GTA-Expert Forum: Top Gears | Piloti & Neo-patentati. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Top Gears | Piloti & Neo-patentati.

#661 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Provenienza:Vercelli ( Italia ) le mie origini....ma poi un po' di qua e un po' di la...
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 gennaio 2018 - 21:51

@Baek
"non scannatemi, grazie." Carina...mi hai fatto ridere. E non ti prendo in giro, ovviamente...ma é che effettivamente, da qualche ora, ci si sta scannando perché qualcuno, che poi magari ha 300 auto di cavolo in garage, la 811 invece non ce la vuole proprio...La 811 proprio no. E non vorrebbe che ce l'avessero neanche gli altri, é li il bello....
Ecco...la tua battuta mi é piaciuta per il contesto nel quale l'hai scritta.
Nel merito tu non hai torto, cioé é vero che mica é detto che se fai quella gara, ad esempio proprio quella che dico io, ti capitino solo mostri feroci, no non é detto....e puó persino accadere che nessuno si presenti con una 811, e tu vincerai con la mountain Bike...ma se ti capita un rango 6 in 811 e tu invece sei con la tua ringhiosa X80 o con la Vagner o con quello che ti pare....e dopo il benzinaio vedi la 811 che se ne va e tu gli fai ""bye bye" e pensi: "cavolo...in garage ho persino il furgone del latte ma la 811 proprio non la volevo, ma guarda ora che figura di mer++ mi tocca fare...." che mi dici?....Dopo farai tanto il filosofo o ti compri la 811 e non rompi piú les marronas?

@jjjpelo
certo che abbiamo giochi diversi, non lo sai? Io gioco su PC e tu su PS4 e questa é una bella differenza. Pensa che ora che tutti sul pc sono su Forza 7 e una trentina di milioni di gamers sono a scannarsi con Playerunknown Battleground...sai quanti gatti girano su GTA5? I famosi quattro gatti....Altro che aspettare di essere almeno in dieci per fare una gara....
0

#662 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo

Inviato il 01 gennaio 2018 - 22:06

A parte che ce l'ho la 811.. non la apprezzo in gara ma mi piace come auto. Oggi ho giocato 3 ore e la stanza era sempre piena, di notte magari si corre in 8/10, ma normalmente non si fatica a trovare avversari, basta avere un attimo di pazienza se sei l'host, devi dare il tempo agli inviti di girare, poi quando hai fatto un gruppo lo mantieni pieno con gli inviti . Su pc capisco che possa essere diverso.

Messaggio modificato da jjjpelo il 01 gennaio 2018 - 22:06

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#663 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista
  • Provenienza:Vercelli ( Italia ) le mie origini....ma poi un po' di qua e un po' di la...

Inviato il 01 gennaio 2018 - 22:24

molto diverso....era il motivo per il quale avevo ricomprato la PS4 ma anche li non sono tutte rose e fiori e poi si gioca in 16:9 e dopo aver abituato l'occhio al 21:9 ti garantisco che non rinunci piú a sfruttarlo. E a questo si aggiungeva una presenza infantile piuttosto fastidiosa e numerosa....
0

#664 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • ID Social Club:The4thDuke
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 02 gennaio 2018 - 01:06

Cerco di non intromettermi in un altro litigio perché ne ho già troppi in corso :lol:

Ho modificato la Hermes e guidata per poco...ma qualcuno l'ha mai provata realmente? Se non sbaglio è della categoria Muscle, mi è sembrata relativamente molto veloce ma ha una sterzata oscena tanto quanto la frenata (più o meno...giocavo anche senza audio).

Senza la necessità di fare prove "serie", qualcuno ha avuto un impressione in più?
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#665 L'utente è offline   theeye85 

• Teppista
  • ID PSN:the_eye85
  • ID Social Club:theeye85
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 gennaio 2018 - 07:53

Visualizza MessaggiThe4thDuke, il 02 gennaio 2018 - 01:06 ha detto:

Cerco di non intromettermi in un altro litigio perché ne ho già troppi in corso :lol:

Ho modificato la Hermes e guidata per poco...ma qualcuno l'ha mai provata realmente? Se non sbaglio è della categoria Muscle, mi è sembrata relativamente molto veloce ma ha una sterzata oscena tanto quanto la frenata (più o meno...giocavo anche senza audio).

