GTA-Expert Forum: [PC] I vostri screenshot - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (71 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PC] I vostri screenshot

#301 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 maggio 2015 - 13:36

ryu sono belli ma il limite dello sweetfx si nota,dopo aver visto il timecyc di icenhancer i nostri screen sono merde secche. nel senso che se non diamo un colore neutro al sole,noi aggiungiamo un filtro blu tramite lo sweetfx(qualsiasi filtro blu rosso azzurro verde lime giallo,zucchero a velo ec.c.) il risultato non si avvicina per niente..sono belli quanto volete tutti i nostri screenshot ma il timecyc moddato è un'altro pianeta.

perché proprio la luce del gioco che colpisce ogni singolo oggetto e di conseguenza questo si comporta a suo modo,applicando un filtro blu non da la stessa resa. visto che si puo' modificare orario per orario e lo sweetfx sappiamo bene che puo' andare bene per il sunny o extrasunny magari solo di notte o di giorno,ma appena piove tutto cambia..

qui serve un buon timecyc..lo sweet al massimo aggiungera' lo sharp o altro..

è lo stesso discorso che mi hai detto te ryu su GTA IV.

Messaggio modificato da Lian il 18 maggio 2015 - 13:38

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#302 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 maggio 2015 - 13:56

Belli screen Ryuken, anche se sono d'accordo con Lian :ahsisi:
Rimango comunque del parere che ognuno di noi debba dare tempo al tempo per tirar fuori il meglio di GTA:V :D
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#303 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 18 maggio 2015 - 14:19

Visualizza MessaggiLian, il 18 maggio 2015 - 13:36 ha detto:

ryu sono belli ma il limite dello sweetfx si nota,dopo aver visto il timecyc di icenhancer i nostri screen sono merde secche. nel senso che se non diamo un colore neutro al sole,noi aggiungiamo un filtro blu tramite lo sweetfx(qualsiasi filtro blu rosso azzurro verde lime giallo,zucchero a velo ec.c.) il risultato non si avvicina per niente..sono belli quanto volete tutti i nostri screenshot ma il timecyc moddato è un'altro pianeta.

perché proprio la luce del gioco che colpisce ogni singolo oggetto e di conseguenza questo si comporta a suo modo,applicando un filtro blu non da la stessa resa. visto che si puo' modificare orario per orario e lo sweetfx sappiamo bene che puo' andare bene per il sunny o extrasunny magari solo di notte o di giorno,ma appena piove tutto cambia..

qui serve un buon timecyc..lo sweet al massimo aggiungera' lo sharp o altro..

è lo stesso discorso che mi hai detto te ryu su GTA IV.

No... non è come sweetfx, reshade ha delle voci che probabilmente tu non conosci. Lo stesso dicasi dei setting, ci sono preset completamente differenti all interno e trucchi che mi ha spiegato un tizio che fanno sembrare gli screen creati con textures nettamente migliori, di quelle utilizzate nel gioco originale e non parlo dello sharpness... Questi io li ho fatti a 1920x1080 con il solo FXAA e in giro mi hanno persino detto che sembrano le textures rifatte da BisonSales (il creatore delle textures HD di GTAIV non so se lo conosci) Ora i setting Lian sono importantissimi ed i filtri lo sono altrettanto, ma non si tratta di applicare un filtro blu, in reshade c'è il bloom c'è il dof e ci sono altre voci che non ti sto ad elencare ma io ne uso circa 8 o 9 e ovviamente vanno conosciute e settate, per quanto riguarda il tizio di icenhancer, vai sulla sua pagina, lui non fa altro che togliere la "nebbia" al gioco, cosa che fanno in moltissimi, (io no) per il resto ha ammesso che non è una vera e propria icenhancer, (come può esserlo senza ENB) e spiega che con reshade ha ottenuto il suo risultato tramite upgrade dei colori... Poi se tu senti che i tuoi screen in confronto ai suoi sono una merda ok, ma permettimi di pensare che i miei almeno per me non lo sono ;)
MB:: Asus Z87K
CPU: Intel i7 4770K 3.500 @4.200
VGA: Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Twin Edge OC
RAM: DDR3 Kingston HyperX 1866 MHz 16GB
SSD: Samsung 840 EVO 256GB + Corsair Force 3 128GB
HD: RAID 0 Seagate barracuda ST1000DM003 2TB
Soundcard: Creative X-FI Gamer

