Fallout 3 - Disponibile
#101 Fla92
Inviato il 16 gennaio 2009 - 12:35

Inviato il 23 gennaio 2009 - 17:45
UHAHU io ho sterminato la popolazione di Megaton: In pratica il medico mi ha sorpreso a rubare e ha cominciato a menarmi, io gli ho sparto e sto qua è corso fuori e sono entrati in millemila, mi avrebbero ucciso se non avessi lanciato una granata a frammentazione facendo volare cadaveri ovunque.

Io fatto lo stesso ma con l'arma che lancia i missili nucleari

comunque
Qualcuno sa se c'è un trucco (per PC) o impostazione nei settaggi per aumentare la velocità di gioco,siccome mi si sono corrotti i dati lo devo riniziare e non mi va di pederci troppo tempo per riarrivare dov'ero.
Inviato il 26 gennaio 2009 - 13:02
UHAHU io ho sterminato la popolazione di Megaton: In pratica il medico mi ha sorpreso a rubare e ha cominciato a menarmi, io gli ho sparto e sto qua è corso fuori e sono entrati in millemila, mi avrebbero ucciso se non avessi lanciato una granata a frammentazione facendo volare cadaveri ovunque.

comunque
Qualcuno sa se c'è un trucco (per PC) o impostazione nei settaggi per aumentare la velocità di gioco,siccome mi si sono corrotti i dati lo devo riniziare e non mi va di pederci troppo tempo per riarrivare dov'ero. [/b]
Uppo
Alla fine l'ho finito lo stesso il gioco, a proposito una volta finito non c'è un modo per continuare a giocare

Inviato il 26 gennaio 2009 - 13:44
-Fla92@16/01/09 - 12:32

comunque
Qualcuno sa se c'è un trucco (per PC) o impostazione nei settaggi per aumentare la velocità di gioco,siccome mi si sono corrotti i dati lo devo riniziare e non mi va di pederci troppo tempo per riarrivare dov'ero.
Uppo
Alla fine l'ho finito lo stesso il gioco, a proposito una volta finito non c'è un modo per continuare a giocare

Esiste una mod, anzi un add-on non ufficiale che permette la continua dopo il finale del gioco.
Questa mod inoltre aggiunge un sacco di roba, tanto da pesare 1.29gb.
Questa mod aggiunge:
-Nuove armi
-Nuove skins e armature
-Vault 89 (da usare come casa)
-Estende la città di megaton
-Rinnova e migliora la casa di megaton con nuovi oggetti e altro
-Permette di giocare anche dopo aver finito il gioco
-Nuovi personaggi(tra cui chuck norris)
-Miglioramenti Texture in HQ
-Nuovi livelli e nuovi perk sbloccati
E tanto altro ancora.
Puoi scaricarla da qui(con il changelog): >Link FilePlanet
Per scaricare serve la registrazione al sito.
Se non vuoi scaricarla da quel sito, puoi sempre cercare su Google.

Inviato il 26 gennaio 2009 - 13:51
-Fla92@16/01/09 - 12:32

comunque
Uppo

Esiste una mod, anzi un add-on non ufficiale che permette la continua dopo il finale del gioco.
Questa mod inoltre aggiunge un sacco di roba, tanto da pesare 1.29gb.
Questa mod aggiunge:
-Nuove armi
-Nuove skins e armature
-Vault 89 (da usare come casa)
-Estende la città di megaton
-Rinnova e migliora la casa di megaton con nuovi oggetti e altro
-Permette di giocare anche dopo aver finito il gioco
-Nuovi personaggi(tra cui chuck norris)
-Miglioramenti Texture in HQ
-Nuovi livelli e nuovi perk sbloccati
E tanto altro ancora.
Puoi scaricarla da qui(con il changelog): >Link FilePlanet
Per scaricare serve la registrazione al sito.
Se non vuoi scaricarla da quel sito, puoi sempre cercare su Google. [/b]
Grazie Mark

Inviato il 26 gennaio 2009 - 17:02

Inviato il 28 gennaio 2009 - 20:50
Fonte
Secondo questa notizia i giochi Bethesda usati non si svalutano, Forse per la loro "eterna" longevità o forse perchè sono dei giochi così belli che nessuno porterebbe indietro.

Inviato il 28 gennaio 2009 - 20:57
Fonte
Secondo questa notizia i giochi Bethesda usati non si svalutano, Forse per la loro "eterna" longevità o forse perchè sono dei giochi così belli che nessuno porterebbe indietro.

Inviato il 28 gennaio 2009 - 21:01
Se li possono tenere, o cambiano stile o non comprerò nulla targato betsheda.
Troppi bug come ho specificato prima. Non lo vendo solo perchè mi piace avere una collezione vasta.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 08 marzo 2009 - 19:13
Inviato il 09 marzo 2009 - 14:48
Uhm ho preso la limited a 50 dindi

Io non so se prenderlo o no... sul marketplace c'è la demo? Ho paura che poi non mi piace

Vabbè per ora do precedenza a GoW 2 però volevo prenderne 2 di giochi...
« --- »

« --- »
Inviato il 09 marzo 2009 - 15:21
E' un finto RPG
AHUAHUAHUAHAUAH

Scusa correggo