[NEWS] Rilasciato il DLC Fenomeni del furto e della finanza
Inviato il 18 giugno 2016 - 16:24
Sognatore94, il 18 giugno 2016 - 09:56 ha detto:
Se si lavora da soli credo convenga vendere 8 casse per volta, a seconda di quanta gente c'è in sessione fruttano dai 115 ai 125 mila dollari.
Tra l'altro fino a 8 casse la consegna è singola, quindi si fa tutto in poco tempo e senza troppi rischi.
Ok, ma tra una consegna e l'altra, con un solo magazzino, devo lasciar trascorrere 30'. Nel frattempo compro casse e faccio incarichi. Così facendo ho l'impressione che il mio conto lieviti, ma se mi consigliate un metodo più redditizio ci penso...

Inviato il 18 giugno 2016 - 16:45
Io ho fatto due vendite di magazzino pieno e la statuetta cambia
Prima vendita
Seconda vendita
Inviato tramite tapatalk utilizzando un unicorno blu di Gigi dag
Messaggio modificato da MrGemon19 il 18 giugno 2016 - 16:45
Aggiorna la pagina

Inviato il 18 giugno 2016 - 17:20

Sembra che l'ultima "trasformazione" sia quella in oro solo che non sono ancora riuscito a capire come averla...ma ripeto, per il momento non è nulla di sicuro. Quella che ho visto io poteva essere tranquillamente una bufala quindi staremo a vedere.
Inviato il 18 giugno 2016 - 17:21
jusucri, il 18 giugno 2016 - 18:20 ha detto:

Sembra che l'ultima "trasformazione" sia quella in oro solo che non sono ancora riuscito a capire come averla...ma ripeto, per il momento non è nulla di sicuro. Quella che ho visto io poteva essere tranquillamente una bufala quindi staremo a vedere.
Io vendendo i magazzini pieni mi cambia
Messaggio modificato da MrGemon19 il 18 giugno 2016 - 17:21
Aggiorna la pagina

Inviato il 18 giugno 2016 - 17:25

O forse dipenderà dalla percentuale della vendita/successo di raccolta? Boh..
OT: guardatevi sto'video. Basta guardare le espressioni e le reazioni di questo povero ragazzo per capire quanto R* sia cattiva e maligna all'ennesimo livello.
https://www.youtube....h?v=iPP1eRvq14Q
P.S. "Il miglior DLC mai rilasciato per GTAO" ... 'ammazza!!!
Messaggio modificato da jusucri il 18 giugno 2016 - 17:32
Inviato il 18 giugno 2016 - 17:38
jusucri, il 18 giugno 2016 - 18:25 ha detto:

O forse dipenderà dalla percentuale della vendita/successo di raccolta? Boh..
OT: guardatevi sto'video. Basta guardare le espressioni e le reazioni di questo povero ragazzo per capire quanto R* sia cattiva e maligna all'ennesimo livello.
https://www.youtube....h?v=iPP1eRvq14Q
P.S. "Il miglior DLC mai rilasciato per GTAO" ... 'ammazza!!!
Ho trovato un video e sembra essere i recuperi completati che si vedono sul pc

Ci potrebbe stare come ragionamento
Aggiorna la pagina

Inviato il 18 giugno 2016 - 17:41
Io ho quasi 400 recuperi e la statua è argento o platino boh. Comunque quella a cui mi riferisco la puoi vedere in questo video.
https://www.youtube....h?v=EEk-TDXgT74
Se vedi anche il tizio nel video non arriva a 300 recuperi.
Messaggio modificato da jusucri il 18 giugno 2016 - 17:42
Inviato il 18 giugno 2016 - 18:33

Inviato il 18 giugno 2016 - 18:41
andriese, il 18 giugno 2016 - 19:33 ha detto:
Mi è successo pure a me, ho dovuto aspettare finché magicamente è apparsa sul pc.
Una cosa se io cambio arredamento la roba sparsa in ufficio rimane oppure scompare?
Aggiorna la pagina

Inviato il 18 giugno 2016 - 23:47
Inviato il 19 giugno 2016 - 00:34
Sognatore94, il 18 giugno 2016 - 23:47 ha detto:
Davvero non capisco perché l'ufficio debba trasformarsi in una discarica, Rockstar sa essere veramente tamarra a volte.
Ahahah vero

Inviato il 19 giugno 2016 - 13:55
Sognatore94, il 19 giugno 2016 - 00:47 ha detto:
Davvero non capisco perché l'ufficio debba trasformarsi in una discarica, Rockstar sa essere veramente tamarra a volte.
La mia idea è che questo accade perché il nostro personaggio ad ogni cassa presa tiene qualcosa per sé che poi porta in ufficio
Inviato il 19 giugno 2016 - 14:18

Le mie considerazione sono le seguenti. E' un metodo per fare tanti soldi in gioco velocemente? Secondo me no. Ho impiegato una media di 6 minuti a recupero, poteva capitare quella in cui bastava lasciare per terra il razzo di segnalazione per poi raccogliere la cassa e tornare in ufficio, a quella in cui si doveva andare tutto a sud della mappa, prendere la barca, fare fuori i nemici, far esplodere la barca, distruggere l'elicottero nemico, recuperare la cassa, tornare in ufficio.
Una cassa recuperata in 6 minuti potevo venderla per 10k, che sottratti ai 2k per acquistarla fa un guadagno di 8k. In 6 minuti però mi faccio cacciatori di teste o viaggio d'affari, che pagano dai 20k ai 25k, sottraendo 100/200 dollori per le munizioni usate in cacciatori di teste.
Detto questo, magari potrebbe sembrare che il guadagno sia maggiore rispetto alle altre attività perché l'incasso della vendita delle casse è alto, ma alla fine facendo un paio di conti non è così, facendo attività boss o missioni si guadagna parecchio di più (nello stesso lasso di tempo).
Io personalmente ho apprezzato questo dlc, infatti questa attività di acquisti/vendite è una valida alternativa alle altre, c'è più varietà e ci si annoia meno, ma non è la via più breve per fare i milioni se uno ha bisogno di soldi per comprarsi qualcosa. Il brutto è che è parecchio stressante cercare una pubblica vuota o difendersi dagli altri giocatori che anche una volta ammazzati respawnano sempre li vicino a te (poi se ci si mette di mezzo pure il lag addio).
Lasciamo perdere invece tutta l'immondizia in ufficio... panetti di droga, scatole di televisori e altra robaccia...