Senza la necessità di fare prove "serie", qualcuno ha avuto un impressione in più?

Non e' un granche!!!Diciamo che è da "rifiuto l'offerta e vado avanti"...Se poi ti vuoi sentire un po piu cubano ecco puoi tenerla in garage ;)

Visualizza MessaggiLa_Tua_Bambolina, il 01 gennaio 2018 - 21:51 ha detto:

@Baek
"non scannatemi, grazie." Carina...mi hai fatto ridere. E non ti prendo in giro, ovviamente...ma é che effettivamente, da qualche ora, ci si sta scannando perché qualcuno, che poi magari ha 300 auto di cavolo in garage, la 811 invece non ce la vuole proprio...La 811 proprio no. E non vorrebbe che ce l'avessero neanche gli altri, é li il bello....
Ecco...la tua battuta mi é piaciuta per il contesto nel quale l'hai scritta.
Nel merito tu non hai torto, cioé é vero che mica é detto che se fai quella gara, ad esempio proprio quella che dico io, ti capitino solo mostri feroci, no non é detto....e puó persino accadere che nessuno si presenti con una 811, e tu vincerai con la mountain Bike...ma se ti capita un rango 6 in 811 e tu invece sei con la tua ringhiosa X80 o con la Vagner o con quello che ti pare....e dopo il benzinaio vedi la 811 che se ne va e tu gli fai ""bye bye" e pensi: "cavolo...in garage ho persino il furgone del latte ma la 811 proprio non la volevo, ma guarda ora che figura di mer++ mi tocca fare...." che mi dici?....Dopo farai tanto il filosofo o ti compri la 811 e non rompi piú les marronas?

@jjjpelo
certo che abbiamo giochi diversi, non lo sai? Io gioco su PC e tu su PS4 e questa é una bella differenza. Pensa che ora che tutti sul pc sono su Forza 7 e una trentina di milioni di gamers sono a scannarsi con Playerunknown Battleground...sai quanti gatti girano su GTA5? I famosi quattro gatti....Altro che aspettare di essere almeno in dieci per fare una gara....

Bamboli io non so ce sei o ce fai?
Fai quasi tenerezza co sta 811! Me sa che te la porti pure a letto!
Ahahahahah

Messaggio modificato da theeye85 il 02 gennaio 2018 - 09:15

0

#666 L'utente è offline   theeye85 

• Teppista

Inviato il 02 gennaio 2018 - 09:20

Visualizza Messaggijjjpelo, il 01 gennaio 2018 - 20:47 ha detto:

Penso che i giocatori normali entrano in un gruppo e corrono quello che c'e. poi ti puoi scegliere le gare se sei solo, ma in genere sceglie il gruppo la gara, io le corro tutte, mi e' capitato di uscire da una gara per la rosicata, ma raramente. Non contano le gare vinte, ma come e con chi le hai vinte. Se facessi il ragionamento di Bambolina dovrei fare sempre le stesse gare e quasi sempre da solo o in 2.. :lol:
Uso il secondario perche' col principale devo scorrere decine di macchine ogni volta che cambia la gara. E la 811 non mi serve e non mi manca. Quando corro con The-eye 8 su 10 le perdo, ma non vuol dire che non ci corro per questo, anzi, ogni vittoria vale 10 per me. Buon anno nuovo.

