Campionato 2015/2016 [Serie A, B e campionati esteri]
Inviato il 21 febbraio 2016 - 19:54
andriese, il 21 febbraio 2016 - 19:49 ha detto:
Non proprio
La bandiera Alex voleva ancora soldoni per rimanere alla Juve a svernare e non a caso poi è andato a prendersi altri milioni in Australia
Il famoso "contratto in bianco" lo ha firmato davvero in bianco, ma con una piccola clausola: se vinciamo lo scudetto mi becco 5 pippi e così è stato
Alla faccia della dimostrazione d'amore
L'uscita di Totti sulla Rai alla vigilia di una partita importante è una roba da pazzi scriteriati
È ormai un ex-giocatore già da un paio d'anni, cosa pretende?
Inviato il 21 febbraio 2016 - 20:09
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 21 febbraio 2016 - 20:46
Gino Frozen, il 21 febbraio 2016 - 20:00 ha detto:
http://www.gazzetta....745213321.shtml
Inviato il 21 febbraio 2016 - 20:47
Gino Frozen, il 21 febbraio 2016 - 20:00 ha detto:
Un po' di roba.
Un'uscita del genere è del tutto inappropriata, ci deve essere qualcosa di grave dietro, un malessere profondo.
Forse Totti si sente "in pericolo", si sente sempre più messo da parte, quindi ha sfoderato la sua arma più temibile: il peso mediatico.
Spalletti potrebbe uscirne male da questa storia...
Da un punto di vista tattico, nel ruolo di Totti ci sono solo Dzeko (che sta facendo pena) e il 17enne Sadiq... se Totti sta bene come dice di stare (e se lo dice penso sia giusto credergli) perché non trova spazio?
Forse Spalletti vuole riuscire nell'impresa tentata ma fallita da molti prima di lui, silurare il Simbolo della Roma?
PS Finitela con i paragoni, certa gente si offende (addirittura ad alcuni viene la nausea)... no sul serio, i confronti non servono.
Inviato il 21 febbraio 2016 - 21:28
Ok è stato un grandissimo, ma non poteva permettersi queste uscite quando aveva 28anni figuriamoci ora che ne fa 40 a settembre
Se sei sempre stato tenuto su un piedistallo è normale che poi uno si senta più importante della squadra per cui gioca
Come giocatore non si discute, ma come persona con questa roba ha proprio toccato il fondo
Non inseribile nella stessa frase con le vere bandiere di altre squadre italiane
Inviato il 21 febbraio 2016 - 22:06
mtbs86, il 21 febbraio 2016 - 21:28 ha detto:
Non inseribile nella stessa frase con le vere bandiere di altre squadre italiane
Addirittura?
Se non è una bandiera lui allora chi lo è?
Sulla persona poco da dire, ha dimostrato di avere pregi e difetti (come tutti). Di sicuro non è un malvagio.
In ogni caso la situazione potrebbe essere anche meno grave di quel che sembra (da tifoso ovviamente lo spero), sono convinto che Totti possa ancora essere un calciatore.
Se sta bene DEVE giocare, a maggior ragione ora che non ci sono grandi alternative nel suo ruolo.
Inviato il 21 febbraio 2016 - 22:18
È "solo" rimasto nella stessa squadra per tutta la carriera, per il resto non vale un'unghia dei 3 sopra citati
Tra l'altro vedendo i suoi atteggiamenti dentro e fuori dal campo, mi chiedo quanto lo abbia spinto a rimanere a Roma l'amore per la maglia piuttosto che il fare e disfare a suo piacimento da quando aveva 22 anni
Sia chiaro che come giocatore non lo discuto, anzi il miglior Totti lo metto un filino sopra al miglior Del Piero, ma come ha tenuto per le palle una società lui penso che in pochi ci siano riusciti
Inviato il 21 febbraio 2016 - 22:48
Grazie a Totti ho iniziato ad amare questo sport (e a tifare Roma), e non penso di essere l'unico.
Solo i fuoriclasse hanno un "potere" simile... poi sul fatto che sia bandiera o no (e per me lo è, al di là di tutto) posso anche sorvolare.
mtbs86, il 21 febbraio 2016 - 22:18 ha detto:
Comunque questo mi sembra già un buon motivo per considerarlo tale.
Inviato il 22 febbraio 2016 - 18:05
Un capitano non fa uscite del genere.
Tornando al campionato, stasera Napoli-Milan.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 22 febbraio 2016 - 18:40
Che poi, da capitano e bandiera della Roma, ha arrecato una gravissima offesa a chi sta giocando al posto suo.
Non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma non posso nemmeno dire di averlo odiato, e proprio per questo sono d'accordo con gran parte dei discorsi letti che gli danno torto.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 22 febbraio 2016 - 23:09