Pro evolution 2009
Inviato il 03 ottobre 2008 - 09:42
Provata sia la demo di Fifa che la demo di PES, azz non è semplicissimo scegliere stavolta

quoto alla grande,ci sono delle cose che ha pes ma che non ha fifa e viceversa,partendo dal presupposto che pes è arcade e fifa è una simulazione il gioco più completo sarebbe fifa (stadi,licenze,grafica,campionati,online,ecc) ma io preferisco tutto quello alla giocabilità più divertente di pes,quindi penso che prenderò pes se l'online è buono

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 03 ottobre 2008 - 09:58
Provata sia la demo di Fifa che la demo di PES, azz non è semplicissimo scegliere stavolta

quoto alla grande,ci sono delle cose che ha pes ma che non ha fifa e viceversa,partendo dal presupposto che pes è arcade e fifa è una simulazione il gioco più completo sarebbe fifa (stadi,licenze,grafica,campionati,online,ecc) ma io preferisco tutto quello alla giocabilità più divertente di pes,quindi penso che prenderò pes se l'online è buono

Cosa pes arcade

Inviato il 03 ottobre 2008 - 10:00
-liko@02/10/08 - 22:08

Cosa pes arcade

pes è arcade. per ERA simulativo. ora è puramente arcade
Inviato il 03 ottobre 2008 - 10:01

Cosa pes arcade

pes è arcade. per ERA simulativo. ora è puramente arcade [/b][/quote]
Eh infatti mi stupivo HUAS io avevo pes 6 ed era tutto tranne che arcade

Inviato il 03 ottobre 2008 - 10:19

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
~
Inviato il 03 ottobre 2008 - 12:13

come si può vedere tutti aspettano pes, ogni anno è così, si vede già solo da quanto si posta in questo 3d a differenza di quello di fifa
tutti speriamo di poter rivedere un pes con i coglioni

Inviato il 03 ottobre 2008 - 12:16
EDIT: comparazione PES 2008 vs. pes 2009 http://www.videogame...3&page=1&order=
Inviato il 03 ottobre 2008 - 12:53
no tony, pes è arcade, fifa ora è simulativo, pes ora è arcade, e su questo non ci sono dubbi

come si può vedere tutti aspettano pes, ogni anno è così, si vede già solo da quanto si posta in questo 3d a differenza di quello di fifa
tutti speriamo di poter rivedere un pes con i coglioni

Quoto, preferisco sempre fifa... ho sempre giocato a tutti e 2 i titoli
Quest'anno Fifa supera pes minimo in Gameplay, Fisica e grafica, poi non so cosa ha fifa di nuovo come la carriera professionista che possa contrastare le novità di pes ma se devo comprare un gioco di calcio di sicuro non compro Pes.
Rimanete fedeli quanto volete a pes, io compro fifa e non credo di rimanere deluso dalla scelta.
pes comunque è un gioco da non scartare..

Inviato il 03 ottobre 2008 - 12:56
Sinceramente, dopo aver visto lo screen del ''London FC'' invece del chelsea, continuo a preferire fifa

Inviato il 03 ottobre 2008 - 14:55

~
Inviato il 03 ottobre 2008 - 15:32
le finte si fanno con la croce direzionale mi sembra
si...purtroppo...non si puo cambiare?

~
Inviato il 03 ottobre 2008 - 16:06
Provata la demo. Come mi aspettavo. Non mi sembra che sia cambiato molto.
Grafica: Decente ma in confronto a quella di Fifa 09 è cacca. Strano. Usa il motore grafico di MGS4 dopotutto. Mah.
Audio: Lasciamo stare. Cori monotoni, palle che sembrano di piombo e fischi arbitrali odiosi.
Gameplay: Come quelli di tutti i PES. Poche finte, otto ore a cambiare direzione. Inoltre è piu' lento rispetto ai vecchi PES. Però è un gameplay che diverte come sempre.
Parere: Fifa 09 lo travolge in tutto

58
Inviato il 03 ottobre 2008 - 16:15
Pes2009.
Provata la demo. Come mi aspettavo. Non mi sembra che sia cambiato molto.
Grafica: Decente ma in confronto a quella di Fifa 09 è cacca. Strano. Usa il motore grafico di MGS4 dopotutto. Mah.
Audio: Lasciamo stare. Cori monotoni, palle che sembrano di piombo e fischi arbitrali odiosi.
Gameplay: Come quelli di tutti i PES. Poche finte, otto ore a cambiare direzione. Inoltre è piu' lento rispetto ai vecchi PES. Però è un gameplay che diverte come sempre.
Parere: Fifa 09 lo travolge in tutto

~