GTA-Expert Forum: Cosa ne pensate delle Rapine di GTA ONLINE? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (7 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa ne pensate delle Rapine di GTA ONLINE? Date un vostro giudizio.

#101 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 aprile 2015 - 14:05

Dai alla fine son belle, in più ieri mi hanno regalato un nuovo accessorio per l'auto :trollface:

Spoiler

Avevo una guardia appesa in aria sopra al cofano che non voleva più lasciarmi andare :rotfl:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#102 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 aprile 2015 - 06:54

Ma la maglietta dovrebbe averla sbloccata anche a noi? Io non c ho fatto caso

Immagine Postata

0

#103 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 29 aprile 2015 - 12:31

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 29 aprile 2015 - 07:54 ha detto:

Ma la maglietta dovrebbe averla sbloccata anche a noi? Io non c ho fatto caso

Puoi controllare su ricompense - bonus - ultima pagina.

Le due magliette si sbloccano solo completando l'élite.Tutti e 5 i colpi battendo il tempo,nessun riavvio/morte ed altri parametri (tipo nel 1°,non più del 6% di danno alla Kuruma).
Immagine Postata
0

#104 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 29 aprile 2015 - 14:33

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 29 aprile 2015 - 13:31 ha detto:

Puoi controllare su ricompense - bonus - ultima pagina.

Le due magliette si sbloccano solo completando l'élite.Tutti e 5 i colpi battendo il tempo,nessun riavvio/morte ed altri parametri (tipo nel 1°,non più del 6% di danno alla Kuruma).

a ok devo completare gli elite allora non c'è l'ho perche noi abbiamo fatto solo "sfida definitiva" per i 10 mlioni e "fedeltà"

Immagine Postata

0

#105 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 29 aprile 2015 - 15:44

ma è più dura della sfida finale gi :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#106 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 29 aprile 2015 - 18:22

Visualizza Messaggiandriese, il 29 aprile 2015 - 16:44 ha detto:

ma è più dura della sfida finale gi :asd:

si concordo

Immagine Postata

0

#107 L'utente è offline   jusucri 

• Cleptomane
  • Gruppo: Banned
  • Gamertag:JuSuCri
  • ID Social Club:XJuSuCriX

Inviato il 29 aprile 2015 - 19:20

I beat every Elite Challenge ... and I got was this lousy t-shirt !
Non avevo ancora letto il post di Mad, onore alla M.I.A.O e a tutto il nostro gruppo ! B)

Messaggio modificato da jusucri il 29 aprile 2015 - 19:21

0

#108 L'utente è offline   mtbs86 

• Fuorilegge
  • ID PSN:mtbs86
  • ID Social Club:matteo.buoso

Inviato il 29 aprile 2015 - 22:09

Diciamo che queste fantomatiche rapine non mi hanno né deluso ne appassionato
Mi lasciano indifferente
Ho portato a termine solo due colpi poi ho mollato per mancanza di stimoli
Ok vinco i 10 milioni eppoi?
Dopo tutto questo tempo ho già tutto quanto si possa voler acquistare
Di sicuro appena troverò il gruppo giusto tenterò la sfida dei 10 milioni ma solo per poter farmi due risate con gli utenti coi quali ho legato di più qui dentro
La lunga attesa ha fatto si che le mie aspettative fossero enormi e di conseguenza venissero disattese

Tutto questo ritardo mi ha fatto proprio passare la voglia di giocarle purtroppo
Penso che il dlc heist fosse uscito anke solo dopo 6 mesi dal l'avvio di gta online avrebbe avuto il quadruplo del successo ke sta avendo ora
E non ditemi che all'epoca gta online era pieno di bug perché non è che adesso navighiamo nell'oro

Messaggio modificato da mtbs86 il 29 aprile 2015 - 22:10

0

#109 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 30 aprile 2015 - 13:34

Visualizza Messaggijusucri, il 29 aprile 2015 - 20:20 ha detto:

I beat every Elite Challenge ... and I got was this lousy t-shirt !Non avevo ancora letto il post di Mad, onore alla M.I.A.O e a tutto il nostro gruppo ! B)

Speriamo in qualche nuovo colpo e sfida più ardua,che rispacchiamo tutto :lol:

Visualizza Messaggimtbs86, il 29 aprile 2015 - 23:09 ha detto:

Ho portato a termine solo due colpi poi ho mollato per mancanza di stimoli Ok vinco i 10 milioni eppoi?Dopo tutto questo tempo ho già tutto quanto si possa voler acquistare

Levando il fatto che sono "colpi",alla fin fine sono "missioni".Almeno provarle una volta,poi se non piacciono ciccia.Infatti tutte le 100 e passa missioni l'ho giocate tutte.Poi ovvio alcune non mi tirano più di tanto,altre noiose.
Ma se giocate con un bel gruppo (come dici anche tu),sicuro un pò di divertimento ci sarà.
Però per gli altri colpi che non hai giocato sbagli.Nel senso.Non ti piace la lasagna?L'hai mai mangiata?No = non puoi giudicare.Stesso concentto per i colpi.

