GTA-Expert Forum: Mastermind Challenge: Sfida Definitiva - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (17 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mastermind Challenge: Sfida Definitiva info su bonus,elite ecc

#261 L'utente è offline   ale29 

• Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 febbraio 2016 - 10:32

Ma i soldi ve li da lo stesso anche dopo averla già fatta? :unsure:
Immagine Postata
0

#262 L'utente è offline   End222 

• Mercenario
  • ID Social Club:end222
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 febbraio 2016 - 11:15

Visualizza Messaggiandy-gamer, il 17 febbraio 2016 - 21:38 ha detto:

ahah per favore non c è 4 senza 5 ahahah ci serve un giocatore molto esperto

Non ho amici bravi quelli che conosco sono nabbi.

Io sono livello 112, mi muovo abbastanza bene, ma non conosco i trucchetti per fare più facilmente i colpi.

Farle tutte è un bell'impegno è una cosa lunga. Ma credo sia l'unico modo per avere i soldi per uno yatch.

Siete poi sicuri che se uno muore la sfida si annulla? Non si può fare il riavvia?

Messaggio modificato da End222 il 18 febbraio 2016 - 11:16

0

#263 L'utente è offline   andy-gamer 

• Vandalo

Inviato il 18 febbraio 2016 - 11:58

Visualizza MessaggiEnd222, il 18 febbraio 2016 - 11:15 ha detto:

Non ho amici bravi quelli che conosco sono nabbi.

Io sono livello 112, mi muovo abbastanza bene, ma non conosco i trucchetti per fare più facilmente i colpi.

Farle tutte è un bell'impegno è una cosa lunga. Ma credo sia l'unico modo per avere i soldi per uno yatch.

Siete poi sicuri che se uno muore la sfida si annulla? Non si può fare il riavvia?

no purtroppo se uno solo muore i progressi si annullano all istante.
considera che però se riusciamo a finirla oltre alla master viene completata anche la sfida lealtà e tutto in ordine (sempre che tu già non le abbia già completate in precedenza)e sono altri due milioni. perciò alla fine sono 12 milioni più tutti i vari guadagni dei vari colpi e preparazioni.

quindi se sei disposto possiamo iniziare a breve. io poi conosco alcuni trucchetti che ti spiegherò man mano. per esempio il colpo evasione può essere fatto in kuruma. il giocatore che fa la guardia può uscire dai cancelli del carcere e richiedere la kuruma poi rientra e va a prendere il prigioniero. da li avendo la kuruma blindata è facile uccidere tutti i nemici. poi ci sono anche altre Missoni che possono essere concluse con dei trucchetti. le cuffie le hai? così riusciamo a comunicare anche in chat del gioco se non hai ts. ci servono comunque ancora due giocatori possibilmente bravi
0

#264 L'utente è offline   FakkiaStyle 

• Teppista
  • ID PSN:fakkia36 & Libanese_fakkia
  • ID Social Club:Fakkia

Inviato il 18 febbraio 2016 - 13:23

Visualizza Messaggijusucri, il 17 febbraio 2016 - 21:02 ha detto:

La Mastermind l'ho fatta 4 volte..vi prego basta!! :rolleyes: :lol: :D

pensavo di essere in testa e invece no. Io terza finita due sere fa.

Visualizza Messaggiale29, il 18 febbraio 2016 - 10:32 ha detto:

no
0

#265 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 febbraio 2016 - 14:35

Visualizza Messaggiale29, il 18 febbraio 2016 - 10:32 ha detto:

No, si può fare una sola volta per account.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#266 L'utente è offline   ale29 

• Teppista

Inviato il 18 febbraio 2016 - 16:11

Ah capito grazie :)
Immagine Postata
0

#267 L'utente è offline   End222 

• Mercenario
  • ID Social Club:end222
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 febbraio 2016 - 16:18

Visualizza Messaggiandy-gamer, il 18 febbraio 2016 - 11:58 ha detto:

no purtroppo se uno solo muore i progressi si annullano all istante.
considera che però se riusciamo a finirla oltre alla master viene completata anche la sfida lealtà e tutto in ordine (sempre che tu già non le abbia già completate in precedenza)e sono altri due milioni. perciò alla fine sono 12 milioni più tutti i vari guadagni dei vari colpi e preparazioni.

quindi se sei disposto possiamo iniziare a breve. io poi conosco alcuni trucchetti che ti spiegherò man mano. per esempio il colpo evasione può essere fatto in kuruma. il giocatore che fa la guardia può uscire dai cancelli del carcere e richiedere la kuruma poi rientra e va a prendere il prigioniero. da li avendo la kuruma blindata è facile uccidere tutti i nemici. poi ci sono anche altre Missoni che possono essere concluse con dei trucchetti. le cuffie le hai? così riusciamo a comunicare anche in chat del gioco se non hai ts. ci servono comunque ancora due giocatori possibilmente bravi

ci sto ed ho le casse, la sfida lealtà la ho solo notata non so che devi fare per completarla.

