GTA-Expert Forum: Need for Speed - GTA-Expert Forum

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Need for Speed [ PS4 / XBOX ONE / PC ]

#101 L'utente è offline   CaSaRo 

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Inviato il 16 settembre 2015 - 21:43

Visualizza MessaggiKubo, il 16 settembre 2015 - 22:38 ha detto:

cos'hanno bevuto?


:asd: hanno failato
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#102 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 16 settembre 2015 - 23:29

Visualizza MessaggiCaSaRo, il 16 settembre 2015 - 22:43 ha detto:

:asd: hanno failato

di brutto!

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#103 L'utente è offline   CaSaRo 

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Inviato il 18 settembre 2015 - 15:12

Miglioramenti performance: http://www.needforsp...rmance-upgrades

Nuovi screen:

Spoiler


:awwyeah:
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#104 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 18 settembre 2015 - 17:04

le auto sono a livello di pcars cavolo. :)
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#105 L'utente è offline   Maik-138 

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Inviato il 18 settembre 2015 - 17:34

Incredibile il dettaglio grafico
Immagine Postata


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#106 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

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Inviato il 18 settembre 2015 - 19:08

Madonna l'hype. E io non potrò giocarci :C
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

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#107 L'utente è offline   CaSaRo 

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Inviato il 21 settembre 2015 - 17:18

Nuove auto

Spoiler


Le GTR. Per me la carlist può anche chiudersi qua
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#108 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 21 settembre 2015 - 17:57

se vabbe questi ci prendono per il c**o...sembrano foto..
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#109 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 21 settembre 2015 - 21:23

:fapfap:
devo essere sincero, la cosa che non digerisco è l'assenza del giorno.
Capisco tornare alle origini, e a quanto vedo sembra stiano facendo un lavoro eccellente, però cazz eddai :deskflip:

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#110 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 22 settembre 2015 - 12:44

i giochi hanno piu fps di notte,avranno giocato su questo per aumentare la grafica..e aliasing non si nota di notte,sono furbissimi :)

cmq imbrunire ci deve essere perche' senno gli screenshot non si spiegano...alcuni sono presi oh poco dopo il tramonto oh prima dell'alba.

Messaggio modificato da Lian il 22 settembre 2015 - 12:45

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#111 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 22 settembre 2015 - 15:17

Vabbè non è detto però che di notte ci sia un guadagno elevato, cioè si, manca il sunlensflare, skylighting e directlights sono meno accentuati... Però di notte ci sono tutti i lightsprite che di giorno non ci sono, o comunque se non useranno quelli (molto difficile la cosa) ma utilizzeranno il bloom come sostituto (che è presente comunque di sicuro per finestre di case e palazzi illuminate) è comunque molta roba in più, a seconda della struttura del gioco la notte è più pesante del giorno.
Detto in parole semplici le luci dei lampioni e l'illuminazione in generale, che di giorno sono assenti, e che potrebbero essere un misto di texture e bloom oppure solamente o uno o l'altro, influiscono parecchio sulla performance.

Ti riferisci a questo screen? Lo spero tanto:

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Messaggio modificato da Kubo il 22 settembre 2015 - 15:23


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#112 L'utente è offline   Netscape 

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Inviato il 22 settembre 2015 - 18:08

E' un gioco che si basa su delle corse clandestine :mellow: Da quando in qua ci sono corse clandestine in pieno giorno? :huh:
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#113 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 22 settembre 2015 - 19:06

Potrebbero implementare la funzione di poter giocare le corse solamente di notte, perché ti devono vietare di scorrazzare liberamente per la mappa con la tua auto di giorno? :D
A meno che il pilota non sia il conte dracula, allora lo capirei :D

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#114 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 22 settembre 2015 - 20:24

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#115 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 23 settembre 2015 - 00:36

di notte kubo le texure di case palazzi asfalto sono meno visibili,come succede su gtav si ha un incremento di fps e un effetto fake anti aliasing,cmq gli screenshot sono presi dalla versione pc.

Messaggio modificato da Lian il 23 settembre 2015 - 00:36

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#116 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 23 settembre 2015 - 03:46

Non c'entra se sono visibli o meno, mesh e texture vengono comunque caricate, anche se si dovesse vedere tutto nero. Gli effetti che rendono possibile l'illuminazione sono quelli che ho citato prima, più molti altri, IL, DL, AL, skylighting che aiuta, etc. Di notte alcune sono settate su valori bassi, altre sono del tutto assenti, però sempre di notte ci sono altrettanti effetti in più che di giorno sono assenti, come ho detto prima, dipende da come è strutturato il gioco.
Tanto sono sicuro che useranno spritelights, quindi sono già più o meno 200 texture in più da caricare rispetto al dì, sicuramente per migliorarne l'effetto dovranno anche ruotare a seconda della visuale (come accade in molti giochi), quindi aggiungiamo anche scripts, figurati.

Vabbè si non prioprio effetto fake, diciamo che con una scarsa illuminazione l'aliasing è meno visibile, però c'è. Poi anche se peccano qualcosa in grafica non importa, l'importante è che il gioco sia valido :D

Poi ci sono interni LQ e niente visuale interna (smentitemi vi prego), peccato, sarebbe stato figo, quello è un guadagno in più in prestazioni.
Inoltre ci sono un sacco di impostazioni per la vettura e il relativo controllo su strada, però manca la possibilità di scegliere fra trasmissione automatica e manuale, defaq? (smentitemi anche su questo se necessario, ne sarei felice)

Messaggio modificato da Kubo il 23 settembre 2015 - 03:54


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#117 L'utente è offline   CaSaRo 

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Inviato il 23 settembre 2015 - 09:29

Visualizza MessaggiKubo, il 23 settembre 2015 - 04:46 ha detto:

Inoltre ci sono un sacco di impostazioni per la vettura e il relativo controllo su strada, però manca la possibilità di scegliere fra trasmissione automatica e manuale, defaq? (smentitemi anche su questo se necessario, ne sarei felice)


Inizialmente sembrava non volessero proprio implementarlo il cambio manuale, poi visto che molti lo richiedevano ora ci stanno pensando, ma non è confermato

Non ricordo se l'ho scritto ma tutti i DLC saranno gratuiti, strano da parte della EA ma meglio così :asd:
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#118 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 23 settembre 2015 - 09:36

mi spiace kubo, ma non condivido. :(

Messaggio modificato da Lian il 23 settembre 2015 - 09:37

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#119 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 23 settembre 2015 - 14:22

Visualizza MessaggiCaSaRo, il 23 settembre 2015 - 10:29 ha detto:

Inizialmente sembrava non volessero proprio implementarlo il cambio manuale, poi visto che molti lo richiedevano ora ci stanno pensando, ma non è confermato

Speriamo ci pensino ancora su :asd:

Tranquillo Lian :D

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#120 L'utente è offline   CaSaRo 

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Inviato il 23 settembre 2015 - 15:00

http://www.needforsp...ews/wrap-editor

Ok, era nell'aria ma mancava la conferma :lode: l'editor delle aerografie per me è fondamentale, finalmente (almeno sulla carta) nfs è tornato ai livelli di underground e most wanted.
Spero di riuscire a giocare la beta per togliermi i pochissimi dubbi che ho sul gameplay, poi addio :awwyeah:
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