Messaggio modificato da Maik-138 il 07 giugno 2016 - 14:58
[NEWS] Rilasciato il DLC Fenomeni del furto e della finanza
Inviato il 07 giugno 2016 - 14:58
Diventa utile anche il Valkirye !!

Inviato il 07 giugno 2016 - 15:00

Ah, una cosa che potrebbe interessare alcuni di voi: se state facendo una consegna (o state recuperando il carico) e tutti gli altri giocatori abbandonano perché laggate troppo, la missione non verrà annullata ma verrà completata normalmente.
Messaggio modificato da GTADennis il 07 giugno 2016 - 15:01

Inviato il 07 giugno 2016 - 15:00
Arcash, il 07 giugno 2016 - 14:48 ha detto:
Purtroppo la Bestia non ha il tettuccio verniciabile :/
Sono più nero del tettuccio infatti. Rinchiudete il programmatore profanatore di Ferrari.
Odio il carbonio. Per ora non spendo. In futuro spero rilascino il tettuccio verniciabile.
Spero almeno si faccia grana in fretta.
Con tutti gli account a poco più di un milione hai voglia quando vado avanti... Non ho fretta

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 07 giugno 2016 - 15:08
Cacciatore di teste: bisogna uccidere 4 bersagli (2 fermi e 2 in movimento con le auto, parliamo di NPC ovviamente) in 15 minuti, si fa tranquillamente anche da soli e si può essere anche da soli in sessione per avviarlo, completato in una decina di minuti mi ha dato 24mila
Trasporto eccezionale: dovevo prendere un camion con rimorchio dalla Maze Bank Arena e portarlo a Fort Zancudo, limite di tempo mi pare 20 minuti. Ddupalle visto che è lentissimo ma ho portato a termine l'incarico in meno di 10 minuti e ho preso 23mila. L'ho avviato che c'erano altri giocatori (non della mia organizzazione) in sessione, durante l'incarico sono rimasto da solo ma me l'ha fatto completare ugualmente.
Trasporto aereo: simile al precedente ma bisogna trasportare qualcosa col cargobob, non so se è necessario averlo acquistato. Bisogna che ci sia almeno un altro giocatore (esterno all'organizzazione) per avviarlo, essendo rimasto da solo a metà dell'incarico precedente non ho potuto avviarlo.
A quanto pare sì, bisogna essere necessariamente in sessione pubblica e dev'esserci appunto qualcuno al di fuori della nostra premiata ditta, è comunque possibile avviare gli incarichi anche se c'è già qualcuno che li sta facendo. Se funziona anche in quelle a inviti è ottimo, se no bisogna essere fortunati di capitare in una sessione non troppo caotica/numerosa oppure incrociare le dita

Inviato il 07 giugno 2016 - 15:27

Edit: Trovata, era dietro la sedia nella scrivania principale nei muri che fanno da contorno alla decorazione centrale.
A destra la cassaforte, a sinistra le armi.
Messaggio modificato da Arcash il 07 giugno 2016 - 15:33

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 07 giugno 2016 - 15:39
Arcash, il 07 giugno 2016 - 15:27 ha detto:

Edit: Trovata, era dietro la sedia nella scrivania principale nei muri che fanno da contorno alla decorazione centrale.
A destra la cassaforte, a sinistra le armi.
Cassaforte e armi sono dietro la scrivania del Ceo, sono le due colonne color argento (nel mio caso, visto che ho scelto l'arredamento di quel colore), una a sinistra l'altra a destra.
Questa è l'entrata del mio ufficio da 4 milioni di dollari, che poi con i cari optional sono diventati 6.600.000.

Per acquistare le tre auto super, ufficio e magazzino (il piu' costoso, vicino a dove abita Lester), e tutti i veicoli Pegasus, ho speso 24.000.000
Messaggio modificato da Godard il 07 giugno 2016 - 15:41

Inviato il 07 giugno 2016 - 15:53
Maik-138, il 07 giugno 2016 - 15:51 ha detto:
Bisogna approfittarne subbito, che con la nuova patch i cheat non vanno

Sapete per caso se questi uffici (non c'ho capito una mazza di tutto ciò) vanno a sostituire una delle 5 proprietà personali oppure sono a parte? O hanno aumentato il limite?
Inviato il 07 giugno 2016 - 15:59
Maik-138, il 07 giugno 2016 - 15:55 ha detto:
Comunque appena ho visto i miei 30 Milioni ("duramente" guadagnati) nella cassaforte, mi sono commosso

Il mio conto, ora che ho speso 24 milioni, è di 10 milioni, ma la mia cassaforte era e rimane piena. Penso che tutte le cassaforti, anche per chi ha solo pochi dollari, sia sempre piene.

Inviato il 07 giugno 2016 - 16:14
Godard, il 07 giugno 2016 - 16:59 ha detto:
La differenza sta nel fatto che chi è ricco piange perchè si commuove, chi ha pochi dollari invece piange perchè sa che la cassaforte è stracolma di carta straccia, soldi del monopoli che non puoi usare perchè il tuo vero conto in banca è da poveraccio

Inviato il 07 giugno 2016 - 16:38
Mi sono collegato un'oretta a pranzo e per ora ho speso "solo" una milionata in vestiti per i miei 2 pg, e ho visto con piacere che molti completi utilizzabili durante le attività boss sono stati sbloccati (maglioni a collo alto, camicie floreali, altre giacche, altri pantaloni, altri occhiali, ecc.).
Stasera punto agli uffici e ai veicoli.
Obiettivo primario: rimanere sopra i 20 milioni, perché? Perché sì