Power is nothing without control...
0

#304 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 18 maggio 2015 - 14:24

bho sono troppo blu i tuoi per me e sto usando colori neutri sullo schermo quindi ne freddi ne caldi..serve il bianco il sole bianco non il sole blu,scusa ma è cosi :D
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#305 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 18 maggio 2015 - 14:50

Visualizza MessaggiLian, il 18 maggio 2015 - 14:24 ha detto:

bho sono troppo blu i tuoi per me e sto usando colori neutri sullo schermo quindi ne freddi ne caldi..serve il bianco il sole bianco non il sole blu,scusa ma è cosi :D

E vabbè mica possono piacere a tutti, mi accontento di avere moltissimi utenti che li apprezzano su altri forum, ;) :asd: Io i tuoi non li giudico comunque, se non li trovo di mio gradimento sto comunque in silenzio, anche perché questa tua dichiarazione mi ricorda la volpe e l'uva :asd: e comunque in qualche modo mi ha gratifcato lo stessoo :asd:

0

#306 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 18 maggio 2015 - 15:16

sono critiche positive,e costruttive le mie,dico solo che anche a me piace il blu,ma a los santos non ci sta molto bene,gusti son gusti,ma non metterei mai un filtro caldo su un gioco invernale,vedi anche le mod di gta iv io non le amavo quelle estive..perche' era ambientato in autunno..qui siamo in estate..fa caldo e ci vorrebbe un blu diverso prova uno di questi modifica un po a tema e vedi..
ci sono tutti ovviamente e anche i blu blu chiari azzurrini forse ne trovi uno idoneo,modificali,a volte il numeri 2xx io li conto come 1xx sullo sweetfx.

usa RGB ovvio ;)
http://codicicolori.com/lista-colori

Messaggio modificato da Lian il 18 maggio 2015 - 15:18

ImguR Flickr

0

#307 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 18 maggio 2015 - 16:17

Visualizza MessaggiLian, il 18 maggio 2015 - 15:16 ha detto:

sono critiche positive,e costruttive le mie,dico solo che anche a me piace il blu,ma a los santos non ci sta molto bene,gusti son gusti,ma non metterei mai un filtro caldo su un gioco invernale,vedi anche le mod di gta iv io non le amavo quelle estive..perche' era ambientato in autunno..qui siamo in estate..fa caldo e ci vorrebbe un blu diverso prova uno di questi modifica un po a tema e vedi..
ci sono tutti ovviamente e anche i blu blu chiari azzurrini forse ne trovi uno idoneo,modificali,a volte il numeri 2xx io li conto come 1xx sullo sweetfx.

usa RGB ovvio ;)
http://codicicolori.com/lista-colori

Ma lian piacciono ad un sacco di utenti i miei screen, come ti ripeto sono questioni di gusti, te qualche screen indietro avevi detto che i miei preset hanno bei colori, oggi hai detto che è troppo blu, bè che ti devo dire??? ecco quello che hai scritto il 27 aprile :ahsese:

Visualizza MessaggiLian, il 27 aprile 2015 - 00:24 ha detto:

share setting il colore è buono ed ho un 16:9 :D e gioco a 1440p.
non ci sono scusanti :D

ottimi Screenshot.

