Battlefield 1 Ps4 - Xbox One - PC
Inviato il 22 settembre 2016 - 15:04
Tenendo conto del successo di BF3 se le sensazioni sono le stesse allora forse non è proprio da criticare.
Non penso che in un gioco di guerra dove due fazioni si affrontino si possano partorire chissà quali nuove modalità.
Le classiche vengono riproposte.
Se poi mettono anche una gara di birra e salsicce alla Bud Spencer ben venga ma dubito si possa ricavare qualcosa di nuovo come una gara di dirigibili o una corsa di cavalli nel deserto del sinai con tanto di scommesse da parte dei commilitoni

Ora che ci penso nel Monte Grappa pure un bel giochino di carte in trincea non stonerebbe tra un attacco e l'altro. (sto leggendo libri su I guerra mondiale e ne ho ricavato che è stata una guerra di nervi più che di azione).
Ora comprendimi sto enfatizzando anche per fare due risate ma se penso a quello che leggo l'unica che potrebbe venirmi in mente è distruggere i rifornimenti di cibo e munizioni e far morire l'avversario di fame impedendogli di rifornirsi (con la barra dell'energia che cala in base a quanto corri e salti e col passare del tempo).

Messaggio modificato da kappler70 il 22 settembre 2016 - 15:06
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 23 settembre 2016 - 12:09
Inviato il 27 settembre 2016 - 19:22
https://youtu.be/C-vAxVh8ins
Inviato il 27 settembre 2016 - 20:10
Gino Frozen, il 27 settembre 2016 - 20:36 ha detto:
Hai completamente ragione, io per mancanza di soldi o prendo BF1, o prendo Mafia 3. Inutile dire che scelgo Mafia 3 per una longevità offline nettamente e certamente più lunga.
Messaggio modificato da TheLatvian99 il 27 settembre 2016 - 20:10
Inviato il 27 settembre 2016 - 20:44
TheLatvian99, il 27 settembre 2016 - 21:10 ha detto:
farei la stessa scelta anche io,legata anche al fatto che come dissi tempo fa bf è un gioco che online richiede una bella connessione io adesso ho 11 mb di download e mi lagga lo stesso (bf4) un domani quando passerò a fibra magari ci penserò meglio visto che a me ad esempio il 4 piace l'online ma è frustrante delle volte vedere il pg che torna indietro invece che andare avanti lol
Inviato il 27 settembre 2016 - 21:40
Gino Frozen, il 27 settembre 2016 - 20:36 ha detto:
Considerando che ci sono "solo" sei missioni, non mi stupirei durasse meno di 7 ore

Inviato il 28 settembre 2016 - 11:53

Mi piacerebbe anche l'on line ma poi diventa un lavoro.
Non ho tutto questo tempo da dedicargli. Non ho più pazienza di upgradare ottiche o accessori degni di andare in guerra contro i mostri che passano 5-6 ore al giorno (minimo) sulle mappe.
Resterò nella tranquillità di Paleto o Grapeseed.
Basta multiplayer online (GTA Online escluso

Ultimamente mi son rimesso a giocare le storie/campagne dei giochi. Mi appagano di più. Da gustare un pezzettino al giorno senza fretta, in maniera rilassante col giusto approccio.
Così facendo non mi accorgo nemmeno dei difetti. Anche perché giocandoli usati hanno già patchato larga parte dei difetti più evidenti.
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 28 settembre 2016 - 12:08
GTADennis, il 27 settembre 2016 - 21:40 ha detto:

Questa mi era sfuggita

Ovviamente lo giocherò prima di affrontare il comparto Online, giusto per capire le meccaniche di gioco.

Inviato il 29 settembre 2016 - 12:20
Amici nelle alte sfere:
Gli alleati stanno perdendo la guerra dei cieli. L'Inghilterra stenta a reggere il confronto con gli assi tedeschi: la vita media dei suoi piloti è di soli 17 giorni. Tu dovrai fronteggiare questo scenario, alzandoti in volo per combattere sopra il fronte occidentale. Ti attendono intensi duelli aerei, incontri inattesi e la nascita di una profonda amicizia.
Nulla è scritto:
Nei deserti del Medio Oriente, le tribù arabe si ribellano al loro storico oppressore: l'Impero ottomano. La devastante artiglieria dell'impero attacca le forze ribelli, composte da cavalieri armati di fucili. Tu sei un guerriero beduino e ti ritrovi a combattere accanto al leggendario Lawrence d'Arabia. Devi riuscire a minare la superiorità tecnologica del nemico, distruggendo un letale cannone su rotaie.
Sangue e Fango:
Nell'autunno del 1918, le forze inglesi stanno per lanciare un assalto in massa alla città di Cambrai, in Francia. Grazie al supporto dei carri armati, il comando alleato è certo di riuscire a sfondare. Il carro Mark V, però, ha un grande difetto: non è particolarmente affidabile. Unisciti a uno strambo equipaggio in uno scontro dietro le linee nemiche, che insegnerà a tutti l'importanza della cooperazione.
Avanti Savoia:
Italia e Impero austro-ungarico sono a un punto morto sulle Alpi. Fra picchi coperti di neve, nessuno riesce a trovare una tattica che consenta di sfondare le linee nemiche. Nel frattempo, un reggimento di truppe scelte montane, gli Arditi italiani, prepara un assalto poco ortodosso. Indossa la tua corazza e scala una montagna, mentre le forze italiane e austro-ungariche si scontrano per il controllo di un forte in una posizione strategica.
Il portaordini:
L'Impero britannico intende aprire un nuovo fronte del conflitto, lanciando un'invasione navale senza precedenti dei territori ottomani. Le navi si radunarono davanti alle spiagge di Gallipoli, per il D-Day della Prima Guerra Mondiale, con oltre mezzo milione di uomini a bordo. Nei panni di un portaordini dell'ANZAC, sarai testimone dei devastanti bombardamenti e degli sbarchi. Dovrai consegnare rapidamente messaggi vitali, operando lungo la linea del fronte.
Messaggio modificato da Maik-138 il 29 settembre 2016 - 12:22