GTA-Expert Forum: Top Gears | Piloti & Neo-patentati. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Top Gears | Piloti & Neo-patentati.

#581 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • ID Social Club:The4thDuke
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 13 settembre 2017 - 00:30

Visualizza MessaggiLa_Tua_Bambolina, il 12 settembre 2017 - 16:37 ha detto:

Eh eh....su questo discorso dei novizi che dovrebbero usare le auto più tranquille io l'ho sempre pensata all'opposto (ma forse sbaglio, sia chiaro). Mi spiego: è proprio quando sei più debole (ancora non conosci bene le piste, ancora non conosci certi trucchi e soprattutto ancora non hai il livello per poter apportare certe modifiche (le sospensioni, ad esempio, arrivano a sportive intorno al 60° o 70° livello) ...è proprio li che ti serve l'auto più competitiva, altrimenti arrivi ultimo anche se si corre in 30....Io è per questo che ho preso il vizio, fin dall'inizio, di testarle tutte per cercare la migliore in assoluto....e fu così che mi son fatto presto dei soldini ma soprattutto dei rapidi salti di livello, perchè una volta individuata una macchina ( e fu la Zentorno ), individuai una pista che mi piaceva ( La Bobina che è quella a cerchi concentrici attorno all'aeroporto ) e iniziai a fare solo quella in modo che, dopo poco, battevo anche persone con livelli molto molto maggiori, perchè io conoscevo la pista meglio di loro e compensavo i miei limiti....
E' pur vero che, all'epoca, e forse ero ancora sulla PS3, non era difficile invitare giocatori a una gara e vedersene arrivare due o tre in pochi istanti....All'epoca non c'era altro che le gare....
Oggi la cosa sarebbe difficile perchè se vai su una corsa e inviti gente, a certe ore del giorno rischi di rimanere in attesa per due ore...eh eh eh....

Ciao theeye85...e benvenuto....
Sì, in effetti stiamo cercando di stimolare più giocatori possibili a ritornare a farsi vivi....Anche perchè:
1) vedo che molti come me, te e The4thDuke amiamo le gare alla vecchia maniera....e tutti e tre siamo, magari, un po' stufi di gare stunt o combattimenti vari che non ci interessano....
2) non dimentichiamoci che GTA6 non uscirà prima di un anno o due, minimo....e se non teniamo desta l'attenzione attorno a GTA5....fra poco restiamo a piedi e io che amo solo questo gioco e solo in online....ci starei male davvero....

quindi anche tu partecipa, poi vedrò di unirci in ps4 (anche se io gioco anche e soprattutto su pc) e magari anche con jjjpelo....

A presto.

Forse mi sono spiegato male, ma non ho detto che i novizi dovrebbero usare auto tranquille, forse questo malinteso nasce dal fatto che tu hai comprato le auto tramite le carte di R* mentre io mi sono sudato ogni dollaro in partite pubbliche. Il mio ragionamento, dato anche dalla mia esperienza, era che agli inizi fare soldi non è semplice, io ho dovuto letteralmente sfiancarmi per ore per mettere da parte i primi 2 milioni per comprare la Nero e customizzarla, non avevo ne Bunker ne ufficio, nel caso li avessi avuti avrei dovuto fare comunque un sacco di soldi per poterli comprare, e non stiamo parlando di prezzi bassi. Gli eventi danno parecchi soldi, ma nel mio caso capitò una modalità in cui non solo non ero bravo, ma neanche mi piaceva. Buona parte del primo milione l'ho fatta coi primi due colpi, Felon GT da rivendere al LCS e incarichi giornalieri, con partite random di tanto in tanto.

Ai novizi consiglierei auto tranquille come la Zentorno solo perché costano un terzo delle top car e sono quasi competitive quanto esse, un ottimo modo per non spendere troppo e godersi le gare che vanno sempre dominate da chi ha l'auto più costosa.

Poi se un novizio può permettersi subito una Nero, una X80 o una Shotaro, ben venga! Il mio era solo un consiglio per chi ancora non ha abbastanza soli per una top car e non riesce a guadagnarne velocemente.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#582 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Provenienza:Vercelli ( Italia ) le mie origini....ma poi un po' di qua e un po' di la...
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 settembre 2017 - 08:06

hai ragione sul discorso dei soldi. in effetti ho accelerato sui tempi con la possibilità di acquistare subito il top... forse togliendomi anche il piacere della conquista..... Ma il fatto è che a 64 anni non hai voglia di perdere tempo....😎
0

#583 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane

Inviato il 13 settembre 2017 - 13:00

Beh giocare il gioco non è perdere tempo, costruirsi lentamente il personaggio e con fatica è parte del divertimento stesso, almeno per me :rolleyes:
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
0

#584 L'utente è offline   ale_gila 

• Cleptomane

Inviato il 21 ottobre 2017 - 15:59

Che si dice guys?
Qualcuno ha imparato a fare lo short shifting?
È uscito un trick nuovo...il brake boost!
e vi assicuro che funzionano...59’4 con la zentorno su centro sotterraneo - 2’04 su acqua e sabbia con un giro mediocre ( zentorno).
Ho caricato i giri su YouTube, così sentite lo shortshifting:
https://www.youtube....Szp4En4QvRmlCgg

Guida per imparare a fare lo shortshift:
https://youtu.be/Mrdid87Jtfg

Guida per imparare a fare il brake boost:
https://youtu.be/HDeHI0OAEis

Messaggio modificato da ale_gila il 21 ottobre 2017 - 16:15

0

#585 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo

Inviato il 22 ottobre 2017 - 00:06

Si funzionano, ma non e' semplice prenderci sempre il tempo giusto. ci vuole pratica.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#586 L'utente è offline   theeye85 

• Teppista
  • ID PSN:the_eye85
  • ID Social Club:theeye85
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 ottobre 2017 - 19:17

A parte la pratica..premetto che ancora ci ho capito poco...ma sta sottospecie de trucco se cosi si puo chiamare ti puo dare giovamento su tracciati veloci....perche non penso che su tracciati tecnici sia molto utile...poi magari verro smentito...portatemi dei bei tempi...e magari provo a farlo...
0

#587 L'utente è offline   ale_gila 

• Cleptomane

Inviato il 22 ottobre 2017 - 21:06

Visualizza Messaggitheeye85, il 22 ottobre 2017 - 19:17 ha detto:

A parte la pratica..premetto che ancora ci ho capito poco...ma sta sottospecie de trucco se cosi si puo chiamare ti puo dare giovamento su tracciati veloci....perche non penso che su tracciati tecnici sia molto utile...poi magari verro smentito...portatemi dei bei tempi...e magari provo a farlo...

???
Funzionano, la pista non fa differenza.
Bei Tempi? XD
59’4 su centro sotterraneo non ti basta? Riesci a farlo con la Zentorno/Osiris/T20??
0

#588 L'utente è offline   theeye85 

• Teppista

Inviato il 23 ottobre 2017 - 15:03

Visualizza Messaggiale_gila, il 22 ottobre 2017 - 21:06 ha detto:

???
Funzionano, la pista non fa differenza.
Bei Tempi? XD
59’4 su centro sotterraneo non ti basta? Riesci a farlo con la Zentorno/Osiris/T20??

Guarda ti dico che tra ieri e stamattina, ho fatto una cinquntina di giri proprio per provare tutte le auto....con sessioni di 10 giri ognuna...senza usare sti strani cosi

Giri piu veloci

Zentorno: 59.7 - 59.9
Osiris: due volte 59.8
T20: 59.8 - 59.9
Re7b: 59.0 - 59.2
Wagner 57.8 - 58.1
Tempesta 59.9 - 1.00

Detto questo se poi ti servono prove faccio le foto la prossima volta, anche se avvolte ho pelo come spettatore che mi vede provare ogni tanto, piu testimone di cosi!!! ;)

Messaggio modificato da theeye85 il 23 ottobre 2017 - 15:04

0

#589 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

• Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Provenienza:Vercelli ( Italia ) le mie origini....ma poi un po' di qua e un po' di la...

Inviato il 23 ottobre 2017 - 16:54

Eccomi qua, TheEye.
Allora tu rispondi a ale_gila, dando i tuoi tempi sul giro nello stesso circuito che gila ci dice aver fatto con un tempo super grazie ai trucchi utilizzati.
Intanto pregherei gila di darci una spiegazione più chiara ed esauriente, se ha voglia, di come si eseguono queste manovre, perchè non ci ho capito una mazza. Dovrebbe darci una indicazione passo dopo passo, ovviamente...come se lo spiegasse a un bimbo...perchè solo così si può capire bene una cosa e poi si può provare a vederne il risultato. Vorrei almeno vedere con i miei occhi qual'è il vero vantaggio che ne deriva...Diversamente mi sentirei davvero troppo svantaggiato.
Ma poi tornando a te, tu elenchi i tuoi tempi ma non è che quell'elenco dimostri nulla. Per diversi motivi:
1) bisogna conoscere le capacità di guida "normali" di ale_gila per sapere quanto "pesa" quel suo tempo...Cioè senza il trucco qual'è il suo tempo?
2) Perchè tu fai 59.7 senza trucchi ma sappiamo quanto vai forte e su quella pista ci abbiamo corso anche di recente quindi hai la mano calda...ma ale_gila è forte come te?
3) E nonostante tutto comunque tu non fai il suo tempo, ma ti tieni 3 secondi indietro che, su un percorso da meno di un minuto, non sono pochi. E' la differenza che c'è tra vincere e perdere una gara...
Quindi, voglio dire, non credo che si sia dimostrata la non incidenza dei trucchi, anzi se tu sei arrivato a 59.7, conoscendo quanto corri forte, e ale_gila ha fatto 3 secondi in meno...mi sa che questi trucchi pesino, eccome!
(naturalmente il tempo tuo che tengo presente è quello fatto con la Zentorno che è la stessa vettura usata da ale_gila)

Messaggio modificato da La_Tua_Bambolina il 23 ottobre 2017 - 16:57

0

#590 L'utente è offline   theeye85 

• Teppista

Inviato il 23 ottobre 2017 - 17:11

Visualizza MessaggiLa_Tua_Bambolina, il 23 ottobre 2017 - 16:54 ha detto:

Eccomi qua, TheEye.
Allora tu rispondi a ale_gila, dando i tuoi tempi sul giro nello stesso circuito che gila ci dice aver fatto con un tempo super grazie ai trucchi utilizzati.
Intanto pregherei gila di darci una spiegazione più chiara ed esauriente, se ha voglia, di come si eseguono queste manovre, perchè non ci ho capito una mazza. Dovrebbe darci una indicazione passo dopo passo, ovviamente...come se lo spiegasse a un bimbo...perchè solo così si può capire bene una cosa e poi si può provare a vederne il risultato. Vorrei almeno vedere con i miei occhi qual'è il vero vantaggio che ne deriva...Diversamente mi sentirei davvero troppo svantaggiato.
Ma poi tornando a te, tu elenchi i tuoi tempi ma non è che quell'elenco dimostri nulla. Per diversi motivi:
1) bisogna conoscere le capacità di guida "normali" di ale_gila per sapere quanto "pesa" quel suo tempo...Cioè senza il trucco qual'è il suo tempo?
2) Perchè tu fai 59.7 senza trucchi ma sappiamo quanto vai forte e su quella pista ci abbiamo corso anche di recente quindi hai la mano calda...ma ale_gila è forte come te?
3) E nonostante tutto comunque tu non fai il suo tempo, ma ti tieni 3 secondi indietro che, su un percorso da meno di un minuto, non sono pochi. E' la differenza che c'è tra vincere e perdere una gara...
Quindi, voglio dire, non credo che si sia dimostrata la non incidenza dei trucchi, anzi se tu sei arrivato a 59.7, conoscendo quanto corri forte, e ale_gila ha fatto 3 secondi in meno...mi sa che questi trucchi pesino, eccome!
(naturalmente il tempo tuo che tengo presente è quello fatto con la Zentorno che è la stessa vettura usata da ale_gila)

