infatti ryuken,erano belli allora,ora tralasciando la nebbia tolta da Ice,lui ha sistemato anche il cavolo di sole...ha pure aggiunto che una enb uscira e forse non tanto in la..appena puo' ci si mette sotto,ripeto sara' oh una enb o cambia gli shader del gioco come si faceva sul IV.
poi' il discorso è un'altro,fps drop sono ancora troppi tu hai un i7 io no,quindi la differenza la sento,io ho win7 tu 8.1 e anche li qualcosa mangia..ora mettiamo tutte le carte in tavola.
pro Reshade..non vieni bannato,hai un dof migliore e puoi sbizzarirti coi colori

contro: mangia piu fps chi piu e chi meno,del gioco normale.<--ovvio si aggiunge qualcosa.sicuramente non aumentano.
pro modifche gioco,hai una scelta piu' ambia di modifiche texture (ora ce il programma che te le fa sostituire dxt5 piu leggeri ecc) quindi boost fps sicuro non oggi ma tra un po ci sara'.TimeCyc editato a DOC non esiste rivali.
contro puoi restare bannato online,settaggi sbagliati portano ad un drop fps. backup file originali forse troppi da fare..
per ora io ho solo il trainer ho tolto il timecyc perche' senza nebbia è bello solo se metti il distance scaling a palla ma sono 20-30 fps circa in meno.
sto cercando un setting col reshade/sweetfx per un colore piu bianco ma allo stesso modo che non mi Spara troppo in giorni con troppa luce e non diventi scemo nelle zone troppo buie.