GTA-Expert Forum: Battlefield 1 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (10 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Battlefield 1 Ps4 - Xbox One - PC

#141 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 settembre 2016 - 14:10

https://twitter.com/...478720481681408

Questo sabato alle 10 italiane EA streammerà la campagna di BF1 :asd:

EDIT: mfw

Messaggio modificato da GTADennis il 02 ottobre 2016 - 11:36

Immagine Postata
0

#142 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 10 ottobre 2016 - 20:45

Immagine Postata
0

#143 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 10 ottobre 2016 - 22:04

voglio un gioco subito su Band of Brothers ;C
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#144 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 ottobre 2016 - 13:16

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 25 agosto 2016 - 04:42 ha detto:

Mio. Finora Battlefield come trama non mi ha deluso nessuno.. A differenza di COD... Che ormai non ne acquisterò più nessuno. Se avrebbero inserito droni, salti di 3 metri e come ambientazione anno 2080.. Non avrei nemmeno guardato i trailer. Ma avrei preferito la seconda guerra mondiale come il COD di una volta :(

Il 4 fa pietà come trama, il 3 solo buonetta.
Hardline non l'ho giocato ma non mi pare gridi al miracolo.
Sto BF1 merita a quanto pare.
Scrivi al centro
0

#145 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 ottobre 2016 - 17:28

Da quello che vedo mi convince sempre meno, storia narrata a cazz0, sembra fallout

Cioè guardate il primo minuto, vi sembra una narrazione storica? Ma per favore

Visualizza MessaggiGTADennis, il 29 settembre 2016 - 15:10 ha detto:

Messaggio modificato da Kubo il 11 ottobre 2016 - 17:30

0

#146 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 ottobre 2016 - 18:12

Del mulyplayer mi è passata la voglia. Arrivo a casa dopo il lavoro già teso e di innervosirmi per linee del kz o per lag assurdi non ne ho più voglia. Mi intriga l'idea di giocare la campagna (immagino breve) basata su un'insolita prima guerra mondiale. Quindi usato a prezzo contenuto 25-30 euro quando maturerà il momento. Da giocare in relax. Per ora lascio scorrere tutte le patch a sistemazione dei probabili bug.

Messaggio modificato da kappler70 il 11 ottobre 2016 - 18:13

Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#147 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 11 ottobre 2016 - 20:27

Quando sarà in sconto su origin lo prenderò.
0

#148 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 11 ottobre 2016 - 21:55

Visualizza Messaggikappler70, il 11 ottobre 2016 - 19:12 ha detto:

Del mulyplayer mi è passata la voglia. Arrivo a casa dopo il lavoro già teso e di innervosirmi per linee del kz o per lag assurdi non ne ho più voglia. Mi intriga l'idea di giocare la campagna (immagino breve) basata su un'insolita prima guerra mondiale. Quindi usato a prezzo contenuto 25-30 euro quando maturerà il momento. Da giocare in relax. Per ora lascio scorrere tutte le patch a sistemazione dei probabili bug.

quoto

Immagine Postata

0

#149 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 12 ottobre 2016 - 23:26

Dai 16 anni ai 18 giocavo solo in multi a cod (tutti i modern warfare) ed ero frustatissimo, ti fa salire la rabbia proprio. L'ansia del ratio, le bestemmie peggiori coi camper :dsa:

Anche se di recente l'ho rivalutato con the division, le coop sono divertenti.

Ma single player con una storia epica e lunga > qualsiasi multiplayer ;)
0

#150 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 12 ottobre 2016 - 23:57

domani sera lo provo dopo lavoro e vi dico,win10 ha deciso di riavviarsi per installare aggiornamenti quindi il download che ho fatto partire alle 18.30 se tipo fermato poco dopo...scaricandomi solo 2,4gb io ovviamente dovevo uscire fuori a cena,sono rincasato ora,con bestemmie successive alla solita "accendi monitor,muovi mouse" e vedersi il login di win10...

vabbe domani mi alzo alle 7 e lo lascio scaricare in pace fino alle 17...vediamo chi vince :)
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#151 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 13 ottobre 2016 - 15:20

Visualizza MessaggiKubo, il 11 ottobre 2016 - 18:28 ha detto:

Da quello che vedo mi convince sempre meno, storia narrata a cazz0, sembra fallout

Cioè guardate il primo minuto, vi sembra una narrazione storica? Ma per favore

Se davvero si mettessero a replicare tutto ciò che la WW1 fu, in maniera inappuntabilmente autentica, il gioco verrebbe a noia dopo 10 minuti.
Ovvio che abbiano dovuto aggiungere o limare cazzi vari per renderlo accessibile o quantomeno coinvolgente.
Ad ogni modo, non ve ne va bene una :D
Ringraziate che questi provano a sondare terreni "nuovi" e facciano marcia indietro rispetto ai concorrenti che saltano sui muri con fuciletti usciti dal mercatino di paese facendo a gara a chi ha la mimetica più suegg.
Hype
Scrivi al centro
0

