Campionato 2015/2016 [Serie A, B e campionati esteri]
Inviato il 30 novembre 2015 - 23:26
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 01 dicembre 2015 - 15:51
Per quanto riguarda il Milan, secondo me l' EL è alla nostra portata ma niente di più. Vediamo come va il prossimo trittico di partite che sulla carta sono favorevoli.

Inviato il 01 dicembre 2015 - 15:59
TheMax990, il 01 dicembre 2015 - 15:51 ha detto:
Momento momento momento momento... Se si parla di europa league ok ma in champions non ne sarei così sicuro (juve a parte)
Messaggio modificato da Enib il 01 dicembre 2015 - 15:59
Inviato il 02 dicembre 2015 - 15:44
Tiduz, il 01 dicembre 2015 - 21:38 ha detto:
effettivamente se l'è sempre cavata nonostante i risultati così così, e sopratutto ha fatto spettacolo, come nella scorsa stagione
Messaggio modificato da andriese il 02 dicembre 2015 - 15:44

Inviato il 03 dicembre 2015 - 13:18
Tiduz, il 01 dicembre 2015 - 21:38 ha detto:
Ultimi ottavi raggiunti?
Secondo me, se la classifica rimanesse intatta fino alla fine e se il prossimo anno avessimo quattro squadre in champions (lo so che se va bene il ranking potrà accadere solo nella stagione 18/19) nessuna delle prime quattro (napoli, inter, fiorentina, roma) riuscirebbe a passare.
Forse solo l'inter con il suo ultraculo, vedi mancini quando era al galatasaray.
In champions ci vuole la mentalità, non serve a nulla stradominare il campionato da 1000 anni. Solo allegri ultimamente è riuscito a darla quella mentalità, non solo alla juve ma anche ad un milan disastrato. Cioè la mentalità di non cagarsi addosso durante l'inno e giocare come se fosse una partita qualunque.
Messaggio modificato da Enib il 03 dicembre 2015 - 13:19
Inviato il 03 dicembre 2015 - 14:39
Che poi alla fine stesso il Chelsea vinse la Champions, ma son dettagli.
Solo un amara delusione quella col Bilbao che nego' gli accessi, ma che aveva anche un mese e mezzo di prima preparazione.
Per il resto parlano i numeri:

12 punti e uscire dalla competizione quando poi vedi ora la Roma con 5 punti può ancora lottare per passare il turno, so brutte figure.
In Champions chi può essere a far bene sono Napoli, Juve e Fiorentina. In caso di un ipotetico 4 posto Champions la candidata per me è Inter. Il resto Europa league già è oro.

Inviato il 03 dicembre 2015 - 23:49

Inviato il 04 dicembre 2015 - 11:01
L'alibi del girone forte girone debole secondo me non esiste. Infatti quando la juve due anni fa non ce la fece era considerata una nullità in europa...
Prendi squadre come bayern, real, barcellona, psg, quando sono ai gironi li passano quasi sicuramente. Quelle sono decisamente squadre da champions.
Inviato il 04 dicembre 2015 - 21:48
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 05 dicembre 2015 - 09:59
non ce l'ho col Dybala,dico solo premiamo chi abita in casa.

i stranieri sappiamo gia che sono piu forti di noi,non serve sottolinearlo ancora.
Inviato il 05 dicembre 2015 - 21:11
Lian, il 05 dicembre 2015 - 09:59 ha detto:
non ce l'ho col Dybala,dico solo premiamo chi abita in casa.

i stranieri sappiamo gia che sono piu forti di noi,non serve sottolinearlo ancora.
Ma infatti storicamente gli italiani so delle pippe.
Ma perchè continuo a dar retta a voi...