Top Gears | Piloti & Neo-patentati.
Inviato il 22 dicembre 2017 - 22:08
La_Tua_Bambolina, il 21 dicembre 2017 - 00:35 ha detto:
Sulla Pariah vedo che ormai eravate giá allertati, eh? É davvero una freccia, ma non é paragonabile (mi sembra) a quello che accadde con la RE-7B che poi venne ridimensionata....perché mi sembra di ricordare che quella era proprio "troppo" in tutto...mentre questa é solo dannatamente veloce ma in certi circuiti si possa battere, ad esempio proprio con la Massacro che tu giustamente vuoi conservare.
Io la penso come te sulla Massacro e infatti di sportive ora ho solo Massacro e Pariah e ho appena vendute le altre....mentre sulle super ho tenuto la Vagner, la 811 (non posso farmi battere da un pivello in 811 su certi circuiti rettilinei....) e proprio la XA-21 che rimane la migliore come handling e, diversamente da te, la ritengo ancora valida....
Tutte le altre super anche loro vendute....Del resto, anche non usandoli poi per missioni o altro, io compro sempre una proprietá per tipologia e oggi mi son partiti diversi milioni fra basi segrete con cannoni laser puntati su Los Santos e altre diavolerie come l'Avenger ecc....E poi come potevo non comprare quella splendida fuoriserie che va sott'acqua e spara pure i missili...Troppo bella!
Anche su Forza 7 ho venduto una marea di auto ed ora ne ho "solo" 77...ma li é stato un lavoraccio a individuare la piú forte per ogni categoria e le categorie sono una miriade...e fatto questo ho venduto tutte quelle inutili...molte delle quali vinte nelle 180 gare fatte fino ad ora, delle quali 173 vinte, 5 secondi posti e due terzi posti. Ma il parco auto di Forza 7 é davvero mostruoso. Mai visto niente di simile: una trentina di Ferrari, tutte le Lamborghini e le Porsche, oltre 50 Ford, auto d'epoca come la Ferrari F1 di Lauda o ancora piú antiche...e vere chicche di ogni genere....davvero un'altro mondo.
Ma come ho detto giá prima...a divertimento puro GTA5 li batte tutti. Ciao Rico, ciao ragazzi e buone feste!
Buone feste anche a te Bambolina!
Cmq io uso massimo 2 auto per categoria nelle gare, però ne ho un centinaio. Io GTA non lo vedo come un gioco di corse e le mie auto compongono una collezione che mi riporta indietro di 40 anni quando giocavo con le macchinine...

Poi ci sono quelle che non mi piacevano ma le ho acquistate solo per le gare e nel momento in cui vengono surclassate, le rottamo.
Una cosa del genere non potrà mai accadere per auto come la Monroe, la Carbonizzare, la Massacro, la Turismo, ecc... che mi hanno fatto vincere tanto ma ora faticherei. Guai a chi me le tocca comunque!!

Ma anche con macchine poco prestazionale alle quali però non potrei rinunciare come la Vacca, la Cheetha le Pegassi, ecc... stanno bene dove sono anche se non conviene usarle per gareggiare.

Inviato il 23 dicembre 2017 - 00:25

Su GTA5 e Forza 7 non faccio collezioni, da buon Toro sono un materialista e i modellini dovrei averli materialmente in mano...averli in software grafico non mi basta...Ma la mia precisione si riversa sulla completezza del parco macchine dal punto di vista della competitivitá e poi mi diverto nella personalizzazione. Ad esempio le 77 auto che ho su Forza 7 son tutte color acciaio spazzolato e hanno su portiere e cofano la scritta della mia scuderia che é poi il nome del mio avatar (Softly Please)....
Comunque ora bando ai vecchi ricordi e godiamoci il panettone! Ciao Rico e a presto!

Inviato il 23 dicembre 2017 - 00:48
Comunque d'accordo su tutto con te...l'unica cosa e' che per me pariah e' superiore in tutto e per tutto alla massacro...direi anche finalmente...
Quindi abbiamo una nuova regina per le sportive!
Inviato il 23 dicembre 2017 - 01:08
Sí, ogni tanto torno a trovarvi, anche se, come dicevo ieri, Forza 7 mi sta tenendo impegnato molto....Ma GTA5 é sempre nel mio cuore. E anche voi.
Buon Natale e a presto, quindi. Ok?
Messaggio modificato da La_Tua_Bambolina il 23 dicembre 2017 - 01:09
Inviato il 23 dicembre 2017 - 16:09
La_Tua_Bambolina, il 23 dicembre 2017 - 00:25 ha detto:

E' anche vero però che i modellini non si possono guidare

Con quest'ultima patch ci saranno parecchie auto nuove e non vedo l'ora (e i soldi) per comprarle, però nel frattempo mi sono buttato totalmente nelle altre attività di GTA.
Unica nota positiva, ho notato un miglioramento degli FPS, ma non sono sicuro se dipende dal mio PC o dall'ultimo aggiornamento, certi giorni ho toccato i 60FPS ed era praticamente un gioco diverso.

