etac88, il 04 marzo 2018 - 17:26 ha detto:
Prima tra me e me ragionavo sul fatto del prossimo gta.
Ma come potrebbero gestire la parte online?
Perchè, almeno per me, il fatto di dover ricostruire daccapo un impero, mi da un minimo di sconforto.
Ho accumulato quasi 300 milioni (spendendone ad oggi circa 260 milioni), ho quasi tutti i veicoli, proprietà, ecc.
Non avrebbe senso far "ripartire da zero" i giocatori per quanto riguarda la parte online.
Secondo me la cosa migliore sarebbe sì far uscire gta 6 come modalità storia, ma la componente online spero che verrà implementata come un'espansione dell'attuale gta online, aggiungendo magari la città della storia del 6, nuove modalità, ecc.
Ma spero di no! A parte il fatto che dubito fortemente che GTA VI verrà rilasciato quando il V ha ancora una forte attività online, questo problema non ci sarà perché ormai il V online sarà decaduto, sarà ripetitivo, con molti meno players, forse una base nostalgica con meno successo rispetto a SA:MP, quindi non ne farei un problema. Ricordiamoci anche che V ha già 4 anni, se proprio dobbiamo aggiungere altri 2-3 anni per lo sviluppo del VI, ecco che la componente online sarà abbastanza obsoleta.
Baek, il 04 marzo 2018 - 17:41 ha detto:
Io invece spero di no. Non avrebbe senso partire con un gioco nuovo avendo già 100 macchine, case, aerei, 80 milioni in banca e la possibilità di prendere subito tutto. E' bello costruirsi l'impero un poco alla volta, aumenta anche la longevità del gioco
Esattamente. E' come quei giochi manageriali, magari nella prima run di un mese arrivi a costruire un impero, poi però cominci una nuova partita per ricominciare la scalata, che sarebbe il vero scopo del gioco. Partire con una grossa base sarebbe un fallimento per l'online, da tutte le parti.
jjjpelo, il 04 marzo 2018 - 18:21 ha detto:
Magari si potranno passare i personaggi, con qualche omaggio alla carriera :-)
il bello del gioco e' crescere, se hai gia' tutto non c'e gusto. Sara' magari difficile per R trovare nuove cose, sorprenderci con effetti speciali

Concordo, al massimo aggiungeranno piccole esclusive per chi ha un personaggio un po' sviluppato già dal V, come una piccola somma, vestiti e auto esclusive, ma niente di eccessivo che possa scontentare tutti i nuovi players.
John M, il 07 marzo 2018 - 03:07 ha detto:
Taglio il quote per motivi di spazio. Ma magari si tornasse a Vice City! La mia ambientazione preferita! Anche se dubito possa avere l'atmosfera della vecchia, poiché dubito ambienterebbero il VI di nuovo negli anni 80 (sarebbe la terza volta!). Per me perderebbe tutto quel fascino che aveva nell'originale, quel tocco magico che ti faceva sentire un clone di Tony Montana, per me sarà molto simile a Los Santos (e alle sue spiagge).
Certo che è un grosso rumors...