Ma dai quella della kuruma ad evasione non la sapevo, eppure la ho completata varie volte.

Per adesso siamo solo in 2, ma se è veramente così difficile per non rischiare niente quando uno sta per morire gli conviene chiudere il gioco?
0

#268 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 18 febbraio 2016 - 16:23

Si appena uno muore dovete staccare la connessione contemporaneamente, in modo tale che il gioco non effettui il salvataggio ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#269 L'utente è offline   andy-gamer 

• Vandalo

Inviato il 18 febbraio 2016 - 16:24

Visualizza MessaggiEnd222, il 18 febbraio 2016 - 16:18 ha detto:

ci sto ed ho le casse, la sfida lealtà la ho solo notata non so che devi fare per completarla.

Ma dai quella della kuruma ad evasione non la sapevo, eppure la ho completata varie volte.

Per adesso siamo solo in 2, ma se è veramente così difficile per non rischiare niente quando uno sta per morire gli conviene chiudere il gioco?

niente per la lealtà si tratta di fare solamente tutti i colpi con la solita squadra e visto che anche la master comprende che tutti i colpi debbano essere fatti dalla stessa squadra di conseguenza completi anche la lealtà che è un altro milione

si se uno nota che sta per morire e è messo male apre il telefono e abbandona immediatamente il colpo. così facendo la missione ovviamente fallisce ma non perdi la sfida. basta riniziare la missione e siamo a posto. allora dobbiamo trovare altri due compagni validi. per la comunicazione quindi non hai un microfono ? io cel ho e posso parlare direttamente in chat così mi senti ma tu se non cel hai devi scrivere se devi comunicare qualcosa

p.s diciamo che se l operazione è ben coordinata è fattibilissima l importante è non essere proprio alle prime armi conoscere bene i colpi e coordinare bene l operazione

Messaggio modificato da andy-gamer il 18 febbraio 2016 - 16:25

0

#270 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 18 febbraio 2016 - 17:37

Si, oltre la coordinazione, la comunicazione è fondamentale sopratutto durante alcune preparazioni.

@Jusucri. Sei un veterano della Mastermind :D , io l'ho fatta 2 volte e sinceramente basta così :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#271 L'utente è offline   John Frusciante 

• Teppista
  • ID PSN:John_ITA
  • ID Social Club:John_ITA

Inviato il 18 febbraio 2016 - 17:57

Visualizza MessaggiMaik-138, il 18 febbraio 2016 - 16:23 ha detto:

Si appena uno muore dovete staccare la connessione contemporaneamente, in modo tale che il gioco non effettui il salvataggio ;)

L'abbiamo scoperto ieri sera io, Ale, Ludo e thc!
Ludo è morto in una missione e ha chiuso il gioco, io ho fatto uguale ed a entrambi non ha azzerato le statistiche. Ad Ale e thc che invece non hanno chiuso il gioco i progressi della sfida si sono azzerati :unsure:
0

#272 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 18 febbraio 2016 - 17:58

Si dovete farlo contemporaneamente appena uno muore, prima che effettua il salvataggio passano alcuni secondi.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#273 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 18 febbraio 2016 - 18:19

Un consiglio per chi ci sta provando: portate pazienza.

Se non avete fatto molti colpi insieme è probabile che morirete per i motivi più stupidi (incomprensioni in chat, mancata coordinazione, ecc.).
Per cui, una volta fallita la sfida dei 10 milioni, andate avanti per prendere almeno gli altri 2 bonus e soprattutto per provare insieme tutti i restanti colpi.
Insomma, all'inizio andate tranquilli, provate più sistemi e cercate di capire in cosa eccelle o difetta l'uno o l'altro membro, il primo "giro" deve essere appunto un giro di ricognizione.