"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
Inviato il 23 dicembre 2017 - 19:38

Ciao Duca, come va? Mi fa piacere che il tuo pc non faccia piú tanti capricci....
Sui modellini e visto che vi piacciono tanto anche in versione grafica, eccovi due mie automobili del garage di Forza 7....Che vi sembra la livrea? Se vi piacciono vi manderó anche qualche grosso calibro che ho in garage (Ferrari, Lamborghini, Porsche ecc..) ma intanto eccovi due chicche, cioé una Aston Martin del 1960 e una Mini Cooper del 1965...e mi fermo qui perché sono pur sempre auto di un altro software....
Ma sono carine, no?

Messaggio modificato da La_Tua_Bambolina il 23 dicembre 2017 - 19:42
Inviato il 23 dicembre 2017 - 20:31

"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
Inviato il 23 dicembre 2017 - 23:04
vai Duca.....Ma non aspettarti il coinvolgimento di GTA5, sia chiaro....GTA5 é un mondo vivo, Forza 7 é una collezione di auto da fare paura, da fare paura.....728 modelli ho contato, ma sono di piú perché ogni tanto esce un modello bonus....che non é nel garage iniziale....E ogni auto é FOTOGRAFICAMENTE identica all'originale e customizzabile in molte parti estetiche e motoristiche....Vai Duca....che poi ci vediamo anche su Forza 7, perché no?

Inviato il 24 dicembre 2017 - 15:53
FANNE TESORO.
Non so quale post hai letto di un anno fa ma certo molte cose scritte li sono valide ancor oggi, ma leggiti queste righe che ti scrivo e sei a cavallo:

1) le migliori auto ad oggi sono queste:
super? VAGNER la piú versatile, 811 la piú veloce ma non é buona al di la dei rettilinei, e XA-21 come miglior rapporto prestazioni\handling o grip o tenuta che dir si voglia. Nelle Super ci son tante alternative...ma queste tre son quelle che io ho in garage, ad oggi e credo potrebbero darti soddisfazione. Se poi vuoi un'auto che faccia da 0 a 100 in 2 secondi allora c'é la Cyclone...ma al di la dell'accelerazione non é chissá cosa.
Sportive? Qui caschi bene perché pochi giorni fa é uscita la Ocelot PARIAH e con questa hai chiuso la pratica. Troppo piú veloce delle altre...Per la cronaca la Massacro era la mia auto fino all'altro ieri....
Sportive Classiche? La Grotti TURISMO. Punto....
Muscle? velocitá pura nella Vapid Dominator Pisswasser, ma poca stabilitá. Ottima la Bravado Gauntlet. Se voui divertiti a trovare per le strade della city una Imponte RUINER, che poi la porti in garage e pagati pochi dollari per bollo e assicurazione sará tua e potrai personificarla a dovere....
Coupé ad oggi c'é solo la Exemplar.
E come SUV solo il Vapid Contender. E come Berlina solo la Schafter V12 Blindata.
E come compatta consiglio la Blista, anonima ma efficace.
Fra le moto offroads solo BF400 e Sanchez.
E fra le moto da strada AKUMA per agilitá e HANKUCHOU Drag per prestazioni superlative in assoluto.
2) Consigli? Usa gomme offroads o sportive. Le prime aumentano il grip in molte auto (non su tutte) e le seconde sono piú veloci delle offroads senza essere troppo ballerine.....Qui fai delle prove e fai come credi sia meglio per te.
3) Circolano alcune voci ma le abbiamo verificate una per una e alcune vanno smentite, altre invece confermate. Ad esempio é importante lo spoiler che aumenta il grip del retrotreno, mentre rendere piú solide le auto non appesantisce le medesime e non influisce sulle prestazioni, quindi fallo sempre perché certe auto dopo due botte sono ingestibili....

Naturalmente impara a partire allo scoccare esatto del Via che se sincronizzi bene la partenza avrai piú spunto iniziale e tutto fa brodo.....

Divertiti Alex...ma sappi che di gente che corre nelle gare tradizionali, su GTA 5, ne troverai sempre meno, ahimé.....E questo é uno dei motivi per i quali sono emigrato su altri lidi (Forza 7).