Se mai vincerai i soldi in palio 12 milioni (3 sfide),senza contare i vari bonus,male non fanno (per futuri oggetti del desiderio).
Comunque facendo tutti i colpi/heist (26 sezioni totali) si sbloccano per l'acquisto questi veicoli:

https://www.youtube....h?v=AB7yoVBv5lo

Dai che qualcuno ti stimola :hehe:
Immagine Postata
0

#110 L'utente è offline   fleyden 

• Cittadino Integerrimo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 gennaio 2016 - 19:57

Salve a tutti. Vorrei dirvi la mia sui colpi. Io sono d'accordo con tutto quello che avete detto finora (4 giocatori, libertà limitata, colpi che non sono colpi, ecc...); io me le aspettavo diverse.
Vi illustro vari punti per la quale secondo me potranno essere migliorate in futuro:

1) Renderle avverabili da 1 a 4 giocatori. Molti di voi penseranno che 1 giocatore da solo non abbia senso e che non sia possibile. Ma provate a pensare alla prima rapina della storia: si può entrare con l'astuzia o con la forza. Con l'astuzia applicata alla fleeca o alla pacific (addormentando gli ostaggi) il colpo diventerebbe possibile svolgerlo singolarmente.
Se invece nella lobby ci fossero più giocatori allora si potrebbe scegliere se entrare anche con la forza. Insomma una specie di "scelta di modalità". All'aumentare dei giocatori, aumenterebbe la facilità e la libertà di scelta per come fare un colpo ma diminuirebbe il guadagno poiché bisogna spartirlo.

2) Rendere disponibili i veicoli pegasus. Non chiedo di sostituirli a quelli preimpostati del colpo ma almeno di poterli usare per le preparazioni.

3) Non mettere strade da seguire. Nei colpi per seminare la polizia, ad esempio, è necessario arrivare ad una meta. Io preferivo seminarli normalmente a modo mio

4) Mettere dei colpi che siano dei colpi perché il 2 e il 4 non lo sono

5) Aumentare il guadagno. Nei colpi 2, 3 e 4 c'è un guadagno di circa 600.000$ che poi spartiti diventano quasi 200.000 per ognuno (a volte di meno). Io riesco a guadagnare di più facendo solo missioni ripetutamente arrivando ai 250.000$ al giorno.

Secondo me avendo questi 5 punti completi i colpi sarebbero stati perfetti e io gli avrei aspettati anche un'altro anno.
0

#111 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 11 gennaio 2016 - 20:02

A me sarebbe piaciuto se ci fosse stata la possibilità di prendere ostaggi barricarsi dentro la banca o cose simii,anche più liberta nella fuga senza troppa preimpostazione

Concordo con te per molte cose

Immagine Postata

0

#112 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 11 gennaio 2016 - 20:18

Concordo su tutto, sopratutto sul guadagno, troppo poco considerato il tempo per portarle a termine. Alla fine conviene fare le missioni "Boss" , guadagno senza problemi 350000 dollari in una serata :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#113 L'utente è offline   FakkiaStyle 

• Teppista
  • ID PSN:fakkia36 & Libanese_fakkia
  • ID Social Club:Fakkia

Inviato il 14 gennaio 2016 - 22:55

belle a me sono piaciute molto ma ormai sono ripetitive , dovrebbero aggiungerne una o due ogni dlc invece di mettere cose abbastanza inutili
0

#114 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 15 gennaio 2016 - 02:05

Io credo che prima o poi ne aggiungeranno altre 5, ci sono diversi posti dove ambientare le future rapine (ad esempio Fort Zancudo, Casinò, Union Depository ecc...) e magari sarà possibile fare una "Sfida Definitiva" per i 10 colpi. Ovviamente è una mia idea, poi non so :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#115 L'utente è offline   ale29 

• Teppista

Inviato il 15 gennaio 2016 - 09:49

Visualizza Messaggifleyden, il 11 gennaio 2016 - 19:57 ha detto:

Salve a tutti. Vorrei dirvi la mia sui colpi. Io sono d'accordo con tutto quello che avete detto finora (4 giocatori, libertà limitata, colpi che non sono colpi, ecc...); io me le aspettavo diverse.
Vi illustro vari punti per la quale secondo me potranno essere migliorate in futuro:

1) Renderle avverabili da 1 a 4 giocatori. Molti di voi penseranno che 1 giocatore da solo non abbia senso e che non sia possibile. Ma provate a pensare alla prima rapina della storia: si può entrare con l'astuzia o con la forza. Con l'astuzia applicata alla fleeca o alla pacific (addormentando gli ostaggi) il colpo diventerebbe possibile svolgerlo singolarmente.
Se invece nella lobby ci fossero più giocatori allora si potrebbe scegliere se entrare anche con la forza. Insomma una specie di "scelta di modalità". All'aumentare dei giocatori, aumenterebbe la facilità e la libertà di scelta per come fare un colpo ma diminuirebbe il guadagno poiché bisogna spartirlo.

