Non c'entra se sono visibli o meno, mesh e texture vengono comunque caricate, anche se si dovesse vedere tutto nero. Gli effetti che rendono possibile l'illuminazione sono quelli che ho citato prima, più molti altri, IL, DL, AL, skylighting che aiuta, etc. Di notte alcune sono settate su valori bassi, altre sono del tutto assenti, però sempre di notte ci sono altrettanti effetti in più che di giorno sono assenti, come ho detto prima, dipende da come è strutturato il gioco.
Tanto sono sicuro che useranno spritelights, quindi sono già più o meno 200 texture in più da caricare rispetto al dì, sicuramente per migliorarne l'effetto dovranno anche ruotare a seconda della visuale (come accade in molti giochi), quindi aggiungiamo anche scripts, figurati.
Vabbè si non prioprio effetto fake, diciamo che con una scarsa illuminazione l'aliasing è meno visibile, però c'è. Poi anche se peccano qualcosa in grafica non importa, l'importante è che il gioco sia valido
Poi ci sono interni LQ e niente visuale interna (smentitemi vi prego), peccato, sarebbe stato figo, quello è un guadagno in più in prestazioni.
Inoltre ci sono un sacco di impostazioni per la vettura e il relativo controllo su strada, però manca la possibilità di scegliere fra trasmissione automatica e manuale, defaq? (smentitemi anche su questo se necessario, ne sarei felice)
Messaggio modificato da Kubo il 23 settembre 2015 - 03:54