GTA-Expert Forum: Cosa ne pensate delle Rapine di GTA ONLINE? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa ne pensate delle Rapine di GTA ONLINE? Date un vostro giudizio.

#41 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 marzo 2015 - 16:03

Visualizza MessaggiKawaZ3, il 20 marzo 2015 - 12:01 ha detto:

MH... un anno e mezzo di attesa e onestamente mi aspettavo qualcosa di più...

Belle, per l'amor del cielo, ma di certo il tempo che c'han messo non lo vale.

Spoiler

Inoltre vorrei segnalare che la maggior parte delle missioni è vincolante e poco "free roaming".
Non si è più liberi di reinventarsi la missione in modi diversi (che so, chiamar la Pegasus e arrivare in elicittero in un posto) ma si è obbligati a svolgerla come dicono loro.

Belle sì, ma.

concordo con te

Immagine Postata

0

#42 L'utente è offline   Settantatre 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 20 marzo 2015 - 17:33

Inoltre vorrei segnalare che la maggior parte delle missioni è vincolante e poco "free roaming".
Non si è più liberi di reinventarsi la missione in modi diversi (che so, chiamar la Pegasus e arrivare in elicittero in un posto) ma si è obbligati a svolgerla come dicono loro.

Belle sì, ma.

Non si è neanche più liberi di scegliere ad esempio se si vuole partecipare a un tipo di gara, visto che ora ti sbatte subito in lista d'attesa
0

#43 L'utente è offline   topgamer89 

• Cleptomane

Inviato il 20 marzo 2015 - 20:38

MH... un anno e mezzo di attesa e onestamente mi aspettavo qualcosa di più...

Belle, per l'amor del cielo, ma di certo il tempo che c'han messo non lo vale.

Spoiler

Belle sì, ma.

dovrebbe essere un assaggio secondo me riguardo le rapine perchè leggendo ho letto che ne aggiungono altre
0

#44 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 20 marzo 2015 - 20:51

Fatte e rifatte tutte e cinque, provate quasi in tutti i ruoli disponibili. Finalmente posso dare un giudizio completo, la prima impressione era ottima ma la seconda ancor di più in quanto l'approccio ai vari colpi conclusivi può variare molto a seconda del compito assegnato fino ad arrivare a fare tutte altre cose rispetto ai propri compagni come nel caso dell'evasione di rashkovski. In alcuni casi anche le preparazion cambian molto a seconda del ruolo scelto, diciamo che comunque si tratta in linea di massima di semplici sequenze di missioni (come immaginavo) ma strutturate in modo da essere molto più impegnative e coinvolgenti.

Concordo sul fatto che in alcuni casi siano un po' vincolanti, ma secondo me è un valore aggiunto: il fatto di non poter chiamare Lester o la pegasus, i "fuori limite" ecc aumentano la difficoltà e la necessità di coordinazione col team e collaborazione. Solo il limite di 4 giocatori non lo mando giù tanto volentieri per i motivi esposti da altri, potersi portare appresso un paio di elementi in più o rinunciare a uno (quindi farle da 3-6 player) avrebbe ridotto un po' le antipatiche attese per completare un team o viceversa che si liberi un posto da qualche parte. Comunque nel complesso ci sta tutta sta svolta "darwinista" che attua una selezione naturale tra giocatori bravi o che comunque si impegnano e seguono le direttive lasciando nabbi e bimbiminkia a disperarsi :ahsisi: per quanto ami il carattere casuale e caotico di gta un po' di sana disciplina non guasta ogni tanto, e non c'è niente di più bello che far sentire in colpa il babbeo di turno che si schianta sulle rocce o sulle pale dell'elicottero vanificando ore di sforzi commentando le sue gesta soltanto con un sospiro :P

Rimane negativo però il giudizio che diedi il dayone sui servizi rockstar, continua a essere un calvario invitare gli amici e anche se disconnessioni e errori dei server sono meno frequenti continuano a esserci problemi e anche la patch successiva non ha risolto granchè: diciamo però che siamo su livelli abbastanza accettabili per essere ancora nelle prime due settimane e dopo il disastro dei primi tre giorni la situazione è nettamente migliorata. Quindi nel complesso il mio giudizio su questo DLC è decisamente positivo visto che oltre ai colpi hanno introdotto nuove modalità "competizione" piuttosto interessanti oltre a un fracco di vestiti e veicoli e a nuove attività da freemode come i bersagli di gerald e trevor, i diversivi di lester e gli incarichi giornalieri... Quindi per concludere brava rockstar ma non ti rilassare che ti tengo d'occhio :lol: ricordiamoci che tutto sto ben di dio doveva essere arrivato da un anno, non oso immaginare le catastrofi che sarebbero successo se avessero introdotto tutta sta roba a marzo 2014 come originariamente previsto... Sia perchè come dice lester "non eravamo pronti" noi ma a anche e soprattutto perchè non erano assolutamente pronti loro :ahsisi:
0

#45 L'utente è offline   Boy89 

• Mercenario

Inviato il 21 marzo 2015 - 00:38

Visualizza Messaggivincent83, il 20 marzo 2015 - 20:51 ha detto:

Concordo sul fatto che in alcuni casi siano un po' vincolanti, ma secondo me è un valore aggiunto: il fatto di non poter chiamare Lester o la pegasus, i "fuori limite" ecc aumentano la difficoltà e la necessità di coordinazione col team e collaborazione.