Messaggio modificato da RYUKEN il 18 maggio 2015 - 16:18

0

#308 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 18 maggio 2015 - 16:21

Ryuken, anche se gli screen piacciono non vuol dire che non possano essere migliorati, poi se peggiorano basta un Backup no? :D
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#309 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 18 maggio 2015 - 17:08

Visualizza MessaggiArcash, il 18 maggio 2015 - 16:21 ha detto:

Ryuken, anche se gli screen piacciono non vuol dire che non possano essere migliorati, poi se peggiorano basta un Backup no? :D

Senza ombra di dubbio, ma se un giorno piace ed un altro no, la coerenza dove va a finire? :D

0

#310 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 18 maggio 2015 - 17:32

I pareri possono cambiare a seconda di ciò che vedi, se vedi una 458Italia dici "Wow, stupenda" poi vedi una LaFerrari e pensi "Minchiazza, a confronto la 458Italia fa schifo"
Ok, è un esempio del càzzo ma almeno capisci cosa intendo :asd:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#311 L'utente è offline   Automan 

• Sicario

Inviato il 18 maggio 2015 - 17:36

Le mie bambiene! :asd:
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#312 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 18 maggio 2015 - 17:39

infatti ryuken,erano belli allora,ora tralasciando la nebbia tolta da Ice,lui ha sistemato anche il cavolo di sole...ha pure aggiunto che una enb uscira e forse non tanto in la..appena puo' ci si mette sotto,ripeto sara' oh una enb o cambia gli shader del gioco come si faceva sul IV.

poi' il discorso è un'altro,fps drop sono ancora troppi tu hai un i7 io no,quindi la differenza la sento,io ho win7 tu 8.1 e anche li qualcosa mangia..ora mettiamo tutte le carte in tavola.

pro Reshade..non vieni bannato,hai un dof migliore e puoi sbizzarirti coi colori :)
contro: mangia piu fps chi piu e chi meno,del gioco normale.<--ovvio si aggiunge qualcosa.sicuramente non aumentano.

pro modifche gioco,hai una scelta piu' ambia di modifiche texture (ora ce il programma che te le fa sostituire dxt5 piu leggeri ecc) quindi boost fps sicuro non oggi ma tra un po ci sara'.TimeCyc editato a DOC non esiste rivali.

contro puoi restare bannato online,settaggi sbagliati portano ad un drop fps. backup file originali forse troppi da fare..

per ora io ho solo il trainer ho tolto il timecyc perche' senza nebbia è bello solo se metti il distance scaling a palla ma sono 20-30 fps circa in meno.
sto cercando un setting col reshade/sweetfx per un colore piu bianco ma allo stesso modo che non mi Spara troppo in giorni con troppa luce e non diventi scemo nelle zone troppo buie.
ImguR Flickr

0

#313 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 18 maggio 2015 - 18:33

Visualizza MessaggiLian, il 18 maggio 2015 - 17:39 ha detto:

infatti ryuken,erano belli allora,ora tralasciando la nebbia tolta da Ice,lui ha sistemato anche il cavolo di sole...ha pure aggiunto che una enb uscira e forse non tanto in la..appena puo' ci si mette sotto,ripeto sara' oh una enb o cambia gli shader del gioco come si faceva sul IV.

poi' il discorso è un'altro,fps drop sono ancora troppi tu hai un i7 io no,quindi la differenza la sento,io ho win7 tu 8.1 e anche li qualcosa mangia..ora mettiamo tutte le carte in tavola.

pro Reshade..non vieni bannato,hai un dof migliore e puoi sbizzarirti coi colori :)
contro: mangia piu fps chi piu e chi meno,del gioco normale.<--ovvio si aggiunge qualcosa.sicuramente non aumentano.

pro modifche gioco,hai una scelta piu' ambia di modifiche texture (ora ce il programma che te le fa sostituire dxt5 piu leggeri ecc) quindi boost fps sicuro non oggi ma tra un po ci sara'.TimeCyc editato a DOC non esiste rivali.

contro puoi restare bannato online,settaggi sbagliati portano ad un drop fps. backup file originali forse troppi da fare..

per ora io ho solo il trainer ho tolto il timecyc perche' senza nebbia è bello solo se metti il distance scaling a palla ma sono 20-30 fps circa in meno.
sto cercando un setting col reshade/sweetfx per un colore piu bianco ma allo stesso modo che non mi Spara troppo in giorni con troppa luce e non diventi scemo nelle zone troppo buie.

