GTA-Expert Forum: Impostazioni Grafiche - Consigli e problemi - GTA-Expert Forum

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Impostazioni Grafiche - Consigli e problemi

#201 L'utente è offline   Arcash 

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Inviato il 19 luglio 2015 - 21:05

Stai dando del maleducato al 75% del forum, complimenti.
Is the Karma, amigo.

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#202 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 20 luglio 2015 - 00:16

il ban arriva al 76% fatemi capire.

vorrei conoscere Liam anch'io ma non trovo mai un suo commento D:
se gioco in standard resolution supero i 60 frame tranquillamente,quindi tu non hai il pc ottimizzato...file pagin e altro..

dipendera' anche da molti fattori sono certo..ma il gioco liscio 60 frame li fa.


io ho un QI di 116 come Jennifer Aniston ma non ci vuole molto a capire la fine che farai se continui su questa strada :D

Messaggio modificato da Lian il 20 luglio 2015 - 00:17

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#203 L'utente è offline   marcolinoz 

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Inviato il 20 luglio 2015 - 07:13

Ciao a tutti, scusate altra domanda... devo aver fatto un pò di confusione con qualche settaggio nelle impostazioni di grafica, perché gli oggetti a lunga distanza si vedono male e si compongono un poco alla volta man mano che ci si avvicina...
Ad esempio, foresta vista da lontano, tutti gli alberi risultano poco nitidi e sgranati, ci si avvicina e man mano prendono forma e qualità...
Oppure altra cosa strana, dal mio appartamento, sudato a suon di ore di evasioni e bombe a mano :D , in piedi davanti la vetrata vedo che le macchine compaiono e scompaiono all'improvviso dal nulla... Mi chiedo è un problema di impostazioni o deve essere proprio così'?
Anche in volo stesso problema, gli oggetti lontani si vedono male... Da vicino invece tutto super nitido e perfetto.
E infatti sto notando che non ho più nemmeno uno scatto/lag neanche di notte e con la pioggia.
Impostazioni messe quasi tutte su molto alto e ultra. Monitor impostato a 75 hertz e anche nel gioco 75 hertz.
Idee di cosa possa essere? tnx :)
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#204 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 20 luglio 2015 - 12:05

Aliasing tutto normale,per ovviare al problema dovresti giocare a risoluzione DSR 3840x2160p o a 2560x1440p oppure 1080p con AA x8 ma richiede risorse molto molto molto alte,2 VGA in SLi da 600euro ciascuna :D

cmq fammi capire bene,tu parli di oggetti distanti,mettiamo un lampione che sembra seghettato e avanzando questa seghettatura si muove e poi sparisce quando oramai l'oggetto è molto piu vicino...

e di notte il problema non sussiste ne all'alba ne al tramonto,e minore è pure con il nuvoloso e smog.

capito bene?
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#205 L'utente è offline   marcolinoz 

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Inviato il 20 luglio 2015 - 12:36

Visualizza MessaggiLian, il 20 luglio 2015 - 12:05 ha detto:

Aliasing tutto normale,per ovviare al problema dovresti giocare a risoluzione DSR 3840x2160p o a 2560x1440p oppure 1080p con AA x8 ma richiede risorse molto molto molto alte,2 VGA in SLi da 600euro ciascuna :D


Ciao Lian ;) da quando ho preso il 32 pollici asus sto giocando a 2560x1440 75 hertz,
come aliasing intendi queste impostazioni?
FXAA On
Msaa Off
Txaa Off

Visualizza MessaggiLian, il 20 luglio 2015 - 12:05 ha detto:

cmq fammi capire bene,tu parli di oggetti distanti,mettiamo un lampione che sembra seghettato e avanzando questa seghettatura si muove e poi sparisce quando oramai l'oggetto è molto piu vicino...


si, esatto, oltre ad essere tipo seghettato è anche poco definito diciamo, e man mano che ci si avvicina prende forma e qualità.

Visualizza MessaggiLian, il 20 luglio 2015 - 12:05 ha detto:

e di notte il problema non sussiste ne all'alba ne al tramonto,e minore è pure con il nuvoloso e smog.
capito bene?


diciamo che prima notavo rallentamenti in determinate condizioni (pioggia, notte...)
ora invece è sempre fluido, va una scheggia il gioco, nessun lag o scatto che sia...
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#206 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 20 luglio 2015 - 14:34

Visualizza Messaggimarcolinoz, il 20 luglio 2015 - 08:13 ha detto:

Ciao a tutti, scusate altra domanda... devo aver fatto un pò di confusione con qualche settaggio nelle impostazioni di grafica, perché gli oggetti a lunga distanza si vedono male e si compongono un poco alla volta man mano che ci si avvicina...
Ad esempio, foresta vista da lontano, tutti gli alberi risultano poco nitidi e sgranati, ci si avvicina e man mano prendono forma e qualità...
Oppure altra cosa strana, dal mio appartamento, sudato a suon di ore di evasioni e bombe a mano :D , in piedi davanti la vetrata vedo che le macchine compaiono e scompaiono all'improvviso dal nulla... Mi chiedo è un problema di impostazioni o deve essere proprio così'?
Anche in volo stesso problema, gli oggetti lontani si vedono male... Da vicino invece tutto super nitido e perfetto.
E infatti sto notando che non ho più nemmeno uno scatto/lag neanche di notte e con la pioggia.
Impostazioni messe quasi tutte su molto alto e ultra. Monitor impostato a 75 hertz e anche nel gioco 75 hertz.
Idee di cosa possa essere? tnx :)