Ok puo starci, ma almeno il meccanico cavolo fammelo chiamare.. Nella 5 rapina dovevamo portare il tizio in un posto.. siamo scesi dalla barca, è non ci crederai, ma non passava anima viva..
0

#46 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 21 marzo 2015 - 01:38

Effettivamente è una bella scocciatura non potersi far portare il veicolo, una volta uno del mio team per sbaglio aveva scelto come veicolo per la rapina una delle biciclette e non ha potuto usare la sua auto :asd: Però anche questa scelta mi piace, a parte il fatto di poterlo scegliere all'inizio porta tutti a stare più attenti e aumenta il coefficiente di difficoltà, tralaltro finalmente sono previste anche fughe a piedi che non si fanno in nessun altra attività... poi ovviamente quando mi ci trovo bestemmio come un turco anch'io con tutte le cose che possono andare storte e in più tutte queste limitazioni, ma col senno di poi mi piace che ci siano tutte queste difficoltà... w darwin :asd:
0

#47 L'utente è offline   Leo_92 

• Borsaiolo
  • ID PSN:Peppe_Leo
  • ID Social Club:Peppe_Leo
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 21 marzo 2015 - 13:46

Ho completato il secondo colpo (quello di far evadere il tipo dal penitenziario) come host, appena mi ha mandato in freemode mi ha chiamato lester dicendomi che mi contatterà, sarà passata una mezz'ora ma non mi ha ancora chiamato...
Devo aspettare ancora?
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#48 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 marzo 2015 - 13:51

Visualizza MessaggiLeo_92, il 21 marzo 2015 - 13:46 ha detto:

Ho completato il secondo colpo (quello di far evadere il tipo dal penitenziario) come host, appena mi ha mandato in freemode mi ha chiamato lester dicendomi che mi contatterà, sarà passata una mezz'ora ma non mi ha ancora chiamato...
Devo aspettare ancora?

Devi aspettare 48 minuti
Immagine Postata
0

#49 L'utente è offline   Eddie Marston 

• Taccheggiatore

Inviato il 22 marzo 2015 - 18:25

Ma il quarto colpo finisce davvero in quel modo? Senza spoilerare il quinto, sapete dirmi se ci sarà una sorte di continuo o qualche riferimento a quel che è successo a Trevor? Che merda di Finale, non possono farmi questo a Trevor. Maledetti.
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#50 L'utente è offline   Gianluca.95 

• Borsaiolo
  • ID PSN:GianlucaTheBoss
  • ID Social Club:GianlucaTheBoss

Inviato il 22 marzo 2015 - 18:49

io non riesco a giocarci, ho fatto la rpima e mi è piaciuta, la sencoda non la riewco a fare perchè non trovo mai gente
0

#51 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 marzo 2015 - 03:32

Visualizza MessaggiEddie Marston, il 22 marzo 2015 - 18:25 ha detto:

Ma il quarto colpo finisce davvero in quel modo? Senza spoilerare il quinto, sapete dirmi se ci sarà una sorte di continuo o qualche riferimento a quel che è successo a Trevor? Che merda di Finale, non possono farmi questo a Trevor. Maledetti.

l'importante è che ci pagano lol

comunque sto bug che non ti fa vedere i membri della crew online e il "il tuo amico non ha completato il tutorial" da troppo fastidio
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#52 L'utente è offline   ale29 

• Teppista

Inviato il 23 marzo 2015 - 10:48

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 14 marzo 2015 - 01:05 ha detto:

Due punti (secondo me) a sfavore delle rapine
1 non vai avanti se non la hosti tu...ma se io completo tutte le sessioni che portano alla rapina finale che senso ha se l'ho hostato io o no? Mah
2 l'obbligo dei 4 partecipanti...potevano lasciare la possibilità di farle anche in 2 o 3 persone come è sempre stato con le missioni! Non sempre è facile trovare altre 3 persone che partecipano!
Poi del resto sono ben fatte niente da dire! Sono contento!