2) Rendere disponibili i veicoli pegasus. Non chiedo di sostituirli a quelli preimpostati del colpo ma almeno di poterli usare per le preparazioni.

3) Non mettere strade da seguire. Nei colpi per seminare la polizia, ad esempio, è necessario arrivare ad una meta. Io preferivo seminarli normalmente a modo mio

4) Mettere dei colpi che siano dei colpi perché il 2 e il 4 non lo sono

5) Aumentare il guadagno. Nei colpi 2, 3 e 4 c'è un guadagno di circa 600.000$ che poi spartiti diventano quasi 200.000 per ognuno (a volte di meno). Io riesco a guadagnare di più facendo solo missioni ripetutamente arrivando ai 250.000$ al giorno.

Secondo me avendo questi 5 punti completi i colpi sarebbero stati perfetti e io gli avrei aspettati anche un'altro anno.

Io ti quoto in tutto!! La cosa più odiosa oltre farle (alcune sono difficili e devi essere coordinato con gli altri) è dover sempre dipendere da altri 3!! E poi in certe missioni quando uno muore e si deve ricominciare... che nervoso! <_< Per carità capita a tutti, ma poteva essere come nelle missioni normali che gli altri vanno avanti!!

;)

Messaggio modificato da ale29 il 15 gennaio 2016 - 09:49

Immagine Postata
0

#116 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma

Inviato il 15 gennaio 2016 - 10:59

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 11 gennaio 2016 - 20:02 ha detto:

A me sarebbe piaciuto se ci fosse stata la possibilità di prendere ostaggi barricarsi dentro la banca o cose simii,anche più liberta nella fuga senza troppa preimpostazione

Quoto. Io sognavo pure di accoppare gratuitamente il direttore della banca e per ora posso solo sfogarmi con i dépliant e i monitor dei PC. :lol:

Forse un giocatore è troppo poco, quindi lo escluderei ma concordo sul ridurre la possibilità di eseguirli da 2 a 4 giocatori. E se uno muore si va avanti senza vincolare gli altri a ricominciare. Sarebbe un bel deterrente per i trolloni e i bimbiminchia che rovinano spesso e volentieri le sessioni.

Riguardo alla tipicità dei colpi io la trovo varia e la apprezzo, più che altro non li avrei chiamati colpi ma in qualche altro modo. E mi auguro in futuro che implementino il "catalogo" perché all'appello manca un certo Mandrazo e lui si che è in grana e pagherebbe molto bene. B)

Ma si sa la morale è sempre quella: farci fare soldi facili a Rockstar non piace ;)
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#117 L'utente è offline   fleyden 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 15 gennaio 2016 - 22:35

Un altro punto che vorrei che risolvessero (e che odio a bestia) è il gioco di squadra. Secondo me il gioco di squadra deve essere una cosa naturale e affiatata tra i giocatori (soprattutto se sono amici che conosciamo). Purtroppo nei colpi non è così e quasi ogni azione è programmata anche col gioco di squadra.
Un esempio per chiarire: all'ultima preparazione dell'evasione (dove bisogna eliminare gli avvocati) i giocatori sono costretti a salire sul tetto e a sparare ai 2 avvocati; questo è assolutamente sbagliato perché, oltre a togliere libertà, ti toglie anche l'emozione e l'eccitazione di poterti elaborare l'azione con un amico.

Voi che ne pensate di questo?

Messaggio modificato da fleyden il 15 gennaio 2016 - 22:36

0

#118 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 16 gennaio 2016 - 01:13

Alla fine non c'è tutta questa libertà d'azione nei Colpi, devi sempre seguire quello che ti dice il gioco.
Io vorrei delle preparazioni libere, cioè decidere tu quali strumenti impiegare e collocarli secondo una tua strategia. Sicuramente questo metodo invoglia a rigiocare le rapine, provando nuovi approcci.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#119 L'utente è offline   End222 

• Mercenario
  • ID Social Club:end222
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 gennaio 2016 - 11:49

all'inizio mi piacevano molto le rapine, ma entro breve le ho iniziate ad odiare.

prima di tutto è difficile che ti entri qualcuno quando organizzi tu e seconda quando entrano spesso è gente da urlo che ti fa solo perdere tempo.
0

#120 L'utente è offline   FakkiaStyle 

• Teppista
  • ID PSN:fakkia36 & Libanese_fakkia
  • ID Social Club:Fakkia

Inviato il 16 gennaio 2016 - 15:00

Visualizza MessaggiMaik-138, il 15 gennaio 2016 - 02:05 ha detto:

Io credo che prima o poi ne aggiungeranno altre 5, ci sono diversi posti dove ambientare le future rapine (ad esempio Fort Zancudo, Casinò, Union Depository ecc...) e magari sarà possibile fare una "Sfida Definitiva" per i 10 colpi. Ovviamente è una mia idea, poi non so :D

chiamami pure pessimista ma la speranza la ho persa da un bel po.
0

• (7 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7