Come è umano lei ahahahahahaah!!!
Oggi entro in sessione dalle 16 in poi!!!! Ieri sera la prole non mi ha fatto fare nulla!
0

#667 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 02 gennaio 2018 - 09:36

@The4Duke:

Ciao Duca...non ricordo se ci siamo fatti gli auguri, quindi iniziamo con un Buon Anno! :vash:

Nel merito della Hermes non posso aiutarti perché, ahimé, acquistare un'auto, provarla, e poi rivenderla se é una ciofeca, costa sempre molto danaro e io il danaro debbo mettercelo davvero (cioé in euro...per capirci) perché non amo le attivitá collaterali di GTA5 (se debbo fare combattimento Playerunknown Battleground é sei Universi superiore a GTA5)....quindi alcune auto scelgo di non provarle.
Mi fa piacere peró che mi confermi che non vale l'acquisto. :v:
Mentre io, se mi hai letto, ho potuto darti delle indicazioni sulla ultima Super e sulla Benefactor Suv che peró non é Suv ma sportiva e quindi diventa una ciofeca anche lei... :grr:
Queste indicazioni possono essere utili proprio per evitare agli altri di buttar via il danaro.
Un abbraccio. :)

@ tutti gli altri:
Altri, qui, ci dicono che non é granché, questa Hermes, peró ci dicono che al massimo é da collezione...perché per alcuni, (del resto papá Sigmund lo diceva spesso) la logica lascia spesso lo spazio all'ossessione e viceversa...e quindi ci troviamo con auto del ca+++ che se le collezioni nessuno ti dice niente...ma se a un neofita che chiede con quali auto puó vincere le gare, tu gli consigli anche di avere in garage la piú veloce del mucchio, perché un paio di gare sennó le perde matematicamente, allora l'ossessionato, si autoinvita alla cena e inizia a decidere lui cosa devi mangiare, senza dare motivazioni plausibili alla sua scelta e quindi, in questo specifico caso, interviene a sostenere che quell'auto, la famigerata 811, non la si deve avere, assolutamente no....Una sorta di : Vade retro, Satana!

Uno si chiederá: ma che fa 'sta 811? Scoppia in garage e fa danni? Macché! Allora forse perde le ruote durante la gara? Macché...Anzi é pure carina e comunque é INDISCUTIBILMENTE, e quando dico INDISCUTIBILMENTE intendo dire OGGETTIVAMENTE:
1) la piú veloce auto dell'intero GTA5 e giá questo dovrebbe mettere a tacere anche i collezionisti che una collezione che collezione é se non hai fra le mille auto inutili anche quella piú veloce di tutte?
2) una delle poche auto scoperte del gioco e comunque la piú veloce fra esse
3) l'unica dell'intero gioco che é INDISPENSABILE per vincere almeno una gara, perché nessuna altra auto, eccetto forse il Suv Contender nella propria categoria, e oggi la Pariah fra le sportive, é cosí superiore in una particolare performance e qui mi riferisco alla velocitá di punta.

Come avrete letto, qui prima di me qualcuno insiste ancora, non rispettando le regole elementari che dovrebbero, in questa querelle, dare a me l'ultima parola, e asserisce anche che gli faccio tenerezza.
Io non mi rivolgo piú direttamente a questo personaggio, ma lo esorto a lasciar perdere, perché la mia educazione sta per finire. E un forum frequentato da tante altre persone non potrebbe essere il luogo dove continuare la discussione. Lo ripeto: finiamola, grazie! :angry:
0

#668 L'utente è offline   theeye85 

• Teppista

Inviato il 02 gennaio 2018 - 11:07

Visualizza MessaggiLa_Tua_Bambolina, il 02 gennaio 2018 - 09:36 ha detto:

@The4Duke:

Ciao Duca...non ricordo se ci siamo fatti gli auguri, quindi iniziamo con un Buon Anno! :vash:

Nel merito della Hermes non posso aiutarti perché, ahimé, acquistare un'auto, provarla, e poi rivenderla se é una ciofeca, costa sempre molto danaro e io il danaro debbo mettercelo davvero (cioé in euro...per capirci) perché non amo le attivitá collaterali di GTA5 (se debbo fare combattimento Playerunknown Battleground é sei Universi superiore a GTA5)....quindi alcune auto scelgo di non provarle.
Mi fa piacere peró che mi confermi che non vale l'acquisto. :v:
Mentre io, se mi hai letto, ho potuto darti delle indicazioni sulla ultima Super e sulla Benefactor Suv che peró non é Suv ma sportiva e quindi diventa una ciofeca anche lei... :grr:
Queste indicazioni possono essere utili proprio per evitare agli altri di buttar via il danaro.
Un abbraccio. :)