Condivido in pieno!! Sono bloccato alla terza missione del secondo colpo (quella delle due squadre, una recupera l'auto della polizia, l'altra l'auto sulla nave) perché è difficile trovarsi fra tutti quando hai qualche amico che ti aiuta (vari orari o problemi di connessione) così come è difficile che qualcuno (casuale) entri per fare i "tuoi" colpi, tutti che invitano e nessuno che entra... e infatti sono bloccato e mi chiedo se mai un giorno le finirò anch'io :(

;)

Messaggio modificato da ale29 il 23 marzo 2015 - 11:29

Immagine Postata
0

#53 L'utente è offline   topgamer89 

• Cleptomane

Inviato il 23 marzo 2015 - 14:13

Visualizza Messaggiale29, il 23 marzo 2015 - 10:48 ha detto:

Condivido in pieno!! Sono bloccato alla terza missione del secondo colpo (quella delle due squadre, una recupera l'auto della polizia, l'altra l'auto sulla nave) perché è difficile trovarsi fra tutti quando hai qualche amico che ti aiuta (vari orari o problemi di connessione) così come è difficile che qualcuno (casuale) entri per fare i "tuoi" colpi, tutti che invitano e nessuno che entra... e infatti sono bloccato e mi chiedo se mai un giorno le finirò anch'io :(

;)

Ma dovete giocarla con crew o amici cavolo le giocate con sconosciuti io ho provato a farle con sconosciuti e la perdevo 700 volte per colpa dei nabbi
0

#54 L'utente è offline   ErBufalo1084 

• Tirapiedi
  • ID PSN:ErBufalo1084
  • ID Social Club:ErBufalo1084
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 23 marzo 2015 - 14:32

Visualizza Messaggitopgamer89, il 23 marzo 2015 - 14:13 ha detto:

Ma dovete giocarla con crew o amici cavolo le giocate con sconosciuti io ho provato a farle con sconosciuti e la perdevo 700 volte per colpa dei nabbi

Ragionissima..a volte visto che non ho amici online con cui organizzare qualcosa mi unisco a inviti a caso, ma al 90% sono buchi nell'acqua..
0

#55 L'utente è offline   ale29 

• Teppista

Inviato il 23 marzo 2015 - 15:16

Si ho capito ragazzi ma non sempre ho amici online che mi aiutano, a volte provo a farla con sconosciuti perché in qualche maniera devo andare avanti, ci provo, è chiaro che non è il massimo...
Immagine Postata
0

#56 L'utente è offline   ErBufalo1084 

• Tirapiedi

Inviato il 23 marzo 2015 - 15:19

Visualizza Messaggiale29, il 23 marzo 2015 - 15:16 ha detto:

Si ho capito ragazzi ma non sempre ho amici online che mi aiutano, a volte provo a farla con sconosciuti perché in qualche maniera devo andare avanti, ci provo, è chiaro che non è il massimo...

Beh certo hai ragione, se è l'unico modo non c'è scampo..però oramai ho deciso che se nessuno è online mi faccio le buone vecchie missioni da solo nel frattempo..non sarà il massimo, ma almeno non perdo tempo senza guadagnare neanche l'ombra di un quattrino
0

#57 L'utente è offline   ale29 

• Teppista

Inviato il 23 marzo 2015 - 15:36

Visualizza MessaggiErBufalo1084, il 23 marzo 2015 - 15:19 ha detto:

Beh certo hai ragione, se è l'unico modo non c'è scampo..però oramai ho deciso che se nessuno è online mi faccio le buone vecchie missioni da solo nel frattempo..non sarà il massimo, ma almeno non perdo tempo senza guadagnare neanche l'ombra di un quattrino

Si è vero! :) l'unica cosa è che non vorrei rimanere troppo indietro con i colpi...
Immagine Postata
0

#58 L'utente è offline   ErBufalo1084 

• Tirapiedi

Inviato il 23 marzo 2015 - 15:38

Visualizza Messaggiale29, il 23 marzo 2015 - 15:36 ha detto:

Si è vero! :) l'unica cosa è che non vorrei rimanere troppo indietro con i colpi...

Io sto mandando avanti quelli un po di tutti..con il mio sono fermo alla prima preparazione di "evasione"..Prima o poi farò anche i miei!! :lol: :lol:
0

#59 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 23 marzo 2015 - 15:41

Raga se avete bisgno di soldi fatevi le missioni con la Kuruma blindata (si sblocca col primo colpo che è da due persone) che in freemode non serve a niente visto che ve la possono tranquillamente far saltare in aria ma nelle missioni contro gli NPC è fenomenale :woot: non siete al sicuro al 100% ma è comunque un grosso aiuto, sparando dall'auto a una certa distanza non dovreste avere problemi ;) per quanto riguarda le rapine se non riuscite a trovare con chi giocare accettate inviti da chiunque ve li manda, ormai si comincia a riuscirci anche senza parlarsi e coordinarsi (a patt di non beccare nabbi totali ovviamente) ma se dovete hostare aspettate di avere un team ;) e poi fatevi gli incarichi giornalieri che il più delle volte si riesce a tirar su 25000 in pochi minuti (basta organizzarsi con un amico, la maggior parte si riesce a fare da soli o in due persone) :)
0

#60 L'utente è offline   ale29 

• Teppista

Inviato il 23 marzo 2015 - 15:44

Visualizza MessaggiErBufalo1084, il 23 marzo 2015 - 15:38 ha detto:

Io sto mandando avanti quelli un po di tutti..con il mio sono fermo alla prima preparazione di "evasione"..Prima o poi farò anche i miei!! :lol: :lol:

Anche io sono indietro :D (ti ho mandato un pvt)

:)
Immagine Postata
0

• (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »