Avevo una guardia appesa in aria sopra al cofano che non voleva più lasciarmi andare
Cosa ne pensate delle Rapine di GTA ONLINE? Date un vostro giudizio.
#103
Inviato il 29 aprile 2015 - 12:31
Gino Frozen, il 29 aprile 2015 - 07:54 ha detto:
Puoi controllare su ricompense - bonus - ultima pagina.
Le due magliette si sbloccano solo completando l'élite.Tutti e 5 i colpi battendo il tempo,nessun riavvio/morte ed altri parametri (tipo nel 1°,non più del 6% di danno alla Kuruma).

#104
Inviato il 29 aprile 2015 - 14:33
MAD SLAUGHTER, il 29 aprile 2015 - 13:31 ha detto:
Le due magliette si sbloccano solo completando l'élite.Tutti e 5 i colpi battendo il tempo,nessun riavvio/morte ed altri parametri (tipo nel 1°,non più del 6% di danno alla Kuruma).
a ok devo completare gli elite allora non c'è l'ho perche noi abbiamo fatto solo "sfida definitiva" per i 10 mlioni e "fedeltà"
#108
Inviato il 29 aprile 2015 - 22:09
Mi lasciano indifferente
Ho portato a termine solo due colpi poi ho mollato per mancanza di stimoli
Ok vinco i 10 milioni eppoi?
Dopo tutto questo tempo ho già tutto quanto si possa voler acquistare
Di sicuro appena troverò il gruppo giusto tenterò la sfida dei 10 milioni ma solo per poter farmi due risate con gli utenti coi quali ho legato di più qui dentro
La lunga attesa ha fatto si che le mie aspettative fossero enormi e di conseguenza venissero disattese
Tutto questo ritardo mi ha fatto proprio passare la voglia di giocarle purtroppo
Penso che il dlc heist fosse uscito anke solo dopo 6 mesi dal l'avvio di gta online avrebbe avuto il quadruplo del successo ke sta avendo ora
E non ditemi che all'epoca gta online era pieno di bug perché non è che adesso navighiamo nell'oro
Messaggio modificato da mtbs86 il 29 aprile 2015 - 22:10
#109
Inviato il 30 aprile 2015 - 13:34
jusucri, il 29 aprile 2015 - 20:20 ha detto:
Speriamo in qualche nuovo colpo e sfida più ardua,che rispacchiamo tutto
mtbs86, il 29 aprile 2015 - 23:09 ha detto:
Levando il fatto che sono "colpi",alla fin fine sono "missioni".Almeno provarle una volta,poi se non piacciono ciccia.Infatti tutte le 100 e passa missioni l'ho giocate tutte.Poi ovvio alcune non mi tirano più di tanto,altre noiose.
Ma se giocate con un bel gruppo (come dici anche tu),sicuro un pò di divertimento ci sarà.
Però per gli altri colpi che non hai giocato sbagli.Nel senso.Non ti piace la lasagna?L'hai mai mangiata?No = non puoi giudicare.Stesso concentto per i colpi.
Se mai vincerai i soldi in palio 12 milioni (3 sfide),senza contare i vari bonus,male non fanno (per futuri oggetti del desiderio).
Comunque facendo tutti i colpi/heist (26 sezioni totali) si sbloccano per l'acquisto questi veicoli:
https://www.youtube....h?v=AB7yoVBv5lo
Dai che qualcuno ti stimola

#110
Inviato il 11 gennaio 2016 - 19:57
Vi illustro vari punti per la quale secondo me potranno essere migliorate in futuro:
1) Renderle avverabili da 1 a 4 giocatori. Molti di voi penseranno che 1 giocatore da solo non abbia senso e che non sia possibile. Ma provate a pensare alla prima rapina della storia: si può entrare con l'astuzia o con la forza. Con l'astuzia applicata alla fleeca o alla pacific (addormentando gli ostaggi) il colpo diventerebbe possibile svolgerlo singolarmente.
Se invece nella lobby ci fossero più giocatori allora si potrebbe scegliere se entrare anche con la forza. Insomma una specie di "scelta di modalità". All'aumentare dei giocatori, aumenterebbe la facilità e la libertà di scelta per come fare un colpo ma diminuirebbe il guadagno poiché bisogna spartirlo.
2) Rendere disponibili i veicoli pegasus. Non chiedo di sostituirli a quelli preimpostati del colpo ma almeno di poterli usare per le preparazioni.
3) Non mettere strade da seguire. Nei colpi per seminare la polizia, ad esempio, è necessario arrivare ad una meta. Io preferivo seminarli normalmente a modo mio
4) Mettere dei colpi che siano dei colpi perché il 2 e il 4 non lo sono
5) Aumentare il guadagno. Nei colpi 2, 3 e 4 c'è un guadagno di circa 600.000$ che poi spartiti diventano quasi 200.000 per ognuno (a volte di meno). Io riesco a guadagnare di più facendo solo missioni ripetutamente arrivando ai 250.000$ al giorno.
Secondo me avendo questi 5 punti completi i colpi sarebbero stati perfetti e io gli avrei aspettati anche un'altro anno.
#114
Inviato il 15 gennaio 2016 - 02:05