@ tutti gli altri:
Altri, qui, ci dicono che non é granché, questa Hermes, peró ci dicono che al massimo é da collezione...perché per alcuni, (del resto papá Sigmund lo diceva spesso) la logica lascia spesso lo spazio all'ossessione e viceversa...e quindi ci troviamo con auto del ca+++ che se le collezioni nessuno ti dice niente...ma se a un neofita che chiede con quali auto puó vincere le gare, tu gli consigli anche di avere in garage la piú veloce del mucchio, perché un paio di gare sennó le perde matematicamente, allora l'ossessionato, si autoinvita alla cena e inizia a decidere lui cosa devi mangiare, senza dare motivazioni plausibili alla sua scelta e quindi, in questo specifico caso, interviene a sostenere che quell'auto, la famigerata 811, non la si deve avere, assolutamente no....Una sorta di : Vade retro, Satana!

Uno si chiederá: ma che fa 'sta 811? Scoppia in garage e fa danni? Macché! Allora forse perde le ruote durante la gara? Macché...Anzi é pure carina e comunque é INDISCUTIBILMENTE, e quando dico INDISCUTIBILMENTE intendo dire OGGETTIVAMENTE:
1) la piú veloce auto dell'intero GTA5 e giá questo dovrebbe mettere a tacere anche i collezionisti che una collezione che collezione é se non hai fra le mille auto inutili anche quella piú veloce di tutte?
2) una delle poche auto scoperte del gioco e comunque la piú veloce fra esse
3) l'unica dell'intero gioco che é INDISPENSABILE per vincere almeno una gara, perché nessuna altra auto, eccetto forse il Suv Contender nella propria categoria, e oggi la Pariah fra le sportive, é cosí superiore in una particolare performance e qui mi riferisco alla velocitá di punta.

Come avrete letto, qui prima di me qualcuno insiste ancora, non rispettando le regole elementari che dovrebbero, in questa querelle, dare a me l'ultima parola, e asserisce anche che gli faccio tenerezza.
Io non mi rivolgo piú direttamente a questo personaggio, ma lo esorto a lasciar perdere, perché la mia educazione sta per finire. E un forum frequentato da tante altre persone non potrebbe essere il luogo dove continuare la discussione. Lo ripeto: finiamola, grazie! :angry:

Non è che non te devi rivolgere piu direttamente....lo stai facendo di continuo! come hai fatto prima con quel "qualcuno"...non me devi proprio nominà piu dal momento che te sei permesso de fa considerazioni personali sulla persona stessa!
Per me da ora non esisti proprio piu, senza che rispondi!
Buon proseguimento!
0

#669 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 02 gennaio 2018 - 12:12

Ho giá detto che la mia pazienza ha un limite e quindi pregherei e consiglierei di lasciar perdere....

Ho smesso di citare e nominare chi di dovere proprio per evitare che egli prosegua in questa sterile ma fastidiosa ossessione e si astenga definitivamente dal proseguire in questa querelle.

Non mi asterró mai, invece, dal citare, ogniqualvolta lo ritenga necessario, il caso davvero da "letteratura freudiana" che l'increscioso episodio ha evidenziato. Ma sempre senza citare l'autore perché per me non é piú un caso personale ma solo un caso da lettino di psicanalisi. E come tale ne parleró e solo se potrá essere di aiuto a qualche interlocutore.

Mi scuso io con tutti voi, anche da parte di chi ancora non lo ha fatto. :facepalm:

E per cambiare aria alla camera, rinnovo a tutti i miei auguri di buon 2018 e venite a trovarmi su Forza 7 e Playerunknown Battleground....Anche li c'é da divertirsi. Ve lo assicuro..... :lol: :lol: :lol:
0

#670 L'utente è offline   theeye85 

• Teppista

Inviato il 02 gennaio 2018 - 12:24

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Cè a chi serve un lettino di psicoanalisi, cè chi è psicopatico! C'est la vie!!!!

Cari amici mi scuso io per queste persone irritanti!!!!

Detto cio vi aspetto in game gente!!!! Li si che ci si diverte!!!!

Messaggio modificato da theeye85 il 02 gennaio 2018 - 12:25

0

#671 L'utente è offline   theeye85 

• Teppista

Inviato il 02 gennaio 2018 - 13:23

Visualizza MessaggiEnd222, il 29 dicembre 2017 - 13:01 ha detto:

Che tristezza vedere che dopo anni le gare normali che ci piacciono tanto vengono mescolate con le altre gare assurde che non sanno di niente.

Bè il gioco si evolve di continuo!
Però ci lascia comunque la possibilità di scegliere...ci sono ancora tanti appassionati di gare stradali!
Se ci becchiamo online qualche volta...ne facciamo un po....tempo fà si era parlato anche di creare un apposito elenco di partita, scegliendo magari piste che ci piacciono, ma anche qualche novità!
I nostalgici sono sempre attivi ;)

Messaggio modificato da theeye85 il 02 gennaio 2018 - 13:36

0

#672 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 02 gennaio 2018 - 13:50

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Cè a chi serve un lettino di psicoanalisi, cè chi è psicopatico! C'est la vie!!!!

Cari amici mi scuso io per queste persone irritanti!!!!

Detto cio vi aspetto in game gente!!!! Li si che ci si diverte!!!!

Bè il gioco si è evolve di continuo!
Però ci lascia comunque la possibilità di scegliere...ci sono ancora tanti appassionati di gare stradali!
Se ci becchiamo online qualche volta...ne facciamo un po....tempo fà si era parlato anche di creare un apposito elenco di partita, scegliendo magari piste che ci piacciono, ma anche qualche novità!
I nostalgici sono sempre attivi ;)
[/i][/i][/i]
[/i]

A chi é appassionato dell'argomento vorrei far notare l'evidenziazione dell'aspetto paranoico del soggetto.
La risata prolungata all'infinito é una tipica rappresentazione isterica ed é un classico di queste situazioni.
Le cavolate dette dopo, comprese le scuse date in colpevole ritardo e solo per non mancare a ció che andava fatto e che "l'altro" aveva avuto la delicatezza di fare ben prima, sono tipiche di una situazione di instabilitá psichica.
Ma quel che é una vera cartina tornasole é stato il sentire la necessitá di ritornare sul luogo del delitto, ovvero dove ancora echeggia quella risata isterica, quasi come se l'autore della medesima avvertisse il sinistro suono della risata stessa, isterica e quindi stridente e volesse cancellarla in qualche modo...e per tornare e avere un motivo per farlo, che li su due piedi non sapeva trovare, vada a cercarsi un intervento di 5 giorni fa fatto da End222, intervento al quale io ho risposto l'anno scorso (passatemi la battuta, ma é la veritá) e da una risposta che non ha alcun contenuto vero...perché il tutto serviva solo a cancellare quella brutta sensazione lasciata da quella risata, sguaiata e sinistra....

Vi ho detto che siamo davanti a un caso da letteratura. Sarebbe anche divertente se dietro non ci fosse la triste realtá di un ragazzo in evidente difficoltá!

Se vogliamo, in seconda battuta, esamineremo anche il problema psicologico da "paura della stanza vuota" che é un'altro dei motivi che ha spinto il soggetto a riprendere la discussione rispondendo a qualcuno (chiunque egli fosse non aveva importanza per il soggetto...). In effetti la propria replica fatta a me, resa lapalissianamente isterica da quella brutta risata, il soggetto non sa quale effetto possa avere su chi partecipa da lettore estraneo alle vicende...e quindi ha bisogno di una conferma, di un agganciarsi al gruppo, di un risentirsi inserito nel gregge...e l'unico modo per poterlo constatare immediatamente é di calarsi, come se niente fosse accaduto, nel ruolo di un qualsiasi partecipante al forum....Il proprio ego traballava e lui sentiva il bisogno di sentirsi di nuovo "accettato""....
E'davvero tutto molto "didattico", questo caso...Sarei quasi tentato di ringraziare il soggetto per la pur involontaria partecipazione.

(P.S. avevo detto che la pazienza ha un limite. questo é solo l'antipasto...)

Messaggio modificato da La_Tua_Bambolina il 02 gennaio 2018 - 14:06

0

#673 L'utente è offline   theeye85 

• Teppista

Inviato il 02 gennaio 2018 - 14:33

@gino frozen: Cortesemente chiedo l'intervento di moderatori di forum.
Dopo aver constantemente subito offese personali da parte di un soggetto psicopatico, che oltretutto continua costantemente ad andare OT.
A quanto pare i funghetti non li mangiano solo ad Amsterdam!

@jjjpelo: informo anche te visto che sei nella gerarchia della crew.
0

#674 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 02 gennaio 2018 - 14:58

@Bambolina: sono un po' ritardato, se mi rispondi cosi' mi confondo. Vorresti giocare dopo le 16? ti manca un bimbo da curare? quando hai una 811 che ti manca? Per me il discorso si chiude qui, mi sembra un pretesto infantile per polemizzare e offendere. Gioca a quello che ti pare. Addio.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#675 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 02 gennaio 2018 - 14:58

Ed eccoci al delirio finale. Avevo calcolato che accadesse entro stasera, ma mi sono sbagliato.

Alle persone che interverranno in questa querelle, se riterranno opportuno farlo, chiedo solo poche cose:

1) si leggano tutti i miei e tutti i suoi interventi in ordine cronologico.
2) lascino perdere la mia capacitá espressiva e la sua vacuitá espressiva perché queste differenze (se le negassi sarei un falso modesto e non lo sono!) potrebbero ingannare nella valutazione del peso di ogni singolo intervento. Io quando parlo non parlo a vanvera, altri si....non fatevi ingannare e non confondete la vacuitá con la leggerezza.
3) valutate le motivazioni OGGETTIVE che han sempre sostenuto le mie tesi, portate avanti all'infinito e con esempi man mano sempre piú elementari e esemplificativi a sostegno della mia tesi e, dall'altra parte le considerazioni solo personali che han retto le sue, pur volendole lui spacciare per veritá assolute.
4) valutate che é lui che ha iniziato ad alzare il ditino e gli ho quindi ripetutamente e INUTILMENTE chiesto di essere lui a interrompere questa querelle, smettendola di continuare con interventi mai richiesti. Se lui ha iniziato sono io che debbo chiudere. E' una regola elementare anche questa, mi sembra.... E ancora poche ore fa feci l'ultimo tentativo di farlo smettere. Inutilmente.
E come é stato avvisato se intende continuare io continueró.
Quindi che lui ora si lamenti mi sembra solo una ennesima conferma della difficoltá che questo personaggio ha nel gestire le proprie cose e la propria personalitá, ingarbugliata a dir poco.

Per il resto mi rimetto alla vostra decisione. Purché non sia inficiata da amicizie o favoritismi sono tranquillo e certo che saprete discernere e giudicare.
Personalmente io non ho alcuna difficoltá a smetterla se dall'altra parte si vorrá finalmente dire qualcosa di intelligente e opportuno, cioé non dire piú nulla.
Cioé per me non occorreva importunare moderatori e quant'altro....ma tant'é....io sono qui a vs. disposizione.

Terminato l'intervento che avete appena letto, é arrivato quello di jjjpelo che, a quanto pare, sarebbe pure un pezzo grosso nella crew....(figuriamoci come sono i pezzi piccoli).
Consiglio le persone piú dotate e mature fra voi di leggervi anche il suo intervento. Credo che faccia capire perché vi ho detto che sono tranquillo solo se non si mettono in mezzo amicizie e altro.
E consiglierei di togliere a questo jjjpelo ogni futura possibilitá decisionale, ammesso ne abbia qualcuna, perché é evidente che non é adeguato al ruolo. A lui evito anche di rispondere perché inizio davvero a rendermi conto che chi va a letto con i bambini rischia solo di alzarsi con le mutande sporche di cacca (vecchio detto pugliese mai attuale quanto nel merito di questa vicenda)...
E ricordo che ho 64 anni e due figli di 45 e 42 e un nipotino di 8. Parlare di bimbi che mi mancano mi sembra piú stupido che inopportuno.