Bye bye e buon natale

Inviato il 28 dicembre 2017 - 23:40
Ma veniamo a te, Baek....Allora: sono andato su GTA5 proprio per vedere questa Autarch e giá che c'ero ho preso anche la Benefactor Streiter ma credo che le rivenderó entrambe.
La Autarch non é male ed anche esteticamente é una vettura importante. Io uso due piste per le mie prove, una é mia ed é un rettilineo di qualche km. La Autarch ci ha messo 1.15.71 a percorrerlo con le sue gomme di serie e con solo modifiche a motore (max livello), sospensioni, turbo e trasmissione. Piú uno spoiler....Non ho completato la personalizzazione come faccio su tutte per non buttar via soldi inutilmente se poi penso di rivenderla, che giá ci rimetto un milioncino tondo....
Sulla stessa pista la 811 ci mette 1.09.34, ovviamente, e la Vagner 1.14.46, quindi oltre un secondo in meno.
Poi ho provato la Autarch su Dossi pericolosi e li é andata molto bene come stabilitá e freni, entrambi interessanti....ma alla fin fine il tempo é stato analogo alla Vagner, che essendo piú veloce a questo punto rende inutile acquistare la Autarch.
La Benefactor Steiter l'ho presa pensando fosse un Suv invece ti danno una sportiva e non vale una cicca ne sul rettilineo ne sul misto di Dossi Pericolosi. Ha una bella guidabilitá ma é lenta, troppo lenta....Quindi anche lei torna a casa...
Ecco Baek. Ora ne sai piú di prima....Ti auguro buone feste e alla prossima. La Tua Bambolina.
Inviato il 29 dicembre 2017 - 11:09
Alex_GTA, il 24 dicembre 2017 - 15:15 ha detto:
Ciao alex...diciamo che tutto quello che ha detto bambolina e' giusto...
L'unico consiglio che ti darei riguarda la classe super...
La vagner e' la piu completa al momento....per gareggiare inoltre ti direi che in garage non ti devono assolutamente mancare la x80 proto e la nero custom...purtroppo la xa 21 e' divenuta troppo lenta nonostante abbia grande manovrabilità. La 811 a meno che non sia gara su SOLO rettilineo e' del tutto inutile...testata piu volte anche con jjjpelo...gli basta una curva per perdere cio che guadagna sul dritto...
Spero di esserti stato utile!
Ah un ultima cosa nei percorsi cittadini con curve e pochi rettilinei ti consiglio di provare anche la nuova autarch...ha una bella ripresa!
Inviato il 29 dicembre 2017 - 13:53

Grazie! Hai ragione al 100%...E' una tristezza....Ieri sera son tornato a Los Santos per vedere chi c'era in giro e son riuscito a fare una sola gara tradizionale, perdipiú vinta in partenza e perdipiú in moto.....ovvero divertimento zero....dopodiché buonanotte!
Io son dovuto emigrare su Forza 7 ma non bastano 730 veicoli perfetti e originali, oltre 30 piste e circuiti cittadini ecc.....La sensazione che ti da GTA5 é unica....Unica.....Ma oggi ci sono troppe dispersioni, troppe attivitá anche troppo stupide e violente....e il gioco non é piú lo stesso.
Ringrazio poi Baek per gli auguri e passo a TheEye85 che risponde a Alex riprendendo la mia risposta....Intanto ciao TheEye, come stai? Tutto ok? Bene.
Alex é amico tuo? In tal caso digli che un grazie non fa male, ogni tanto.....

E veniamo al merito della risposta ad Alex: mi correggi in merito alle Super ma francamente bisogna anche tener conto di quale é l'impostazione agli acquisti e la disponibilitá in dollariGTA di chi deve farsi il garage....e io parto sempre dal presupposto che uno non debba e non voglia farsi una collezione, ma un parco macchine agguerrito e concorrenziale e in tal caso mi spiace dissentire ma é persino piú utile una 811 che una X80....Ci sono due gare tradizionali, una delle quali é quella della quale non ricordo il nome ma ha un benzinaio come strettoia e poi parte il lunghissimo rettilineo e poi ci sono i due cavalcavia col muretto rotto a destra e poi si entra nella city ecc....insomma ci siamo capiti....no? Bene...questa gara se non hai la 811 ma ce l'ha anche un bimbo di 6 anni con rango 5, vince lui e tu perdi. Punto. La X80 invece era buona fino alla uscita della Vagner ma oggi non lo é piú cioé non c'é una gara che senza la X80 perdi in partenza....Idem dicasi per Nero Custom. Invece la XA-21 ha delle qualitá in certi circuiti che sono davvero notevoli e solo una RE-7B puo'reggere il confronto e batterla su certi circuiti molto complicati.....Io su Dossi Pericolosi ho il record personale proprio con la XA-21, per esempio....
Concludo con la Autarch....Appunto...se vuoi farti una collezione la Autarch va tenuta...ma altrimenti che ci fai se in velocitá é inferiore a 811, Vagner e anche la X80 che non ci serve piú e poi sul misto é davvero buona non solo in ripresa ma anche in impianto frenante e handling...ma poi alla fine una Vagner, anche se va tenuta piú a bada nelle curve (ma se ci riesco io...ci riesce chiunque) ti fa un tempo analogo....allora se devi fare una scelta e non buttar soldi dalla finestra allora la Autarch non la prendi. Ti pare?

Altrimenti devi avere la X80, la Autarch, la Vagner, la 811 per non perdere QUELLA gara, la RE-7B per non perdere quelle altre gare che sappiamo, poi la Nero Custom che sulle stunt sembra vada un pochino meglio, la Cyclone perché in ripresa non la frega nessuno, la XA-21 perché ha anche lei un bel controllo, la Banshee 900R perché vuoi avere i capelli al vento, la Zentorno perché ci hai vinto mille gare fino all'altro anno e non puoi staccarti da lei, la T20 perché é ancora una buona macchina nonostante l'etá, la Itali GTB perché é davvero buona e molto personalizzabile, la Sultan perché é minimalista, e via di questo passo non ti basta il garage della Maze bank da 60 posti....

Pensa io che gioco su Forza 7, se seguissi questa logica e potendo scegliere fra 730 auto, come sarei combinato....Invece mi son divertito per un mese a fare prove e controprove, gare e gare e alla fine ho una sola auto per ognuna delle 69 categorie, eccetto poche eccezioni dove ne ho due max tre....per un totale di 77 auto che sono giá una enormitá....Le altre non possono interessarmi solo perché sono belle....Son tutte belle....Vai a vederti le due foto che ho allegato giorni fa....Una Mini Cooper S (la migliore per le compatte vintage) e una Aston Martin del 1960 (anche lei numero uno ma fra le sportive storiche vintage)...beh...le altre 728 son belle come queste due...ma non posso comprarle tutte....anche perché alla fine se debbo vederle e girarle e ammirarle..posso farlo anche senza possederle....quindi....

Beh....spero di aver spiegato esaurientemente il mio punto di vista...dopo di che ognuno ha il suo e Alex non so quale abbia....So solo che vedo gente correre con mezzi nemmeno di proprietá in certe gare e quindi debbo immaginare che ci siano anche giocatori che non hanno soldi da spendere o non fanno mille attivitá criminose che gli rendono tanti dollariGTA....e da li io parto per i miei consigli.....
Ed ora chiudo e vi invio i miei auguroni di buon 2018!!! A tutti, Alex compreso....

Messaggio modificato da La_Tua_Bambolina il 29 dicembre 2017 - 14:16
Inviato il 29 dicembre 2017 - 16:11

AUGURI

Inviato il 29 dicembre 2017 - 18:20
1) Alex non ha detto che gare avrebbe fatto...ed é anche vero che eccetto la Nero Custom, non ricordo auto piú idonee allo stunt che alle stradali classiche, ovvero le migliori lo sono anche nello stunt, e se é vero che nello stunt la 811 non ci fa nulla é anche vero che la 811 é l'unica vettura che garantisce la vittoria in almeno una gara classica, a prescindere da chi la guida....sempre che quello che la guida sia l'unico con la 811 ovviamente....

2) dopo di che io ho risposto a un certo Alex che essendo nuovo chiedeva lumi sulle auto e gli ho dato i miei consigli, che ripeterei pari pari a chiunque, cioé ad oggi come super se devi averne una basta la Vagner, se vuoi averne due andrei sulla 811 che altrimenti quelle poche gare veloci le perderei di certo e se devo averne tre, proprio per completare il quadro andrei sulla XA-21 che ha grip, handling e buone prestazioni. Potrei al massimo consigliare la RE-7B al posto della XA-21...ma chi mi legge sa che detesto la RE-7B e sa che qui sono un pó fazioso... Ma certo non vedo perché comprare una X80 che conosco benissimo, ho utilizzato in 300 gare e oltre e che peró con la Vagner ha finito di esistere...

3) e per finire: é vero che qui il topic é un altro...ma non dimentichiamoci che per quanto mi riguarda tutto inizió con la mia apertura di un nuovo topic chiamato OPERAZIONE NOSTALGIA, che parlava solo di gare stradali....