GTA-Expert Forum: Need for Speed - GTA-Expert Forum

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Need for Speed [ PS4 / XBOX ONE / PC ]

#81 L'utente è offline   CaSaRo 

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Inviato il 18 agosto 2015 - 11:02

Differenze tra grip, drift e mix tra i due (contando che molti settaggi sono bloccati)



e nuovo gameplay



:awwyeah:

Spoiler


A settembre verranno mostrate altre cose sul tuning
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#82 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 18 agosto 2015 - 15:22

Immagine Postata

Data di uscita?


Visualizza MessaggiCaSaRo, il 18 agosto 2015 - 12:02 ha detto:


Devo dire che il sound è molto simile all'originale, molto bene: https://www.youtube....=youtu.be&t=42s

Messaggio modificato da Kubo il 18 agosto 2015 - 19:05


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#83 L'utente è offline   CaSaRo 

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Inviato il 18 agosto 2015 - 16:13

Visualizza MessaggiKubo, il 18 agosto 2015 - 16:22 ha detto:

Data di uscita?


5 Novembre
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#84 L'utente è offline   CaSaRo 

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Inviato il 03 settembre 2015 - 16:18


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#85 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 04 settembre 2015 - 10:01

ci saranno condizioni atmosferiche variabili?

qualche tempo fa avevo visto uno screenshot fatto alla luce del giorno... ci sara' qualche missione diurna?
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#86 L'utente è offline   CaSaRo 

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Inviato il 04 settembre 2015 - 11:04

Visualizza MessaggiLian, il 04 settembre 2015 - 11:01 ha detto:

ci saranno condizioni atmosferiche variabili?

qualche tempo fa avevo visto uno screenshot fatto alla luce del giorno... ci sara' qualche missione diurna?


- Non si sa

- No, è ambientato solo di notte
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#87 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 08 settembre 2015 - 22:41

1) Parte della cars list: https://twitter.com/...1929856/photo/1

2) Si possono possere un massimo di 5 auto: https://twitter.com/...549678114349057

3) La mappa è una sorta di ricreazione di Los Angeles

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#88 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

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Inviato il 09 settembre 2015 - 02:56

Be sul punto 3 non si era proprio capito che era una sorta di Los Angeles :asd:
Ma a me sta bene così :sese: Ho adorato Midnight Club: Los Angeles
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

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#89 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 09 settembre 2015 - 13:21

io non capisco,sulla rete girano video con qualita tipo giochi del 2013 e poi arrivano questi della EA belli belli e ti piazzano il dio screenshot o il dio video...insomma,chi ha la verita in pugno?

un gioco di macchine deve avere assulutamente una grafica invidiabile,perche' di giochi di auto ce il mondo pieno,e tutti sono molto fotorealistici soprattuto quelli esclusivi per le scatolette..quindi? a voi un giudizio è un gioco arcade/storia non è sto grande dio di gameplay,quindi almeno su questi titoli la grafica conta = se non di piu' del gameplay,tritra ritrita sempre gare di auto sono sempre nemici da battere sempre sbirri droga e quant'altro..
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#90 L'utente è offline   CaSaRo 

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Inviato il 09 settembre 2015 - 18:53

In arrivo questo mese info sul tuning (molto probabilmente roba sulle verniciature/aerografie visto che fin'ora non ne hanno parlato)
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#91 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 09 settembre 2015 - 22:38

La mappa (come ho già detto una sorta di riproduzione di Los Angeles) si chiama Ventura Bay ed è circa due volte più grande della mappa di NFS:Rivals.
La mappa è composta da varie zone (ad esempio zona industriale, zona di montagna, etc), in ogni zona c'è una diversa probabilità di trovare poliziotti (ad esempio nella zona di montagna sarà difficile trovare poliziotti, a differenza di altre zone dove li troverete quasi ad ogni curva).

Spero solo non stiano sputtanando tutto quanto ora ma ci sia ancora tanto da scoprire una volta acquistato.

Messaggio modificato da Kubo il 09 settembre 2015 - 22:40


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#92 L'utente è offline   CaSaRo 

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Inviato il 11 settembre 2015 - 17:04

http://www.needforsp...72&sf40901703=1

http://www.needforsp.../customization/
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#93 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

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Inviato il 12 settembre 2015 - 12:14

Ancora nulla sulle aerografie
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

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#94 L'utente è offline   CaSaRo 

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Inviato il 12 settembre 2015 - 12:52

Visualizza MessaggiAlessio92Eroe, il 12 settembre 2015 - 13:14 ha detto:

Ancora nulla sulle aerografie


Se guardi nel secondo link è l'ultima cosa che mostreranno :sese:
Spero in un editor alla pro street, sarebbe il top.

edit: Se volete provare a registrarvi alla BETA: http://www.needforsp...IT/beta-sign-up
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#95 L'utente è offline   Maik-138 

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Inviato il 15 settembre 2015 - 00:48

Need For Speed su Pc è stato posticipato a primavera 2016
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#96 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 15 settembre 2015 - 09:03

Be Era bella da vedere...Con quella uberuber grafica del E3 sicuro c'era sotto un bel Sli vga.meglio ottimizzati che laggoni o castrati style watch dogs.
Sulla qualità console multiplayer.it si era già esposto visto che avevano provato la demo...dicendo che non c'entrava nulla Con il gameplay mostrato all E3...quindi x loro Era girato su PC.

Messaggio modificato da Lian il 15 settembre 2015 - 09:05

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#97 L'utente è offline   CaSaRo 

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Inviato il 15 settembre 2015 - 12:42

Ghost Games ha chiarito qualche punto sul suo Need for Speed. Il titolo girerà a 30 fotogrammi al secondo su PlayStation 4 e Xbox One, poiché lo studio vuole massimizzare la tecnologia sull'hardware delle piattaforme e garantire un frame rate stabile, sicuramente fondamentale in un racing. Il gioco richiede una connessione permanente alla rete, appoggiandosi su un servizio live che si evolverà nel tempo, non sono previsti DLC a pagamento né microtransazioni, ma una serie di contenuti aggiuntivi che saranno forniti gratuitamente. Nonostante i requisiti online, i giocatori potranno affrontare il single player senza l'utilizzo degli abbonamenti PlayStation Plus o Xbox Live Gold. Non ci sarà supporto per lo split-screen multiplayer.

Fonte: Multiplayer.it
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#98 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 15 settembre 2015 - 13:18

be un gioco di auto 30 fps bastano ed avanzano...su the crew se non mi accorgevo io che era settato a 30 frame....dopo vabbe metti 60 e ti cambia il mondo...ma 30 sono sufficenti..

certo che sentir ste parole dopo 2 anni dall'uscita delle console...sinceramente pensavo ad un salto evoluzionistico nei giochi...io uso il pc,ma siamo legati purtroppo alle console..quindi se quest'ultime sono potenti anche i giochi lo saranno...ma per ora...l'unico gioco NextGen è stato Ac Unity ma è mal ottimizzato.

veramente un peccato.

scusate OT.

aspetto questo gioco ma per fortuna ho dell'altro per intrattenermi :D
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#99 L'utente è offline   CaSaRo 

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Inviato il 15 settembre 2015 - 16:32

Il framerate su PC non sarà bloccato a 30 FPS.

Info sulla guida personalizzata: http://www.needforsp...handling-tuning

Fantastica sta cosa per me :ahsisi:
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#100 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 16 settembre 2015 - 21:38

Quote

diminuendo l'aderenza all'anteriore e aggiungendola al posteriore, si avrà un'auto che perde più facilmente il controllo della parte posteriore in curva

cos'hanno bevuto?

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