Mastermind Challenge: Sfida Definitiva info su bonus,elite ecc
Inviato il 18 febbraio 2016 - 11:15
andy-gamer, il 17 febbraio 2016 - 21:38 ha detto:
Non ho amici bravi quelli che conosco sono nabbi.
Io sono livello 112, mi muovo abbastanza bene, ma non conosco i trucchetti per fare più facilmente i colpi.
Farle tutte è un bell'impegno è una cosa lunga. Ma credo sia l'unico modo per avere i soldi per uno yatch.
Siete poi sicuri che se uno muore la sfida si annulla? Non si può fare il riavvia?
Messaggio modificato da End222 il 18 febbraio 2016 - 11:16
Inviato il 18 febbraio 2016 - 11:58
End222, il 18 febbraio 2016 - 11:15 ha detto:
Io sono livello 112, mi muovo abbastanza bene, ma non conosco i trucchetti per fare più facilmente i colpi.
Farle tutte è un bell'impegno è una cosa lunga. Ma credo sia l'unico modo per avere i soldi per uno yatch.
Siete poi sicuri che se uno muore la sfida si annulla? Non si può fare il riavvia?
no purtroppo se uno solo muore i progressi si annullano all istante.
considera che però se riusciamo a finirla oltre alla master viene completata anche la sfida lealtà e tutto in ordine (sempre che tu già non le abbia già completate in precedenza)e sono altri due milioni. perciò alla fine sono 12 milioni più tutti i vari guadagni dei vari colpi e preparazioni.
quindi se sei disposto possiamo iniziare a breve. io poi conosco alcuni trucchetti che ti spiegherò man mano. per esempio il colpo evasione può essere fatto in kuruma. il giocatore che fa la guardia può uscire dai cancelli del carcere e richiedere la kuruma poi rientra e va a prendere il prigioniero. da li avendo la kuruma blindata è facile uccidere tutti i nemici. poi ci sono anche altre Missoni che possono essere concluse con dei trucchetti. le cuffie le hai? così riusciamo a comunicare anche in chat del gioco se non hai ts. ci servono comunque ancora due giocatori possibilmente bravi
Inviato il 18 febbraio 2016 - 13:23
Inviato il 18 febbraio 2016 - 16:18
andy-gamer, il 18 febbraio 2016 - 11:58 ha detto:
considera che però se riusciamo a finirla oltre alla master viene completata anche la sfida lealtà e tutto in ordine (sempre che tu già non le abbia già completate in precedenza)e sono altri due milioni. perciò alla fine sono 12 milioni più tutti i vari guadagni dei vari colpi e preparazioni.
quindi se sei disposto possiamo iniziare a breve. io poi conosco alcuni trucchetti che ti spiegherò man mano. per esempio il colpo evasione può essere fatto in kuruma. il giocatore che fa la guardia può uscire dai cancelli del carcere e richiedere la kuruma poi rientra e va a prendere il prigioniero. da li avendo la kuruma blindata è facile uccidere tutti i nemici. poi ci sono anche altre Missoni che possono essere concluse con dei trucchetti. le cuffie le hai? così riusciamo a comunicare anche in chat del gioco se non hai ts. ci servono comunque ancora due giocatori possibilmente bravi
ci sto ed ho le casse, la sfida lealtà la ho solo notata non so che devi fare per completarla.
Ma dai quella della kuruma ad evasione non la sapevo, eppure la ho completata varie volte.
Per adesso siamo solo in 2, ma se è veramente così difficile per non rischiare niente quando uno sta per morire gli conviene chiudere il gioco?
Inviato il 18 febbraio 2016 - 16:24
End222, il 18 febbraio 2016 - 16:18 ha detto:
Ma dai quella della kuruma ad evasione non la sapevo, eppure la ho completata varie volte.
Per adesso siamo solo in 2, ma se è veramente così difficile per non rischiare niente quando uno sta per morire gli conviene chiudere il gioco?
niente per la lealtà si tratta di fare solamente tutti i colpi con la solita squadra e visto che anche la master comprende che tutti i colpi debbano essere fatti dalla stessa squadra di conseguenza completi anche la lealtà che è un altro milione
si se uno nota che sta per morire e è messo male apre il telefono e abbandona immediatamente il colpo. così facendo la missione ovviamente fallisce ma non perdi la sfida. basta riniziare la missione e siamo a posto. allora dobbiamo trovare altri due compagni validi. per la comunicazione quindi non hai un microfono ? io cel ho e posso parlare direttamente in chat così mi senti ma tu se non cel hai devi scrivere se devi comunicare qualcosa
p.s diciamo che se l operazione è ben coordinata è fattibilissima l importante è non essere proprio alle prime armi conoscere bene i colpi e coordinare bene l operazione
Messaggio modificato da andy-gamer il 18 febbraio 2016 - 16:25
Inviato il 18 febbraio 2016 - 17:57
Maik-138, il 18 febbraio 2016 - 16:23 ha detto:

