mano che si avanza accumulando casse,si nota un aumento esponenziale sul totale (da cui si devono sottrarre i 666.000),abbiamo calcolato che alla vendita (111 casse in blocco) dovrebbe dare sui 3 milioni.
In più sarebbe interessante sapere,se avendo 5 magazzini da 111 casse pieni (da carichi da 18.000),se il valore totale aumenta ancor di più,quando si andrà a vendere per 5 volte o forse ne basta una.

Comunque il miglior taglio è quello da 18.000,perchè la merce è di alto valore.

Figata estrema!
0

#175 L'utente è offline   FredLight 

• Vandalo

Inviato il 08 giugno 2016 - 07:27

Oltre al fatto che le guardie prendono pochissimo, ci sta il problema del guadagno quando intercettiamo carichi nemici, 2 mila dollari per ogni cassa distrutta, che moltiplicato per un massimo di 3 casse, fanno 6 mila dollari, neanche per sprecare le munizioni, non mi scomodo più! Abbastanza deluso :unsure:
0

#176 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 08 giugno 2016 - 07:45

a me da solo un pò di fastidio la paga misera per le guardie. Non c'è gusto nel fare la guardia. E come dissi ieri in sessione do due settimane di tempo e nessuno vorrà fare da guardia con il risultato che il boss deve fare una fatica estrema per portarsi a casa un mucchio di casse.
In fin dei conti si tornerà a fare solo incarichi boss come qualche giorno fa e tutta sta roba andrà a morire, tranne se trattano meglio le guardie.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#177 L'utente è offline   Pazzu 

• Teppista
  • ID PSN:iorio46

Inviato il 08 giugno 2016 - 07:55

Buongiorno ragazzi,sono tornato attivo su gta V da pochi giorni e ieri ho giocato per la prima volta a questo DLC
Le mie impressioni sono abbastanza positive ma era forse meglio considerare un massimo di 5 casse e non 3 casse ma comunque ho qualche dubbio che sia veramente un metodo rapido per incassare soldi visto il rapporto rischio/guadagno...e non vale la pena distruggere i carichi delle altre persone,guadagni miseri senza possibilità di recuperare il carico a tuo favore...ieri con questa modalità sono arrivato a 400K di guadagni ma giocando praticamente mezza giornata,con le missioni probabilmente si accumulano gli stessi soldi

1) sono veramente uguali tutti gli uffici?
2) la cassaforte è totalmente inutile?
3) Quando gli associati entrano vedono le caratteristiche della mia azienda, io dove posso vederle?
4) Vedono anche una sorta di quota associati,non posso aumentarla? Se si dove?
Ps3 account: iorio46
0

#178 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 08 giugno 2016 - 08:27

Premesso che ancora non ho visto ma vado in base a quello che ho letto sia qui che in un gruppo FB questa nuova attività è risultata deludente! Peccato!
Leggevo che le guardie non guadagnano tanto (tipo attività boss) perche NON hanno pagato la merce ma aiutano il CEO ad effettuare le consegne! Quindi deduco che i CEO se ha le capacità può anche consegnare da solo! Non sto giustificando il basso guadagno delle guardie ma forse questa attività va vista in un'altra ottica...io CEO ho delle guardie che mi aiutano mi fanno guadagnare e loro guadagnano X magari se la consegna è 1 in tutta la giocata allora dopo io CEO faccio la guarda a tizio e così io continuo a guadagnare ma anche tizio guadagna e così via per gli altri giocatori!

Quoto queste domande che vorrei avere chiarezza

Visualizza MessaggiPazzu, il 08 giugno 2016 - 08:55 ha detto:

1) sono veramente uguali tutti gli uffici?
2) la cassaforte è totalmente inutile?
3) Quando gli associati entrano vedono le caratteristiche della mia azienda, io dove posso vederle?
4) Vedono anche una sorta di quota associati,non posso aumentarla? Se si dove?

Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#179 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 08 giugno 2016 - 08:49

Visualizza Messaggiandriese, il 08 giugno 2016 - 08:45 ha detto:

a me da solo un pò di fastidio la paga misera per le guardie. Non c'è gusto nel fare la guardia. E come dissi ieri in sessione do due settimane di tempo e nessuno vorrà fare da guardia con il risultato che il boss deve fare una fatica estrema per portarsi a casa un mucchio di casse.
In fin dei conti si tornerà a fare solo incarichi boss come qualche giorno fa e tutta sta roba andrà a morire, tranne se trattano meglio le guardie.

Quoto. Penso pure io che tutti, a questo punto, vogliono fare il capo e non le guardie! Questo sicuramente non favorisce il gioco d'insieme, cosa totalmente in contrasto con la scelta che hanno fatto di dover per forza svolgere questa nuova attività in freemode, scelta la quale è stata fatta da R*, secondo me, proprio per assecondare il gioco d'insieme... Ma a parte questo, mi sta anche bene questa cosa in un certo senso dato che così il boss CEO può comunque guadagnare parecchio! :sese: Inoltre, devo sperimentare meglio, ma non credo che si faccia tutta questa fatica per raccogliere casse su casse... Basta solo cercare sempre una stanza abbastanza libera e avviare l'attività :sese: usando come mezzo l'Hydra che è praticamente PERFETTO per questa modalità!
0

#180 L'utente è offline   frenkyb 

• Taccheggiatore

Inviato il 08 giugno 2016 - 09:40

Domanda.. cosa cambia tra l'ufficio da 1 milione e quello da 4??
è come la casa?? solo prestigio?
0

• (35 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • Ultimo »