Reshade a me non mangia nessun FPS, circa 2 sul serio e parlo a 1440p, come ripeto ci sono voci che forse non hai mai usato, che fanno tantissimo, a livello di colori di precisione e di rendering, come ripeto c'è la voce bloom, c'è la voce lut, c'è la voce WD tonemap c'è la voce ColorUEFX, c'è la voce CHAPMAN_LENS, la voce SSAO etc..etc... ci sono un sacco di voci, ma talmente tante che puoi sbizzariri come ti pare, ora non vorrei indicare, nulla ma ste voci servono tutte, se ti faccio un paragone senza toccare i colori che quelli sono gusti personali, rimani esterefatto di quello che fa reshade parlando solo di rendering dell immagine... dopo i colori come ripeto sono questioni di gusti e di taratura del monitor... è sempre stato e sempre sarà cosi, io ad esempio i tuoi li vedo ipersaturi, ma non dico nulla perché probabile ai la saturazione del monitor leggermente meno calda di come lo tengo io ;)

0

#314 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 18 maggio 2015 - 21:08

strano che vedi i miei saturi,non uso nulla per saturarli,ho il vibrance settato in negativo.

credo sia il setting del tuo monitor..perche' i colori tranne quel velato di azzurro per il resto li tengo normali,ultimo video che ho messo li trovi saturi?
ImguR Flickr

0

#315 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 18 maggio 2015 - 22:55

Visualizza MessaggiLian, il 18 maggio 2015 - 21:08 ha detto:

strano che vedi i miei saturi,non uso nulla per saturarli,ho il vibrance settato in negativo.

credo sia il setting del tuo monitor..perche' i colori tranne quel velato di azzurro per il resto li tengo normali,ultimo video che ho messo li trovi saturi?

guarda alcuni ipersaturi, altri veramente tantissimo blu, ma mooolto più del mio, io ho tonalità molto calde nel monitor, ma la TV me li mostra comunque molto saturi i tuoi, pensare che secondo me il difetto di GTAV è che è proprio troppo saturo, magari tu diminuisci il blu nel vibrance ed io vedo più rosso......
Comunque meglio a destra o a sinistra?

Immagine Postata

Messaggio modificato da RYUKEN il 18 maggio 2015 - 23:09

0

#316 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_

Inviato il 19 maggio 2015 - 12:33

Meglio destra RYU, colore della terra e del cielo quasi perfetti direi, più estivo :sese:
Diciamo che quella a sinistra dove domina il blu/celeste soprattutto nella luce andrebbe bene per un orario vicino all'alba come le 7 di mattina, ma guardando a che altezza è il sole direi assolutamente destra.
A sinistra è più triste :asd:

Messaggio modificato da Kubo il 19 maggio 2015 - 12:39

0

#317 L'utente è offline   RYUKEN 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 19 maggio 2015 - 13:12

Visualizza MessaggiKubo, il 19 maggio 2015 - 12:33 ha detto:

Meglio destra RYU, colore della terra e del cielo quasi perfetti direi, più estivo :sese:
Diciamo che quella a sinistra dove domina il blu/celeste soprattutto nella luce andrebbe bene per un orario vicino all'alba come le 7 di mattina, ma guardando a che altezza è il sole direi assolutamente destra.
A sinistra è più triste :asd:

Aspettiamo altri pareri ;)

0

#318 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 19 maggio 2015 - 14:27

Il paesaggio è migliore a destra, però c'è da dire che la strada e l'auto sembrano più nitide a sinistra.
Dovessi scegliere, sceglierei quello a destra, c'è più contrasto di colori e boh, mi piace di più :D
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#319 L'utente è offline   swan 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 19 maggio 2015 - 15:01

Bellissimi :lode:
0

#320 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 19 maggio 2015 - 15:24

il paesaggio come terra e erba piante meglio dx,il cielo,auto e strada meglio SX.
ImguR Flickr

0

• (71 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • Ultimo »