E comunque oltre all'errore umano bisogna anche mettere in conto i vari bug che caratterizzano 'sto gioco... quindi niente fretta, i soldi stanno lì e non scappano ;)
0

#274 L'utente è offline   andy-gamer 

• Vandalo

Inviato il 18 febbraio 2016 - 18:27

Visualizza MessaggiJohn Frusciante, il 18 febbraio 2016 - 17:57 ha detto:

L'abbiamo scoperto ieri sera io, Ale, Ludo e thc!
Ludo è morto in una missione e ha chiuso il gioco, io ho fatto uguale ed a entrambi non ha azzerato le statistiche. Ad Ale e thc che invece non hanno chiuso il gioco i progressi della sfida si sono azzerati :unsure:

john ma siete sicuri? cioe vi è apparsa la scritta che uno della squadra è morto quindi avete chiuso immediatamente il gioco e vi sono rimaste inalterate le statistiche?

ma chiudere il gioco cosa intendi? hai schiacciato il pulsante di riavvio o di spegnimento del pc in modo da spegnerlo immediatamente o sei uscito dal gioco andando su menu di pausa e esci da gta?

Messaggio modificato da andy-gamer il 18 febbraio 2016 - 18:32

0

#275 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 18 febbraio 2016 - 18:40

Io vi consiglio di chiudere direttamente l'applicazione di gioco, con il pulsante PS ci vuole un secondo. Quoto ciò che ha detto Sognatore, sopratutto sul non avere fretta, tanto per la Mastermind non c'è limite di tempo.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#276 L'utente è offline   andy-gamer 

• Vandalo

Inviato il 18 febbraio 2016 - 18:46

Visualizza MessaggiMaik-138, il 18 febbraio 2016 - 18:40 ha detto:

Io vi consiglio di chiudere direttamente l'applicazione di gioco, con il pulsante PS ci vuole un secondo. Quoto ciò che ha detto Sognatore, sopratutto sul non avere fretta, tanto per la Mastermind non c'è limite di tempo.

sisi ma infatti la calma anzitutto pero se davvero sto trucchetto funziona risolverebbe tutti i problemi .se uno dovesse morire stacca subito il gioco e non perde niente. ma cioè dimmi se ho capito bene quando noi tutti vediamo la scritta a lato dello schermo che uno dei nosgtri compagni è morto senza stare a perdere tempo stacchiamo in contemporanea tutti e 4 il gioco e salva i progressi? quale sarebbe il pulsante ps?

ah il pulsante ps sarebbe quello nel joystick rotondo tra select e start? ma nel pc non si può fare cosi

Messaggio modificato da andy-gamer il 18 febbraio 2016 - 18:47

0

#277 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 18 febbraio 2016 - 19:02

Vero che sei da Pc, allora devi staccare direttamente il Modem, oppure riavviare il Pc da pulsante.

Si, se staccate in contemporanea il gioco (nel momento in cui appare la notifica della morte di uno dei giocatori), non salva i progressi e potrete andare avanti senza problemi ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#278 L'utente è offline   andy-gamer 

• Vandalo

Inviato il 18 febbraio 2016 - 19:04

Visualizza MessaggiMaik-138, il 18 febbraio 2016 - 19:02 ha detto:

Vero che sei da Pc, allora devi staccare direttamente il Modem, oppure riavviare il Pc da pulsante.

Si, se staccate in contemporanea il gioco (nel momento in cui appare la notifica della morte di uno dei giocatori), non salva i progressi e potrete andare avanti senza problemi ;)

notiziona sensazionale se cosi fosse allora bastera essere veloci e recuperiamo tutto ahahaha

stasera provo a fare il trucchetto con un compagno.facciamo la prima missione della fleeca dopodiche la seconda ci facciamo uccidere o io o lui e appena arriva la notifica spegniamo o il modem o riavviamo il pc vediamo se riusciamo a eludere il salvataggio
0

#279 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 18 febbraio 2016 - 19:11

Ovviamente è sempre meglio evitare queste situazioni, non garantisco che funzioni sempre, quindi non abbassate mai la guardia e provate a fare la Mastermind con molta attenzione ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#280 L'utente è offline   andy-gamer 

• Vandalo

Inviato il 18 febbraio 2016 - 19:15

Visualizza MessaggiMaik-138, il 18 febbraio 2016 - 19:11 ha detto:

Ovviamente è sempre meglio evitare queste situazioni, non garantisco che funzioni sempre, quindi non abbassate mai la guardia e provate a fare la Mastermind con molta attenzione ;)

certo perche poi è questione di secondi pero capirai anche tu che aiuta moralmente sapere che se anche uno muore si puo tentare di salvare tutto poi è chiaro che bisogna farla con la massima attenzione
0

• (17 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Ultimo »