Cosa ne pensate delle Rapine di GTA ONLINE? Date un vostro giudizio.
Inviato il 14 marzo 2015 - 17:11
molto molto acerba questa DLC nonostante 1 anno di sviluppo.... non mi hanno affatto convinto.

Inviato il 14 marzo 2015 - 20:31
Messaggio modificato da topgamer89 il 14 marzo 2015 - 20:34
Inviato il 14 marzo 2015 - 21:10
Cutscenes divertenti. Abbastanza corpose in termini di durata.
Unica nota negativa il matchmaking. Per avviare un colpo ci metto in media 5-10min per formare un gruppo di 4 players. Poi una volta avviata l'attività lagga, la gente si disconnette e si perde tanto tempo.
I server instabili non aiutano.
In futuro mi aspetto altre rapine introdotte negli update, 1-2 al mese sarebbe il massimo!
Inviato il 14 marzo 2015 - 21:15
Mylo Xyloto, il 14 marzo 2015 - 21:10 ha detto:
Cutscenes divertenti. Abbastanza corpose in termini di durata.
Unica nota negativa il matchmaking. Per avviare un colpo ci metto in media 5-10min per formare un gruppo di 4 players. Poi una volta avviata l'attività lagga, la gente si disconnette e si perde tanto tempo.
I server instabili non aiutano.
In futuro mi aspetto altre rapine introdotte negli update, 1-2 al mese sarebbe il massimo!
sottoscrivo in pieno

Inviato il 15 marzo 2015 - 13:32
[img] http://www.gta5stats.com/players/small/banditkeith98.jpg [/img] [IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Desktop/gif/moto%20usa.gif
Inviato il 15 marzo 2015 - 13:55
appena finito l'effetto novità non le cagherà più nessuno.
Messaggio modificato da carrygalaxy il 15 marzo 2015 - 13:56

Inviato il 15 marzo 2015 - 16:56
tuttoesaurito, il 15 marzo 2015 - 13:16 ha detto:
Finalmente le ho finite anche io.
Con gente random ci si impiega parecchio. Con una crew è meglio. Però anche con player random non è impossibile farle.
Tuttavia, mi sono reso conto che l'utente medio di gta è un nabbo. Si fanno uccidere, perdono tempo, non leggono le istruzioni.
Pensavo che dopo 1 anno e mezzo c'erano più players esperti. Mi sono sbagliato di grosso.
carrygalaxy, il 15 marzo 2015 - 13:55 ha detto:
appena finito l'effetto novità non le cagherà più nessuno.
In effetti non pagano molto i vari colpi. Forse l'ultimo ma è un guadagno potenziale...
Se uno si mette 3 ore al giorno a farmare missioni, può raggiungere tranquillamente 300-400k di guadagni. Invece con le rapine ed i server rockstar, 3 ore le passi solo ad invitare gente e uscire da online e rientrare in sessione; solo perché si disconnette qualcuno, cade la linea etc.
Le rapine sono belle ma rigiocarle più è più volte non ha senso. Se hai bisogni di soldi si fa presto con le missioni.
Inviato il 15 marzo 2015 - 17:33

Avró giocato 4 ore oggi e se va bene hho guadagnato 30.000 $
E poi ne ho persi 54.000$ x le spese di inzio di una rapina hostata da me e poi x non so che motivo non mi da la possibilità di continuare a fare la preparazione della rapina.... Bah
Potrò dire che mi ci diverto con le rapine solo quando la r* farà una patch che sistemerà tutti i problemi che ci sono.... Con la 1.22 a me non ha tolto neanche mezzo bug....
Inviato il 15 marzo 2015 - 20:18
Mylo Xyloto, il 15 marzo 2015 - 16:56 ha detto:
Pensavo che dopo 1 anno e mezzo c'erano più players esperti. Mi sono sbagliato di grosso.
Purtroppo è una triste verità la stragrande maggioranza sono nabbi o bimbininkia.
Se uno si mette 3 ore al giorno a farmare missioni, può raggiungere tranquillamente 300-400k di guadagni. Invece con le rapine ed i server rockstar, 3 ore le passi solo ad invitare gente e uscire da online e rientrare in sessione; solo perché si disconnette qualcuno, cade la linea etc.
Le rapine sono belle ma rigiocarle più è più volte non ha senso. Se hai bisogni di soldi si fa presto con le missioni.
se si è tra amici o con crew serie si riesce anche a giocare con altri utenti fai veramente fatica a trovarli.

Inviato il 16 marzo 2015 - 09:33
Mi dite se posso completare un preparativo senza essere l'ho at??
Perché un ragaZo mi ha detto di averlo completato senza essere l host mentre io non ho mai visto un mio preparativo completo senza essere l host.
Mi sapete aiutare?
Inviato il 16 marzo 2015 - 09:41
Tuttavia, mi sono reso conto che l'utente medio di gta è un nabbo. Si fanno uccidere, perdono tempo, non leggono le istruzioni.
Infatti era meglio se invece che da 4, fossero state da 2 giocatori.
I tempi si sarebbero ridotti di parecchio e tutti sarebbero stati in grado di finirle.Mentre c'è gente che è ancora alle prime 2 missioni perché non trova 4 giocatori per andare avanti.
Inviato il 16 marzo 2015 - 11:36
Settantatre, il 16 marzo 2015 - 09:41 ha detto:
I tempi si sarebbero ridotti di parecchio e tutti sarebbero stati in grado di finirle.Mentre c'è gente che è ancora alle prime 2 missioni perché non trova 4 giocatori per andare avanti.
Quoto. Se mettevano da 2 a 4 era meglio. Magari fammi anche guadagnare meno ma fammele fare in due o in tre. Trovarne 4 è frustrante.
Io ho fatto solo le prime due con la seconda una faticaccia per trovare gente per farla.
Però non nascondo che il maggior divertimento era nel vederla fallire all'ultimo (la seconda) ogni volta per un imprevisto diverso (non sono sadico ma credetemi che mi stavo spanzando a vedere la sfiga che perseguitava il nostro gruppetto), dal joypad del pilota dell'aereo che si scarica nel momento meno opportuno, al bug che mi fa ritrovare schiacciato a terra dalla scaletta dell'aereo mentre salivo a bordo, al decollo forzato fuori pista in mezzo alle stradine sterrate... una barzelletta.
Se fatte con le persone giuste (forum o amici) che hanno la capacità di prenderlo con il giusto spirito per quello che è (un gioco non un lavoro) e di ridere dei difetti/bug o delle disavventure (anche se frustranti perché ti obbligano a ricominciare da capo, questo gioco, queste rapine sono da promuovere a pieno.

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 20 marzo 2015 - 12:01
Belle, per l'amor del cielo, ma di certo il tempo che c'han messo non lo vale.
Inoltre vorrei segnalare che la maggior parte delle missioni è vincolante e poco "free roaming".
Non si è più liberi di reinventarsi la missione in modi diversi (che so, chiamar la Pegasus e arrivare in elicittero in un posto) ma si è obbligati a svolgerla come dicono loro.
Belle sì, ma.
Messaggio modificato da KawaZ3 il 20 marzo 2015 - 12:01