Campionato 2015/2016 [Serie A, B e campionati esteri]
Inviato il 31 gennaio 2016 - 22:58

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 31 gennaio 2016 - 23:29
mtbs86, il 31 gennaio 2016 - 22:44 ha detto:

Si può dire che hanno perso la brocca?
Vero che segnavano poco ma non subivano mai gol, mentre ora dietro sono abbastanza osceni
Francamente non mi pare abbiano mai impressionato in difesa quest'anno, super handanovic a parte , mi sono sempre chiesto come hanno fatto a subire così pochi gol

Inviato il 02 febbraio 2016 - 22:47
http://www.gazzetta....l?refresh_ce-cp
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 03 febbraio 2016 - 23:07
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 04 febbraio 2016 - 12:38
Sognatore94, il 04 febbraio 2016 - 00:46 ha detto:
Copa del Rey, semifinale di andata: Barcellona Valencia 7-0.
Appena la Fifa e la Uefa si metteranno a investigare seriamente sui magheggi delle 3 spagnole ci sarà da ridere
La Liga è un campionato ridicolo e le prime 3 sono spudoratamente più forti delle altre grazie a equilibrismi di bilancio degno del miglior Jordan Belfort
Inviato il 04 febbraio 2016 - 19:26

Inviato il 05 febbraio 2016 - 11:12
Il marcio è ovunque purtroppo, per noi spettatori ci sono 3 alternative:
-smettere di pagare abbonamenti, TV ecc. e prendere quindi una posizione netta nei confronti di questo marcio;
-voler vedere il marcio solo nelle altre squadre o negli altri campionati, sentendoci quindi con la coscienza a posto;
-fregarcene di tutto e vedere il calcio come una semplice forma di intrattenimento, come fosse cinema.
La seconda opzione è sintomo di poca coerenza e tanta fuffa, secondo me.
Poi se certe persone stanno bene così, ok, problema loro.
Inviato il 07 febbraio 2016 - 17:08

Inviato il 07 febbraio 2016 - 17:54
Tornando al calcio, credo che questa sia stata una tra le partite più difficili della stagione sia per la Juve che per il Napoli
Spero solo che tutte ste vittorie non danno alla testa