#152 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 13 ottobre 2016 - 15:32

Visualizza MessaggiTeto, il 13 ottobre 2016 - 15:20 ha detto:

Se davvero si mettessero a replicare tutto ciò che la WW1 fu, in maniera inappuntabilmente autentica, il gioco verrebbe a noia dopo 10 minuti.
Ovvio che abbiano dovuto aggiungere o limare cazzi vari per renderlo accessibile o quantomeno coinvolgente.
Ringraziate che questi provano a sondare terreni "nuovi" e facciano marcia indietro rispetto ai concorrenti che saltano sui muri con fuciletti usciti dal mercatino di paese facendo a gara a chi ha la mimetica più suegg.
Hype

Concordo, DICE è stata chiara fin da subito, Battlefield 1 tratta una versione alternativa della WW1. Se desiderate un simulatore, vi consiglio Verdun.
Ho molta attesa per questo titolo, finalmente si torna a combattere con armi non "sofisticate".

Messaggio modificato da Maik-138 il 13 ottobre 2016 - 15:35

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#153 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 13 ottobre 2016 - 18:01

Visualizza MessaggiMaik-138, il 13 ottobre 2016 - 16:32 ha detto:

Concordo, DICE è stata chiara fin da subito, Battlefield 1 tratta una versione alternativa della WW1. Se desiderate un simulatore, vi consiglio Verdun.
Ho molta attesa per questo titolo, finalmente si torna a combattere con armi non "sofisticate".

Yep, è esattamente la brutalità, il grigiastro tipico e l'inaffidabilità dei Kar 98 ecc che mi mancava enormente nelle, ad oggi, ormai ridondanti battaglie pseudo/futuristiche.
Non vedo l'ora di caricare a testa bassa con la baionetta montata sul M.Nagant al suon di "Kitemmuoooort" :ahsisi:
Scrivi al centro
0

#154 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 13 ottobre 2016 - 18:20

Visualizza MessaggiTeto, il 13 ottobre 2016 - 16:20 ha detto:

Hype

Chi te l'ha detto che non me ne va bene una? :rotfl:
Ci sono tanti giochi che amo. Il mercato videoludico è in costante decadenza sull'aspetto qualitativo (non economico, anzi). Purtroppo vedo che a un sacco di persone va bene così, e li faccio i complimenti :clap:
Andatevi a vedere la campagna di cod5, poi ne riparliamo :D

PS: l'ambiente che hanno creato su bf1 da l'impressione di un ambiente spettrale, che non c'entra assolutamente un cazz0 con la ww1 :D

Messaggio modificato da Kubo il 13 ottobre 2016 - 18:25

0

#155 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 13 ottobre 2016 - 19:08

@Kubo. Concordo sul fatto che la qualità del Single Player è diminuita con il passare del tempo, ricordo ancora le fantastiche campagne dei primi Medal Of Honor e Call Of Duty.
Probabilmente Battlefield 1 avrà una storia corta (5-6 ore massimo), ma sono contento che gli sviluppatori hanno avuto il coraggio di cambiare, proponendo qualcosa di alternativo ai classici FPS futuristici.

Messaggio modificato da Maik-138 il 13 ottobre 2016 - 19:09

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#156 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 13 ottobre 2016 - 20:25

Fa piacere anche a me che siano tornati ad ambientare un capitolo in quest'epoca, però mi dispiace parecchio perché hanno sprecato una grande occasione, avevano la possibilità di creare un nuovo gioiello del mercato videoludico, invece hanno puntato tutto sul cinematografico che oramai è diventato il cancro dei videogiochi.
E non è neanche questione di essere nostalgici, se si analizzano certi aspetti si vede chiaramente il triste declino qualitativo di questo mercato :D
La grafica fa passi da gigante e il gameplay sta andando allo sfascio :asd:

0

#157 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 13 ottobre 2016 - 21:22

Visualizza MessaggiKubo, il 13 ottobre 2016 - 19:20 ha detto:

Chi te l'ha detto che non me ne va bene una? :rotfl:
Ci sono tanti giochi che amo. Il mercato videoludico è in costante decadenza sull'aspetto qualitativo (non economico, anzi). Purtroppo vedo che a un sacco di persone va bene così, e li faccio i complimenti :clap:
Andatevi a vedere la campagna di cod5, poi ne riparliamo :D

PS: l'ambiente che hanno creato su bf1 da l'impressione di un ambiente spettrale, che non c'entra assolutamente un cazz0 con la ww1 :D