#115
Inviato il 15 gennaio 2016 - 09:49
fleyden, il 11 gennaio 2016 - 19:57 ha detto:
Vi illustro vari punti per la quale secondo me potranno essere migliorate in futuro:
1) Renderle avverabili da 1 a 4 giocatori. Molti di voi penseranno che 1 giocatore da solo non abbia senso e che non sia possibile. Ma provate a pensare alla prima rapina della storia: si può entrare con l'astuzia o con la forza. Con l'astuzia applicata alla fleeca o alla pacific (addormentando gli ostaggi) il colpo diventerebbe possibile svolgerlo singolarmente.
Se invece nella lobby ci fossero più giocatori allora si potrebbe scegliere se entrare anche con la forza. Insomma una specie di "scelta di modalità". All'aumentare dei giocatori, aumenterebbe la facilità e la libertà di scelta per come fare un colpo ma diminuirebbe il guadagno poiché bisogna spartirlo.
2) Rendere disponibili i veicoli pegasus. Non chiedo di sostituirli a quelli preimpostati del colpo ma almeno di poterli usare per le preparazioni.
3) Non mettere strade da seguire. Nei colpi per seminare la polizia, ad esempio, è necessario arrivare ad una meta. Io preferivo seminarli normalmente a modo mio
4) Mettere dei colpi che siano dei colpi perché il 2 e il 4 non lo sono
5) Aumentare il guadagno. Nei colpi 2, 3 e 4 c'è un guadagno di circa 600.000$ che poi spartiti diventano quasi 200.000 per ognuno (a volte di meno). Io riesco a guadagnare di più facendo solo missioni ripetutamente arrivando ai 250.000$ al giorno.
Secondo me avendo questi 5 punti completi i colpi sarebbero stati perfetti e io gli avrei aspettati anche un'altro anno.
Io ti quoto in tutto!! La cosa più odiosa oltre farle (alcune sono difficili e devi essere coordinato con gli altri) è dover sempre dipendere da altri 3!! E poi in certe missioni quando uno muore e si deve ricominciare... che nervoso!
Messaggio modificato da ale29 il 15 gennaio 2016 - 09:49
#116
Inviato il 15 gennaio 2016 - 10:59
Gino Frozen, il 11 gennaio 2016 - 20:02 ha detto:
Quoto. Io sognavo pure di accoppare gratuitamente il direttore della banca e per ora posso solo sfogarmi con i dépliant e i monitor dei PC.
Forse un giocatore è troppo poco, quindi lo escluderei ma concordo sul ridurre la possibilità di eseguirli da 2 a 4 giocatori. E se uno muore si va avanti senza vincolare gli altri a ricominciare. Sarebbe un bel deterrente per i trolloni e i bimbiminchia che rovinano spesso e volentieri le sessioni.
Riguardo alla tipicità dei colpi io la trovo varia e la apprezzo, più che altro non li avrei chiamati colpi ma in qualche altro modo. E mi auguro in futuro che implementino il "catalogo" perché all'appello manca un certo Mandrazo e lui si che è in grana e pagherebbe molto bene.
Ma si sa la morale è sempre quella: farci fare soldi facili a Rockstar non piace
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
#117
Inviato il 15 gennaio 2016 - 22:35
Un esempio per chiarire: all'ultima preparazione dell'evasione (dove bisogna eliminare gli avvocati) i giocatori sono costretti a salire sul tetto e a sparare ai 2 avvocati; questo è assolutamente sbagliato perché, oltre a togliere libertà, ti toglie anche l'emozione e l'eccitazione di poterti elaborare l'azione con un amico.
Voi che ne pensate di questo?
Messaggio modificato da fleyden il 15 gennaio 2016 - 22:36
#118
Inviato il 16 gennaio 2016 - 01:13
Io vorrei delle preparazioni libere, cioè decidere tu quali strumenti impiegare e collocarli secondo una tua strategia. Sicuramente questo metodo invoglia a rigiocare le rapine, provando nuovi approcci.


#120
Inviato il 16 gennaio 2016 - 15:00
Maik-138, il 15 gennaio 2016 - 02:05 ha detto:
chiamami pure pessimista ma la speranza la ho persa da un bel po.

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