Campionato 2015/2016 [Serie A, B e campionati esteri]
Inviato il 29 ottobre 2015 - 13:38
Enib, il 29 ottobre 2015 - 12:58 ha detto:
Ma invece è stato soltanto un coglione che ha deciso il risultato ed ho tutti i motivi per incazzarmi.
Abbiamo vinto partite giocando peggio.
Io penso che il primo tempo sia uno dei peggiori degli ultimi 5 anni
Tutti che inveivano con l'arbitro e nessuno che pensava a giocare
A Manchester il gol di Kompany era palesemente irregolare ma la squadra era concentrata sul campo e abbiamo recuperato
Ieri sera la testa non c'era e si è visto il risultato
Basti vedere nel secondo tempo dove l'atteggiamento è cambiato e nonostante la superiorità numerica il Sassuolo non ha passato la metà campo
L'arbitro ha arbitrato malaccio ma a mio avviso la colpa della sconfitta è solo ed esclusivamente nostra
Inviato il 29 ottobre 2015 - 13:51
mtbs86, il 29 ottobre 2015 - 13:38 ha detto:
A Manchester il gol di Kompany era palesemente irregolare ma la squadra era concentrata sul campo e abbiamo recuperato
Basti vedere nel secondo tempo dove l'atteggiamento è cambiato e nonostante la superiorità numerica il Sassuolo non ha passato la metà campo
L'arbitro ha arbitrato malaccio ma a mio avviso la colpa della sconfitta è solo ed esclusivamente nostra
quoto
Inviato il 29 ottobre 2015 - 14:36
Però al cross giusto la palla deve finire dentro c***o, mandzukic nelle ultime due partite ha fatto un gol su un milione di cross
Inviato il 29 ottobre 2015 - 18:21
mtbs86, il 29 ottobre 2015 - 13:38 ha detto:
Quoto tutto.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 29 ottobre 2015 - 23:56
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 31 ottobre 2015 - 00:35

non gliele mando a dire a questo qui visto che da quando scrive in sto topic provoca sempre, cerca il flame però sbaglia chi gli risponde male.
ci sarà altra occasione di insultarlo
Messaggio modificato da Dinorobot95 il 31 ottobre 2015 - 00:37
Inviato il 31 ottobre 2015 - 00:57
Inviato il 31 ottobre 2015 - 01:10
Dinorobot95, il 31 ottobre 2015 - 00:35 ha detto:

non gliele mando a dire a questo qui visto che da quando scrive in sto topic provoca sempre, cerca il flame però sbaglia chi gli risponde male.
ci sarà altra occasione di insultarlo
Sicuramente se continui con questo tono tu non avrai altre occasioni per scrivere,insultare ecc
Inviato il 31 ottobre 2015 - 01:24
Nulla di male in questo eh, vorrei solo che non ci fosse disparità di giudizio; da questo punto di vista le altre sezioni del forum sono gestite meglio.
Opinione personalissima (di cui magari a nessuno importerà nulla), ma ormai frequento questo posto da un anno e mi sembrava giusto esprimerla. Notte.
Inviato il 31 ottobre 2015 - 01:29
qualora un'utente non vi vada a genio potete bloccarlo o ignorarlo

Le sezioni del forum sono gestite in modo uniforme senza privilegi per nessuno,purtroppo qualcuno ha difficoltà nel a postare quando gli viene dato un minimo di libertà (è risaputo che questo è un topic "caldo" dunque si cerca di essere piu tolleranti nei limiti del possibile) ,bisognerebbe usare una sorta di filtro tra ciò che si pensa e ciò che andrebbe scritto poi qui
in ogni caso visto che i semplici richiami alle volte non bastano piu si tornerà a seguire il regolamento alla lettera
FINE OT