Ahimè sono stufo di fare gare su gare con questo quello e guarda quell'altro eccetera.
Comunque un BF non è un ArmA, il realismo per ovvi motivi non può essere massimo.
Ma me ne frego perché voglio divertirmi e BF lo fa bene dal 3, salvo Hardline.
In realtà ti dirò, per quello che ho visto le location mi sembrano ispiratissime e ben ricreate come non mai.
Frostbite alla massima potenza, e a quando dicono quelli seri su Mt.it ci sono scorci da far paura.
Il "non ve ne va mai bene una" è un semplice eufemismo riferito al fatto che mai, mai quando c'è qualcosa di nuovo ci ai astenga dal criticarlo, ma son gusti e ci può stare.
Non condivido affatto la roba del mercato videoludico in stagnazione, poiché mai come i dieci anni a questa parte si è avuta una evoluzione analoga nel campo stesso.
Poi ovvio, giochi in alpha messi in mercato, dlc su dlc e patch abnormi D1 discorsi a parte.
PS: per quanto mi riguarda Call Of Duty, è ampiamente morto a cavallo tra MW3 e BO1 ;)

PS: per quanto ne so, e al livello storico ne so qualcosa, nonostante non vengano riproposte le logoranti e staticissime battaglie da trincea, quello che lo circonda mi sembra ben congeniale all'epoca della WW1.

Messaggio modificato da Teto il 13 ottobre 2016 - 21:34

Scrivi al centro
0

#158 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 13 ottobre 2016 - 22:25

Visualizza MessaggiTeto, il 13 ottobre 2016 - 22:22 ha detto:

Ahimè sono stufo di fare gare su gare con questo quello e guarda quell'altro eccetera.
Comunque un BF non è un ArmA, il realismo per ovvi motivi non può essere massimo.
Ma me ne frego perché voglio divertirmi e BF lo fa bene dal 3, salvo Hardline.
In realtà ti dirò, per quello che ho visto le location mi sembrano ispiratissime e ben ricreate come non mai.
Frostbite alla massima potenza, e a quando dicono quelli seri su Mt.it ci sono scorci da far paura.
Il "non ve ne va mai bene una" è un semplice eufemismo riferito al fatto che mai, mai quando c'è qualcosa di nuovo ci ai astenga dal criticarlo, ma son gusti e ci può stare.
Non condivido affatto la roba del mercato videoludico in stagnazione, poiché mai come i dieci anni a questa parte si è avuta una evoluzione analoga nel campo stesso.
Poi ovvio, giochi in alpha messi in mercato, dlc su dlc e patch abnormi D1 discorsi a parte.
PS: per quanto mi riguarda Call Of Duty, è ampiamente morto a cavallo tra MW3 e BO1 ;)

PS: per quanto ne so, e al livello storico ne so qualcosa, nonostante non vengano riproposte le logoranti e staticissime battaglie da trincea, quello che lo circonda mi sembra ben congeniale all'epoca della WW1.

Io ti ho fatto un paragone tra questo e uno che ritengo valido, se poi sei stufo non so cosa dirti:)
Meno male che non è un ArmA, perché ArmA è fatto col cul0:)
Poi vabbè raramente vengo capito sull'aspetto grafico e meccanico perché non parlo da utente col joystick in mano ma da uno che ne caga abbastanza di grafica 3D (modestie a parte).
Le recensioni che fanno i siti sono fuffa, vale meno di zero :)
Le piccole cazzatine fanno la grande differenza, sembra strano ma è così.

Seriamente? :rotfl: no vabbè se parli dell'aspetto grafico ti do assolutamente ragione, si compiono grandi passi ogni anno :sese:

Siamo su un forum ed è giusto che ognuno esprima la propria opinione a riguardo, parlare sempre bene di tutto non mi sembra una cosa molto utile, è giusto riconoscere gli aspetti positivi come quelli negativi, ma comunque a parte questo ci sono parecchi giochi appena usciti esenti dalle mie critiche, solo che quando non ho critiche da fare non scrivo, chi tace acconsente :asd:

Infinite warfare, per esempio, è un gioco di merda, ma è un gioco di merda perché con call of duty non c'entra un cazz0, se si chiamava star wars allora era un gran gioco.
Ma ignorando il titolo "call of duty", infinite warfare è un gioco fatto benissimo, stessa cosa bo3, sistema di movimento eccezionale, gameplay eccellente, grafica ottima ed ottimizzata alla grande, non posso dire nulla, se non che con cod non c'entra un emerito cazz0.
Alcune animazioni da bm potevano risparmiarsele ma rimane comunque un gran gioco.

Messaggio modificato da Kubo il 13 ottobre 2016 - 22:26

0

#159 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 14 ottobre 2016 - 00:35

oggi ho dimenticato di farl partire il download alle 7 di mattina,quindi messo sotto alle 18...manca poco....

Immagine Postata
ImguR Flickr

0

#160 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 14 ottobre 2016 - 12:41

epico il singleplayer!! almeno l'inizio è fantastico..è messo giù veramente da film!
ImguR Flickr

0

• (10 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10