Messaggio modificato da La_Tua_Bambolina il 02 gennaio 2018 - 15:06

0

#676 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 02 gennaio 2018 - 15:13

Visualizza MessaggiLa_Tua_Bambolina, il 02 gennaio 2018 - 14:58 ha detto:

Ed eccoci al delirio finale. Avevo calcolato che accadesse entro stasera, ma mi sono sbagliato.

Alle persone che interverranno in questa querelle, se riterranno opportuno farlo, chiedo solo poche cose:

1) si leggano tutti i miei e tutti i suoi interventi in ordine cronologico.
2) lascino perdere la mia capacitá espressiva e la sua vacuitá espressiva perché queste differenze (se le negassi sarei un falso modesto e non lo sono!) potrebbero ingannare nella valutazione del peso di ogni singolo intervento. Io quando parlo non parlo a vanvera, altri si....non fatevi ingannare e non confondete la vacuitá con la leggerezza.
3) valutate le motivazioni OGGETTIVE che han sempre sostenuto le mie tesi, portate avanti all'infinito e con esempi man mano sempre piú elementari e esemplificativi a sostegno della mia tesi e, dall'altra parte le considerazioni solo personali che han retto le sue, pur volendole lui spacciare per veritá assolute.
4) valutate che é lui che ha iniziato ad alzare il ditino e gli ho quindi ripetutamente e INUTILMENTE chiesto di essere lui a interrompere questa querelle, smettendola di continuare con interventi mai richiesti. Se lui ha iniziato sono io che debbo chiudere. E' una regola elementare anche questa, mi sembra.... E ancora poche ore fa feci l'ultimo tentativo di farlo smettere. Inutilmente.
E come é stato avvisato se intende continuare io continueró.
Quindi che lui ora si lamenti mi sembra solo una ennesima conferma della difficoltá che questo personaggio ha nel gestire le proprie cose e la propria personalitá, ingarbugliata a dir poco.

Per il resto mi rimetto alla vostra decisione. Purché non sia inficiata da amicizie o favoritismi sono tranquillo e certo che saprete discernere e giudicare.
Personalmente io non ho alcuna difficoltá a smetterla se dall'altra parte si vorrá finalmente dire qualcosa di intelligente e opportuno, cioé non dire piú nulla.
Cioé per me non occorreva importunare moderatori e quant'altro....ma tant'é....io sono qui a vs. disposizione.

Terminato l'intervento che avete appena letto, é arrivato quello di jjjpelo che, a quanto pare, sarebbe pure un pezzo grosso nella crew....(figuriamoci come sono i pezzi piccoli).
Consiglio le persone piú dotate e mature fra voi di leggervi anche il suo intervento. Credo che faccia capire perché vi ho detto che sono tranquillo solo se non si mettono in mezzo amicizie e altro.
E consiglierei di togliere a questo jjjpelo ogni futura possibilitá decisionale, ammesso ne abbia qualcuna, perché é evidente che non é adeguato al ruolo. A lui evito anche di rispondere perché inizio davvero a rendermi conto che chi va a letto con i bambini rischia solo di alzarsi con le mutande sporche di cacca (vecchio detto pugliese mai attuale quanto nel merito di questa vicenda)...
E ricordo che ho 64 anni e due figli di 45 e 42 e un nipotino di 8. Parlare di bimbi che mi mancano mi sembra piú stupido che inopportuno.

ok :-)
sembri piu' un ragazzino che si atteggia.

Messaggio modificato da jjjpelo il 02 gennaio 2018 - 15:15

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#677 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 02 gennaio 2018 - 15:39

