Expert Snapmatic Club Account Instagram ufficiale di GTAExpert / Organizzazione fotografie
Inviato il 26 gennaio 2015 - 21:22
John M, il 26 gennaio 2015 - 01:47 ha detto:
Propongo la mia idea:
La foto sarà scattata su PS4. Ho bisogno di quattro uomini. Vestiti militari, (so già precisamente come), con armi in mano. Uno che impugna una Carabina, uno che impugna una Carabina Speciale, uno l'MG da combattimento e l'altro il fucile da cecchino pesante.
La location sarà sul monte verso il villaggio dei nudisti, quasi precisamente dove si svolge l'ester egg di Thelma e Louise. Comunque già ho in mente il PUNTO PRECISO. La foto dovrà essere scattata al tramonto, quindi dovremo essere bravi e veloci, altrimenti passato il momento, bisognerà aspettare un giorno intero (in-game). Voi soggetti vi troverete in controluce, rivolti verso di me, con le armi in mano, senza puntare e senza abilitare la modalità furtiva.
Tutto qua, potrebbe sembrare scontato ma secondo me verrà una bomba, molto alla "Lone Survivor".
Propongo, intanto per questa settimana, Mercoledì 28 da mezzanotte in poi (se ci si rende conto che chi vuole esserci, può solo prima di mezzanotte, allora farò in modo di esserci) e Venerdì 30 da mezzanotte in poi (se ci si rende conto che chi vuole esserci, può solo prima di mezzanotte, allora farò in modo di esserci).
Grazie.
La foto sarà scattata su PS4. Ho bisogno di quattro uomini. Vestiti militari, (so già precisamente come), con armi in mano. Uno che impugna una Carabina, uno che impugna una Carabina Speciale, uno l'MG da combattimento e l'altro il fucile da cecchino pesante.
La location sarà sul monte verso il villaggio dei nudisti, quasi precisamente dove si svolge l'ester egg di Thelma e Louise. Comunque già ho in mente il PUNTO PRECISO. La foto dovrà essere scattata al tramonto, quindi dovremo essere bravi e veloci, altrimenti passato il momento, bisognerà aspettare un giorno intero (in-game). Voi soggetti vi troverete in controluce, rivolti verso di me, con le armi in mano, senza puntare e senza abilitare la modalità furtiva.
Tutto qua, potrebbe sembrare scontato ma secondo me verrà una bomba, molto alla "Lone Survivor".
Propongo, intanto per questa settimana, Mercoledì 28 da mezzanotte in poi (se ci si rende conto che chi vuole esserci, può solo prima di mezzanotte, allora farò in modo di esserci) e Venerdì 30 da mezzanotte in poi (se ci si rende conto che chi vuole esserci, può solo prima di mezzanotte, allora farò in modo di esserci).
Grazie.

Mi propongo tra i soggetti, se posso aiutare la community consideratemi sempre

Sicuramente ci sono di venerdì sera, per quanto riguarda l'orario non ho problemi se c'è il weekend subito dopo.
Di mercoledì invece troppo tardi non vorrei fare...
Inviato il 27 gennaio 2015 - 12:34
Inviato il 28 gennaio 2015 - 01:45
zippo7kyller, il 28 gennaio 2015 - 01:38 ha detto:
"Piccoli" Bug così a random

John M, il 27 gennaio 2015 - 12:34 ha detto:
[...] in questo topic posteremo SOLO le foto che realizzeremo grazie all'organizzazione appunto di questo club. Per postare foto normali continuiamo ad usare il topic Raccolta Foto. 

Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 28 gennaio 2015 - 02:31
zippo7kyller, il 28 gennaio 2015 - 02:25 ha detto:
Chiedo venia. Primo post che faccio e subito un arrosto
Puoi cancellare il post please?

Hehe tranquillo, no problem.

Il post può pure rimanere, non c'è problema. Per postare foto normali (scattate, insomma, senza l'ausilio di questo club), usa pure:
- Questo topic per l'online: http://forum.gta-exp...foto-snapmatic/
- Questo topic per l'offline: http://forum.gta-exp...n-singleplayer/