(O.G. Khouba @ 14/09/09 - 16:04)
Quote Originally posted by TheMax990@14/09/09 - 16:01
-Snake17@13/09/09 - 20:42
Finito, spoiler sul finale
sopravvalutato? [/b]
Si e non poco purtroppo ha preso voti come 9.0 - 9.5 (mi pare anche un 9.8) quando al massimo vale circa 8.0-8.3
Il gioco è bello divertente(anche longevo se vogliamo anche se limitato dal finale e sopratutto dai dungeon tutti uguali) però la storia è a dir poco ridicola e priva di colpi di scena non banali.
Per quanto mi riguarda gli darei un 8.3 visto la piattezza del gioco. Preferisco TES Oblivion a questo almeno c'erano quest dove oltre al denero si ricevevano oggetti belli ed interessanti e sopratutto utili.
Vedremo come uscirà Fallout Vegas(sempre se lo faranno uscire).
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
ID PSN:khouba
-
ID Social Club:khouba
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 14 settembre 2009 - 15:45
bo, a me è piaciuto molto, molto più di prototype ad esempio
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."
#LE6END
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 14 settembre 2009 - 15:48
Quote Originally posted by O.G. Khouba@14/09/09 - 16:45
bo, a me è piaciuto molto, molto più di prototype ad esempio
Ovvio ma sono generi differenti, a me è piaciuto tantissimo però non è sicuramente un gioco da 9.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 25 marzo 2010 - 23:24
Chi ha giocato all'espansione Point Lookout?
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
-
-
Inviato il 04 agosto 2010 - 23:32
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."
#LE6END
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 06 agosto 2010 - 18:17
Khouba in che città sei nel gioco? cioè dove si trova il posto da te indicato?
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
Inviato il 06 agosto 2010 - 19:38
LEX aka Don B, il 06 agosto 2010 - 19:17 ha detto:
Sta giocando l'espansione The Pitt
0

- Cacciatore di taglie
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 06 agosto 2010 - 20:31
TheMax990, il 06 agosto 2010 - 20:38 ha detto:
LEX aka Don B, il 06 agosto 2010 - 19:17 ha detto:
Sta giocando l'espansione The Pitt
Max, mi sento nel dovere di quotarti: Fallout 3 è proprio un gioco ridicolo 
Mi sono lasciato impressionare dall'immensita del gioco quando in fin dei conti, non è sta gran cosa 
Per non parlare della fine
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
-
-
Inviato il 06 agosto 2010 - 22:27
#LE6END
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 07 agosto 2010 - 09:31
Se giocavi all episodio originale ti potevo aiutare, visto che lo sto giocando in questi giorni, però le espansioni non le ho, anche se ci sto facendo un pensierino
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
GTA Preferito:GTA: Vice City
Inviato il 07 agosto 2010 - 09:46
Fallout 3. mi ha divertito le prime ore. Poi l'ho cancellato quando mi son accorto che stavo giocando a un Oblivion con le pistole e aveva gli stessi difetti.
58
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 07 agosto 2010 - 13:26
Beh carl, non è neanche un gioco da criticare, (a parte il fatto che quando fai l'ultima missione, o hai le espansioni o non vai avanti), tutto sommato è un bel gioco. Ci stava un gioco tipo oblivion però ambientato nei giorni nostri (vabbè, 2077 post apocalittico)
Pop off the rock ship!
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
Inviato il 07 agosto 2010 - 13:51
LEX aka Don B, il 07 agosto 2010 - 14:26 ha detto:
Beh carl, non è neanche un gioco da criticare, (a parte il fatto che quando fai l'ultima missione, o hai le espansioni o non vai avanti), tutto sommato è un bel gioco. Ci stava un gioco tipo oblivion però ambientato nei giorni nostri (vabbè, 2077 post apocalittico)
Invece secondo me è proprio quando molli la trama che ti puoi divertire. La trama è una fusione povera della trama di FO1 e FO2.
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
-
-
Inviato il 07 agosto 2010 - 19:43
importante per chi vuole comprare le espansioni: nell'ultima missione
#LE6END
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
Inviato il 07 agosto 2010 - 19:47
Non è vero, se hai Broken Steel puoi continuare.
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
|