Normalissimo tranquillo

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#207 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 20 luglio 2015 - 17:28

è il motore grafico del gioco,che risente della sua eta'...molto vecchio,anche se rimescolato e riadattato sempre del motore grafico di sant andreas stiamo parlando :D
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#208 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 20 luglio 2015 - 17:31

Visualizza MessaggiLian, il 20 luglio 2015 - 18:28 ha detto:

è il motore grafico del gioco,che risente della sua eta'...molto vecchio,anche se rimescolato e riadattato sempre del motore grafico di sant andreas stiamo parlando :D

Wat.
Il motore di SA è il Renderware, da Table Tennis R* utilizza RAGE.
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#209 L'utente è offline   Wesser 

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Inviato il 20 luglio 2015 - 17:41

Peccato che III, VC e SA montano l'RW (RenderWare) come motore grafico, LCS e VCS l'RL3DE (Rockstar Leeds 3D Engine), mentre IV e V il RAGE (Rockstar Advanced Game Engine). L'importante è sentirsi esperti, non esserlo.

EDIT: Anticipato dal discepolo Dennis.

Messaggio modificato da Wesser il 20 luglio 2015 - 17:49

Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
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#210 L'utente è offline   Lian 

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Inviato il 20 luglio 2015 - 20:02

vabbe almeno che è OLD è giusto :)

Visualizza MessaggiWesser, il 20 luglio 2015 - 18:41 ha detto:

L'importante è sentirsi esperti, non esserlo.


perche' usi questo linguaggio quasi provocatorio? bastava dire solo

Visualizza MessaggiWesser, il 20 luglio 2015 - 18:41 ha detto:

Peccato che III, VC e SA montano l'RW (RenderWare) come motore grafico, LCS e VCS l'RL3DE (Rockstar Leeds 3D Engine), mentre IV e V il RAGE (Rockstar Advanced Game Engine).

EDIT: Anticipato dal discepolo Dennis.


non trovi? ;)
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#211 L'utente è offline   Saint Jake 

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Inviato il 21 luglio 2015 - 15:30

Messaggi di OT cancellati, abbiamo zozzato un buon thread più del dovuto.
MisterDark scrivimi in pm se hai qualcosa da dire, e bon.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
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#212 L'utente è offline   Wesser 

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Inviato il 21 luglio 2015 - 15:37

Lian, l'atteggiamento un po' saccente non mi è andato a genio, nulla di personale. ;) RAGE non è affatto obsoleta, è un'engine in-house che viene migliorata in base agli usi di cui si deve fare.

EDIT: Repost.

Messaggio modificato da Wesser il 21 luglio 2015 - 15:37

Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
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#213 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 21 luglio 2015 - 15:57

Avete provato l'ultima patch? A me ha migliorato notevolmente il framerate (tanto che ho alzato qualche parametro grafico... ;) )
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#214 L'utente è offline   Logitech 

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Inviato il 21 luglio 2015 - 16:05

Visualizza MessaggiGTADennis, il 21 luglio 2015 - 16:57 ha detto:

Avete provato l'ultima patch? A me ha migliorato notevolmente il framerate (tanto che ho alzato qualche parametro grafico... ;) )

C'e' una stabilità maggiore del framerate? Con quale configurazione giochi?

Messaggio modificato da Logitech il 21 luglio 2015 - 16:05

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#215 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 21 luglio 2015 - 16:08

Visualizza MessaggiLogitech, il 21 luglio 2015 - 17:05 ha detto:

C'e' una stabilità maggiore del framerate? Con quale configurazione giochi?

900p con tutto su normale tranne acqua, particelle e post-fx che è su "alto"
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#216 L'utente è offline   Logitech 

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Inviato il 21 luglio 2015 - 16:11

Visualizza MessaggiGTADennis, il 21 luglio 2015 - 17:08 ha detto:

900p con tutto su normale tranne acqua, particelle e post-fx che è su "alto"

Che vga hai?
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#217 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 21 luglio 2015 - 16:25

Visualizza MessaggiLogitech, il 21 luglio 2015 - 17:11 ha detto:

Che vga hai?

Gt 620 :rotfl:
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#218 L'utente è offline   marcolinoz 

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Inviato il 21 luglio 2015 - 16:47

ma per scaricare l'ultima patch? sono entrato e uscito dal gioco più volte tramite steam, ma non mi viene proposta. altre vie più veloci? ;)
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#219 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 21 luglio 2015 - 16:53

Visualizza Messaggimarcolinoz, il 21 luglio 2015 - 17:47 ha detto:

ma per scaricare l'ultima patch? sono entrato e uscito dal gioco più volte tramite steam, ma non mi viene proposta. altre vie più veloci? ;)

È un piccolissimo aggiornamento di 90 MB, come scritto nella news. Mi pare impossibile che non te lo abbia scaricato...

Prova a verificare l'integrità della cache

Il gioco che versione dice che hai?

Messaggio modificato da GTADennis il 21 luglio 2015 - 16:53

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#220 L'utente è offline   Logitech 

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Inviato il 21 luglio 2015 - 16:57

Visualizza MessaggiGTADennis, il 21 luglio 2015 - 17:25 ha detto:

Gt 620 :rotfl:

Ah ok :) , comunque è già un buon risultato se giochi su medio
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