@jjjpelo

Qui i ragazzini siete voi e forse lo siete talmente tanto da non rendervene neppure conto.
É vero che la superficialitá é una caratteristica della comunicazione giovanile e quindi mi rendo conto che appena entra in un forum una persona che non é superficiale affatto, possa far emergere il problema, tant'é che vorrei dire ai moderatori che a me non interessa piú di tanto se dovessi lasciare questo forum, lasciando il posto all'altro....
Io sono venuto qui per partecipare, scambiare, raccogliere opinioni ma ben presto mi son reso conto che piú che roba tipo: "ci vediamo dopo le 22" o cose simili non ho trovato....Quando ho fatto una lista di auto competitive uno scrisse: "finalmente una lista aggiornata di auto" e ne fu riconoscente....
La scorsa settimana quando risposi al lettore che chiedeva consigli per un parco macchine competitive, gli risposi solo io e gli feci un intervento completo alla virgola, sottolineando quanto fosse strano che dovessi essere io, che ormai sono piú spesso altrove, a dover rispondere sempre a queste richieste.....
Insomma forse sono io che mi sono tuffato nell'acquario sbagliato....ma certo i bimbi sono gli altri, i bimbi siete voi e credo che basti scambiarsi la carta di identitá per dissipare ogni dubbio.

Messaggio modificato da La_Tua_Bambolina il 02 gennaio 2018 - 15:40

0

#678 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 02 gennaio 2018 - 15:59

Comunque nelle gare, e non solo su Gta si impara di piu' stando dietro a uno forte che davanti agli scarsoni. Per questo corro tutte le gare , anche quando so gia' di perdere, ma sono punti di vista.
Trovare amici che corrono forte e' uno dei pochi sistemi per migliorare, quando nelle stanze si e' anche solo in 3 a un livello buono ci si diverte. Si gioca per vincere, ma anche per divertirsi. Ho sempre lasciato fuori dal gioco le polemiche e il rancore, lo stesso ho fatto nel forum e non ho intenzione di cambiare adesso. A me interessa soprattutto giocare e in questi 4 anni ho giocato davvero tanto con moltissima gente, senza mai un problema, una litigata o delle offese. A me va bene cosi'.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#679 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista

Inviato il 02 gennaio 2018 - 16:10

La prima cosa che ho chiesto a eventuali osservatori esterni che volessero giudicare é di leggersi bene, riga per riga, la cronologia dei miei interventi e il loro fine e la cronologia degli interventi del tuo amico e il loro fine.
Diversamente ogni tuo intervento é dettato solo da superficialitá e deviato dall'amicizia, anche fosse solo virtuale, che comunque ti lega al personaggio in questione.
Io non ho mai fatto polemiche, io ho sempre fatto CONSTATAZIONI, OGGETTIVE E NON PERSONALI.
E' il tuo amico che ha problemi con qualche particolare vettura non certo io....
Io se consiglio una vettura do anche il motivo e dopo averlo ripetuto 100 volte quel motivo, il tuo amico insisteva nella sua opinione. Questo é fare polemica.....
Ti é chiaro oppure no? Perché non é che posso ogni volta ricominciare dall'ABC.
Ho giá avuto figli e nipoti ai quali insegnare l'abbecedario....Non pensavo di dover riprendere a farlo qui!
0

#680 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 02 gennaio 2018 - 16:26

Visualizza MessaggiLa_Tua_Bambolina, il 02 gennaio 2018 - 16:10 ha detto:

La prima cosa che ho chiesto a eventuali osservatori esterni che volessero giudicare é di leggersi bene, riga per riga, la cronologia dei miei interventi e il loro fine e la cronologia degli interventi del tuo amico e il loro fine.
Diversamente ogni tuo intervento é dettato solo da superficialitá e deviato dall'amicizia, anche fosse solo virtuale, che comunque ti lega al personaggio in questione.
Io non ho mai fatto polemiche, io ho sempre fatto CONSTATAZIONI, OGGETTIVE E NON PERSONALI.
E' il tuo amico che ha problemi con qualche particolare vettura non certo io....
Io se consiglio una vettura do anche il motivo e dopo averlo ripetuto 100 volte quel motivo, il tuo amico insisteva nella sua opinione. Questo é fare polemica.....
Ti é chiaro oppure no? Perché non é che posso ogni volta ricominciare dall'ABC.
Ho giá avuto figli e nipoti ai quali insegnare l'abbecedario....Non pensavo di dover riprendere a farlo qui!

Hai espresso giudizi su di me che nemmeno mi conosci, non hai mai giocato con me, ma non fa niente, per me e' chiusa qui.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36