Cosa ne pensate delle Rapine di GTA ONLINE? Date un vostro giudizio.
Inviato il 24 marzo 2015 - 01:35
Inviato il 26 marzo 2015 - 14:43
vincent83, il 23 marzo 2015 - 15:41 ha detto:

si ma le rapine sono belle da giocare non solo per i soldi, la kuruma a me piace è blindata si però non è blindata contro gli esplosivi
Inviato il 26 marzo 2015 - 18:00

Inviato il 26 marzo 2015 - 21:14

Inviato il 26 marzo 2015 - 22:48

Inviato il 31 marzo 2015 - 19:32

Messaggio modificato da vincent83 il 31 marzo 2015 - 19:33
Inviato il 01 aprile 2015 - 18:22

Il problema delle rapine oltre al fatto in sè di dover essere in quattro è che ogni singolo membro del team deve fare la sua parte in maniera "pulita", giocandole e rigiocandole sto notando che non è tanto l'affiatamento tra i player la cosa più importante quanto la strategia in sè e per sè: cosa che ovviamente è sconosciuta alla gran parte dei player abituati a guidare come se fossero costantemente ubriachi e a buttarsi nelle sparatorie tipo rambo

Quindi ci si ritrova a perdere due ore senza fare un soldo per quello che con un minimo di accortezza potrebbe essere un compitino semplice semplice da 10 minuti, da questo punto di vista col team giusto non c'è missione che tenga: al di là dei vari bonus che purtroppo si prendono una volta sola, la semplice ripetizione di sequenze piuttosto elementari come quelle del quinto colpo porta a guadagnare cifre altissime contando che più o meno dà 400k a testa (contando anche le preparazioni e togliendo la spesa iniziale del leader) e che unendo un minimo di strategia e un minimo di affiatamento si fa tutto in un'oretta e mezza

Inviato il 04 aprile 2015 - 21:46
-Se durante una preparazione/colpo un giocatore esce o si disconnette, tutti gli altri sono costretti a tornare in modalità FreeMode...perchè?
Per me non ha senso, tanto vale riunire i giocatori restanti in sala d'attesa per rigiocare la missione.
-Secondo me le preparazioni dovrebbero susseguirsi e non mandare i giocatori in FreeMode ogni volta.
In questo modo il tutto sarebbe più veloce e non ci sarebbe il problema di cercare ogni volta una squadra diversa.
Inviato il 06 aprile 2015 - 20:55
Inviato il 09 aprile 2015 - 02:18
Ho accettato un invito random al colpo finale dell'evasione, ho pensato "Bhá, soldi facili" e sono entrato.
Primo tentativo fila tutto perfettamente liscio, carico Rashkovsky sul Velum e ci avviamo per seminare gli sbirri.
E qua iniziano i problemi, o meglio, IL problema.
Nonostante non ci fosse UN poliziotto nei paraggi per più di venti minuti non mi sono sparite le stellette, ripeto non c'era nemmeno l'ombra di uno sbirro.
Mando un messaggio al leader spiegando in breve il problema, mi risponde dicendo di uscire dai limiti della mappa.
Passano altri 5 minuti e la situazione non cambia, mi arriva un messaggio dal leader "Schiantati, andiamo in free e ti rinvito"
Detto fatto.
Riiniziamo, stavolta sono la guardia, per qualche motivo il carcerato é una pippa e continua a farsi shottare e morire fisso.
Dopo quattro tentativi falliti arriviamo al punto di prima, stavolta il pilota lo fa il leader.
STESSO FOTTUTO BUG DI MERDA.
Dopo un'ora passata a bestemmiare, ho scritto al tizio "Basta, non ce la faccio più. Vado a dormire. Buona fortuna."
Sticazzi dei bug che ti spawnano a 20km di distanza, sticazzi dei bug che non ti fanno entrare a casa, sticazzi anche della pegasus che non mi porta i veicoli quando cázzo voglio io, ma perdere 100k $ cosi le fa girare, magari sticazzi anche dei soldi, ormai su GTA ho tutto... però dagazzogianlú...
A ora non mi era mai capitato nulla del genere, se fosse davvero un bug della rapina spero non venga incontrato da nessuno perchè è parecchio frustrante...
Continuo a pensare che le rapine siano molto belle in ogni caso, suvvia 2 su 12 non è poi cosi tanto alta come percentuale di bug

oh, ho fatto 12 rapine complete e ancora non son riuscito a trovare uno che mi inviti a quella dei Lost, almeno il colpo per sbloccare la Rebel cristo santissimo

Messaggio modificato da Arcash il 09 aprile 2015 - 02:13

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 09 aprile 2015 - 04:31
PS Comunque è vero, la quarta non la gioca nessuno

Messaggio modificato da vincent83 il 09 aprile 2015 - 04:33