appunto...ognuno ha il suo stile di guida e le proprie capacità....ecco perche ho chiesto "bei tempi" e per bei tempi intendo dire quando il tempo si abbassa di circa 2 secondi almeno...rispetto alla media della pista...perche se mi servono per fare 3 decimi in meno insomma sto bene come sto!!!
Alla fine poi per fare ste manovre è tutta questione di orecchio e sentire i giri dell'auto!
Ma sinceramente neanche li sento quando corro...gioco piu sulla pulizia della gara!
Allora ti dico che se con la wagner mi porti un 55/56 secondi ti posso dire "ah cè convenienza"!!!
perche poi se tu mi partecipi con la zentorno per fare 59 netti usando sti metodi...io ti dico che con la wagner che è una macchina certamente superiore..ti vado sotto i 58 sicuri e su una pista simile se ti prendo un secondo al giro in maniera pulita e non faccio cavolate non mi riprendi piu!
Ma se devo utilizzare cose tipo bug della re7b per andare veloce....vuol dire che sto messo male!!!
Ricordiamo poi che siamo su un'arcade mode.....e non è un simulatore.. e il gioco non è di certo impostato per le gare anzi!!!!
Infine ti dico non lo so quanto sia forte ale gila....non ci ho mai giocato...indubbiamente avrà le sue qualità se gli piacciono le gare....io gioco divertendomi...poi se mi viene data una sfida uno prova a fare del proprio meglio poi amen!
In ps3 andavo molto piu forte di ora...ero stato invitato anche nella world racing inc. non so se te la ricordi o l'hai mai conosciuta...e li c'era gente che per stargli dietro dovevi invocare tutti i santi o aggrapparti con un gancio alle loro macchine ahahahahah!!!!
0

#591 L'utente è offline   ale_gila 

• Cleptomane

Inviato il 23 ottobre 2017 - 17:29

I tempi sono buoni, puoi scendere ancora (tra il mio e il tuo non c’e molta differenza)....conta xeró
che verso 40sec del mio giro puoi non frenare e sbattere contro il muro per guadagnare un bel po...dipende se hai frenato o no.
Senza wallhit è un buon tempo...con il wallhit così e così.
Io non faccio molti giri sulle piste rockstar...era solo curioso di vedere se riuscivo a scendere sotto il 59, ma come vedi sono abbastanza scarso :P
Se cerchi su yt, ci sono molti record delle piste R e puoi farti un idea...e cmq 1a mia spiegazione dei trick è inutile, ho postato 2link apposta dove spiegano come si fanno...dopo è tutta pratica :)
Le uniche piste dove ho fatto un po’ di giri sono custom, non quelle R...
0

#592 L'utente è offline   theeye85 

• Teppista

Inviato il 23 ottobre 2017 - 17:56

Visualizza Messaggiale_gila, il 23 ottobre 2017 - 17:29 ha detto:

I tempi sono buoni, puoi scendere ancora (tra il mio e il tuo non c’e molta differenza)....conta xeró
che verso 40sec del mio giro puoi non frenare e sbattere contro il muro per guadagnare un bel po...dipende se hai frenato o no.
Senza wallhit è un buon tempo...con il wallhit così e così.
Io non faccio molti giri sulle piste rockstar...era solo curioso di vedere se riuscivo a scendere sotto il 59, ma come vedi sono abbastanza scarso :P
Se cerchi su yt, ci sono molti record delle piste R e puoi farti un idea...e cmq 1a mia spiegazione dei trick è inutile, ho postato 2link apposta dove spiegano come si fanno...dopo è tutta pratica :)
Le uniche piste dove ho fatto un po’ di giri sono custom, non quelle R...

mmm verso i 40 secondi...dici il tratto quello dove passi affianco al ponte giusto?
Io di solito li non freno ma lascio l'acceleratore un po prima e poi lo rido proprio poco prima in entrata.. la zentorno è un po piu dura...ma la wagner và da dio su quel tratto!!!
Ah ovviamente ti dico che se ci monti le ruote off invece delle sport il tempo lo abbassi sicuro!
0

