Fatte e rifatte tutte e cinque, provate quasi in tutti i ruoli disponibili. Finalmente posso dare un giudizio completo, la prima impressione era ottima ma la seconda ancor di più in quanto l'approccio ai vari colpi conclusivi può variare molto a seconda del compito assegnato fino ad arrivare a fare tutte altre cose rispetto ai propri compagni come nel caso dell'evasione di rashkovski. In alcuni casi anche le preparazion cambian molto a seconda del ruolo scelto, diciamo che comunque si tratta in linea di massima di semplici sequenze di missioni (come immaginavo) ma strutturate in modo da essere molto più impegnative e coinvolgenti.
Concordo sul fatto che in alcuni casi siano un po' vincolanti, ma secondo me è un valore aggiunto: il fatto di non poter chiamare Lester o la pegasus, i "fuori limite" ecc aumentano la difficoltà e la necessità di coordinazione col team e collaborazione. Solo il limite di 4 giocatori non lo mando giù tanto volentieri per i motivi esposti da altri, potersi portare appresso un paio di elementi in più o rinunciare a uno (quindi farle da 3-6 player) avrebbe ridotto un po' le antipatiche attese per completare un team o viceversa che si liberi un posto da qualche parte. Comunque nel complesso ci sta tutta sta svolta "darwinista" che attua una selezione naturale tra giocatori bravi o che comunque si impegnano e seguono le direttive lasciando nabbi e bimbiminkia a disperarsi

per quanto ami il carattere casuale e caotico di gta un po' di sana disciplina non guasta ogni tanto, e non c'è niente di più bello che far sentire in colpa il babbeo di turno che si schianta sulle rocce o sulle pale dell'elicottero vanificando ore di sforzi commentando le sue gesta soltanto con un sospiro
Rimane negativo però il giudizio che diedi il dayone sui servizi rockstar, continua a essere un calvario invitare gli amici e anche se disconnessioni e errori dei server sono meno frequenti continuano a esserci problemi e anche la patch successiva non ha risolto granchè: diciamo però che siamo su livelli abbastanza accettabili per essere ancora nelle prime due settimane e dopo il disastro dei primi tre giorni la situazione è nettamente migliorata. Quindi nel complesso il mio giudizio su questo DLC è decisamente positivo visto che oltre ai colpi hanno introdotto nuove modalità "competizione" piuttosto interessanti oltre a un fracco di vestiti e veicoli e a nuove attività da freemode come i bersagli di gerald e trevor, i diversivi di lester e gli incarichi giornalieri... Quindi per concludere brava rockstar ma non ti rilassare che ti tengo d'occhio

ricordiamoci che tutto sto ben di dio doveva essere arrivato da un anno, non oso immaginare le catastrofi che sarebbero successo se avessero introdotto tutta sta roba a marzo 2014 come originariamente previsto... Sia perchè come dice lester "non eravamo pronti" noi ma a anche e soprattutto perchè non erano assolutamente pronti loro