ok
qualcuno vedendo il mio nick penserà già che sono pronto a dire che sto gioco fà schifo perchè non son buono a giocarlo ecc ecc.. invece no
premetto che non l'ho finito ma voglio comunque dire quello che ne penso, gioco a difficoltà normale
allora, a volte bugga di brutto lol, o ci sono errori vari comunque.. però apparte qualche freeze, ho visto di peggio.
in quanto al gameplay o come cazzo si dice, i controlli.. quelli imho sono fatti benissimo, cioè, unire un GDR a un FPS non dev'esser stata cosa da poco, quindi qua si lascia passare qualche imprecisione dello S.P.A.V., che però imho è indispensabile perchè molte affrontare delgi scontri come se fosse un normale fps è un vero e proprio suicidio

poi vabbè mi spiegheranno secondo quale logica uno scorpione seppur mutante resiste più di un umano ai colpi ma ok
in quanto alla grafica, direi che la "distanza di visuale" è stupenda, tipo dai posti alti vedi mezzo mondo ma tutto questo non rallenta minimamente il gioco.. la grafica in generale non è poi una delle più belle mai viste, da vicino le texture risultano piuttosto brutte.. però se facciamo conto che è un gioco così abnorme il problema della grafica non stupenda e da infarto alla prima vista non esiste
a tratti è palloso, però per la maggior parte delle occasioni è divertente

headshot e mutilazioni varie al rallenty ftw

ecco anche la fisica mi è parsa molto buona, peccato per la scarsa interazione con lo scenario ma essendo un gioco così vasto, avrebbero sicuramente avuto problemi e lavoro e lavoro diciamo inutile
ho scritto un po' a caso tutto quello che dovevo