#593 L'utente è offline   ale_gila 

• Cleptomane

Inviato il 23 ottobre 2017 - 18:03

Ti consiglio le off-road, cmq per chiarire lo shortshifting non fa diventare 4/5 secondi più veloce istantaneamente, ma 1s forse 2 si...dipende dal tracciato eh.
0

#594 L'utente è offline   theeye85 

• Teppista

Inviato il 23 ottobre 2017 - 18:06

Visualizza Messaggiale_gila, il 23 ottobre 2017 - 18:03 ha detto:

Ti consiglio le off-road, cmq per chiarire lo shortshifting non fa diventare 4/5 secondi più veloce istantaneamente, ma 1s forse 2 si...dipende dal tracciato eh.

Io stavo vedendo quell'altro dove acquisti velocità ma quello vale solo sui dossi? perche non ci ho capito molto...perche se vale su qualsiasi tratto di rettilineo su acqua e sabbia vai una spada!!!!
0

#595 L'utente è offline   ale_gila 

• Cleptomane

Inviato il 23 ottobre 2017 - 18:20

Lo shortshift funziona su ogni variazione della strada, sia in negativo che in postivo ( cioè si salita che discesa ), marciapiedi e non.
Devi prestare attenzione al rumore del motore e a farlo su questi “saltini”, appena vedi che le sospensioni si muovono.
E per capire quanto devi rilasciare il gas, non devi fare uscire le fiamme dalla marmitta, senô hai lasciato troppo l’accelleratore.
Su acqua e sabbia è un buon tempo, ma nulla di esagerato ( quelli forti online mi avevano detto che era un tempo decente, pensa te XD )...puoi farlo anche te, anzi ti dirò che 2me il limite è intorno al 2’03 basso con la Zenny.
0

#596 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 23 ottobre 2017 - 19:50

Visualizza Messaggiale_gila, il 23 ottobre 2017 - 19:20 ha detto:

Lo shortshift funziona su ogni variazione della strada, sia in negativo che in postivo ( cioè si salita che discesa ), marciapiedi e non.
Devi prestare attenzione al rumore del motore e a farlo su questi “saltini”, appena vedi che le sospensioni si muovono.
E per capire quanto devi rilasciare il gas, non devi fare uscire le fiamme dalla marmitta, senô hai lasciato troppo l’accelleratore.
Su acqua e sabbia è un buon tempo, ma nulla di esagerato ( quelli forti online mi avevano detto che era un tempo decente, pensa te XD )...puoi farlo anche te, anzi ti dirò che 2me il limite è intorno al 2’03 basso con la Zenny.

Ma non serve a far salire di marcia? dal video non mi sembrava che prendesse scalini. :unsure:
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#597 L'utente è offline   ale_gila 

• Cleptomane

Inviato il 23 ottobre 2017 - 20:24

La strada ( come anche nella realtà), non è perfettamente piatta..ha delle buche...ecco cosa prende ;)
Funziona ogni volta che fai muovere le sospensioni.
0

#598 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 28 ottobre 2017 - 20:55

Qualcuno che ha voglia di entrare in una pattuglia aerea acrobatica?
Siamo qui: http://forum.gta-exp...0&#entry1064162
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#599 L'utente è offline   UnPuffino 

• Cittadino Onesto

Inviato il 14 novembre 2017 - 16:02

Forse sono OT ma non ho capito una cosa, bisogna mettere le ruote offroad sulle auto che vogliamo usare per le gare? Qualsiasi tipo di gara o auto?
0

#600 L'utente è offline   The4thDuke 

• Cleptomane

Inviato il 15 novembre 2017 - 02:33

Dipende dalle auto e dal tipo di gara, in teoria se un auto è abbastanza stabile e non viene usata su piste troppo tecniche, gli pneumatici normali (o da gara) dovrebbero andare meglio di quelli offroad.

Bambolina è quello che ha dedicato più tempo alle gare e alle prove, io purtroppo mi sono "ritirato".
Immagine Postata
0

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • Ultimo »