Kubo, il 19 giugno 2016 - 15:18 ha detto:
Le mie considerazione sono le seguenti. E' un metodo per fare tanti soldi in gioco velocemente? Secondo me no. Ho impiegato una media di 6 minuti a recupero, poteva capitare quella in cui bastava lasciare per terra il razzo di segnalazione per poi raccogliere la cassa e tornare in ufficio, a quella in cui si doveva andare tutto a sud della mappa, prendere la barca, fare fuori i nemici, far esplodere la barca, distruggere l'elicottero nemico, recuperare la cassa, tornare in ufficio.
Una cassa recuperata in 6 minuti potevo venderla per 10k, che sottratti ai 2k per acquistarla fa un guadagno di 8k. In 6 minuti però mi faccio cacciatori di teste o viaggio d'affari, che pagano dai 20k ai 25k, sottraendo 100/200 dollori per le munizioni usate in cacciatori di teste.
Detto questo, magari potrebbe sembrare che il guadagno sia maggiore rispetto alle altre attività perché l'incasso della vendita delle casse è alto, ma alla fine facendo un paio di conti non è così, facendo attività boss o missioni si guadagna parecchio di più (nello stesso lasso di tempo).
Io personalmente ho apprezzato questo dlc, infatti questa attività di acquisti/vendite è una valida alternativa alle altre, c'è più varietà e ci si annoia meno, ma non è la via più breve per fare i milioni se uno ha bisogno di soldi per comprarsi qualcosa. Il brutto è che è parecchio stressante cercare una pubblica vuota o difendersi dagli altri giocatori che anche una volta ammazzati respawnano sempre li vicino a te (poi se ci si mette di mezzo pure il lag addio).
Lasciamo perdere invece tutta l'immondizia in ufficio... panetti di droga, scatole di televisori e altra robaccia...
Apparte l'ultimissima frase, straquoto alla grande. La penso esattamente così. E' un DLC divertente che mi ha fatto tornare la voglia di riprendere il gioco (accantonato per la ripetitività), ma sicuramente è ingannevole come prospettiva di guadagno. O almeno, io sono abituato a giocare con degli amici stranieri (da molto tempo) e ci massacravamo di Pacific Standard 2 / 3 volte al giorno, conoscendo a memoria tutti i tipi di trick o shortcut per i setups e per il colpo finale, e devo dire che si guadagna anni luce meno che la Pac. Ripeto, trovo comunque divertente e funzionale questa nuova modalità CEO, per non parlare delle 3 auto top, specialmente la più bella di tutte, FMJ, difficile da guidare ma assolutamente magnifica. Ottima la scelta (solo da CEO a quanto ho constatato) di poter lasciare le armi indesiderate nell'armadietto in ufficio, ma preferivo comunque un'opzione che permetteva di VENDERLE o TOGLIERLE DEFINITIVAMENTE, anche la dannata pistola. Se fate due conti comunque, tra acquistare un ufficio e un o diversi magazzino/i, altro che guadagni..... Avevo 33 milioni prima di riprendere a giocare (qualche giorno fa), adesso mi trovo a 14, avendo già venduto almeno 60 casse. Tra potenziamenti dei veicoli (nel magazzino), acquisto di Brickade e amici vari, acquisto di ufficio, magazzini... Insomma ritengo il vecchio metodo Pacific sia sempre il migliore per i guadagni, per altro abbiamo scoperto un trucchettino per ripetere il colpo finale

Mia conclusione pari pari con il quote, DLC divertente e vario (missioni di recupero casse abbastanza varie), ma per guadagnare c'è di meglio.
Piccola domanda veloce veloce: Il Brickade è blindato? Perchè poco dopo una consegna (ero con un amico) trovo un tizio che ci punta, mi avvicino e con UN SOLO COLPO di rpg ci ha fatto saltare in aria e il Brickade era IMMACOLATO. E' possibile?