La_Tua_Bambolina, il 12 settembre 2017 - 16:37 ha detto:
E' pur vero che, all'epoca, e forse ero ancora sulla PS3, non era difficile invitare giocatori a una gara e vedersene arrivare due o tre in pochi istanti....All'epoca non c'era altro che le gare....
Oggi la cosa sarebbe difficile perchè se vai su una corsa e inviti gente, a certe ore del giorno rischi di rimanere in attesa per due ore...eh eh eh....
Ciao theeye85...e benvenuto....
Sì, in effetti stiamo cercando di stimolare più giocatori possibili a ritornare a farsi vivi....Anche perchè:
1) vedo che molti come me, te e The4thDuke amiamo le gare alla vecchia maniera....e tutti e tre siamo, magari, un po' stufi di gare stunt o combattimenti vari che non ci interessano....
2) non dimentichiamoci che GTA6 non uscirà prima di un anno o due, minimo....e se non teniamo desta l'attenzione attorno a GTA5....fra poco restiamo a piedi e io che amo solo questo gioco e solo in online....ci starei male davvero....
quindi anche tu partecipa, poi vedrò di unirci in ps4 (anche se io gioco anche e soprattutto su pc) e magari anche con jjjpelo....
A presto.
Forse mi sono spiegato male, ma non ho detto che i novizi dovrebbero usare auto tranquille, forse questo malinteso nasce dal fatto che tu hai comprato le auto tramite le carte di R* mentre io mi sono sudato ogni dollaro in partite pubbliche. Il mio ragionamento, dato anche dalla mia esperienza, era che agli inizi fare soldi non è semplice, io ho dovuto letteralmente sfiancarmi per ore per mettere da parte i primi 2 milioni per comprare la Nero e customizzarla, non avevo ne Bunker ne ufficio, nel caso li avessi avuti avrei dovuto fare comunque un sacco di soldi per poterli comprare, e non stiamo parlando di prezzi bassi. Gli eventi danno parecchi soldi, ma nel mio caso capitò una modalità in cui non solo non ero bravo, ma neanche mi piaceva. Buona parte del primo milione l'ho fatta coi primi due colpi, Felon GT da rivendere al LCS e incarichi giornalieri, con partite random di tanto in tanto.
Ai novizi consiglierei auto tranquille come la Zentorno solo perché costano un terzo delle top car e sono quasi competitive quanto esse, un ottimo modo per non spendere troppo e godersi le gare che vanno sempre dominate da chi ha l'auto più costosa.
Poi se un novizio può permettersi subito una Nero, una X80 o una Shotaro, ben venga! Il mio era solo un consiglio per chi ancora non ha abbastanza soli per una top car e non riesce a guadagnarne velocemente.