L'abbiamo scoperto ieri sera io, Ale, Ludo e thc!
Ludo è morto in una missione e ha chiuso il gioco, io ho fatto uguale ed a entrambi non ha azzerato le statistiche. Ad Ale e thc che invece non hanno chiuso il gioco i progressi della sfida si sono azzerati

Inviato il 18 febbraio 2016 - 18:19
Se non avete fatto molti colpi insieme è probabile che morirete per i motivi più stupidi (incomprensioni in chat, mancata coordinazione, ecc.).
Per cui, una volta fallita la sfida dei 10 milioni, andate avanti per prendere almeno gli altri 2 bonus e soprattutto per provare insieme tutti i restanti colpi.
Insomma, all'inizio andate tranquilli, provate più sistemi e cercate di capire in cosa eccelle o difetta l'uno o l'altro membro, il primo "giro" deve essere appunto un giro di ricognizione.
E comunque oltre all'errore umano bisogna anche mettere in conto i vari bug che caratterizzano 'sto gioco... quindi niente fretta, i soldi stanno lì e non scappano

Inviato il 18 febbraio 2016 - 18:27
John Frusciante, il 18 febbraio 2016 - 17:57 ha detto:
Ludo è morto in una missione e ha chiuso il gioco, io ho fatto uguale ed a entrambi non ha azzerato le statistiche. Ad Ale e thc che invece non hanno chiuso il gioco i progressi della sfida si sono azzerati

john ma siete sicuri? cioe vi è apparsa la scritta che uno della squadra è morto quindi avete chiuso immediatamente il gioco e vi sono rimaste inalterate le statistiche?
ma chiudere il gioco cosa intendi? hai schiacciato il pulsante di riavvio o di spegnimento del pc in modo da spegnerlo immediatamente o sei uscito dal gioco andando su menu di pausa e esci da gta?
Messaggio modificato da andy-gamer il 18 febbraio 2016 - 18:32
Inviato il 18 febbraio 2016 - 18:46
Maik-138, il 18 febbraio 2016 - 18:40 ha detto:
sisi ma infatti la calma anzitutto pero se davvero sto trucchetto funziona risolverebbe tutti i problemi .se uno dovesse morire stacca subito il gioco e non perde niente. ma cioè dimmi se ho capito bene quando noi tutti vediamo la scritta a lato dello schermo che uno dei nosgtri compagni è morto senza stare a perdere tempo stacchiamo in contemporanea tutti e 4 il gioco e salva i progressi? quale sarebbe il pulsante ps?
ah il pulsante ps sarebbe quello nel joystick rotondo tra select e start? ma nel pc non si può fare cosi
Messaggio modificato da andy-gamer il 18 febbraio 2016 - 18:47
Inviato il 18 febbraio 2016 - 19:02
Si, se staccate in contemporanea il gioco (nel momento in cui appare la notifica della morte di uno dei giocatori), non salva i progressi e potrete andare avanti senza problemi

Inviato il 18 febbraio 2016 - 19:04
Maik-138, il 18 febbraio 2016 - 19:02 ha detto:
Si, se staccate in contemporanea il gioco (nel momento in cui appare la notifica della morte di uno dei giocatori), non salva i progressi e potrete andare avanti senza problemi

notiziona sensazionale se cosi fosse allora bastera essere veloci e recuperiamo tutto ahahaha
stasera provo a fare il trucchetto con un compagno.facciamo la prima missione della fleeca dopodiche la seconda ci facciamo uccidere o io o lui e appena arriva la notifica spegniamo o il modem o riavviamo il pc vediamo se riusciamo a eludere il salvataggio
Inviato il 18 febbraio 2016 - 19:15
Maik-138, il 18 febbraio 2016 - 19:11 ha detto:

certo perche poi è questione di secondi pero capirai anche tu che aiuta moralmente sapere che se anche uno muore si puo tentare di salvare tutto poi è chiaro che bisogna farla con la massima attenzione