Expert Snapmatic Club Account Instagram ufficiale di GTAExpert / Organizzazione fotografie
Inviato il 28 gennaio 2015 - 23:22

Inviato il 29 gennaio 2015 - 15:00
Sognatore94, il 29 gennaio 2015 - 14:52 ha detto:

Facciamo dalle 00:30 precise, non oltre please

Hauaha ma no, dipende da chi hosta i vari raduni, non hanno mai avuto un'orario "standard".

Comunque non so se riuscirò per 00.30 precisa precisa. In caso non ti preoccupare, magari facciamo un'altra volta!

Inviato il 29 gennaio 2015 - 18:57
John M, il 29 gennaio 2015 - 15:00 ha detto:

Di solito i raduni dell'EMC li abbiamo fatti tra le 22:00 e le 22:30, quindi pensavo che quello fosse un orario "standard" che facesse comodo a tutti.
Comunque per stavolta posso pure resistere fino alle 2:00, non è un problema

PS Quindi domani mi collego a mezzanotte e attendo istruzioni

Messaggio modificato da Sognatore94 il 29 gennaio 2015 - 18:58
Inviato il 30 gennaio 2015 - 20:00

Speriamo però di trovare altre 2 persone per realizzare nel modo migliore possibile la tua idea... a tal proposito insisto nel suggerirti il "marketing", ho l'impressione che in questa discussione ci passi molta poca gente

Messaggio modificato da Sognatore94 il 30 gennaio 2015 - 20:12
Inviato il 30 gennaio 2015 - 22:20
Sognatore94, il 30 gennaio 2015 - 20:00 ha detto:

Speriamo però di trovare altre 2 persone per realizzare nel modo migliore possibile la tua idea... a tal proposito insisto nel suggerirti il "marketing", ho l'impressione che in questa discussione ci passi molta poca gente

Eh si, hai ragione! Mo vediamo dai...

Inviato il 31 gennaio 2015 - 02:35
Arioza è un/una grande fotografo/a di GTAV. Il suo campo sono le foto naturalistiche.
Questa è la sua galleria Snapmatic: http://it.socialclub...v/ps4/snapmatic
Inviato il 02 febbraio 2015 - 04:43

Modelli: minimo 4 massimo 8, possibilmente un ugual numero di pg maschi e femmine.
Veicoli: Motoscafo Speeder (più un'altra imbarcazione di supporto) - opzionale Roosevelt/Z-Type
Abbigliamento: completi o abiti s.valentino, in alternativa abbigliamento elegante possibilmente vintage (completi business, bella vita ecc)
L'immagine prevede semplicemente di ritrarre un gruppo di persone eleganti quindi con i pg che fanno qualche azione, stanno sul motoscafo o fermi a piedi sul ponte e un singolo modello con trucco sul volto dovrà essere inquadrato più da vicino... l'idea sarebbe quella di fare delle foto di stampo vintage che richiamino le atmosfere del carnevale di venezia ma che siano allo stesso tempo anche a tema con s.valentino

Inviato il 02 febbraio 2015 - 14:34

Inviato il 05 febbraio 2015 - 14:22

Inviato il 12 febbraio 2015 - 15:15

Inviato il 19 marzo 2015 - 13:53
Parlavo con John M, spiegandogli un'idea che vorrei mi aiutaste a sviluppare. In breve, l'idea è banalmente quella di prendere immagini canoniche reali che rispecchino il mondo di GTA, immagini semplici, con lo scopo di replicarle in-game, facendo in modo di rievocare lo stesso "clima", e al contempo sponsorizzando (soprattutto) la crew e il fotografo.
Quindi lo scopo è rievocare un giocone, simulandone la realtà con immagini che tutti abbiamo in mente, pubblicizzando noi stessi. Io non me la cavo benissimo con le foto, per questo motivo scrivo qui chiedendo il vostro supporto: più siamo, più figate produciamo!!
Posto qui di seguito sotto spoiler una serie di immagini che sarebbe bello evocare e riprodurre in modo perfetto (non tanto il soggetto, che può essere differente, quanto la scena stessa). Ci tengo a precisare che sarebbe davvero bello se nel pubblicizzare la crew, si utilizzasse il logo applicato su vetture e abiti.
e così via dicendo. Ovviamente ogni foto andrà studiata e credo anche per una questione di tempo, a seconda della foto, in sessione ne eseguiremo una o due, non di più. Poi se l'esito verrà bene, chiederemo al buon Fabio

Ps: quelle che ho postato ho già in mente come riprodurle, ovviamente se avete altre idee siete OBBLIGATI a riportarle qui

Messaggio modificato da pierduck il 19 marzo 2015 - 13:55